soffitti effettivi e moderni 2017

12 October 2017



disegno del soffitto Ben scelto, è facile creare un senso di appartamenti spaziosidisegno del soffitto Ben scelto, è facile creare un senso di ampio apartamentovVozmozhno se piccoli sforzi cambiare completamente l'aspetto della stanza, per integrare il design degli interni e la rendono olistica? Sicuramente - sì! Con questa funzione affrontare soffitti moderni 2017. Questo dettaglio degli interni non è meno importante rispetto alle pareti e gli arredi. il design del soffitto, combinazioni di colori e luci ben scelto, molto semplicemente in una piccola stanza per creare un senso di spaziose suite.


soffitti attuali: Foto-2017, idee di design moderno

Design - non è solo l'aspetto della cosa o situazione. Questo concetto è molto più ampio e comprende, in particolare, e la funzionalità e funzionamento. Funzionalità - questo è uno dei vantaggi principali che il controsoffitto. E 'questa caratteristica può essere visto in foto di tetti che sono stati rilevanti nella progettazione del 2015.

Funzionalità - questo è uno dei vantaggi principali che il controsoffittoFunzionalità - questo è uno dei vantaggi principali che il controsoffitto

soffitti moderni meritavano recensioni positive non solo per il suo aspetto attraente, ma anche grazie alle seguenti caratteristiche:

  • Questo rivestimento è perfettamente nasconde costruzione difetti soffitto;
  • toni chiari neutri creano l'illusione di alti pareti della stanza;
  • Varie immagini sul soffitto sono la soluzione originale per idee per rendere l'accento al suo interno;
  • Perfettamente liscia superficie lucida riflette la luce perfettamente e disperde delicatamente i raggi intorno alla camera;
  • design multi-livello con infissi di varie dimensioni e intensità di luce - uno dei modi più efficaci ed ergonomico allo spazio zonizzazione negli appartamenti una camera da letto.

Tutti questi requisiti si abbina perfettamente il design schema di colore bianco del soffitto. Questo disegno è organicamente in forma verso l'interno di ogni direzione stilistica. Anche le tonalità popolari nel 2015 erano beige, lattiginoso, giallo pripylenny, polverosa di colore rosa, avorio, grigio chiaro.


Il colore bianco crea nella stanza una sensazione di freschezza e purezza. Tuttavia, in una camera così come la cucina è meglio usare sfumature di altri colori e bianco in questo caso non è abbastanza pratico - sarà visibili tracce di fuliggine che brucia.

Un'altra regola importante quando si sceglie un flusso di colore è la seguente: più piccola è la stanza di luce naturale, il più morbido deve essere gettato.

Dal colore alla forma: il design moderno di controsoffitti

Lontano nel passato, i giorni quando il soffitto è una superficie piana e sono strettamente in un piano. Nel mondo di oggi, con nuovi progetti architettonici di case a più piani degli appartamenti a più livelli sul piano attico, camere a schiera soffitti assumono le forme più insolite e interessanti.

specialisti utilizzano una speciale telaio rigido per dare una forma convessa o una superficie concavaspecialisti utilizzano una speciale telaio rigido per dare una forma convessa o una superficie concava



Uno sguardo più da vicino alcuni di loro:

  • strutture multilivello vengono creati con l'uso di qualsiasi tipo di rivestimenti a soffitto. A tale scopo, film in PVC, i GCR-schede e altri materiali da costruzione. Questo design dà l'impressione della versatilità della stanza.
  • Per dare una forma convessa o concava a specialisti superficie utilizzare una speciale telaio rigido.
  • La forma a cupola arcuata permette lisce angoli asimmetrici di tetto e sottotetto, uniformemente collega le pareti e il soffitto.

Un tipo speciale di soffitto multilivello è diventata una forma passo della superficie. Ogni fase può avere la sua consistenza, il colore, la larghezza. Ciò, oltre ad lampadario faretti montati diffusa diversa potenza e intensità, che quando è illuminato forniscono livelli diversi o diffusa morbida o brillante luce che scorre.

tecnologia di stampa ha reso possibile la creazione di un'illusione su una superficie piana e formano un soffitto multilivello. Per ottenere questo effetto, è necessario scegliere l'immagine con la prospettiva.

soffitti moderno: la tecnologia di installazione

Che cosa è un soffitto teso? Si tratta di un panno morbido, in modo speciale attraversato da una baguette. Baguette può servire da profilati in PVC o telaio di alluminio.

controsoffitto è un web morbido attraversato per stampaggio di PVC-profili o telaio di alluminiocontrosoffitto è un web morbido attraversato per stampaggio di PVC-profili o telaio di alluminio

Quando la lama viene utilizzato:

  • pellicola polivinilcloruro;
  • La composizione poliuretanica impregnata del tessuto.

Ci sono due tecnologie di montaggio dei soffitti tesi:

  1. Per composti arpione web tagliato in anticipo, e ad un'estremità del taglio garantito arpione. Secondo il perimetro del soffitto con stampe ancore montate. In questa costruzione spezzato arpione con il web.
  2. Quando keying fare non è richiesta la dimensione modello in anticipo. Tessuto teso in una camera su una baguette è come una tela su una barella. Tutti taglio netto in eccesso.

Il soffitto dei nastri di tessuto, in contrasto con il film in PVC, non v'è alcuna necessità di saldare giunti. Tali disegni sono chiamati senza soluzione di continuità.


Si noterà che durante l'installazione di controsoffitti di film in PVC non è consigliabile utilizzare lampade la cui potenza supera 60 watt.

soffitti di moda nel 2017: una texture di tela

Tra la miriade di opzioni per i soffitti tesi non è strano e confuso. Alcune tendenze stanno scomparendo, altri sono detenuti per diverse stagioni. Su cosa prestare attenzione a scegliere una versione di tendenza di stoffa?

strati raso occupano una posizione intermedia tra la finitura lucida e opacastrati raso occupano una posizione intermedia tra la finitura lucida e opaca

Per stare al passo con i tempi, i progettisti suggeriscono di prestare attenzione a tali fatture:


  • lucido - la tensione del nastro si differenzia da un brillante superficie iridescente pellicola polivinilcloruro. Il materiale è molto flessibile, che permette di creare una struttura multilivello. Un indubbio vantaggio di una tale pellicola - la resistenza all'umidità e muffa.
  • smerigliato - a differenza di brillantezza non creare abbagliamento e riflettere la luce scarsa. Il suo aspetto ricorda un classico calce. La scelta di una tale soffitto protegge dagli errori stilistici, mentre si adattano con successo a qualsiasi interno.
  • raso - ha avuto il suo nome per la sua somiglianza al tessuto omonimo. La tela ha una lucidatura lucentezza appena percettibile, che occupa una posizione intermedia tra il lucido e opaco.
  • panno - la trama non è soltanto un aspetto molto originale, ma durerà per decenni. I tessuti sono resistenti ai danni meccanici e sbalzi termici.

La tendenza principale sono questi tipi di tetti che non aggravano il design e non guardare troppo massiccio. In linee rette moda naturale, elegante semplicità.

Per chi preferisce un opaco e tessuto di tela, tenere a mente che essi sono poco riflettono la luce. Pertanto, durante l'installazione è necessario pianificare una luce brillante.

Cosa c'è di nuovo controsoffitti 2017

Le tendenze della moda tra i controsoffitti 2017 abbondano in presenza di illuminazione nascosta, colori caldi, disegni di fantasia.

Dipinti con immagini in 3D di trasformare radicalmente lo spazio al solitoDipinti con immagini in 3D di trasformare radicalmente lo spazio al solito

I progettisti sono invitati a prestare attenzione a:

  • foglia che galleggia. Installato in un modo speciale striscia di LED sul perimetro del tessuto crea una sensazione di soffitto impennata.
  • Incandescente dall'interno del web. La sorgente luminosa è nascosta all'interno della struttura, in modo che le luci a soffitto in tutta la sua area.
  • Fotocopiatrice. Tessuti con motivi etnici, immagini 3D di trasformare radicalmente lo spazio del solito.

Per le tele galleggianti in realtà creano la sensazione di volare, è necessario creare un contrasto tra il colore delle pareti e del soffitto. In questo caso, meglio a rilasciare le pareti in colori vivaci, e per il soffitto di scegliere tonalità più scure.

Ombra chiamato "Marsala" tiene le prime posizioni della popolarità per più di una stagione. Il suo colore vino profondo è perfettamente adatto per tele flottante.

soffitti moderni nel soggiorno 2017 (rassegna video)

Gamma di controsoffitti moderni è estremamente ampia. Quando si sceglie il progetto dovrebbe prendere in considerazione lo stile degli interni e la disposizione insolita della stanza. Tuttavia nessun esperimento paura e guardare le novità.

soffitti moderni nel 2017 (foto)

02ec3f2dfc1c10027bbc5963dbf76f3d 2e7689e4d958620e8423f4d37debdef2 01 3 15 161 9e3923252bb1c3ee7b21bee79e5e767b96935e41 24 76 25

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

85 + = 91