Soffitti a cassette: progettazione Squalificato per tutti i gusti

12 October 2017



Cassette soffitto - una finitura che è resistente all'azione di agenti aggressivi, umidità, luce e disponibili per l'installazioneCassette soffitto - una finitura che è resistente all'azione di agenti aggressivi, umidità, luce e alla portata di montazhaBlagodarya molti dei suoi vantaggi rispetto ad altri tipi di controsoffitti, questo tipo è molto popolare a causa di una serie di motivi, che inducono il consumatore ad acquistare e l'installazione della stessa. Controsoffittatura a cassette sono ampiamente utilizzati in una varietà di settori, da impianti industriali e strutture sanitarie, ai ristoranti e abitazioni. Tali massimali soddisfa pienamente le esigenze di sicurezza antincendio, così come l'igiene. Facilità di installazione e manutenzione del soffitto, così come il suo prezzo relativamente basso, reso il soffitto così popolare per i clienti.


Vantaggi di soffitti a grappolo sospeso

Montaggio cassette controsoffitto viene trasportato su un telaio precedentemente preparato.

Tali limiti stanno scegliendo sempre più consumatori, i motivi della stessa non è casuale.

Motivo per la selezione:

  • Facile da montare. installazione rapida, un minimo di polvere e sporcizia. Se necessario, in futuro - una facile sostituzione dei pannelli.
  • Durevole. Come materiale di base - acciaio zincato o alluminio, nessuno dei quali corrosione, scolorimento, e il deterioramento del soffitto delle variazioni di temperatura, non può essere considerato. La durata del servizio del soffitto non si limita a un solo decennio.
  • Igienica. Il pannello non si attacca la polvere e non assorbe umidità. Tutto possibile la formazione di muffe e funghi, che consente l'utilizzo di questo tipo di soffitto a strutture mediche e in tutti i tipi di laboratori.
  • a prova di umidità. doghe, come già accennato, non arrugginisce perché ha rivestimento bimetallico o zincato. Il massimale è indispensabile per bagno o in cucina.
  • A prova di fuoco. Soddisfa le elevate esigenze di sicurezza antincendio.

soffitto a cassette di metallo non necessita di cure particolarmente complicato. Per sostenere la purezza di una abbastanza semplice panno umido.


Pulizia umida - una fase necessaria di cure efficaci per le cassette a soffittoPulizia umida - una fase necessaria di cure efficaci per le cassette a soffitto

Grazie al materiale soffitto della camera può essere installato condizionatori d'aria, umidificatori. Inoltre, è possibile installare eventuali infissi, controsoffitti senza timore di surriscaldamento.

Così, è apparenti benefici di questi massimali ai soffitti cui vengono utilizzati altri materiali.

Controsoffitti cassetta con griglia nascosta: bello e solidamente

soffitti cassette con sistema di griglia nascosta, diversa dall'altra mediante una guida cosciali BT-600 ei nastri pertinenti. Ecco perché, sistema di sospensione invisibile.



alluminio cassette o metallo zincato.

Caratteristiche di cassette:

  1. Verniciato, così come metallizzato;
  2. Con o senza perforazioni;
  3. dimensioni complessive di 600 × 600.

Pannello soffitto a cassetta, realizzata in diversi colori, fornire una finitura di alta qualità delle camere in una zona residenzialePannello soffitto a cassetta, realizzata in diversi colori, fornire una finitura di alta qualità delle camere in una zona residenziale

Grande scelta di questi nastri sul tipo di bordo, colore. A causa di questo, ed è molto facile da trovare la giusta soluzione, collegata con la scelta del soffitto.

soffitto cassetta con questo sistema di sospensione è facile da installare.

Le cassette sono molto facile da rimuovere, se necessario, e altrettanto facile da installare in luogo.

Tali massimali sono adatti per assolutamente qualsiasi ambiente, dai piani commerciali, finendo impianti di produzione.

La semplicità della forma e funzionalità permettono di montare il soffitto senza rinunciare al design ed interno, anche quando la camera ha sporgenze, rientranze o soffitto forma irregolare.


Rivista per un controsoffitto: acciaio o alluminio

Cassette per controsoffitto sono di diverse dimensioni, la più cassette telaio ha una dimensione di 600 × 600.

cassette Materiale:

  • Alluminio. rivestimento bi-metallico viene applicato alla superficie. Inoltre, questo materiale può essere sottoposto a lucidatura chimica, in modo che la superficie non diventa appena brillante e specchio tono. Lo spessore del materiale varia da 0.32 0,4 mm.
  • Metallo. In questo caso, il tappo metallico è realizzato in acciaio zincato. Applicato alla superficie di una speciale vernice in polvere che ha una elevata resistenza all'abrasione.

Il soffitto è assemblato è un sistema a griglia, con le borchie sui pannelli del telaio.


sistema di sospensione costituito da guide, sospensioni regolabili () e gli angoli.

La popolarità di tali sistemi di sospensione è innegabile, e quindi ha una lunga e impeccabile, la storia.

Guidare montaggio a soffitto a cassettoniGuidare montaggio a soffitto a cassettoni

In alternativa, è possibile utilizzare l'azienda Albes soffitto, la cui qualità è a livello, e il prezzo è leggermente inferiore marchi globali.

Selezionare alluminio o soffitto zincato

I consumatori chiedono spesso questa domanda: che cosa è ancora migliore rispetto al soffitto - in alluminio o zincato laminati?

Ciascuno di questi materiali ha il diritto di esistere, ma, tuttavia, ci sono alcune differenze significative. Forse dovremmo mostrare le differenze nell'esempio soffitti, diciamo, Grilyato

cassette alluminio: caratteristiche del materiale

  1. superficie speculare perfetta;
  2. Garanzia del produttore - 30 anni;
  3. I dispositivi ampiamente usati per i soffitti di strada: visiere Vol, archi, ecc L'impatto dei fenomeni atmosferici su un soffitto è praticamente alcun effetto.
  4. conservazione completa del reclamo forma geometrica per tutta la vita.
  5. Il prezzo relativamente alto.
  6. Più facile zincato.

soffitti in alluminio ad alte prestazioni permettono di utilizzarli per la decorazione con alto tasso di umiditàsoffitti in alluminio ad alte prestazioni permettono di utilizzarli per la decorazione con alto tasso di umidità

L'alluminio è sicuramente più morbido di acciaio, ed è a volte un impatto negativo durante il trasporto.

Lo svantaggio principale del soffitto in alluminio è la sua abbastanza alto prezzo.

Tuttavia, dati i vantaggi dell'alluminio, questo punto non è così semplice.

cassette zincato: le caratteristiche distintive

  • Un po 'più difficile da installare. Taglio più duro di alluminio.
  • Il sito di incisione può essere soggetto a corrosione.
  • Prezzo basso.
  • Più pesante di alluminio.
  • Elevata resistenza all'abrasione.

Pertanto, dopo aver valutato tutti i "pro" e "contro", è necessario fare la scelta giusta. Spesso, è il prezzo ed è l'unica scelta quando si tratta di un budget limitato.

L'installazione del soffitto a cassettoni sospesi (video)

In conclusione, va notato che tali massimali sono la scelta più ragionevole e razionale del consumatore, come già detto loro meriti innegabili, naturalmente, superano nettamente il costo non così mega di acquisto e di installazione. Durata ed estetica controsoffitto a cassettoni impressiona un potenziale cliente che è ben consapevole che la prossima riparazione del soffitto avrebbe dovuto tornare indietro pochi decenni, ma il cliente la pittura può dimenticare l'intero periodo di servizio soffitto a cassettoni. Sulla base di quanto sopra, si rischia di scegliere esattamente il soffitto, e la scelta sarà fatto a destra! 

Controsoffittatura a cassette (foto)

01 3 ------ 5BZgw2RhP-M 06 195.531 239081 35 531429094121 631429094113 94ebc919651ec3bd1377e72997ef5298

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

25 − 24 =