Sfondi per la cucina: 9 numeri principali

12 October 2017



Carta da parati - materiale funzionale, che contribuisce a creare in cucina un ambiente accogliente, atmosfera familiareCarta da parati - materiale funzionale, che contribuisce a creare in cucina un ambiente accogliente, familiare atmosferuChto la cosa più importante - di scegliere carta da parati, che può essere cancellato o addirittura di lavaggio che non assorbe gli odori, che non sono discordanti con la carta da parati corridoio, e che non hanno bisogno di soffiare via le particelle di polvere. Queste sono tutte le idee di praticità, che è di primaria importanza per le pareti della cucina. Ma perché si vuole e carta da parati erano bellissime. E, naturalmente, che la riparazione era possibile budget. In questo caso, è possibile navigare attraverso le directory in cui la gloria piena offerto l'ultima collezione e quindi visualizzare qualcosa di simile, ma a un prezzo più abbordabile. In caso contrario, incollando costare un penny grazioso, e per la riparazione economica non è ammesso.


Carta da parati in cucina, una foto per un appartamento: cosa consigliare i pro

Sei andato al negozio e, in un primo momento, gli occhi divergono. E 'poi è possibile obegat intera città e sostengono che non v'è niente di adatto. Ma il disegno della cucina - una cosa importante, perché scegliere con attenzione. E per incollare le pareti è stato un successo, non ignorare i seguenti consigli.

Consigli per la scelta di uno sfondo per la cucina:

  • Sfondi di carta - non è cucinare le opzioni in modo chiaro, anche imitando lo sfondo (Tile, per mattoni e legno), se sono fatti di carta, incollaggio non è necessario, dovrà cambiare rapidamente;
  • carta da parati in acrilico - non è la scelta migliore, se osano incollare sopra la cucina, si vedrà presto how deformato modelli sporgenti - anche per attrito e toccare questi sfondi sono deperibili;
  • Wallpaper deve essere resistente allo sbiadimento, ma questi devono essere incollate o sbiadite le immagini vi infastidiscono alla successiva riparazione e pasta speciale adesivi decorativi - non l'opzione migliore per coprire la carta da parati sbiadita;
  • Wallpaper deve essere resistente a umidità e temperatura;
  • Sfondi non assorbono gli odori, è il requisito principale.

Professionisti non è consigliabile per incollare carta da parati della cucina, perché è di breve durata e materiale impraticabile non tollera alta umiditàProfessionisti non è consigliabile per incollare carta da parati della cucina, perché è di breve durata e materiale impraticabile non tollera alta umidità

Se la carta da parati, per esempio, non tessuto, possono essere verniciati. Ed è molto pratico, la vernice è più conveniente di nuova carta da parati, e il processo di riparazione non avrà così tanta energia.


Tipi di carta da parati per la cucina: ciò che è di moda

La testa può venire non solo uno, ma ben poche idee su quale tipo di carta da parati è ancora meglio di essere guardato in cucina. Alcuni preferiscono prendere la carta da parati per la pittura, altri fanno pagare una carta da parati densa, simile alla trama del grembiule nella zona di lavoro. Carta da parati non ha un colore combinato con la suite, ma strutturalmente essere vicino.

Prendere in considerazione le opzioni di sfondi per dettaglio cucina.

carta impregnata

Questa carta da parati impregnata con un composto idrorepellente. Essi hanno un prezzo ragionevole, pulizia con acqua non ha paura, ma durerà un paio di anni in ogni caso. Inferiore può essere sostituito sul pannello alla carta da parati erano solo nei due terzi superiori della parete.



Carta con un piccolo strato di vinile

Questo di solito campioni di carta da parati con motivi "argomento cucina", teiere, frutti, bacche, cucchiaio. Questi sottile e liscia la carta da parati può pokleit solo su pareti piane.

pentole particolari

Essi sono progettati per la cucina, li fanno da vinile resistente all'umidità. Come regola generale, hanno anche un pattern resistenti all'acqua. Ma hanno punti deboli - vinile si graffia facilmente.

vinile convenzionale

stampe Scelta più ampia, ancora più importante, guarda la densità del rivestimento.

Il principale svantaggio di carta da parati vinile - la necessità di attaccare rivestimento perfettamente allineati pareteIl principale svantaggio di carta da parati vinile - la necessità di attaccare rivestimento perfettamente allineati parete

Spingere con il dito, se il rivestimento è come una spugna, prozhimaetsya, media densità della carta da parati mancanti. vinile resiliente non sia graffiato e durare a lungo. Carta da parati può essere pulito.

Vinyl verniciabile

5-7 volte questo sfondo si può ridisegnare. Hanno venduto solo i grandi rotoli di 25 m di lunghezza, e non è sempre conveniente. Questi sfondi possono essere carta vinile e vinile interlining.

E 'evidente che v'è una scelta, è necessario solo per decidere che cosa vi si addice di più.

Raccolta di sfondi per la cucina: se prendere la carta da parati dal catalogo

Naturalmente, questa opzione sarebbe se il prezzo si adatta alle vostre capacità. Nel catalogo di scegliere la carta da parati è più facile, nel senso che si può vedere chiaramente come la carta da parati sarà al suo interno, e può in questo esempio e dotare la vostra cucina.


Se siete interessati in collezioni fresche, guardare la carta da parati con la stampa kollograficheskoy. Kollografiya - è una tecnica relativamente nuova di stampa che combina su una tonalità di tela di argento, rame e oro. Questa tecnica consente di creare carta da parati classe d'elite, che sarà visto da l'effetto del lavoro manuale.

Devo appendere wallpaper per set da cucina: parere degli esperti

Se si vuole risparmiare, allora incollaggio della cuffia non è necessario. Ma in linea di principio, è meglio rimuovere armadi, tutto spingere e incollare su tutte le pareti, come previsto. In primo luogo, questo è un approccio ragionevole - ha improvvisamente di cambiare l'auricolare o di qualsiasi altra modifica interesserà la cucina. In secondo luogo, questo nedokleyka ad un certo angolo può essere visto. E sembra che questo, naturalmente, non è attraente.

La combinazione di sfondo diverso contribuirà a cambiare lo spazio interno, dividendo visivamente lo spazio cucina in diverse aree funzionaliLa combinazione di sfondo diverso contribuirà a cambiare lo spazio interno, dividendo visivamente lo spazio cucina in diverse aree funzionali

Con questa logica, e l'armadio nel corridoio carta da parati non può essere incollato, ma è giusto? In breve, la rassicurazione meglio di risparmio con qualche perplessità.


Come sfondo pokleit per dipingere la cucina, e se per incollare

In alcuni casi, strettamente necessario a rimuovere la vecchia vernice. Carta da parati in questa situazione, o semplicemente non sono incollati o partono dalla parete abbastanza velocemente.

La rimozione completa di vernice è necessario se:

  • Pareti sono finiti gesso o calce lavaggio;
  • La vernice viene applicata per un lungo periodo, si stacca, e perdono la loro struttura;
  • vernice Rifiuti dalla parete;
  • Se la carta da parati è leggero e sottile, e la parete scura.

Se avete intenzione di appendere carta da parati su vodoemulsionku, è necessario prima di ripulire le aree di stucco e di problem. Poi, la superficie da pulire. Dopo di che, applicare il primer acrilico, attendere che si asciughi. Bene, allora carta da parati kleite, colla, utilizzare uno che è stato progettato specificamente per questo tipo di carta da parati.

Come decorare le pareti in cucina: vernice o carta da parati

Quando si tratta di formazione, il muro sotto la carta da parati è molto più facile da preparare che sotto la vernice. Quando il rimuovere i vecchi rivestimenti, carta da parati, semplicemente proshpaklevat, intonacate e applicare il primer.

Se si è reso necessario applicare carta da parati su vernici di lattice, è necessario lavare strato è un rivestimento a spruzzo utilizzando un normale acquaSe si è reso necessario applicare carta da parati su vernici di lattice, è necessario lavare strato è un rivestimento a spruzzo utilizzando un normale acqua

Colorando le prime tacche, ammaccature e crepe sono sigillate intonaco o riempitivo in acrilico, lacuna riempita con una malta speciale. La vernice non nasconde i piccoli difetti pareti, come farlo carta da parati.

Sfondo ecologico e pratico per pulire la vernice. Ma l'estetica e là, e lì è possibile raggiungere gli stessi ottimi risultati.

Sfondi per la cucina-soggiorno: quello che dovrebbe essere

In questo caso è meglio combinare la carta da parati. Ma questo non significa che due tipi molto diversi di carta da parati sarà suddivisa in zone ad una camera. La carta da parati dovrebbe essere alcune caratteristiche comuni - colore o struttura.

Forse si guarda da vicino queste opzioni:

  • Carta da parati in cucina più denso e scuro, e nella zona giorno - un po 'più leggero, ma più tenero;
  • Sfondo dello stesso colore e là e là, ma nella stessa zona che semplice, e l'altro - con una stampa;
  • Wallpaper nella zona cucina con simulato - per esempio, un mattone bianco, e nella zona giorno in colori simili, ma con un motivo, o, al contrario, monocromatica.

E la domanda è: da dove cominciare tappezzeria, ha sempre una risposta - iniziare dalla finestra, dopo aver controllato e marcatura la piattezza verticale a non piegare la striscia.

adesivi in ​​vinile cucina carta da parati

adesivi decorativi design della stanza, compresa la cucina, più interessante. E non c'è niente di più facile che risolverli sul muro.

adesivi in ​​vinile decorativi diversificano all'interno della cucina, lo rendono interessante e unicoadesivi in ​​vinile decorativi diversificano all'interno della cucina, lo rendono interessante e unico

Qual è il - questi adesivi in ​​vinile? Si tratta di un sottile plenochka elastica che aderisce facilmente a qualsiasi superficie liscia. Tenere per un lungo periodo di tempo, ben lavati, e dopo la rimozione del non lasciare traccia.

Evitare di alcune scene davvero molto patetiche in cucina, cercherà più adesivi organici con umorismo e ironia, di creare uno stato d'animo.

idee alla moda per carta da parati della cucina: concetti importanti

Al fine di non perdersi nella varietà di opzioni basate su alcuni principi fondamentali per la selezione di carta da parati.

I principi della selezione di carta da parati:

  • Colori vivaci non si mescolano bene sulla carta da parati, e se non ci sono inserti di luce, la combinazione sarà francamente un fallimento;
  • Una combinazione di luce e oscurità è rilevante solo nella creazione di messa a fuoco, ma lo sfondo finirà questo semplicemente tagliando l'occhio;
  • Se avete scelto lo sfondo scuro, ornamento o modello su di loro dovrebbero essere i colori pastello;
  • Se si scatta una foto con sfondi colorati, allora questo armoniosi colori vivaci sono gli accessori in cucina, sarà bilanciare la composizione generale.

E non dimenticate - la conformità stilistica non è stato annullato.

Opzioni per la carta da parati della cucina (video)

Lotta contro gli stereotipi, cercare piatti colori e stampe interessanti, non lesinare sulla qualità della carta da parati, sperimentare con la combinazione. E poi la cucina diventerà ancora più una delle mete preferite per le riunioni a casa, feste del tè e conversazioni intime.

Buona scelta!

Sfondi per la cucina (foto)

oboi-cucina-002jpgoriginal oboi-cucina-005jpgoriginal oboi-cucina-003jpgoriginal oboi-cucina-011jpgoriginal oboi-cucina-006jpgoriginal oboi-cucina-014jpgoriginal oboi-cucina-016jpgoriginal oboi-cucina-019jpgoriginal oboi-cucina-020jpgoriginal oboi-cucina-021jpgoriginal

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 1 =

map