sfondi originali per la cucina: Foto 2017 idee moderne negli interni

sfondi originali per la cucina: Foto 2017 idee moderne negli interni

12 October 2017



Wallpaper per la cucina dovrebbe essere pratico, lavabile, cassetta di sicurezzaWallpaper per la cucina dovrebbe essere pratico, lavabile, bezopasnymiBolshinstvo persone scelgono carta da parati per la colorazione e il disegno. Se è una domanda sulla carta da parati per la cucina, è importante considerare non solo il design, ma anche le loro caratteristiche funzionali, quali resistenza all'umidità e la possibilità di lavaggi multipli.


Il design raffinato della cucina nel 2017: idee moderne, carta da parati

La cucina deve essere spazio adattabile per un uso conveniente mentre incarnando le loro idee progettuali, avviare una riparazione, si può dare questa stanza un look elegante ed originale.

La cucina non deve essere affollata mobili, tutto deve essere posizionato comodamente e funzionalmente. Pareti con carta da parati consolidare l'armonia e sottolineano l'individualità.

Nel 2017, è rilevante:

  • mobili ergonomici al suo interno;
  • Carta da parati o pastello luminoso e vibrante o morbido;
  • Creazione di una cucina-studio, fanno un luogo per cucinare e un posto per riposare un unico spazio;
  • L'uso di carta da parati fotografica o la stampa di foto su mobili;
  • Materiali naturali, la sostituzione di brillantezza imitazione del legno;
  • Semplici tende (romani o tulle trasparente);
  • mobili patinato;
  • Molti di illuminazione.

vinile tendenze moda per incollare le pareti della cucina sono presentati lavabili resistenti allo sbiadimento e allo scolorimentovinile tendenze moda per incollare le pareti della cucina sono presentati lavabili resistenti allo sbiadimento e allo scolorimento

Completare l'arredamento possibili caratteristiche high-tech.


Migliori wallpaper in cucina al suo interno: foto 2017

Prima di tutto, per la carta da parati della cucina deve essere pratico. È necessario considerare la possibilità di rimuovere la contaminazione dalle pareti senza danneggiare il loro aspetto.

Inoltre, per carta da parati cucina devono possedere tali qualità:

  • resistenza all'umidità (sono adatti per la pulizia ad umido, nonché resistente a vari danni causati da acqua, sono durevoli);
  • Permeabilità (passando da parati vapore non assorbire gli odori che vengono emessi durante la cottura);
  • La densità (a causa di una struttura densa, sono più resistenti ai danni meccanici);
  • Adatto per la pittura (è conveniente, dal momento che il colore può sbiadire e dissolvenza, e con l'aiuto di esso può vivacizzare la vernice).

L'opzione più conveniente per la cucina sono una carta da parati multistrato. Il loro svantaggio è che ogni colpo sulle loro danni umidità superficiale li.



L'opzione migliore per la decorazione delle pareti in cucina - e carta da parati in vinile tessuto non tessuto.

In fibra di vetro non è il design troppo diversi, e il liquido sono l'umidità paura.

Recenti notizie: sfondi per la cucina

Impatto visivo di carta da parati è molto importante. apposita opzione nel 2017 è quello di utilizzare carta da parati con stampa floreale.

I moderni motivi floreali aspetto luminoso e silenzioso, può essere grafica, auto-colorato o in bianco e nero. Se i mobili sosterrà il tema - sembra confortevole e armoniosa. leader del colore in questa stagione è il colore di Marsala. il colore di questo vino, profondo e ricco. Una buona opzione è quella di combinare questo colore con sfumature più calme. Si starebbe bene come una carta da parati elemento dell'immagine.

Molto bello si inserisce nelle carte da parati della cucina interni. Costantemente emergenti tendenze della moda da stilisti Photowall, e si può e pensare il proprio design.

Murale permetterà di dare la necessaria attenzione e fare la suddivisione in zone. Questi accenti possono essere integrati con una varietà di accessori che si adattano con lo stesso tono.

La cosa principale è che la scelta della carta da parati vivido colore di base delle pareti era abbastanza calma.

Sfondi utilizzati in cucina, risolverà molti problemi di interni - migliorare, condividere, espandere lo spazio, rendere la stanza più interessante e stimolanteSfondi utilizzati in cucina, risolverà molti problemi di interni - migliorare, condividere, espandere lo spazio, rendere la stanza più interessante e stimolante

Stanno diventando sempre più popolare in un disegno palette luminosa della cucina. Particolarmente rilevante sarà per le zone con spazio limitato.


Carta da parati per la cucina moderna e una scelta

La peculiarità di tendenze del design di appartamenti e case nel 2017 è il crescente utilizzo di attualizzazione per la carta da parati muro di progettazione. Piastrelle e pannelli in plastica sono ora utilizzati per la decorazione della zona grembiule, e il legno naturale quasi non si applica a causa del fatto che essi non sono a buon mercato, e la cura per loro è molto difficile.

Tenere traccia di tutte le idee alla moda è difficile. Quest'anno particolarmente popolare sono in stile retrò. Questo uso di strisce retrò, sottili motivi orientali e stampe floreali squisiti.

Bella decorazione di pareti - carta da parati in stile vintage. Luminoso, un po 'di rivestimento primitiva farà la cucina un ambiente familiare e caldoBella decorazione di pareti - carta da parati in stile vintage. Luminoso, un po 'di rivestimento primitiva farà la cucina un ambiente familiare e caldo

Per gli amanti della semplicità e della corrente moderazione è minimalismo. disegno primitivo, ma ben congegnata sarà sempre rilevante.

carta da parati moderna in cucina - un punto culminante degli interni

Se la cucina è fatta in uno stile moderno, è necessario raccogliere e, rispettivamente, carta da parati. ben si adatta alla carta da parati moderna interno, su cui v'è un modello - geometrico, astratto o floreale. È inoltre opportuno simulazione di diversi materiali di finitura.


Utilizzare stampe insolite luminose meglio per pareti accento, come se a rilasciare tutte queste pareti si può portare via un senso di comfort.

Se la cucina è stato progettato per farvi trascorrere un sacco di tempo meglio utilizzare una calma tonalità neutre.

Wallpaper trendy cucina: il segreto della scelta

Per rispondere a una carta da parati di fantasia, e si guardano bene, è necessario considerare quando si sceglie uno stile in cui verrà eseguita la cucina stessa.

Smooth parati a tinta unita o carta da parati con disegni astratti sono adatti per lo stile minimalista cucina o ad alta tecnologia. I più popolari di quest'anno, quelli che imitano pietra, mattoni e metallo.

Imposta sfondo secondo lo stile degli interni

cucina classica è anche rilevante oggi. Per la progettazione della cucina in questo stile si adatta all'uso di eleganti bar, cellule, motivi floreali complessi, i modelli in gesso Damasco simulato.

Per i classici non si adatta colori puliti brillanti. Le migliori opzioni sono tonalità chiare e scure sordina complesse. Appropriato sarà anche carta da parati che imitano gli affreschi e le immagini di elementi architettonici.

carta da parati strutturata con una piccola figura perfettamente ravvivare pareti neutre in cucinacarta da parati strutturata con una piccola figura perfettamente ravvivare pareti neutre in cucina

Lo stile degli interni della Provenza carta da parati sarà grande con tonalità chiare calma, su cui v'è un fiore romantico o stampa floreale. Fiori per questo stile è meglio usare naturale e in sordina.

Per una cucina accogliente in stile rustico sarà una buona misura per motivi floreali, cellule pastorale, nature morte, disegni stilizzati di frutta e verdura.

cucina in stile orientale dona un'atmosfera speciale. Perché è meglio usare colori chiari. Buon complemento del design dei personaggi e degli elementi paesistiche.

Stile vintage è anche molto popolare nella progettazione della cucina. tema annata di quest'anno particolarmente popolare.

Per creare un bisogno tale interiore per cercare di riprodurre lo stile di una stanza di 50-80-zioni del 20 ° secolo. L'abbondanza di decorazione, che è uno dei più importanti per prendere questo stile. Wallpaper design da indossare tema gastronomico o piselli, gabbia, striscia, fiori.

sfondi reali per la cucina (video)

Scelta carta da parati per la cucina, è importante che essi sono funzionali, confortevoli ed estetico. Al fine di costruire il buon cibo è necessario imparare tutte le sfumature e le raccomandazioni dei professionisti. Shades dovrebbero essere dolce beat e stampa piuttosto ingenuo, conciso ed elegante. 

Sfondi per cucine nel 2017 (foto)

2-plate-wallpaper-pranzo-decor-665x498 6 1521 1973 2832hg 28755fb663967b4b98f0f8297db7ff1d 35937061 116641941large20140920181858 dce4ba6ef9fa6988e14253875b66f91f3e7a5f200244727 Divine-Design-7

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

33 − = 23

map