soffitto riparazione del soffitto con le mani

soffitto riparazione del soffitto con le mani

12 October 2017



Overlap - sta trasportando elementi costruttivi che separano l'interno dell'edificio ai pianiOverlap - sta trasportando elementi costruttivi che separano l'interno dell'edificio su etazhiPerekrytie è una struttura orizzontale, che separa l'altezza verticale della camera. Convenzionalmente, tutti i piani sono divisi sul terreno, intercomunicazione, tetto e solaio. Come materiale per la copertura delle lastre di cemento può essere utilizzato, metallo e legno. Schemi soffitti soffitti dipenderanno dalle caratteristiche di progettazione dei locali.


Soffitto senza piani beamless: tipologie e caratteristiche

Girderless sovrapposizione costituiscono una struttura che è fatto di piastrelle cemento solido.

Isolare 3 tipi beamless piani:

  1. Monolitico.
  2. squadra
  3. Prefabbricato-monolitico.

Per installare pavimenti beamless è necessario effettuare una cassaforma pre-impostato. Questo può essere fatto con l'aiuto di compensato resistente all'acqua. Struttura è consigliata per trattamento con un composto speciale che contrastare il materiale adesivo.

Elementi di diversi tipi di pavimentiElementi di diversi tipi di pavimenti

Dopo l'installazione cassaforma per eseguire ricopre il telaio e collegare una rete di rinforzo. Da cima a versare strutture in calcestruzzo.


Scegliendo la sovrapposizione soffitto in una casa di legno

Durante la riparazione delle case di legno in genere utilizzare soffitti con travi. Base tali finiture sono travi di legno, che sono supportate sulle strutture murarie di sostegno.

Se si decide di utilizzare le travi del soffitto, cercare materiale di legno. È auspicabile utilizzare un decidue o di materia prima di conifere. Il materiale deve essere ben secco.

Quando si installano le travi della casa di legno in considerazione tali sfumature:

  • La distanza dal fascio al camino dovrebbe essere più di 50 centimetri.
  • Il legno da trattare in un antisettico speciale prevenire stampo.
  • Ogni altro fascio deve essere attaccato al muro con un ancoraggio in acciaio. Questo metodo aumenterà la resistenza della struttura.

pavimento in legno con travi di guida separatipavimento in legno con travi di guida separati



Per la finitura casa di legno adatti pavimenti in cotto. Essi sono utilizzati molto meno spesso perché hanno un peso elevato. I vantaggi di sovrapposizioni piastrelle comprendono durevolezza, resistenza al fuoco ed elevata resistenza meccanica.

Quale dovrebbe essere la lunghezza della soletta del soffitto

Al fine di avere la struttura piano aveva una resistenza elevata, è necessario fare un calcolo preliminare. Per fare questo, è necessario prendere in considerazione la lunghezza della campata con la costruzione della roulette.

Se la vostra casa è fatta di blocchi, travi devono chiudere nel nido ad una profondità non inferiore a 100-150 mm. In case con pareti in mattoni abbracciano lunghezza è simile.

Se la vostra casa è in legno, è necessario gettare le travi ad una profondità di 70 mm.

Installazione di travi del pavimento in una casa di legno (video)

Quale materiale viene utilizzato per la lastra del soffitto

Se hai iniziato la riparazione della soletta del soffitto in casa, è necessario scegliere il materiale giusto. Spegnere il soffitto, è possibile utilizzare il legno, metallo e cemento.

Travi in ​​legno uso efficiente in una casa di legno, perché non appesantisce la struttura. Inoltre, tale materiale poco impegnativo e di elevate prestazioni. I vantaggi di pavimenti in legno possono anche includere un materiale a basso costo e senza utilizzazione di attrezzature speciali.

soffitti metallici sono usati meno frequentemente, in quanto sono soggetti a corrosione in ambienti molto umidi. Questo materiale è resistente e facile da pulire. I vantaggi di soffitti metallici possono anche includere la possibilità di effettuare riparazioni su un grande spazio arco.

Grazie alla praticità e durata nel tempo, lastre di cemento sono il massimale più popolare usato per la costruzione di edifici residenzialiGrazie alla praticità e durata nel tempo, lastre di cemento sono il massimale più popolare usato per la costruzione di edifici residenziali


Per installare una lastra di metallo, è necessario:

  1. Canale.
  2. travi metalliche.
  3. maglie intonaco.
  4. materiale impermeabilizzante.
  5. Gesso.
  6. tavole pavimentazione.

Come si può vedere, per l'installazione, avrete bisogno di un gran numero di materiali. Questo è il motivo per bloccare il soffitto da una costruzione metallica è poco pratico se si dispone di un budget limitato.

solai in cemento armato sono utilizzati nelle case private è estremamente rara. Ciò è dovuto al fatto che questa struttura ha una grande proporzione. Inoltre, l'installazione della lastra di cemento ha bisogno di macchine per le costruzioni specializzate.

Lastre di soffitto in legno schema di installazione

Prima di iniziare l'installazione, è necessario preparare i materiali. Per svolgere il lavoro avrà bisogno di un trapano, una sega, un'ascia, un martello, chiodi, elementi di fissaggio di livello. Quando si sceglie un prestare attenzione alla sua qualità di legname. Deve essere ben drenato e non hanno difetti.


Schema di installazione di travettiSchema di installazione di travetti

Quando si installa un pavimento in legno è necessario:

  • Il legno trattato con una soluzione antisettica. Se le travi sono supportate sulla parete, che è fatto di cemento, avvolgerli in più strati di materiale di copertura.
  • Fare un nido sotto una trave. slot Liquidazione riempiono di schiuma.
  • Sulla parete delle travi del telaio per installare rack aggiuntivi.
  • A letto fisso strato inchiostrante materiale termoisolante. lana minerale perfetto. Questo materiale è durevole e ha un basso costo. Va notato che tra i travetti e dell'isolante non dovrebbe essere anche il minimo scarto.

Se si sta installando pavimenti, essere sicuri di fare rotolare in avanti. A tal fine, lungo il bordo laterale della trave è necessario per superare barre speciali cranici.

piani di costruzione in una casa di legno (video)

Generare sovrapposizione con le loro mani proprio Riparazione semplicemente soggetto alle norme e ai regolamenti di base. Se si desidera effettuare una sovrapposizione per una casa in legno, assicurarsi di effettuare i calcoli appropriati. Favorire disegni con un basso peso specifico. Se avete intenzione di fare una sovrapposizione soffitto tra i piani, assicurarsi di rotolare in avanti. Questo proteggerà la struttura per lo sforzo.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

59 − = 50

map