Selezioniamo la carta da parati nella stanza combinata 2017: 35 Foto e Design

12 October 2017



Creare interni originale e memorabile non è difficile - basta scegliere la giusta combinazione di carta da paratiCreare interni originale e memorabile non è difficile - basta scegliere la giusta combinazione di carta da parati in tutto casa dovrebbe essere bella - non è una regola, e il desiderio della moda interno 2017. Non si tratta di ciò che è necessario per salvare, raccogliere le cose belle e costose, al contrario . Tutto ciò che non è realmente necessario, tutto ciò che ingombrano il vostro piccolo mondo, non lasciare l'appartamento. Ma la selezione delle cose giuste per rendere la vita caldo e confortevole. E non l'ultimo passo qui - una carta da parati. Se si desidera una pasta elegante, originale e di buon gusto oltre le mura bisogno di una combinazione di carta da parati.


Carta da parati nella sala dell'appartamento combinato: Opzioni 2017

Quest'anno l'accento è posto nel soggiorno è sul muro - si può essere un po 'di mobili, e non deve necessariamente essere un'élite, moderno, ma lo sfondo non deve fallire. Rendendo le pareti - è anche un tecniche visive che aiutano cambiate le proporzioni dello spazio. E si può combinare carta da parati in modo che questa combinazione ha dato l'effetto visivo desiderato.

Quest'anno, è possibile pokleit carta da parati in tre fasi:

  • progettazione del paesaggio;
  • Design verticale;
  • disegno patchwork.

La combinazione di sfondo con strisce verticali è la soluzione migliore per una camera con un soffitto bassoLa combinazione di sfondo con strisce verticali è la soluzione migliore per una camera con un soffitto basso

Se strisce verticali combinati correttamente, sono non solo aumentare visivamente la camera, ma anche "estesa" esso. Ciò che non può essere fatto, perché si è combinato con grandi strisce e modelli luminosi, stampe.


La combinazione della carta da parati in sala: un patchwork che unisce

In effetti, la combinazione di una trapunta patchwork viene simulato sulla parete. Se si sceglie la carta da parati a destra, essi "fare amicizia" con l'altro e creare un intero composizione sulla parete.

Questo patchwork - lavoro difficile, e prima che lo porti, è necessario vedere più di un esempio per capire la combinazione. Se avete paura che non affrontare, non prendere più di tre tipi di carta da parati un colore.

Per esempio, può essere:



  • Calore-viola;
  • Vivid-viola;
  • rosa pallido.

Quilting comporta la combinazione di un'attenta riflessione attraverso il colore, il design e la consistenza della carta da paratiQuilting comporta la combinazione di un'attenta riflessione attraverso il colore, il design e la consistenza della carta da parati

Se questo puzzle sarà diviso in parti uguali, l'effetto desiderato non funzionerà. Pezzi di dimensioni devono essere diversi. È possibile mantenere la stessa larghezza, faciliterà il lavoro, ma la lunghezza dei frammenti non deve essere lo stesso.

Sfondi devono essere in armonia - combinati in pattern, texture, colori e tema del adiacenze. E, naturalmente, non deve essere confuso con le opzioni di carta da parati di bilancio d'elite.

Opzioni per la combinazione di carta da parati in camera: una combinazione di regole

Possiamo distinguere otto semplici regole, la combinazione di carta da parati, che vi aiuterà interessante e abilmente trasformare l'interno.

Le regole per la combinazione carta da parati:

  • Idealmente, se si acquista carta da parati, non solo in un luogo, ma anche dello stesso produttore, allora sarà più facile da appendere carta da parati, e le partite;
  • Per scegliere il corretto wallpaper design armonico uno spessore, qualità e anche un segmento di prezzo unico;
  • Opzioni per la combinazione devono trovare un rotolo da qualche parte nel suo interno, se, ad esempio, una parete con il verde, lasciare che lo stesso si incontrano verde nel modello di cuscini;
  • Se si utilizza carta da parati con un ricco, ornamenti succulente, è necessario prendere un diverso tipo di carta da parati, che sarà neutrale, monotona;
  • Se l'apparecchiatura continuerà anche tappezzare il soffitto, si visivamente rendere la stanza più spaziosa e, soprattutto;
  • Per organizzare gli accenti nella stanza, è necessario lo sfondo che il colore di mobili, tessuti e accessori su questo sfondo sembrava più vantaggiosa;
  • Se i mobili della stanza un po ', è interessante per riempire lo spazio può essere tinteggiate con ampie e luminose, modelli strutturati - e il vuoto va via;
  • L'opzione più comune - muro accento, una parete con lo sfondo luminoso incollato, incollato e gli altri colori neutri.

Non è solo la combinazione di colore e modello di carta da parati, ma il loro spessore, e - fatturaNon è solo la combinazione di colore e modello di carta da parati, ma il loro spessore, e - fattura

Quando si sceglie carta da parati per una combinazione, assicuratevi di chiedere al venditore di srotolare un rotolo. E se si sceglie la carta da parati in un unico luogo, collegare le bobine tra loro, provare a vedere se c'è la giusta combinazione.

Sfondi per la sala: combinati in uno stile moderno

Se la stanza è grande e spaziosa, è possibile avere più. È possibile ritirare e colori vivaci, ed è molto succosa, un po 'troppo attivo. Si può giocare con la grande stampa.


Se la stanza è piccola, allora la scelta della carta da parati è necessario essere attenti - colori pastello sono selezionati più spesso in combinazione con l'astrazione e motivi geometrici.

Se la stanza rivolta a nord, la carta da parati è necessario scegliere solo i colori caldi, altrimenti la camera non sarà comodo. A sud delle camere, rispettivamente, ha senso prendere la carta da parati toni freddi.

Se il soggiorno è spazioso - si può sperimentare con colori vivaci, se il contrario - un piccolo, i colori chiari, allora funzionano meglioSe il soggiorno è spazioso - si può sperimentare con colori vivaci, se il contrario - un piccolo, i colori chiari, allora funzionano meglio

Se la stanza è per voi - è, prima di tutto, luogo elegante, il luogo di vacanza di divertimento, gioia, sentitevi liberi di prendere perla o carta da parati oro.

Come combinare la carta da parati nella stanza: foto e suggerimenti

Per scegliere i materiali giusti - questa è la difficoltà principale di questo processo. Sfondi devono essere della stessa struttura. Se questa regola è rotto, durante l'incollaggio può essere difficile, per esempio, le cuciture saranno visibili. Tessuti diversi spessori sono discordanti certa misura.


Un altro "impossibile" - è l'uso di diversi tipi di carta da parati con effetti decorativi luminosi. Si riferisce alla carta da parati con motivi luminosi, l'effetto del troppo pieno, con un grande disegno in rilievo.

Spesso gli errori sono fatti esattamente nella scelta di campo. Può essere pezzi sia più chiare di mobili, accessori, o essere combinato con loro.

La regola principale della combinazione - è prima necessario determinare il tono di base della carta da parati, e quindi selezionare la pasta di carta da parati e mobiliLa regola principale della combinazione - è prima necessario determinare il tono di base della carta da parati, e quindi selezionare la pasta di carta da parati e mobili

Se parliamo di tendenze nel 2017, i seguenti punti possono essere evidenziati:

  • Questo luminoso, modelli complicati sulla carta da parati;
  • Ricamo e rilievo sulla superficie della carta da parati;
  • motivi orientali;
  • i colori molto brillanti;
  • Strisce di tutti i tipi e strisce;
  • monogramma;
  • Varianti dello spettro blu-verde.

Anche ordinaria Khrushev può essere trasformato da una combinazione di carte da parati. Questo rende gli interni più vivo, dinamico, non è così noioso.

inserti di rivestimento degli interni della sala

Questo metodo di decorare le pareti, che dà alla stanza un vero e proprio sguardo del progettista.

Per questi inserti è possibile utilizzare:

  • Murale sulla parete centrale;
  • 3D-wallpapers che modo incredibile per espandere visivamente lo spazio;
  • inserti fantasia, che sono limitate da modanature telaio o sui principali tela;
  • Contrasto parati incollare certo elemento architettonico - gronda rientranza o sporgenza.

Ricordate che il modello sulla carta da parati in alcun modo, non deve far dimenticare l'un l'altro. incredibile esperienza può essere raggiunto con una combinazione competente di carta da parati - un brillante e accattivante inserti fare spazio sembra aver cambiato la loro dimensione. Nella stessa sala un aspetto diverso, se ci sono sfondo diverso.

Gli sfondi sono perfetti come un inserto e perfettamente aggiornare qualsiasi internoGli sfondi sono perfetti come un inserto e perfettamente aggiornare qualsiasi interno

Nel primo caso sono soli, calma, colori pastello - la stanza è percepito in un modo. Se la parete centrale è un inserimento dinamico, può sembrare come se fosse un'altra stanza in appartamento con un altro piano.

inserti integrali ben traggono significato diverso da una camera che li separano visivamente l'uno dall'altro. Ad esempio, se si tratta di una stanza, che svolge anche la funzione di camera da letto, la parte della stanza vicino al letto Wallpapers dolci, toni caldi, e vicino alla scrivania o sala da pranzo è una transizione verso un colore più emozionante.

Combinato sala sfondi (video)

Combinando carta da parati - il processo non solo è complessa, ma anche affascinante. Con una vasta selezione di sfondi hanno un sacco di opzioni interessanti trasformazioni. La cosa principale è quello di preparare per loro, la revisione non uno fotovariant.

esperimenti di successo!

Wallpaper design combinato in sala (foto)

1021431395765575dizayn-Zala-v-kvartire-foto1393140573dizayn-interera-s-fotooboyami-foto14567583176oboi-dlja-gostinojbezevie-OboiCherno-belyeoboivzal3czekoladowysalonFoto-3-Stil-provans-v-interere-ZalaFoto-3-Svetlye-Steny-i-potolok-sdelajut-gostinuju-vizualno-bolshe

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

86 − 76 =