soffitto Barriera al vapore in casa con le proprie mani

12 October 2017



Eseguito correttamente la barriera al vapore soffitto fornirà calore e il comfort in camera per gli anni a venireCorrettamente fatto, soffitto a vapore fornirà calore e il comfort in camera per lungo godyDlya per l'appartamento anche in inverno era calda, utilizzare una varietà di materiali isolanti. Per ottenere i migliori risultati, presa dall'alto stabiliscono uno strato di materiale di barriera vapore. Per questa procedura, è possibile utilizzare tutti i tipi di materiali o di stagnola Ecowool Izospan. Prima di iniziare l'installazione di una barriera al vapore, pre-trattamento del soffitto deve essere effettuato. In caso contrario, il vapore può condensarsi in una casa di legno o un appartamento.


Quale partito è necessario prevedere una barriera al vapore sul soffitto

Da che parte per mettere una barriera al vapore sul soffitto? barriera vapore deve essere disposto tra lo strato isolante e la guaina. Una corretta sovrapposizione dipende in gran parte del materiale di costruzione del vapore.

Se si utilizza Izospan, si ricordi che la rugosità della superficie deve essere posizionato sul lato interno. La parte liscia del materiale necessario per definire la superficie di tenuta.

Izospan materiale isolante deve essere posato con il lato liscio alla superficie di tenutaIzospan materiale isolante deve essere posato con il lato liscio alla superficie di tenuta

Se si utilizza un materiale diverso, rispettare le seguenti regole:

  1. Il film di polietilene può essere posizionato da qualsiasi parte.
  2. materiali della membrana essere impilati in modo che l'icona si trova sul lato opposto di una barriera al vapore.
  3. Penofol o materiale foglio correttamente impilati parte lamina interna.
  4. pellicola di polipropilene per mettere il lato liscio allo strato isolante.

Izospan film barriera al vapore per il soffitto

Una barriera al vapore del soffitto è meglio usare pellicola Izospan. Questo materiale è unico, in quanto è in grado di prolungare la vita di superficie più volte. Inoltre, pellicola Izospan impedisce l'accumulo di umidità e muffa su una superficie.


Se avete intenzione di paroizolirovat partizioni interne camere, è possibile utilizzare il film Izospan. Questo materiale deve essere montato in elementi del telaio portante. Fissare il nastro al soffitto è necessario usare la pistola della graffetta.

Fissaggio di membrane barriera vapore viene effettuata usando un nastro adesivo speciale Izospan SLFissaggio di membrane barriera vapore viene effettuata usando un nastro adesivo speciale Izospan SL

Con pellicola benefici Izospan includono:

  • Ad alta resistenza. Pellicola impermeabile al vapore non si deforma nel tempo.
  • idrorepellenza.
  • Resistenza alle muffe.
  • Facilità di installazione. Posa del materiale barriera al vapore è realizzato nel più breve tempo possibile. Inoltre, fissare pellicola Izospan possibile senza l'uso di grandi quantità di materiali da costruzione. Avrete bisogno solo una pinzatrice o chiodi.
  • materiale rispettoso dell'ambiente.
  • Lunga durata. I produttori sostengono che il deposito può essere 40-50 anni.

Come per lo stile film: guida passo per passo

Posa barriera al vapore inizia con attività preparatorie. Per prima cosa è necessario costruire un massetto di cemento. Inoltre, non dimenticare di pulire la superficie da sporco e polvere. grouting può essere fatto se desiderato rugosità.



Una barriera al vapore solaio richiede particolare pellicola pellicola, che è prodotto in rotoli. Per risolvere il materiale è necessario effettuare un metallo o cassa di legno.

Apparecchi isolati materiali mansarda utilizzando IzospanApparecchi isolati materiali mansarda utilizzando Izospan

Posa avviene nel seguente ordine:

  1. Expand rotoli.
  2. Fissare il materiale per l'involucro. Per risolvere, utilizzare del nastro biadesivo.
  3. Livellare la superficie. Tuttavia, ricordate che un po 'di cavo dovrebbe essere il posto dove stare.
  4. Procedere alla finitura del soffitto.

L'installazione del soffitto del vecchio impermeabile al vapore in una casa in legno

Quale scegliere una barriera al vapore per la decorazione del soffitto in una casa in legno? In questo caso, è possibile utilizzare ecowool. Questo materiale è fatto di cellulosa, base adesiva e un antisettico. Ecowool ha elevate proprietà di barriera termica e vapore.

Fibra di cellulosa per l'installazione è necessario:

  • Partizione di fibra o carta kraft.
  • doghe in legno. Essi devono essere montati sul soffitto.
  • Blocchi di legno.
  • Soffiatrice.
  • Trapano con diversi accessori.

Ecowool - un materiale di barriera affidabile e poco costoso idro e vapore utilizzati per la rifinitura del soffitto in una casa di legnoEcowool - un materiale di barriera affidabile e poco costoso idro e vapore utilizzati per la rifinitura del soffitto in una casa di legno

Sequenza di installazione a soffitto fibra di cellulosa:

  1. Ecowool posto in un contenitore.
  2. Allentare materiale utilizzando un trapano.
  3. Con l'aiuto degli impianti che soffia ecowool laici.

Se il soffitto ha i resti dello strato isolante vecchio, per rimuoverli non necessariamente. Ecowool in grado di colmare tutte le lacune, anche in luoghi difficili da raggiungere. Inoltre, un notevole vantaggio del materiale è il suo costo relativamente basso.

Quali altri materiali vengono utilizzati per differenti barriera al vapore soffitto

Ci sono vari tipi di materiali barriera al vapore. Ciascuno di essi ha un numero di caratteristiche e svantaggi. Se avete bisogno di un vapore poco costoso, è possibile utilizzare il polietilene. Esso contribuirà a prevenire la penetrazione del vapore in casa.


Gli svantaggi di politene carry:

  • Bassa resistenza.
  • La complessità dell'impianto.
  • Un breve periodo di funzionamento.

Tetto glassine - materiale versatile ed ecologico è usato per proteggere le superfici per evitare infiltrazioni di umiditàTetto glassine - materiale versatile ed ecologico è usato per proteggere le superfici per evitare infiltrazioni di umidità

Se si desidera acquistare un materiale durevole, prestare attenzione alla versione rinforzata dei film a base di polietilene. Su questo materiale è rinforzato con un rivestimento speciale, che è fatta di polipropilene. Montaggio rinforzato polietilene avviene mediante nastri adesivi.

Una barriera al vapore può essere utilizzato anche:

  1. La pellicola di polipropilene. Questo materiale è costituito da più strati. Nel film di polipropilene ha una superficie increspata che riduce il rischio di condensazione.
  2. Una membrana traspirante. Questo materiale è realizzato con materiali sintetici. Posa membrana traspirante viene effettuato direttamente sullo strato isolante.
  3. Glassine. Questa decisione è probabile fare appello a persone che preferiscono solo materiali ecocompatibili. Glassine perfettamente resiste umidità ed evitare la formazione di condensa. I vantaggi di questo materiale è il suo basso costo e la facilità di installazione.

L'installazione della barriera al vapore Izospan (video)


La scelta dei materiali idonei - la chiave per il successo barriera al vapore in casa. Gli esperti raccomandano di dare la preferenza a materiali ecocompatibili e durevoli. Perfetto asfalto e ecowool. Se siete alla ricerca di un'opzione economica, utilizzare fogli di polietilene o di materiali. A partizioni barriera al vapore o difficili da raggiungere è più opportuno utilizzare la pellicola Izospan.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

10 + = 19