Semplice Scale a chiocciola al secondo piano con le loro mani

Semplice Scale a chiocciola al secondo piano con le loro mani

12 October 2017



Scale a chiocciola si inseriscono perfettamente in qualsiasi stanza, indipendentemente dallo stile in cui è fattoScale a chiocciola si inseriscono perfettamente in qualsiasi stanza, indipendentemente dallo stile in cui detiene i proprietari di appartamento duplex o villa sono impostate sempre più scale a chiocciola. Questa scelta non è sorprendente, perché il disegno circolare ha diversi vantaggi rispetto la solita marcia. Il vantaggio principale è una compatta che permette la scala a chiocciola al secondo piano in tutta la stanza. Inoltre, il design semplice può essere fatto con le proprie mani, con alcune delle competenze di lavori di costruzione.


scale a chiocciola interessante per il secondo piano per il giardino: le varietà di disegni

fase scala rotonda sono disposti sulla spirale di viaggio. La forma del battistrada sono vicini trapezoidale o triangolare, ciascuno dei quali è montato sovrapposto al precedente. A causa della particolare disposizione di passi viene utilizzato per spostare un poco più del 50% di tutta la loro lunghezza.

Classe Una scala a chiocciola gradini a seconda del tipo di fissaggio:

  • Sulla base della parete e pilastro;
  • Attorno alla colonna di supporto (console);
  • Sul arco e scherma (senza supporto centrale).

scale a chiocciola in legno sono l'ideale per una casa di campagna, perché hanno una lunga durata e basso prezzoscale a chiocciola in legno sono l'ideale per una casa di campagna, perché hanno una lunga durata e basso prezzo

Il tipo più popolare di attacco - sulla colonna di supporto, il cui diametro dovrebbe essere di almeno 50 mm. Questo metodo consente di impostare la struttura in qualsiasi parte della stanza.

La scelta del tipo di scala si dovrebbe pensare la comodità della sua ulteriore sfruttamento. Il design rotondo è durevole e resistente, ha un ingombro ridotto. Tuttavia, tali misure non possono salire le cose ingombranti. Inoltre, il movimento della struttura a spirale può causare difficoltà per anziani e bambini.


Scala a chiocciola-al secondo piano della progettazione e installazione

scale a chiocciola a metà costituiti da normale rampa di scale e diversi avvolgitori. Questo disegno è facile da spostare gli anziani, così come per il sollevamento di oggetti ingombranti. Ma occupa più spazio di quanto la vite.

Il vantaggio principale di Scala spirale - la possibilità di registrare l'installazione in qualsiasi punto della stanza.

Come vantaggi della struttura possono essere identificate:

  • Footprint (scale semidigger richiede meno spazio per l'installazione rispetto alla tradizionale sostenitore);
  • Scelta delle altezze di sollevamento;
  • La resistenza e durata (un piccolo grado di libertà fasi impedisce allentamento e deformazione).

Scala a chiocciola-grazie alle sue dimensioni consente di alzare o abbassare le oggetti di grandi dimensioni, come i mobiliScala a chiocciola-grazie alle sue dimensioni consente di alzare o abbassare le oggetti di grandi dimensioni, come i mobili



Installazione semidigger scala inizia con fissaggio della prima sezione di muro kosoura. Successivo è l'impostazione del post ritegno, poi - una seconda parte kosoura (livello). Poi montato un tavolo di supporto, che ha una fessura per la nicchia kosoura.

Dopo tutto questo, lo zapilivaetsya riser sotto chiave. Quindi impostare kosour seconda sezione. scanalature fresate blocco successivo, sono fissati gradini, ringhiere e balaustre. L'ultima fase si conclude, che dipenderà dal materiale scelto: metallo anticorrosivo composizione, vernice o olio - per legno.

scala circolare al secondo piano all'interno

scala circolare, oltre al suo scopo primario, è anche uno degli elementi principali della decorazione. Pertanto, nel considerare il design dovrebbe prestare attenzione non solo alla sua struttura, ma anche l'aspetto. La possibilità di utilizzare una varietà di materiali permette di montare la scala che si adatta a qualsiasi arredamento.

I progettisti del minimalismo stile e l'uso di alta tecnologia nella loro semplice lavoro e dettagli concisa. In tale interno si adatta perfettamente scaletta metallo. La camera ha uno stile classico, è possibile installare una struttura in legno, che darà il lusso di colonnine intagliate. scale ottenuti eleganti e leggeri, dove gradini in vetro combinati con ringhiere metalliche.

scala circolare per migliorare il livello di sicurezza consigliato a essere dotato di un corrimanoscala circolare per migliorare il livello di sicurezza consigliato a essere dotato di un corrimano

Un ruolo particolare è data al colore di disegno. Se la funzione della scala a chiocciola come un elemento di arredo è secondario, il disegno è fatto in colori vivaci. Finitura opaca fornirà leggerezza e invisibilità supplementare.

struttura elicoidale, che ha un ruolo speciale al suo interno, può essere eseguita in colori scuri. In questo caso, dovrebbe essere combinato con il colore dei mobili e altri elementi decorativi. E 'anche possibile per dipingere le scale in un tono brillante o fare tappa in diverse tonalità. Tale mossa farebbe una configurazione elicoidale di un elemento principale degli interni, sul quale verrà estratto tutta l'attenzione.

Come calcolare la dimensione della scala a chiocciola al secondo piano

Decidere di installare una scala a chiocciola, la prima cosa è necessario fare calcoli e fare disegni. Le dimensioni dipendono dallo scopo della futura costruzione.


scale a chiocciola per finalità di utilizzo si dividono in:

  • principale;
  • Ausiliaria.

La scala principale è installato per l'accesso ai piani superiori della casa. Per questa costruzione, la lunghezza consigliata di passaggi -. 90 centimetri dimensione dell'apertura quindi dovrebbe essere di circa 200 cm per l'installazione di recinzioni e corrimano. Il diametro consigliato del supporto - più di 5 cm.

Quando si progetta una scala a chiocciola dovrebbe fare un disegno indicante le dimensioni di tutti gli elementiQuando si progetta una scala a chiocciola dovrebbe fare un disegno indicante le dimensioni di tutti gli elementi

Apertura per la scala principale vale facendo più del doppio della lunghezza dei passi è circa 20 cm. La distanza tra la superficie e il corrimano 10 cm adatto a casa durante l'inquilini supporto corrimano.

Ausiliaria scala a chiocciola installato per accedere alla cantina o soffitta della casa. In questo caso, operazioni possono pari alla lunghezza di 60 cm ad un diametro di apertura di 140 cm.


scale a chiocciola al secondo piano con le mani: le tappe della costruzione di installazione in metallo

scala metallica semplice, che consiste dei passi che sono collegati al supporto, può essere fatto in modo indipendente. Tuttavia, questo processo richiede alcune conoscenze e le competenze per lavorare con saldatrice.

diversi componenti metallici necessari per creare una scala a chiocciola:

  • colonna di supporto tubo (tagliato dalla distanza dal pavimento al soffitto del locale);
  • tubo largo (dimensioni, simile a quello precedente);
  • L'asta da cui verrà effettuato l'attacco;
  • Angoli.

Tutti gli elementi delle scale, in metallo, per essere protetti dagli effetti negativi dell'ambiente dipingendoTutti gli elementi delle scale, in metallo, per essere protetti dagli effetti negativi dell'ambiente dipingendo

Dal tubo di grande diametro è necessario tagliare il manicotto da fissare fase. lunghezza maniche sarà uguale all'altezza del battistrada.

I cilindri fette devono poggiare contro il tubo di supporto. Se tra il supporto ed il manicotto ha pallone, è necessario saldare anelli supplementari per la sigillatura.

Gli angoli sono tagliati secondo lo schema e le fasi sono saldati al telaio. Da passi boccole che vengono poi infilati su un supporto saldato. Tutti gli articoli sono allineati sul disegno e fissati insieme. Cuciture sabbiato, superficie scale viene trattata. Avanti installare recinzioni e ringhiera.

scala circolare al secondo piano: le sfumature di installazione

Per una scala a chiocciola è stato installato correttamente, e servito per lungo tempo, è importante osservare accuratamente tutte le fasi di installazione. E ascoltare gli artigiani esperti che sanno come facilitare il processo di generazione di progettazione e prolungarne la durata.

L'angolo di inclinazione della scala circolare deve essere scelta in modo che le fasi era comodo per salire anziani e bambiniL'angolo di inclinazione della scala circolare deve essere scelta in modo che le fasi era comodo per salire anziani e bambini

Non è necessario dotare le bretelle fase. Così l'uomo su per le scale, in grado di mettere pienamente il piede in un punto stretto. Ciò elimina la possibilità di scivolare e piedi a seguito di caduta.

Determinare la posizione della colonna di riferimento contribuirà a corde infilate al secondo piano. Funi devono essere posizionati perpendicolari tra loro in diagonale. Nel centro divisoria filo a piombo risultante dalla quale proiettata punto di perno sul pavimento. colonna di sostegno è preferibilmente situato su una piattaforma di cemento, in modo che il design sarà più sicuro.

Come sono le scale a chiocciola al secondo piano con le loro mani (video)

La scala a chiocciola è una soluzione eccellente per l'appartamento duplex o villa. Al momento dell'acquisto di un disegno dovrebbe prestare attenzione alla sua qualità e l'aspetto in assemblea - di seguire rigorosamente le istruzioni. Produrre e montare le scale si può proprie mani. In questo caso, è necessario fare calcoli accurati e scrivere un buon disegno. Il rispetto di tutti i dettagli produrrà un risultato una scala bella e di alta qualità, che sarà molto tempo per servire e soddisfare l'occhio.

Belle spirale scale al secondo piano (esempi foto)

8610215 10-1 1450648639derevyannaya-vintovaya-lestnica-wwwmoydomiknet-5 1455878457oslo3orig 1478179499 Barcelona1 bBxskPyUS3i85H1 civikblack1 ctvf derevjannielestnitsifoto6

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

30 − 22 =

map