soffitti elegante: le foto in camera da letto

soffitti elegante: le foto in camera da letto

12 October 2017



Bella ed elegante controsoffitto darà la camera da letto di un calore e il comfort necessarioBella ed elegante controsoffitto darà la camera da letto di un calore e il comfort necessario


Quasi ogni massimale non è risparmiata da qualsiasi tipo di difetto, anche se sembrerebbe, da dove vengono, quando, per esempio, stucco o soffitto dispositivo di cartongesso, sono stati utilizzati materiali di alta qualità, ma l'opera stessa è stata effettuata artigiani di grande esperienza. All'illuminazione differente (più illuminazione a lato) diversi difetti visibili da cui la fuga non è possibile completamente. soffitti eleganti, una foto, che in camera da letto o in qualsiasi altra stanza confermano un solo assioma - questo tipo di soffitto totalmente "libero" da tutti i tipi di difetti superficiali, che non sono incoraggianti i proprietari di abitazione.

controsoffitto in camera da letto: cosa scegliere

Soffitti tesi sono di diversi tipi, la loro selezione è abbastanza varia. Caratteristiche disegni sono abbastanza simili, ma completamente diverso materiale e la sua componente visiva. Quale opzione è adatta per un certo tipo di camera da letto - può essere determinata esaminando in dettaglio ogni specie.

soffitti lucidi

Avere un secondo nome - lacca. Il web, creazione di uno specchio, l'effetto di riflessione 90% in esso superfici. Questo massimale aumenta lo spazio ottico della stanza, e se la stanza soffitto basso, poi, grazie alla superficie lucida del soffitto della tensione, si sarà sollevato di "pressione" dalla parte superiore, che è molto importante in una piccola camera da letto. Ampia gamma di colori di questi massimali consentirà per le idee di design più audaci.

La superficie lucida del soffitto è visivamente aumentare lo spazio di una piccola cameraLa superficie lucida del soffitto è visivamente aumentare lo spazio di una piccola camera


lucido soffitto brillare darà vostra camera da letto un fascino particolare e una certa leggerezza - la camera sarà più spazioso di otticamente. 

soffitti opaco

Questi, forse, sono i classici del genere, è molto lontano dalle idee innovative. Ideale per coloro che hanno una natura conservatrice. Questa opzione, grazie alla sua superficie leggermente ruvida, crea un'impressione di soffitto perfettamente allineati e verniciato. Poiché l'effetto di riflessione è assente, e non v'è alcun suggerimento di incandescenza, v'è la presenza di una certa morbidezza e comfort, che è importante per questa camera come un letto. Inoltre, soffitto opaca più accessibile in termini di prezzo.

toni discreti di soffitto smerigliato, per rilassare.

soffitti raso

Inoltre combina tutti i vantaggi di entrambi soffitto lucida e opaca. A differenza spazzolato il soffitto, come se la superficie dipinta, sembra molto più impressionante di un semplice tappetino. Esso riflette la luce, senza fastidiosi riflessi. Planarità e setoso, brillantezza discreto, in un modo straordinario, discretamente completano le camere interne.

soffitto teso Satin - un bello e pratico materiale per la finitura la camera da lettosoffitto teso Satin - un bello e pratico materiale per la finitura la camera da letto



soffitto raso è ideale per tutti i tipi di interni, che vanno dal classico al più moderno.

soffitto raso è caratterizzata dal fatto che in diverse sorgenti luminose, e sembra diverso.

A due livelli soffitti tesi in camera da letto: coniugare design

Sul soffitto della camera da letto la maggior parte dei proprietari di case si concentrano affilate dal fatto che è la più visibile dal letto. Al risveglio, come sapete, soffitto imperfetta può causare solo irritazioni, ma non le emozioni positive.

Se si decide di dividere la stanza in zone e si desidera organizzare un illuminazione a due livelli, i soffitti due livelli - questo è esattamente quello che ti serve.

Inoltre, organizzando un soffitto a due livelli, si può fare un disegno combinato, perché i soffitti combinato arricchiscono notevolmente la progettazione della vostra camera da letto. Molti fanno i soffitti, come applicata in questo caso, bicolore. 

soffitto teso ha molti vantaggi significativi rispetto ad altri tipi di finituresoffitto teso ha molti vantaggi significativi rispetto ad altri tipi di finiture

È possibile dividere la stanza in due zone.

Si sarà simile a questa:

  1. zona opaca;
  2. Zona lucida.

Così, aree funzionali saranno come singoli camere da letto. Inoltre, l'eventuale inserimento di cartongesso - si sottolineano solo il contrasto di stile e individualità.


controsoffitto con una vasta gamma di colori: il design del soffitto Camere da letto

design del soffitto può essere non solo le più diverse, ma anche inaspettato, aiutato da, tra gli altri fattori, e sfaccettata tavolozza di colori diversi. soffitto colorato sempre più popolare.

Se nei decenni passati soffitti erano esclusivamente bianco, ma ora questo stereotipo è stata a lungo fatto il suo tempo, anche se l'esistenza del soffitto bianco, nessuno lo nega, e ora - un classico!

Ogni colore ha il diritto di esistere e assolutamente qualsiasi colore è applicabile oggi.

controsoffitto perfettamente a qualsiasi interno camera da lettocontrosoffitto perfettamente a qualsiasi interno camera da letto

Il colore del soffitto nella camera da letto può essere qualsiasi cosa. Tutto dipende dai compiti che avete impostato per noi stessi stanno mettendo. Se il consumatore è un fan del soffitto classico, il bianco è adatto, e, soffitto opaco. Se si dorme sperimentatore, il soffitto può essere scuro, fino a quando il nero - molti trovano questo molto impressionante.


Lacca tratto colore del soffitto di corallo in camera da letto (video)

Soffitti a tirare con una foto: il tuo stile sarà vedere e apprezzare

I tempi sono senza volto e soffitto noioso ormai lontani. Tutti vogliono positiva. Soffitti a tirare con una foto - un vivido esempio. Per una migliore comprensione di questa innovazione, si arriva in aiuto di immagini. Vedi foto di hotel, si capisce subito che cosa avete bisogno. 

Selezionare il tipo di soffitto teso - caso particolare individuo, che dipenderà dalle vostre preferenzeSelezionare il tipo di soffitto teso - caso particolare individuo, che dipenderà dalle vostre preferenze

In questa immagine potrete godere per gli anni a venire, naturalmente, pre-selezionare il soggetto desiderato, che non è solo per familiarizzare il secondo giorno, ma, al contrario, sarà solo per favore.

Le immagini possono essere molto diverse, e forse si sarà in grado di soddisfare ogni campione disponibile, a suo parere, la maggior parte dei krasivyy.Risunki stampati su grande stampante chiamato un plotter. 

Che cosa da considerare quando si sceglie un soffitto con un motivo

  1. Struttura: opaco, satinato, lucido;
  2. L'area della figura. Se l'immagine occuperà l'intero soffitto, ovviamente, sarà più costoso. Tuttavia, solo frammenti possono essere rilasciati.
  3. Fotoproby la necessità, tanto più che questo servizio è gratuito. Un piccolo frammento, che viene applicato all'immagine nel colore e risoluzione desiderata, vi mostrerà l'immagine reale del quadro futuro. Se non ti piace qualcosa, si può sempre regolare l'immagine.

Spesso il consumatore chiede se vernici nocive, attraverso il quale viene applicato l'immagine. Per la stampa di foto utilizza inchiostri eco-solvent, il cui nome parla da sé. Essi sono ecologici, inodore e ad asciugatura rapida. Quindi, tale figura non è male, e in appartamento per fare questo è abbastanza sicuro per la famiglia.

Soffitti a tirare con la stampa di foto: moda e unico

Stampa delle fotografie sempre più interessati al consumatore, come testimoniano le numerose recensioni. Questo tipo di progettazione sta diventando sempre più popolare.

È possibile creare un soffitto assolutamente unica, grazie ad un solo stampaÈ possibile creare un soffitto assolutamente unica, grazie ad un solo stampa

Se sei un amante per fare un pisolino durante il giorno e non è un fan di veglia veloce al mattino, poi si crogiolano nel letto, si sarà in grado di ammirare l'immagine, che si trova sopra la testa. Si può salire e ordine, bene, ora non è un problema. Sotto una stampa fotografica significato le immagini uniche, progettate per decorare il vostro soffitto.

opzioni immagine

  • le nuvole fluttuanti;
  • Il cielo stellato;
  • Il tema dello spazio;
  • fiori;
  • Quadri astratti, etc.

L'unica immagine di qualcosa, essere parte della vostra immagine, o di mentalità. Una varietà di opzioni, e lo scopo - lo stesso: per rendere un alloggio unico e confortevole.

Soffitti 3d lunga: l'affascina di bellezza

Sarebbe una grande omissione non parlare della presenza di soffitti 3D. Il magnifico look di questo know-how è in grado di soddisfare non solo le esigenze di estetica incallito, ma anche un uomo con una fantasia veramente sfrenata.

A proposito di 3D soffitti possono parlare per sempre, e, allo stesso tempo, non mi dici - è così ampia, concetto poliedrico.

soffitto tenditore 3D rende gli interni di qualsiasi camere individuali e unichesoffitto tenditore 3D rende gli interni di qualsiasi camere individuali e uniche

Naturalmente, il prezzo al metro quadro. m. di questa innovazione è non tutti possono permettersi, ma il risultato, alla fine, giustifica ancora le notevoli spese. Per capire che cosa viene dal prezzo di questo tipo di soffitti tesi, è necessario considerare alcuni fattori.

Componenti del costo del soffitto 3D

  1. madri Prezzo (film e di profilo);
  2. Il costo della stampa;
  3. Il prezzo di nastro diodo;
  4. Riflettore prezzo (lamina);
  5. I costi di installazione.

Così, il prezzo sembra essere per "la stessa" copertura può variare in modo significativo.

tecnologie 3D offrono una reale opportunità di creare un soffitto di volume, che è una parte integrale del interni moderni. Inizialmente, all'inizio del l'attuazione di questi massimali, è per la maggior parte, è stato utilizzato per tutti i tipi di club, centri commerciali e altre istituzioni pubbliche. effetto 3D sottolinea l'individualità, anche l'unicità di una stanza, creando un'atmosfera del tutto particolare. Negli ultimi anni, questa tecnologia è stata applicata in una zona residenziale.

Fino ad oggi, il controsoffitto è molto popolare decorazione materiale, la sua durata di vita fino a 30 anniFino ad oggi, il controsoffitto è molto popolare decorazione materiale, la sua durata di vita fino a 30 anni

3D-architettura dipende direttamente preferenze personali e gli obiettivi perseguiti dal cliente.

Può essere sotto forma di:

  • cerchi;
  • coni;
  • onde;
  • archi;
  • cubetti;
  • soffitti;
  • archi;
  • Colonne.

Questa innovazione rende possibile così come tutti i soffitti, nasconde non solo eventuali difetti nelle superfici, nonché per rimuovere da occhi indiscreti tutti i tipi di comunicazione.

immagini tridimensionali possono essere di qualsiasi soggetto. Questa immagine consente di ottenere un effetto del tutto sorprendente dello spazio che non ha confini visibili, e il modello ha la forma più "reale".

Immagine viene applicata solo alla superficie del soffitto e quindi sposta uniformemente lungo le pareti della stanza, creando un interno di straordinaria bellezza.

La nuova tecnologia soffitto teso 3D (video)

3D-effetto: creare un cielo stellato in camera da letto

Tale miracolo è possibile creare a casa o in qualsiasi altro luogo, con le proprie mani.

Cielo stellato nella sua camera da letto come vedere un sacco, ma di solito spinge l'alto costo dei materiali, il proiettore e il costo del lavoro.

Così, risparmiamo al lavoro per creare questo capolavoro con le proprie mani.

Ci sono due metodi:

  1. Poiché la stoffa soffitto puntura;
  2. Senza pungere i dipinti del soffitto.

soffitto luminoso raffigurante un cielo stellato, è possibile effettuare le proprie mani al costo più bassosoffitto luminoso raffigurante un cielo stellato, è possibile effettuare le proprie mani al costo più basso

Naturalmente, per fare questo, è necessario pazienza e diligenza. Diamo istruzioni passo passo di produzione senza perforare i dipinti del soffitto.

Guida passo passo

  • Inizialmente, per fabbricare controsoffitto (per esempio, legno);
  • Inoltre, nel controsoffitto viene applicato per mappare il cielo notturno;
  • Prima di installare un soffitto, è necessario praticare fori, ripetendo la scheda tirandole attraverso i fili della fibra;
  • Al termine dell'installazione del filo intermedio citato massimale deve essere tagliato a misura e colla;
  • Inoltre, qualora il materiale tensione di installazione;
  • Selezionando il proiettore è la seguente: proiettore svetodiodnyypokupaetsya, se il proprietario ha il desiderio di contemplare l'immagine in continua evoluzione, e se il suo scopo - naturalezza, è necessario per l'acquisto di un alogeno proiettore.

Idee di design: il soffitto della camera da letto (video)

In conclusione, vorrei sottolineare il fatto che il controsoffitto è non solo il più

la sua bella di tutte le finiture del soffitto esistenti, ma anche il più pratico. per i rivestimenti del soffitto la cura è estremamente semplice - basta almeno occasionalmente pulire con una spugna. Non ha bisogno di un dipinto successivo, e mantiene il suo aspetto per 30 anni. Per quanto riguarda le perdite, il soffitto è in grado di contenere fino a 100 litri di acqua, aumentando notevolmente la probabilità di mantenere i rivestimenti (sia per pavimenti e pareti), nonché per evitare possibili danni ai mobili. Quindi, in realtà, si dovrebbe prendere in considerazione e fare le scelte giuste in termini di lunga durata finitura del soffitto!

Design dei soffitti tenditori per camera da letto (foto d'interni)

1-min 2-min 3-min 4-min 5-min 6-min 7-min 8-min 9-min 10-min 1-min 2-min 3-min 4-min 5-min 6-min 7-min 8-min 9-min 10-min

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

68 − = 60

map