soffitti acustici in isolamento acustico dei locali residenziali

soffitti acustici in isolamento acustico dei locali residenziali

12 October 2017



una nuova generazione di controsoffitti acustici può vantare che pesano meno di schiumaUna nuova generazione di controsoffitti acustici può vantare che pesano meno soffitti penoplastaAkusticheskie - un sistema a prova di suono di nuova generazione. In contrasto con la stessa schiuma o fibre mineralnovatnogo pesa molto meno, presenta una porzione interna forata, e che contribuisce alla assorbimento delle onde sonore.


Qual è acustico del soffitto acustico

Attenuazione acustica opera un onde di assorbimento d'acqua (che si verificano a causa di suono) e vibrazioni in calore dissonanza. In questo caso, l'energia risultante viene trasformata in calore. No, non influenzerà la temperatura generale della stanza, dal momento che stiamo parlando di riscaldamento in una questione di millidegrees.

soffitti acustici includono un vasto assortimento e prezzi ragionevolisoffitti acustici includono un vasto assortimento e prezzi ragionevoli

Il rivestimento esterno di tali pannelli - ornamentali. Può emulare un come un tessuto normale e pellicola lucida, la stessa schiuma, calce o anche ceramiche.

Il loro vantaggio chiave:


  • facilità di installazione;
  • molto basso peso della costruzione finale (meno di controsoffitti);
  • Alta efficienza (suono acustico assorbimento pannello così come lo strato 10 cm di schiuma);
  • finita soffitto copre ottenuta assolutamente liscia e resistente ai carichi statici.

Ma tali sistemi come delle funzioni di protezione Clipso, più evidente e umidità per solaio. Sarà anche importante quando sono installati in condomini.

Pannelli acustici per il soffitto: i vantaggi

I cosiddetti pannelli acustici sono unici in quanto sono estremamente conveniente montare. Sono multistrato, costituito da un riscaldatore, gidroplenki, isolamento acustico, così come la cornice del pannello frontale. Design - non pieghevole, facile installazione. Questi pannelli, ad esempio, l'azienda produce Knauf. Essi sono ampiamente utilizzati nella disposizione delle sale acustiche, ad esempio, nelle sale cinematografiche, negli studi di registrazione. Essi sono montati su un telaio a profilo convenzionale come un controsoffitto (l'unica differenza è la posizione di sezioni trasversali).

I pannelli hanno un buon livello di isolamento termico suono e lo spazioI pannelli hanno un buon livello di isolamento termico suono e lo spazio

Vantaggi dei pannelli acustici:



  • una elevata resistenza al carico statico;
  • facilità di installazione;
  • costruzione stratificata che fornisce isolamento acustico ottimale;
  • costo relativamente basso.

Dove posso usare acustica Ecophon soffitto

soffitto acustico da Ecophon, nelle parole del produttore, è ideale per l'isolamento di decorazione in aree industriali in cui è necessaria la copertura per fornire resistenza ottimale contro ambiente aggressivo.

Ecophon soffitti acustici, dal punto di vista di design, il leader globale sono-Ecophon soffitti acustici, dal punto di vista di design, il leader globale sono-

Esempi di utilizzo:

  • pranzo cucina;
  • fabbriche per la produzione di prodotti chimici domestici;
  • congelamento del magazzino (per la conservazione degli alimenti, compresi i prodotti alimentari);
  • quelle stanze dove il soffitto inoltre necessario installare l'impianto elettrico (aria condizionata, illuminazione).

E, ultimo ma non meno importante - fatta ad un altoparlante integrato, compresa la Federazione Russa. In precedenza, ha fornito Vitebsk (Bielorussia), ma forte domanda tra i potenziali clienti ha portato alla costruzione di una fabbrica in Russia. A causa di questo il costo di questi prodotti significativamente più bassi rispetto analoghi stranieri. Tuttavia, il produttore ha curato la componente visiva dei pannelli acustici proposti e rivestimenti. Ad esempio, in Igiene emulazione linea applica una superficie irregolare. Questa opzione può essere utilizzata anche nella disposizione dei locali residenziali.

Quali tipi di controsoffitti acustici

Il principio di funzionamento di praticamente qualsiasi profilo acustico può essere descritta come la stessa - è perforata superficie strutturata, il tipo di cellula. Naturalmente, tale materiale può essere montato a parete. In alcuni casi, si raccomanda di usare? Ad esempio, se l'isolamento viene eseguita nella stessa camera che ha già un isolamento esterno. E invece di essere fissata all'interno delle piastre di schiuma 10-15 centimetri di spessore, è meglio sfruttare pannelli acustici sottili. Vale la pena notare che l'isolamento acustico sulla base della stessa schiuma "mangia" non una piccola parte della zona giorno, che è estremamente indesiderabile in camera da letto piccoli appartamenti.

Il resto del controsoffitto acustico è suddiviso nelle seguenti tipologie:

  • con pannelli incernierati (rivestimenti);
  • con costruito in pannelli grezzi.

Essi differiscono tra loro, infatti, l'unico posto all'altro isolamento. Più recente convenzionalmente indicato come "schermi fonoassorbenti" sono più economici, ma hanno un lato frontale ruvido. Cioè, essi dovrebbero essere utilizzati nei casi in cui la parte superiore è prevista per consolidare controsoffitto con gli stessi pannelli cartongesso o schiuma.

altoparlanti incorporati nel soffitto: i vantaggi

Si ritiene che negli appartamenti tradizionali è meglio montare gli altoparlanti incorporati. Si tratta di un tappetini convenzionali con perforata lato interno del PVC (almeno - fatta di cellulosa e altri materiali).


schermi fonoassorbenti incorporati consentono di eseguire qualsiasi finitura superioreschermi fonoassorbenti incorporati consentono di eseguire qualsiasi finitura superiore

I vantaggi di schermi fonoassorbenti integrate:

  • Ulteriori occupare meno spazio rispetto variazioni schermi incernierati (compreso il pannello);
  • può essere montato direttamente al soffitto del blister;
  • durevoli (più di 30 anni possono essere utilizzati);
  • hanno proprietà idrorepellenti;
  • sono molto a buon mercato;
  • consentire di eseguire qualsiasi finitura superiore.

Tali materiali sono presentati in forma di tessuto con perforazioni invisibili. Per metro quadrato è di circa 250 mila forature sulle apparecchiature laser speciale.

Come risultato, un'onda sonora non viene respinto, nel caso di pannelli acustici basalto, cioè, assorbita e trasformata in energia termica.

 Solitamente venduto incasso schermi assorbono in rotoli, la larghezza di ciascuna delle quali è di circa 5,1 m, lunghezza - regolabile. Ci sono stuoie, combinati con materiali di rinforzo, che contribuiscono anche a rafforzare le basi del soffitto e protezione contro agenti chimici aggressivi, ambiente. Naturalmente, tali massimali possono essere utilizzati per la posa in soffitta (per la decorazione sottotetto residenziali).


Soffitto acustico: recensioni dopo l'uso

Pubblicato sul feedback forum di discussione sostenere con forza il fatto che i controsoffitti acustici, barriere - è il modo migliore per garantire l'isolamento acustico di alta qualità della camera.

Caratteristica di controsoffitti acustici è facile da installare e prezzi accessibiliCaratteristica di controsoffitti acustici è facile da installare e prezzi accessibili

Allo stesso tempo, questi materiali sono presentati non solo in forma di pannelli, ma anche tessuti, tappeti. Ma lavorare sul principio di identità - l'assorbimento delle onde sonore a causa di una superficie forata.

Le principali differenze rispetto ai tradizionali pannelli fonoassorbente insonorizzati:

  • peso più leggero;
  • minore spessore del materiale;
  • un semplice schema di montaggio;
  • può essere utilizzato sulle pareti;
  • basso costo.

fibra di legno Soffitto acustico (video)

Ha permesso la loro combinazione con altri materiali da costruzione, tra cui cartongesso, rivestimenti, calce, vernice. In vendita è cosiddetti pannelli acustici decorativi, che hanno una parte anteriore testurizzato. Con loro, in generale, tutto è semplice - possono essere montati direttamente sul progetto (maggiore) soffitto senza ulteriore finitura. Questo materiale non è solo di isolare locali dal rumore, ma anche per proteggere la superficie del soffitto da sporcizia, umidità. 

soffitti acustici (foto)

04 1504auditc3b3rio-sistema-a-2 1505focwing1b 2482 9574ufile13 18647-9895214 131051-Lagan-college-inspiration-570x472 153651original 1427509352potolok 10694465

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

61 − 55 =

map