sistema di sospensione Apparecchio per controsoffitti

sistema di sospensione Apparecchio per controsoffitti

12 October 2017



Sospesi nascondere i difetti e soffitti di struttura danno la stanza aspetto eleganteSospesi nascondere difetti e controsoffitti struttura danno la stanza assetto vidKonstruktsiya sospeso sistema soffitto può essere differente in lunghezza e larghezza, area e tipo di finitura. strutture sospese sul soffitto danno alla stanza un buona vista, nascondono le imperfezioni e offrono un ambiente accogliente.


Qual è controsoffitto

Dispositivo controsoffitto rappresenta un telaio che è fissata direttamente al soffitto e alle pareti, seguito da apposita cornice.

La base del soffitto funge da telaio, che è fissato al soffittoLa base del soffitto funge da telaio, che è fissato al soffitto

Sospeso sotto il disegno assetto soffitto ha diversi vantaggi:

  • Nascondere le irregolarità nel soffitto;
  • Esso consente di nascondere e isolare il cablaggio e di altri soggetti ingegneria;
  • Svolge il ruolo di isolamento termico e sistema di isolamento acustico in atto;
  • Esso consente di creare qualsiasi design e l'architettura del soffitto di dividere la stanza in zone.

Per i sistemi di sospensione può essere attaccata cartongesso, tessuto, piastre e doghe, plastica, tensione del nastro e altri materiali decorativi. sistema di sospensione costituito da guide portanti, guide laterali, le modanature angolari, sospensioni, viti e tasselli.


sistema di sospensione Ecophon e fuoco Ecophon è il sistema acustico di tipo. Esso è fatto di telaio in acciaio zincato su cui il complesso viene tenuto lastre fonoassorbenti, che sono fatti da vetro duttile.

Sospensione del sistema Ecophon Focus può essere installato in qualsiasi ambiente, può essere insonorizzata, nascosto e aperto. Sospesa disegno del soffitto Knauf ha eccellenti caratteristiche tecniche, le sue componenti contengono profili, guide, viti e tasselli. È possibile ordinare su un disegno singolo progetto, con tutti i componenti, saranno pronti per l'installazione in una stanza specifica.

Una caratteristica di Ecophon Ecophon Focus e sistemi di sospensione sono buone caratteristiche fonoassorbentiUna caratteristica di Ecophon Ecophon Focus e sistemi di sospensione sono buone caratteristiche fonoassorbenti

Per ogni tipo di materiali di finitura deve essere attentamente selezionati sospensioni materiale, guidato dal livello di massimo carico 1 m del soffitto, al peso dei materiali di finitura non ha superato il massimo consentito. carichi eccessivi agenti sul sistema di sospensione possono verificarsi deformazioni della struttura e al crollo del soffitto.



La struttura principale del controsoffitto

sistema di sospensione del soffitto è montato su un telaio metallico in cui sono previste lamelle per la finitura materiali di rivestimento, come le foto.

La struttura in metallo ha ganci che consentono di regolare l'altezza del soffitto su tutta l'area.

I dispositivi di fissaggio primari del telaio sono ganci metalliciI dispositivi di fissaggio primari del telaio sono ganci metallici

Ci sono diversi tipi di controsoffitti:

  1. controsoffitto su rotaie metalliche. Costruzione di apparati controsoffittatura montato su un telaio metallico per mezzo di tasselli e viti, gli angoli sono regolati sospensioni. Design rack per i soffitti sono più adatti per l'uso in ambienti stretti e lunghi, a causa Reiki è abbastanza difficile da ridurre o aggiungerli alla lunghezza dei giunti con un taglio sarà concessa, se doghe verniciate possono dipingere peeling. Più facile lavorare con i materiali ready-made. Questo disegno differisce resistenza all'umidità, resistenza. Nello spazio tra il soffitto e la cremagliera di massima, è possibile installare impianti di ventilazione supplementare.
  2. Costruzioni controsoffitti di fibre minerali è fissato al soffitto grezzo sul telaio metallico. Le piastre vengono introdotti nel telaio e fissati.
  3. Lastre di soffitto. La progettazione di un controsoffitto può essere formata da lastre di differenti materiali: fibre minerali, metallo, cartongesso, polistirolo. Le piastre sono montate sul telaio o vengono introdotti essendo modanature laterali fisse e tacche sul lato anteriore.

Qualsiasi disegno soffitto rende possibile installare ventole aggiuntive e lo spazio di ventilazione tra il soffitto grezzo e sospeso.

disegno controsoffitto prevede prese d'ariadisegno controsoffitto prevede prese d'aria

spazio minimo tra il soffitto sgrossatura e telaio controsoffitto non deve essere inferiore a 2,5 cm.

Il telaio metallico fissato al soffitto e pareti a seconda della forma della futura costruzione e materiali decorativi utilizzati. guide di supporto sospeso struttura fissa al soffitto sulla lingua sospensione un certo livello, e le rotaie trasversali e sono fissati al soffitto e alla rotaia di supporto. modanature angolo creano spazio visivo tra la parete e il soffitto.


Caratteristica del soffitto dispositivo di GCR

L'apparato di controsoffitto in cartongesso sulla forza differente, ha buona acustica e caratteristiche di isolamento termico.

Multilivello cartongesso soffitto permette un locale zonizzazione, ha una cornice strutturale complessoMultilivello cartongesso soffitto permette un locale zonizzazione, ha una cornice strutturale complesso

Il controsoffitto può essere:

  • Sibling quando il dispositivo ha una superficie continua senza transizioni e pezzi;
  • Multi-livello, quando il numero di transizioni combinata;
  • Con il telaio chiuso dalla GCR;
  • controsoffitto modulare con struttura aperta.

Il dispositivo è il controsoffitto aperto viene utilizzato per dividere una stanza in più zone. Ha ottenuto successo se la scenografia multi-livello.


montaggio controsoffitto radice è necessario installare un gancio soffitto, che poi è montato principali profilati di supporto sono collegati l'uno all'altro e estensori.

Quando il telaio è pronto, è possibile avviare la finitura fogli di gesso. fissaggio cartongesso cominciano da un angolo, calcolare materiali necessari in modo che i giunti di cadute sui profili portanti. GCR fissata con viti alla struttura in metallo, penetranti profilo metallico. Dopo l'installazione di muro a secco, giunti cartongesso shpaklyuyut, lenzuola dipinte con vernice di lattice.

telaio di montaggio per controsoffitti (video)

certificati di conformità obbligatori per controsoffitti

Prima di installare controsoffitti, è necessario garantire la loro qualità, per verificare il certificato di conformità per l'impiego in edifici residenziali e uffici.

materiali di alta qualità e l'esperienza del master sarà una garanzia di affidabilità e durata della struttura sospesamateriali di alta qualità e l'esperienza del master sarà una garanzia di affidabilità e durata della struttura sospesa

E 'importante per soddisfare le esigenze di GESN:

  1. I materiali devono essere rispettosi dell'ambiente;
  2. Il quadro deve essere solido, privo di difetti;
  3. Il telaio deve corrispondere al tipo di materiali, mantenendo il carico massimo senza sistema telaio deformazione.

I lavori di costruzione l'installazione del soffitto deve essere eseguita da maestri, che garantiscono la qualità del lavoro, guidato ENiR, ma considerando tutte le precauzioni e le competenze adeguate, installazione a controsoffitto può essere eseguita in modo indipendente.

L'impiego di materiali non certificati utilizzati nella costruzione è severamente vietata per le costruzioni controsoffitto. Tali materiali non sono testati per la qualità e possono minacciare la vita e la salute dei loro proprietari.

La scelta dei materiali per il soffitto (video)

Progettazione controsoffitti possono essere diversi ogni produttore firma- offre una vasta gamma di iniziare e di materiali di finitura. Questo facilita l'installazione di un controsoffitto e offre l'opportunità di effettuare riparazioni da soli, senza il coinvolgimento di specialisti. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 2 =

map