soffitti raso unici: i pro ei contro, le foto

12 October 2017



Raso su tela assomiglia visivamente bel soffitto intonacato di biancoSatin si estendeva tela assomiglia visivamente sottili potolokNatyazhnye imbiancato tetti sono diventati un tipo molto popolare di finitura del soffitto. Uno dei tipi più popolari sono soffitti di raso, i pali ei contro della fotografia riflette, ovviamente, è ben lungi dall'essere completo, ma, tuttavia, dà almeno una conoscenza di base della materia. Ci sono un sacco di controversie, che è ancora migliore rispetto ai massimali, ma forse dipende dalla scelta individuale, e le sue nozioni di bellezza e praticità. Qualcuno che ama opaco superfici, e un po 'lucido. Si ritiene che i soffitti di raso sono un incrocio tra i due tipi principali.


soffitto tenditore raso: popolarità cresce

soffitto tenditore raso è molto simile ad un tessuto satin reale, ma, in realtà, non è raso, e un soffitto in PVC - è in questa differenza.

soffitto raso, piuttosto, è un collegamento "intermedio" tra Matt e soffitti lucidi.

soffitti raso sono disponibili in una varietà di colori che sono sicuri di fornire la scelta perfetta. Il soffitto, che ha un colore bianco, molto simile a un soffitto dipinto ordinaria (imbiancato).

soffitto Pratico e bellissimo tratto di raso sarà adeguato in ogni stanzasoffitto Pratico e bellissimo tratto di raso sarà adeguato in ogni stanza

soffitto Satin è:


  • praticità;
  • Bellezza;
  • Q-factor.

Sembra un raso - tessuto, che in origine intreccia fili, lasciandola setosa e molto denso. stilista francese ampiamente usato e lo ha utilizzato per fare coperte, vestiti e oggetti di arredamento.

soffitti raso (video)

Soffitti raso: pro e contro

Ogni rivestimento ha i suoi vantaggi e svantaggi, e soffitti satin non fanno eccezione.



pro:

  • Antiriflesso. Essi non sono in alcun tipo di illuminazione e la prospettiva, anche se il soffitto e ha proprietà riflettenti, ma non riflette gli oggetti. Nel frattempo soffitto raso è diversa da quella lucida.
  • Ampia gamma di colori. Il soffitto può essere praticamente qualsiasi colore.
  • Perfetta struttura opaca integra perfettamente in qualsiasi ambiente, dal classico al più all'avanguardia.
  • Sembra buono a prescindere dalle diverse sorgenti luminose. Quando la luce è visibile il colore naturale del soffitto, e quando elettrica - è molto più leggero, che dà un particolare calore e comfort.
  • Capacità di eseguire la stampa.
  • effetto perlato. Si crea uno speciale materiale micro-sollievo.
  • colore "Metallic". Questo è molto vero quando l'interno è stato progettato in stile "high tech".
  • Durevolezza. La società, di regola, una durata di 10-15 anni. La pratica dimostra che questo materiale può essere utilizzato fino a 30 anni.
  • Facilità di lavaggio del soffitto. Essi non hanno nemmeno bisogno di lavare, basta pulire con un panno umido di tanto in tanto.
  • Di tenuta. Se si è allagato vicini, il materiale non sarà influenzato. Dopo aver rimosso l'acqua, il soffitto alla sua forma originale.
  • Facilità di installazione. Ci vogliono circa 5-6 ore (a seconda della superficie e la conformità con la tecnologia).
  • Il materiale non è infiammabile.

soffitto teso raso è una scelta ideale per le persone che non amano le superfici lucide o lucidesoffitto teso raso è una scelta ideale per le persone che non amano le superfici lucide o lucide

Inoltre, i soffitti possono nascondere una varietà di comunicazione e dei principali difetti del soffitto.

soffitti raso sono sicuri per l'abitazione.

Tuttavia, qualsiasi dei soffitti sospesi conosciuti non sono tossici, non infiammabile e non pericolosa per il consumatore. Naturalmente, se avete acquistato un prodotto di qualità, non un buon mercato "una promozione" falso. Al momento dell'acquisto di certificato di qualità richiesta.

contro:

  • Bassa resistenza. E 'facile da perforare. I bambini che giocano possono facilmente danneggiare il soffitto.
  • La somiglianza con il gesso. Ciò si verifica soprattutto quando il soffitto è bianco. Tuttavia, questa opzione per qualcuno può essere un segno meno (che ricorda calce), ma per qualcuno e un più (per gli appassionati di aspetto conservatore).
  • Bassa gelo. Il materiale non resistere a temperature fredde.

Come si può vedere, raso soffitti dignità superano nettamente gli svantaggi, il che rende il consumatore fare la scelta giusta.

Soffitto da tirare: lucida, opaca o satinata - quale scegliere

Che soffitti scegliere, e cosa c'è di meglio? Questa domanda è stato chiesto, e chiedere, per i consumatori di oggi.


I fan del effetto specchio del soffitto teso lucidi si rivolgeI fan del effetto specchio del soffitto teso lucidi si rivolge

Così, i tipi di controsoffitti:

  1. Matt. Il design classico dei locali è sempre apprezzato la moda e gusti dei proprietari di case. Il soffitto è adatto a tutti i locali, eccetto forse la cucina, perché la rimozione di macchie derivanti da cucina, con una superficie ruvida sarà difficile.
  2. Lucido. Essi sono a volte chiamato lacca, perché la tela ha un effetto quasi a specchio. A causa della elevata riflettività aumenta il volume della camera. Questa qualità è particolarmente importante se il soffitto è installato in una piccola stanza.
  3. Satin. Completano perfettamente qualsiasi interno completamente, senza attirare l'attenzione. colori fluido e silenzioso, pastello, sono la pace e la tranquillità. soffitti raso sono ideali per locali destinati per il relax. Satin non riflette gli oggetti.

Tuttavia, tutti i soffitti sono unite da una tecnologia: un telaio montato è allungata sottile e relativamente resistente allo strappo, film. Per quanto riguarda la scelta, tenendo conto di tutte le qualità di cui, ogni persona capisce esattamente ciò che gli serve a soffitto.

Qualunque sia il materiale cinematografico, di conseguenza, risulta sempre non solo superficie perfettamente liscia, ma anche il più economico rispetto, ad esempio, la superficie del muro a secco.

Nomi citati soffitti parlano da soli, ed è facile intuire che sono al di fuori, anche senza fotografie adeguati e articoli sul tema.


La scelta di un controsoffitto (video)

Raso opaco e soffitti: recensioni

Ciò che è ancora più preferibile, raso o opaco soffitti, e quali sono le loro caratteristiche?

Commenti su questo tema un sacco, e opinioni su questo tema diverse sezioni.

Recensioni di soffitto raso, sostanzialmente ridotto ad un parere.

Recensioni su soffitti raso:

  • la struttura a grana fine attraente che guarda bene, come nella forma di esecuzione con la pittura artistica e in monocolori;
  • Lussuoso, lucentezza discreta è appropriato in salotto e nelle camere da letto, o bambini;
  • Assomiglia un panno di seta in apparenza, ma molto più conveniente che la seta "fratello";
  • Alcuni produttori sostengono che è l'headliner servirà almeno 50 anni senza perdere il colore originale e la forma, che è un po 'in dubbio per la maggior parte delle persone;
  • Selezione di diversi apparecchi è ostacolata perché il soffitto di illuminazione diverso aspetto diverso;
  • Se il soffitto è bianco puro, la grande differenza tra raso e tratto opaco soffitti non è visibile.

soffitti raso, è possibile selezionare qualsiasi combinazione di colori, non necessariamente che fosse biancosoffitti raso, è possibile selezionare qualsiasi combinazione di colori, non necessariamente che fosse bianco

Recensioni un sacco, e grandi differenze di opinione non si vedono.

Ma recensioni di soffitti opaco:

  1. Molti degli appartamenti sono realizzati entrambi i tipi di tetti. costo soffitto raso è più costoso, ma l'aspetto è quasi la stessa;
  2. Matt Soffitto come coloro che non sono fan di brillantezza;
  3. Riparazione viene effettuata una volta ogni qualche decennio. Non ha bisogno di pittura. Cura per il soffitto non è gravosa.
  4. Alcuni consumatori ritengono che il prezzo è proibitivo.
  5. Piace l'installazione rapida. Installazione in una piccola stanza richiede 3-4 ore.
  6. Alcuni consumatori, resi opachi soffitto nero, e c'è piaciuto moltissimo.
  7. Quando l'acqua è stato rimosso dopo una perdita, aveva circa 200 litri. Sam soffitto non sia danneggiato, la forma rimane la stessa. Tuttavia, c'era chi cui la perdita attraverso il bordo della lama, che ha portato le macchie gialle sulla tela. La conclusione è: o hanno ottenuto il materiale di scarsa qualità o di installazione per negligenza.

Quindi, sulla base delle recensioni studiate, possiamo concludere che entrambe le specie sono molto popolari, e ognuno ha il diritto di esistere. Naturalmente, non vale la pena di risparmio, di acquistare a buon mercato francamente materiale, così come invitare persone a caso da installare.

soffitto teso: satinato o opaco - la differenza non è così grande

Qual è la differenza tra soffitti e satinato, non è difficile da capire.

La differenza non è così grande, ed è, in sostanza, il materiale di cui sono fatti. E, naturalmente, un po 'in apparenza.

Ciascuno dei massimali applicabili nel nostro tempo, tuttavia, come l'esperienza e il feedback, raso ancora preferibile semplicemente noioso.

La differenza tra raso e opache soffitti tesi non è così grande, la differenza principale tra loro - il prezzo: opaco un po 'meno rispetto rasoLa differenza tra raso e opache soffitti tesi non è così grande, la differenza principale tra loro - il prezzo: opaco un po 'meno rispetto raso

soffitti Matt:

  • Non dare abbagliamento inutili;
  • riproduzione dei colori, indipendentemente dalla fonte di illuminazione ed un interno;
  • Un piccolo prezzo.

soffitto Matt un po 'meno, che, naturalmente, è importante con un budget modesto.

soffitti raso:

  1. riflettere sottile luce solare e luce elettrica, creando un unico bagliore effetto perlescente. Questo è il loro principale vantaggio.
  2. la copertura irregolare così come combinato dà l'originalità della stanza.
  3. Più atmosfera "calda" della sala, che crea una lucentezza caratteristica.

soffitto raso è più adatto per esteti e "gourmet" degli interni.

Regole per la scelta delle strutture controsoffittatura

Prima di fare le riparazioni, kvartirovladelets pesare a lungo i "pro" e "contro".

Sempre più persone stanno abbandonando tradizionale soffitto in gesso o cartongesso e scegliere i soffitti.

Soffitti tesi non inventato ieri. Anche nell'antica Roma drappeggiati tessuti migliori camere. Nel Medioevo come Armenia usato il metodo di tessuti elastici che sono impregnate di gesso, sul soffitto.

Dopo l'invenzione della pellicola in PVC negli anni '60 soffitti apparso in Europa e hanno guadagnato popolarità.

Di norma, il controsoffitto è scelto causa del suo costo e facilità di installazioneDi norma, il controsoffitto è scelto causa del suo costo e facilità di installazione

Le proprietà di controsoffitti:

  • tenuta;
  • Trudnogoryuchest;
  • Resistenza agli sbalzi di temperatura (da -5 ° C a + 50 ° C.

Queste proprietà probabilmente costruttori più interessati. Il consumatore poco prima della riparazione imminente prende in considerazione soprattutto l'altro, e si basa su ciò che la sua scelta finale.

Motivo per la selezione:

  1. Veloce e installazione "pulita". sporcizia almeno durante il funzionamento.
  2. Il prezzo relativamente basso (meno del muro a secco);
  3. Non è necessario preparare la superficie, che è nel fondo e stucco, nonché incollaggio della griglia. Non ho bisogno di un lungo appassimento e l'allineamento del soffitto, che costa soldi e richiede tempo.
  4. Possibilità di nascondere la comunicazione sotto il soffitto teso, che, se non nascondere, deturpano la stanza.
  5. bella superficie durevole perfetto, non ha bisogno di riparazione e verniciatura.

Così, il vantaggio di sistemi di sospensione sono un bel paio di argomenti, che determinano le scelte dei consumatori.

Proprietà soffitti (video)

Controsoffitti nel nostro tempo - una grande varietà. Cosa scegliere - soffitti di raso, lucida o opaca - si decide. Ogni consumatore loro nozioni di bellezza e qualità. Inoltre, il lato finanziario del business è anche importante, anche se non possiamo dire che questi tre tipi di soffitti così radicalmente diversi tra loro in termini di valore. Tenendo conto di tutti i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna delle specie di cui sopra, ogni casa sarà in grado di fare la sua l'unica scelta giusta. Naturalmente, è molto importante, prima di acquistare un soffitto studiare attentamente le recensioni. Buona fortuna!

soffitto teso raso Design (foto all'interno)

2-min 1-min 3-min 4-min 5-min 6-min 7-min 8-min 9-min 10-min

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

78 + = 82

map