soffitti zincato: una grande opzione

12 October 2017



controsoffitto metallico - è un unico materiale plastico resistente all'acqua ed un sistema di sospensione che è facile da montare, con particolari competenzeMetallo soffitto - è un unico materiale plastico resistente all'acqua ed un sistema di sospensione che è facile da montare senza massimali speciali navykovMetallicheskie sono realizzati entrambi profilo zincato o alluminio. Alluminio, naturalmente, più costoso, e per molti aspetti migliori, ma v'è una domanda legittima: è sempre, in tutti i casi, se necessario? L'alluminio è non sempre la scelta è giustificata, e non sempre la pena il denaro extra per pagare più del dovuto, quando in questo caso v'è un basso costo, soffitti zincati. Inoltre, oggi i rivestimenti in polvere esistenti creano apparizione come estetica del soffitto, che si adatta praticamente tutti, anche il consumatore più esigente.


profilo in acciaio zincato per controsoffitti

profilo metallico zincato è prodotto su speciale apparecchiatura che fornisce un elevato grado di precisione e corretta geometria.

Profilo realizzato in acciaio dolce zincato.

I profili sono suddivisi in diverse categorie.

Tipi di profili:

  • Il profilo principale CD. La lunghezza di esso, come una regola. 3 o 4 metri, ma ci sono altri della sua lunghezza, ad esempio, 2,6; 3.4; 3, 6 metri, etc. E 'utilizzato nella costruzione di controsoffitti, soffitte. La confezione da 24 pezzi. Larghezza 60 mm.
  • Trim profilo UD. Lunghezza appena 3-4 metri. Utilizzato per montare e di connettersi alla struttura muraria al soffitto. I fori di montaggio in esso formate. In una confezione di 32 pezzi. Larghezza 28 mm.
  • elementi di cremagliera C-50, C-75, C-100. Metallo spessore 0, 5-0, 8 mm. La loro lunghezza varia da 2, 6 a 4 metri. Si tratta di un profilo verticale per la partizione. Il disegno può essere sia singola o doppia. Ha fatto i fori per l'installazione di varie comunicazioni. In una confezione da 12 pezzi.
  • Profilo CDN leggero. La lunghezza di 3 metri. Esse attribuiscono controsoffitti e muro per collegare il controsoffitto.

I principali tipi di profili metalliciI principali tipi di profili metallici

i profili di qualità gioca non solo un ruolo importante e fondamentale in questa fase come un dispositivo soffitto.


controsoffitti in acciaio zincato: un'opzione economica

Come già accennato, i soffitti zincato sono il più conveniente rispetto allo stesso in alluminio.

soffitto zincato è possibile organizzare, in pratica, da nessuna parte, che è, in tutti i settori, dal momento che mancano tutta una serie di divieti e le restrizioni a questo riguardo.

Il metallo utilizzato per la produzione di nastri è protetto dalla corrosione e ambiente corrosivo, ed è progettato per una lunga durata di vita. soffitti zincato rispetto all'alluminio, hanno alcuni vantaggi.

Impostazione dei profili (video)



I vantaggi di design a basso costo

  1. Grande forza di alluminio, che permette di installarli nelle palestre - soffitti non hanno paura di deformazione;
  2. Essi sono più resistenti alle abrasioni rispetto soffitti in alluminio.

Il prezzo basso permette ad ogni consumatore non molto alti redditi permettersi di organizzare un soffitto.

La resistenza alla corrosione del soffitto zincato perfettamente combinata con la loro estremamente forteLa resistenza alla corrosione del soffitto zincato perfettamente combinata con la loro estremamente forte

soffitti galvanizzati più frequentemente utilizzato in appartamenti, anche se molti consumatori credono ancora che si applicano nel proprio appartamento come questo non è molto appropriato, perché non è proprio il loro aspetto abituale. Tuttavia, negli ultimi anni, questo stereotipo sta gradualmente ritirando in secondo piano. Coloro che preferiscono lo stile high-tech, ha a lungo apprezzato il valore di tali limiti. Naturalmente, solo che lo stile non esaurisce le possibilità del soffitto zincato. Questi limiti sono notevolmente adattarsi a qualsiasi soluzione di progettazione.

L'apparato di controsoffitti del profilo del telaio zincato

Montaggio dei profili può procedere alla fase successiva - un dispositivo per il quadro soffitto del profilo zincato.

Varianti del dispositivo:

  • La parte esterna del rivestimento e non può essere fissata, ma appena deposto nella cella;
  • Attaccato mediante chiavistelli.

I principali vantaggi del telaio di profilati metallici - una facile installazione e lunga durataI principali vantaggi del telaio di profilati metallici - una facile installazione e lunga durata

sistema di sospensione, disposti in modo rende impossibile solo per nascondere i difetti del soffitto di base, e dimenticare che, quasi sempre.


Questo soffitto è molto resistente, ma se lo fa, mai, necessita di una riparazione parziale della superficie, può essere molto semplice e senza problemi per l'attuazione.

Il dispositivo è tali limiti possono salvare sia l'installazione e per la riparazione.

Raccomandazioni per l'installazione del soffitto zincato: è necessario conoscere

Si consiglia vivamente di acquistare i componenti di diversi produttori non sono, come uno. Quindi, non si faccia il problema della differenza di colori e texture.

Prima di iniziare l'installazione, si dovrebbe ricordare l'importanza della corretta marcatura del soffitto di base.

Markup produrre massimale di base utilizzando un livello laserMarkup produrre massimale di base utilizzando un livello laser

Le pareti hanno bisogno di marcare in modo che sia compensato dal soffitto principale, almeno in 15 centimetri. Nel caso in cui un sacco di comunicazione, è necessario aumentare il rientro per il corretto posizionamento.


Sarebbe molto buono da usare in questo caso un livello laser. Questo strumento semplifica notevolmente il processo di partizionamento, perché il vostro obiettivo principale - per ottenere una superficie perfettamente piana.

Istruzioni passo per passo:

  1. E 'necessario allegare un angolo profilo assetto, dai tasselli o viti. Se le pareti sono di cemento, poi, in considerazione della loro forza speciale, deve segnare e praticare un perforatrice.
  2. Fissare profilo. La distanza tra i tasselli intorno 0,5metra.
  3. Installare grucce. Si consiglia di non fare questo "a occhio", e il primo dovrebbe delineare i luoghi dove le guide si intersecano. Ulteriori conteggio preciso può essere effettuato con un cavo. Pre rende segni sul muro, che verrà attaccato un profilo di guida, e quindi utilizzare questa tecnica sulla parete opposta. Tag collegare il cavo, che, in questo caso, viene utilizzato al posto di un righello. Sul cavo si segnala il punto di intersezione.
  4. Praticare dei fori per l'installazione di ganci.
  5. Installare guida.
  6. I ganci di ganci devono essere collegati al profilo di base, regolabile in altezza mediante fermaglio grucce bezzazhimnogo.

Esecuzione di tutte le operazioni descritte, impostare la cassetta. Non dimenticare di lodare se stessi per un lavoro ben fatto!

Montaggio dei soffitti metallici (video)

In conclusione, vorrei disegnare una linea in tutte le condizioni di cui sopra. Magnifiche proprietà ornamentali e ottime prestazioni del soffitto di acciaio laminato zincato, realizzati per oggi uno dei più comuni tipi di finitura del soffitto, zincato a soffitto. Sono costruttori raccomandati, i loro clienti soddisfatti, perché è bello, resistente ed elegante. Facilità di installazione e la cura nemudreny della superficie del soffitto, fanno il loro lavoro ogni anno: sempre più consumatori rendere omaggio a questa copertura è. Soffitti di metallo possono decorare qualsiasi stanza perfettamente come non residenziale e residenziale, e le ragioni di questo sono molteplici. Dopo aver fatto la loro scelta a favore di controsoffitti si zincato per molti anni per salvare se stessi dalle preoccupazioni di alterazione eterno e perpetuo riparare il soffitto! 

soffitti zincato (foto)

0ad983eb71f80e51b3ba4edff3371daf320130225114718313067 ---8194431-800x800194.79119m29m739000201

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

45 + = 50