Sfondi per camere da letto in colori vivaci: 6 criteri di selezione

Sfondi per camere da letto in colori vivaci: 6 criteri di selezione

12 October 2017



carta da parati luminoso in camera da letto non solo dare conforto, ma anche aumentare visivamente la stanzacarta da parati luminoso in camera da letto non solo dare conforto, ma anche visivamente aumentare pomeschenieSpalnya - questa stanza non è per gli estranei, così nella maggior parte dei casi, e si può accedere ad un piccolo numero di persone. Se è necessaria la sala di riposo per una coppia sposata, allora dovrebbe guardare molto romantico, in piedi tra il resto dei locali. Che non è riuscito a realizzare i progettisti rendono l'enfasi sulla carta da parati con toni brillanti.


Come è la scelta dei colori per la carta da parati camera da letto

Correttamente fare una scelta di arazzi, è possibile espandere la stanza molto, nascondere le pareti irregolari e qualsiasi camera da letto carenze. A seconda dei colori che saranno raccolti tralicci, e per determinare il design della stanza stessa.

Complemento bella carta da parati in camera da letto, è possibile utilizzare una foto o uno specchioComplemento bella carta da parati in camera da letto, è possibile utilizzare una foto o uno specchio

Quando si sceglie carta da parati per camere da letto in colori vivaci, si consiglia di seguire criteri quali:

  1. Per farlo irregolarità meno visibili delle pareti e delle loro altre carenze, ciò contribuirà a modello eccellente diagonale sulla carta da parati (Fact! Geometria cambia la percezione della realtà, rendendo lo spazio molto più dinamico).
  2. Dare la camera da letto un effetto fresco per aiutare carta da parati lucido: blu, grigio, colori blu e bianco.
  3. Cosiness nella stanza aggiungerà colori delicati: viola, viola, rosa, pesca e toni turchesi.
  4. Per rendere visivamente il soffitto di sotto di tale area dovrebbe essere dipinto in colorazione bianca e pareti pokleit carta da parati di una scala (nero, giallo, arancio, rosso, colori marrone).
  5. Per aumentare visivamente la stanza, è meglio usare un tono beige.
  6. Incollato sulla più lontana parete carta da parati con un modello - a righe, si può sempre e solo aumentare l'altezza del muro.

Seguendo queste raccomandazioni, si può sempre e solo fare un cambiamento qualitativo nella parte interna.


La scelta di carta da parati luminosa in camera da letto

Quando si sceglie carta da parati, si dovrebbe prendere in considerazione mobili che è presente nella stanza. Quando la stanza è piccola e tutti i mobili camera da letto è la luce, l'opzione migliore è adatto colori monotipi carta da parati. Questo metodo contribuirà a mantenere l'effetto di uno spazio aperto. Altrimenti, la camera sarà un familiare, trovando toni scuri. L'oro, beige, verde e arancio pallido per ambiente auricolare colori chiari.

carta da parati luminosa con una tonalità dorata aggiungerà camera da letto dei costi e di lussocarta da parati luminosa con una tonalità dorata aggiungerà camera da letto dei costi e di lusso

Se una grande stanza e l'arredamento è luce, è auspicabile sperimentare con i toni scuri.

La scelta di questo settore dovrebbe rispettare con cura. Desiderabilmente tonalità di colori caldi combinati con caldo e freddo a freddo.



carta da parati grigia in camera da letto: la selezione dei compagni

Questo colore è una texture molto complesso e variegato, adatto a molte aree,. La solita combinazione di tonalità di nero, grigio e bianco in camera da letto è considerato un classico del genere. Wallpaper con toni di grigio permettono di effettuare esperimenti interessanti, per creare interni sorprendenti e deliziosamente diversi.

carta da parati grigia in camera da letto è opportuno utilizzare nel caso in cui l'area della camera è abbastanza grandecarta da parati grigia in camera da letto è opportuno utilizzare nel caso in cui l'area della camera è abbastanza grande

Colore grigio è una delle opzioni più semplici per far parte di un gran numero di tonalità differenti. Così, il traliccio con grigio colorazione in perfetta sintonia con gli altri colori, per esempio, se si prende in mano la tonalità giallo o viola, la stanza creeranno uno stato d'animo particolare. Grazie alla sua versatilità, questo colorante in armonia con quasi tutti: in bianco e nero, pastelli, colori brillanti, e anche la direzione del Feng Shui.

Sfondi per la luce camera da letto: come scegliere la soluzione migliore

Molto spesso usato per le camere luminose, come lo stile di minimalismo. Egli è vaccinato, deve contenere la semplicità e brevità. Colorare arazzi per tutti i gusti, ma colorato astrazione non si adatta sempre verso l'interno.

La scelta migliore sarebbe la carta da parati, senza ornamento o un quadro, che non sarà molto disordine lo spazio della parete. Ad esempio, a traliccio, carta da parati a righe con le grandi, ma non delle illustrazioni (per lo più fiori). E 'anche un buon approccio è considerata la posizione sulla parete di una grande immagine. Sarà una parte autonoma degli interni.

Durante la progettazione di un tale progetto, si dovrebbe considerare tutto nei minimi dettagli. Poiché elemento indefinito in grado di dare l'interno un sapore interessante, la propria unicità.

Carta da parati con una tonalità crema influisce favorevolmente la condizione psicologica umanaCarta da parati con una tonalità crema influisce favorevolmente la condizione psicologica umana


Importante! Quando si crea un nuovo design per la camera da letto non deve essere usato eccessivamente chiari. Il mancato rispetto di questa regola potrebbe essere strutture troppo freddo e non residenziali.

Le migliori soluzioni per la camera da letto con colori chiari stanno colorando:

  • beige;
  • crema;
  • limone;
  • verde;
  • blu;
  • lilla;
  • pesca;
  • E altri colori.

Quando si effettua una stanza le pareti, accettabili sono quei toni (inclusa e scure) che sono i proprietari piacevoli della casa. Con l'aiuto di colori ricchi è fissato per accentuare gli elementi individuali di una camera da letto.

Carta da parati blu in camera da letto: E 'il design adatto

Molto particolare tinta blu, come capace di essere eccessivamente freddo o molto caldo in combinazione con un colore verde chiaro. Al fine di ottenere il miglior effetto di pulizia e freschezza, quando la camera si trova sul lato sud, utilizzare i toni "gelidi" di quel colore. Quando la camera da letto, che ha finestre rivolte a nord, si consiglia di usare i toni caldi dei colori blu.

Rendere la camera da letto consentirà una combinazione più armoniosa di carta da parati blu con un set di biancheria da letto di colore simileEffettuare la camera da letto consentirà una combinazione più armoniosa di carta da parati blu con un set di biancheria da letto di colore simile


Nella maggior parte dei casi, l'uso del colore si basa sui suoi benefici:

  1. Tinta Blu porta calma e la fiducia, aiuta a rilassarsi;
  2. Egli è anche visivamente valorizza lo spazio, quindi la camera sembra molto più grande di quanto non sia in realtà;
  3. Questa tonalità è eccellente allevia lo stress, bilanciando lo stato mentale;
  4. La colorazione blu è associato con aria fresca, fresca, che entrambi non possono essere più adatto nelle calde giornate estive.

Così, la camera da letto con lo sfondo principale, il più grande di tutti è per il comfort, freschezza e riposo.

carta da parati turchese in interno di una camera

Turchese nella sua essenza - è un colore insolito, perché è sotto diverso spazio di illuminazione si manifesta in modi diversi.

Fatto! toni di luce di colore turchese è spesso utilizzato nella progettazione quando la seguente ulteriore spazio per espandersi. Un livello sufficiente di luce contribuisce lo stesso effetto con colori biancheria da letto.

Se il turchese camera da letto pokleit carta da parati, è necessario prendersi cura di garantire una buona luce per la camera sembrava visivamenteSe il turchese camera da letto pokleit carta da parati, è necessario prendersi cura di garantire una buona luce per la camera sembrava visivamente

Anche carta da parati turchese in camera da letto - una combinazione di luce e colori tenui che sembreranno armoniosamente nella stanza. Si ritiene che la stanza con carta da parati color turchese, non deve entrare in contatto con i colori troppo brillanti. Nonostante ciò ricchi toni, in combinazioni appropriate, darà effetto insolito, fresco, brezza di mare.

Selezione di uno sfondo per la camera da letto (video)

Quindi, la risposta alla domanda "che tipo di carta da parati sono adatti per luminose camere da letto?" - è ormai chiaro. Utilizzando arazzi luminosi per la camera da letto, si può finire con un design molto particolare e squisito che alzerà il vostro umore. Ci sono molti colori, ma la cosa più importante è non confondere con una combinazione di attributi ambientali e colori di sfondo.

colori chiari carta da parati in interno di una camera (foto)

6 gotowallcom201201170433204593 7d21cabe8df633c7d9ca55e7959a 00007 134 2526971 13077862035273w1920h1440 13476650273455w1920h1440 a98d14df310eaadd803447f8086c1411 anywallscom-49503

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 2 =

map