sfondi combinati per la cucina al suo interno: la foto migliore e le combinazioni

sfondi combinati per la cucina al suo interno: la foto migliore e le combinazioni

12 October 2017



La combinazione di carta da parati sarà decorare la vostra cucina, lo rendono luminoso e accoglienteLa combinazione di carta da parati sarà decorare la vostra cucina, lo rendono luminose e uyutnoyKombinatsiya sfondi - questo originale e bella, e con stile, e più pratico. La preoccupazione è che la combinazione di carta da parati può essere spazio a zone, che è particolarmente importante per la cucina. Ad esempio, la carta da parati, è possibile evidenziare l'area da pranzo o zona bar, etc. Una combinazione di carta da parati, si può iniziare con il corridoio, e ci pokleit carta da parati, che ricorrono in cucina.


Wallpaper design per la cucina: combinato e armonioso

Combinando la carta da parati in cucina un sacco di vantaggi, come ad taping, ad esempio, consente di nascondere alcuni difetti di pianificazione. Visivamente combinando sfondo può ridurre soffitti molto alti, bassa - stirata, per ampliare lo spazio, etc.

È possibile combinare carta da parati in locali adiacenti a unirli visivamente. Inoltre, queste combinazioni conferiscono agli interni la possibilità di diventare più luminoso, per privarlo di monotonia.

È possibile anche visivamente una delle pareti di tirare, e ne fanno una parete della cucina centrale.

Per nascondere i difetti di progettazione, è possibile organizzare la stanza con carta da parati combinatoPer nascondere i difetti di progettazione, è possibile organizzare la stanza con carta da parati combinato

Uno dei metodi più comuni - Dati strisce verticali:


  • Questa tecnica consente di "alzare" il soffitto o sospeso su una stretta camera allungato proporzionale;
  • È possibile fare una divisione simmetrica - al centro della stanza, su entrambi i lati della pasta oltre il muro ampie strisce abbastanza luminoso carta da parati, carta da parati è spesso fatto in colori contrastanti;
  • Asimmetrico - una delle pareti è incollata ampio saturo striscia al centro, in un angolo delle pareti opposte necessario incollare le strisce luminose di diverse larghezze (questo metodo rende la cucina più dinamica).

Se si desidera evidenziare alcune aree contrastanti carta da parati, fare attenzione a non fare invadente, aggressivo combinazione. In questo caso, fare riferimento al classico bianco e nero, blu e oro, nero e rosso.

Combinando la carta da parati in cucina: una combinazione di regole al suo interno cucina

Quali che siano le idee originali non avete visitato, interconnessione necessita adatto solo tra di loro carta da parati.

Combinando la carta da parati in cucina, non dimenticate di prendere in considerazione il design della cucina e dei suoi coloriCombinando la carta da parati in cucina, non dimenticate di prendere in considerazione il design della cucina e dei suoi colori



Regole di combinazione di carta da parati:

  • Anche se è ovvio, ma ancora - non si combinano carta da parati di lusso ed economico, ed è auspicabile fare per prendere la carta da parati da un'unica fonte;
  • Per combinare il meglio di scegliere lo sfondo dello stesso spessore, in modo che non c'era nessun problema nel interfacciamento e il bordo di selezione;
  • Scegli la carta da parati con echi elementi di design - uno stile di ornamento, o le diverse sfumature dello stesso colore;
  • Ornamento floreale perfettamente con il legno a tema;
  • motivi geometrici sono perfettamente combinati con un'astrazione;
  • Colori brillanti e vivaci combinati con la necessità di neutro sordina.

E, naturalmente, è altrettanto importante sottolineare la funzionalità della cucina wallpapered. L'impressione non deve trarre in inganno, anche se la cucina non è un soggiorno, c'è un sacco di cottura, è necessario pulire frequentemente il backup, ecc

Come incollare sopra cucine carta da parati: divisione orizzontale

Se la camera ha un soffitto molto alto, le pareti possono essere condivisi e orizzontalmente. Due o tre strisce, che alternano visivamente controbilanciare piano verticale. Questa tecnica è caratteristica di tutti gli stili.

Oggi, i progettisti si rivolgono spesso a una tale accoglienza - in combinazione con legno o sughero pannelli a carta da parati tradizionale, è spesso la carta da parati per la pittura.

Per l'alta cucina sfondi adatti, che sono separate da uno strisce di colore orizzontaliPer l'alta cucina sfondi adatti, che sono separate da uno strisce di colore orizzontali

La divisione orizzontale tradizionale:

  • Il fondo di una piccola stampa (non necessariamente fiore) nella striscia superiore, con una grande immagine o monogrammi;
  • bottom strisce + top monofonico o un modello molto fine;
  • Inferiore con un grande ornamento fiore o monogrammi risvolto che completavano top monotona.

Horizon può essere "legato" per l'altezza del davanzale della finestra, che faciliterà il vostro lavoro. La parte inferiore di due terzi dell'altezza della cucina è appropriato quando posto con un soffitto molto alto. È possibile combinare carta da parati e tonalità simili, e anche contrastanti. Questa tecnica funziona con diverse texture carta da parati.

Collocati cuciture come linea di stampaggio decorativo è posto, un bordo, o come una barra di divisione.


muro accento Regola

Questa tecnica oggi, possiamo dire al culmine della sua popolarità. Luminoso, elegante, solo una parete - una buona soluzione per chi ama i colori vivaci, la saturazione, ma vuole fare tutto con stile.

Tuttavia, ricordare tutti i dettagli della decorazione. Ad esempio, selezionare una delle pareti di carta da parati succosa, è possibile effettuare lo squilibrio composizione stanza e apparirà distorta. Per ripristinare l'equilibrio, per fissare le proporzioni rotti nel seguente modo - la parete opposta a utilizzare elementi della decorazione e arredi che corrispondono al colore della parete accento.

Se si vuole emettere una cucina originale, poi decorare una parete insolito sfondo coloratoSe si vuole emettere una cucina originale, poi decorare una parete insolito sfondo colorato

Per le pareti accento solito sfondo selezionato saturi, brillanti, colori di tendenza, abbastanza forte psicologicamente. Sì, essi influenzare l'umore. Ad esempio, carta da parati rossa può e tono e stimolare, o può distruggere, sopprimere. Scrupolosamente scegliere il colore, sempre chiedere di stendere la cornetta per l'impressione era ingannevole.


Se la cucina è molto esteso e ha "l'effetto del tram," questo difetto viene corretto convertendo la parete di fondo in accentuativa. Così visivamente la lunghezza della stanza è ridotta.

Ad esempio, in una cucina bianca (che significa set da cucina bianco), è possibile effettuare un muro nero. Oggi, sempre più spesso si tratta di un muro di ardesia nera che potete decorare per sempre.

Scelta di carta da parati combinato cucina (video)

La combinazione della carta da parati in cucina - è sempre anticonvenzionale, interessante, luminoso ed elegante. Tuttavia, tutto questo con l'avvertenza se la carta da parati sono combinati secondo le regole e di buon gusto.

di ristrutturazione di successo!

sfondi combinati per la cucina (foto)

24-cucina-wallpaper-combinazione 10min601 165 407 505 810 610 2112 170.244 2016-05-3-5728600e24666

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

35 − 34 =

map