Soffitti in sala di cartongesso: una grande opzione

12 October 2017



controsoffitti in cartongesso nel corridoio - la migliore soluzione in termini di design e costicontrosoffitti in cartongesso nel corridoio - la migliore soluzione in termini di design degli interni e di problem zatratVsya finanziaria è che i soffitti nei corridoi sono generalmente bassi, e non vorrei che fossero anche molto più basso. Nessuno vuole già bassa altezza ha "mangiato" il design del soffitto, perché che spesso orgogliosamente chiamata "sala" sta dimostrando di essere un corridoio ed è abbastanza piccolo. Ma nel soffitto del muro a secco corridoio, nella pratica e anni di esperienza di costruzione di molte migliaia di persone - questa è una delle opzioni più efficaci per la finitura di tetti in questa situazione.


Bella controsoffitti in cartongesso corridoio: perfettamente diritto

Non in tutti i settori, sia esso una casa o piatta, soffitto perfettamente liscia. E, forse, accarezzato il sogno di ogni proprietario di casa per rimediare a tale omissione, e, se possibile, a buon mercato.

Una delle soluzioni più adeguate a questo problema - controsoffitti in cartongesso.

La curvatura del soffitto nel corridoio - la cosa più comune per la maggior parte degli appartamenti, perché "prihozhka" è parte integrante di qualsiasi appartamento.

soffitto di gesso, realizzati in colori chiari ampliare visivamente lo spazio di un piccolo corridoiosoffitto di gesso, realizzati in colori chiari ampliare visivamente lo spazio di un piccolo corridoio

Ciò che dà muro a secco:


  • Il soffitto diventa perfettamente piatto;
  • Il soffitto può essere facilmente verniciato in qualsiasi colore, permettendo variazione ottica in meglio le dimensioni corridoio (corridoio).

Pertanto, il muro a secco è in grado di effettuare con successo il suo compito di soffitto basso allineamento.

controsoffitti in cartongesso sospesi nella sala d'ingresso: una scelta molto popolare

Muro a secco nei corridoi "cattura" più metri quadrati in tutto il paese.

Grazie ai materiali a basso costo e componenti, così come la semplicità del muro a secco dispositivo soffitto sospeso, un numero crescente di proprietari sceglie questa opzione come la più razionale.

Corridoio in un appartamento di solito è fatto in meno, però, per parafrasare Stanislavskij, l'appartamento inizia ancora con un gancio. Tuttavia, questo principio non è sempre rispettato per una serie di motivi. Dopo le riparazioni in appartamento è quasi fatta, la riparazione nel corridoio, come al solito, mettere da parte nel dimenticatoio.



L'installazione di controsoffitto in cartongesso non è particolarmente difficile, in modo che possa produrre le proprie mani, senza il coinvolgimento di espertiL'installazione di controsoffitto in cartongesso non è particolarmente difficile, in modo che possa produrre le proprie mani, senza il coinvolgimento di esperti

motivi:

  1. Non hanno più soldi alla fine della riparazione;
  2. La forza e la voglia di fare le riparazioni;
  3. Finisce vacanza.

Per uscire da questa situazione, è necessario raccogliere le forze, e ancora finire il lavoro. Per quanto riguarda il controsoffitto di cartongesso, questa opzione ci vorrà un po 'di tempo, non prendere troppo sforzo, grazie al fatto che il lavoro non è difficile e non è incluso nella categoria del lusso. Lei, tra l'altro, può essere fatto, basandosi unicamente sulle proprie forze.

I vantaggi di controsoffitti di cartongesso per la sala: sono evidenti

Qualcuno potrebbe obiettare, dicono, qual è la differenza, e perché il controsoffitto di cartongesso corridoio più alta priorità?

Cartongesso non ci vorrà un po 'dell'altezza di detto spazio.

Anche un piccolo corridoio (nel mondo - il corridoio) può essere otticamente più alta e più ampia - tutto dipende dal dispositivo soffitto competente e cartongesso abbagliante esempio.

Il vantaggio principale di cartongesso - è la flessibilità e plasticità, che permette al materiale di dare una forma e configurazione diversaIl vantaggio principale di cartongesso - è la flessibilità e plasticità, che permette al materiale di dare una forma e configurazione diversa

vantaggi:


  • Struttura del soffitto semplice in confronto con altri tipi di controsoffitti;
  • Sotto il soffitto può nascondere il loro cablaggio ad una varietà di comunicazione;
  • Piccolo prezzo per muro a secco in sé;
  • Economici accessori;
  • Facilità di installazione;
  • Possibilità di pittura assolutamente qualsiasi colore, compresa la possibilità di vernice computer di corrispondenza;
  • apparecchi dispositivo capacità di tutti i tipi di tipi e modelli;
  • Il costo del soffitto di cartongesso che è più conveniente rispetto, ad esempio, lo stesso soffitto di cemento perfettamente liscia;
  • La purezza del lavoro svolto: se il soffitto è di allinearsi con gesso o stucco, è sporco, di conseguenza, non sarà solo nel vostro appartamento, ma anche in entrata che non vi darà una classifica tra i vicini di casa;
  • intonaco bagnato richiedono costi considerevoli nel tempo, rispetto al cartongesso, in ragione di strati multipli, e quindi la loro prosushek;
  • Possibilità di dispositivo soffitto multilivello.

Come si può vedere, i cui benefici hanno soffitti in cartongesso, rispetto a molti altri tipi di finiture del soffitto, più che sufficienti.

controsoffitti di cartongesso: fare le proprie mani

controsoffitto consente di modificare radicalmente il design del vostro appartamento.

Per capire cosa si vuole fare nel vostro corridoio, si dovrebbe vedere le foto ei video del carattere corrispondente, che facilmente scoprire il bellissimo soffitto in grado di soddisfare le vostre esigenze al 100%.

Prima di iniziare l'installazione dei profili è necessario per rendere il layout soffitto usando una livella laserPrima di iniziare l'installazione dei profili è necessario per rendere il layout soffitto usando una livella laser

controsoffitto non ha una struttura complessa, ma, tuttavia, non sapendo per certo come fare un controsoffitto in cartongesso, per intraprendere la sua installazione non è necessaria, a meno che non avete letto i materiali rilevanti, la copertura dettagliata di questo argomento.


Così, passo dopo passo:

  1. Prima di tutto, è necessario preparare componenti di alta qualità. La pratica dimostra che l'opzione migliore è Knauf prodotti. Per coerenza, allora è preferibile utilizzare il muro a secco della stessa società.
  2. Per la marcatura di alta qualità è gidrouroven altamente auspicabile. Se v'è un livello laser, poi, naturalmente, preferito quest'ultimo. Si può certamente usare e livella a bolla convenzionale, ma poi la camera perimetro marcature rallenterà in modo significativo.
  3. Con gidrourovnya noi layout negli angoli, e poi collegarlo tramite un cavo. Il processo è chiamato svezzamento. prodotti Markup, in base all'angolo basso.
  4. ritiro 5-8sm, a seconda di illuminazione ad incasso pianificazione o meno.
  5. Ora sulle pareti fissato profili di guida. A tal fine, i profili vengono fissati alla parete della parte inferiore del markup esistente. Pennarello o una matita, segnano attraverso le perforazioni future posizioni dei fori sulla parete.
  6. Profilo è fissato alla parete con tasselli di shock.
  7. Successivamente, viene eseguito il conteggio assi profili di base. I profili sono solitamente disposti trasversalmente. profili Step - circa 40 cm.
  8. Con questa operazione, i profili principali, la necessità nasce solo per supportare i giunti trasversali. Il loro passo - 2,5m. sospensioni passo così essere 50 centimetri. La prima fila sarà situato a una distanza di 25 cm dalla parete.
  9. montaggio sospensione viene contrassegnato con un marcatore. La sospensione viene applicata al soffitto realizzando un ancore di marcatura. Per uno, la loro sospensione non ha bisogno di meno di due.
  10.  grucce affrancare. Attaccare nastro pre-saldatura.
  11.  Successivamente, impostare i profili di base. Inizia il fissaggio dovrebbe essere da angoli di una stanza. Il processo è controllato da un livello due metri.
  12.  Sul terreno, unire i profili, installare le cosiddette granchi, fissarli con le viti.
  13.  profili dei cuscinetti sono tagliati, e ulteriormente, li fissati a Krabi, ancora una volta, viti di fissaggio.
  14.  muro a secco cucite.
  15.  Giunture sono sigillate con gesso. Inoltre, ovviamente, deve essere a coprire lo spazio tra la parete e il soffitto. Shpaklyuem e approfondimento in luoghi viti avvitate. È possibile utilizzare un nastro speciale.
  16.  fogli di cartongesso Shpaklyuem.
  17.  Vernice.

Lo schema del cartongesso soffittoLo schema del cartongesso soffitto

Lastre di cartongesso è meglio usare spessore di 9,5 mm che non l'abbassamento ad una piccola larghezza del corridoio.

Recensioni su controsoffitti di cartongesso per la sala: la vista è quasi uniti

Numerosi proprietari di abitazione recensioni indicano la corretta scelta del muro a secco soffitto nel corridoio.

La costruzione del soffitto del corridoio "in variante cartongesso" si giustifica completamente.

Il design semplice del soffitto - la scelta perfetta per la sala, come testimoniano le risposte dei consumatori.

Recensioni:

  • Abbiamo fatto un controsoffitto nel corridoio del muro a secco. Tutti rovnenko, semplicemente meraviglioso! Dipinto in un colore beige, così bello, più luminoso e, in generale, corridoio divenne visivamente più di prima la riparazione, nonostante il fatto che il soffitto è diventato un po 'meno! Ora non saremo presto fare qualcosa, crediamo che in dieci anni, e anche allora, molto probabilmente, si tratterà di un semplice pittura.
  • Dopo molte esitazioni e tentennamenti sulle distese di Internet, abbiamo deciso di optare per il muro a secco. I soldi per la riparazione del corridoio non era sufficiente, quindi la scelta è caduta sul muro a secco. artigiani assunti che raccomandano gli amici, si è sorprendentemente veloce, alta qualità, e, soprattutto, poco costoso tutto fatto. faretti di illuminazione messa in scena. Corridoio proprio non lo so!
  • Corridoio - questa è la stanza, passato che, come si suol dire, non andare. Ed è per questo, sempre, più volte al giorno, ci si imbatte in tutti i tipi di difetti che devono essere eliminate 30 anni fa. Cartongesso - una bella, soluzione di fascia bassa di questo problema urgente!

Da quanto sopra, è chiaro che la sala d'ingresso con il suo muro a secco soffitto è più congeniale. Recensioni un sacco, qui sono solo alcuni, in modo che possa essere visto più chiaramente, i vantaggi di un tale traguardo.

L'installazione del cartongesso del soffitto (video)

E, infine, qualche parola sul controsoffitto nel corridoio. Costruito per se stessi in un design del soffitto corridoio, si salva te stesso per gli anni a venire da qualsiasi tipo di podmazok, riempitivi e altri lavori di routine e poco gratificante. Si dimentica anche di tutte le irregolarità del soffitto che calli sui vostri occhi per molti anni, se non decenni a venire. Il soffitto di questo do come avete già capito, non è difficile, anche con le proprie mani. E, naturalmente, molto importante che un tale sistema a soffitto vi porta non solo poco spazio, che si chiama l'altezza del soffitto, ma anche un po 'di soldi. Buona fortuna a voi!

Soffitti in sala del cartongesso (foto)

2-figurni-potolok-v-prihogei 05--252 006 219 435potolok 2878 17939 1210724bff2011d9 15361578 254265872

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

19 − = 9

map