Selezioniamo la carta da parati in camera da letto: 35 immagini degli interni

Selezioniamo la carta da parati in camera da letto: 35 immagini degli interni

12 October 2017



La camera da letto deve essere accogliente e caldo, in modo che tutti gli elementi di arredo qui dovrebbe organicamente completarsi a vicendaLa camera da letto deve essere accogliente e caldo, in modo che tutti gli elementi di arredo qui dovrebbe organicamente complementari disposizione drugaZadacha di camere da letto - fanno un luogo caldo e accogliente dove nulla interferisca con il riposo e il relax. Naturalmente, un sacco di decorazione della parete influisce. In una piccola camera da letto, o in gran carta da parati abbastanza dovrebbe essere un collegamento in ogni apparenza, camere in stile. Essi possono essere di colore e bianco. Qualcuno ha appena calmare pareti chiare, e qualcuno a cui piace creare ombra.


Carta da parati in interno di una camera: Tipi

Se si dispone di un requisito - una bella e moderna, conoscere le caratteristiche della carta da parati, che operano proprietà. E poi orientare la scelta per la decorazione.

Tipi di carta da parati:

  • carta - ecologico ed economico, ma non molto pratico. Tuttavia, il compromesso può assumere, ad esempio, carta da parati carta con un rivestimento lucido, che oltre, a prova di umidità.
  • liquido. Molto bello, leggero, texture. Da non perdere il suono, che è particolarmente importante in camera da letto, non sbiadiscono. Quando viene applicato a una parete lasciare senza cuciture. L'area danneggiata è facilmente corretta. Inoltre, molti fanno questa carta da parati con le proprie mani.
  • vinile. Può essere su carta o anche nella protezione non tessuta. Tuttavia, più spesso consigliato come carta da parati per decorare la stanza corridoio o soggiorno, ma non la camera da letto. La ragione è che il vinile non fornisce l'accesso all'aria.
  • tessile. Aspetto elegante, originale, forte e sicura. Ma è ben lungi dall'essere un centesimo. Non prendere questi sfondi se la casa è un animale che può affinare i loro artigli su.
  • vello. Questa carta da parati "respiro" per la pittura. Sono resistenti alle sollecitazioni meccaniche, possono essere ridipinto più volte. Incollato semplicemente giacciono sulla parete perfettamente.

Ci sono un sacco di carta da parati, che si differenziano per struttura, colori, modelli, e cosa più importante - la qualitàCi sono un sacco di carta da parati, che si differenziano per struttura, colori, modelli, e cosa più importante - la qualità

Dobbiamo anche dire della carta da parati naturale, nella camera da letto.


carta da parati naturale in camera da letto

Ed è davvero una manna dal cielo, come sembra, e la carta da parati, ma la loro consistenza è tale che proprio non capisco. Essi possono essere decorate tutte le pareti camera da letto, e possono essere identificati, per esempio, la parete centrale.

E 'incoraggiante che lo sfondo possono essere combinati e l'altro, e con altri tipi di rivestimenti. carta da parati naturale portare in modo univoco all'interno della freschezza, l'abbondanza di modelli e colori naturali. Essi possiedono la necessaria sicurezza ambientale, perché possono disegnare i muri non sono solo camere da letto, ma anche la scuola materna.

carta da parati naturale in combinazione con disegno convenzionale sono perfetti per camera da lettocarta da parati naturale in combinazione con disegno convenzionale sono perfetti per camera da letto



Varietà di carta da parati naturali:

  • verdura (Juta, sisal, ortica, canna, ecc ..);
  • sughero - su una base di carta è incollato impiallacciatura di sughero, questi sfondi aumenterà in modo significativo l'isolamento acustico della sala;
  • bambù - di bambù naturale, che sono caratterizzati da una maggiore resistenza all'umidità, sono realizzati su una solida base di tessuto.

Inoltre, è possibile acquistare da una carta da parati naturale, impiallacciato con mica, etc.

carta da parati luce per la camera da letto al suo interno: un'opzione per Krusciov

Questo, naturalmente, non significa che questi sfondi possono essere solo nel Krusciov. Solo per questi appartamenti sono bianco - una vera e propria salvezza. Con il lavoro con loro grado bianco e altri colori chiari e sfumature letteralmente ampliano le pareti (ovviamente, solo visivamente, ma ancora).

È possibile aumentare visivamente la dimensione della camera da letto a causa della carta da parati:

  • bianco;
  • latte;
  • Caffè con il latte;
  • beige chiaro, etc.

carta da parati La luce è una vera e propria salvezza per camere da letto piccole e medie impresecarta da parati La luce è una vera e propria salvezza per camere da letto piccole e medie imprese

Se parliamo specificamente le tonalità alla moda, ora a favore con il limone e il latte, sbiadito blu, sbiadito lilla.

Ma se la finestra della camera rivolta a nord, la luce non deve essere freddo. beige chiaro va bene, ma l'azzurro già, probabilmente, non proprio.


Carta da parati in camera da letto: una variante combinata

Nella maggior parte dei casi, combinando parati, allocare una parete - quello che è più vicino alla testa del letto. E questo muro può essere molto buio, ma con un modello di grandi dimensioni di un colore diverso. Design classico floreale, una percentuale relativamente alta, un po 'vintage - per esempio, muro verde issene con motivo perla.

Per combinare il meglio di scegliere lo sfondo dello stesso colore, ma con diverse sfumature o modelliPer combinare il meglio di scegliere lo sfondo dello stesso colore, ma con diverse sfumature o modelli

Colori dovrebbero preferibilmente essere adiacenti blu e blu, marrone e beige. Ma questo non è un assioma, si può sperimentare. Spesso venire dalla carta da parati è in realtà lo stesso colore ma diversa consistenza. Ad esempio, su alcuni carta da parati viola metterà a nudo, e sugli altri - grandi fiori. Si scopre che uno sfondo, ed i modelli sono diversi.

Classica: carta da parati per l'interno camera da letto

Qual è il classico sfondo per la camera da letto, e ci presentiamo per formare un'immagine nella mia testa di questa ricerca?


carta da parati in modo classico per la camera da letto:

  • Conciso, modello discreto;
  • tonalità rilassanti e calmanti;
  • sfondi fiori (sia piccole e abbastanza grandi);
  • striscia inglese.

In questo caso, i classici sono già imitando carta da parati. Questo rivestimento, che sono stilizzati o quel materiale - pietra, mattoni, gesso, legno, etc.

Originariamente decorare la camera da letto è possibile per mezzo imitando carta da parati, che può facilmente stiliziruyutsya per qualsiasi materialeOriginariamente decorare la camera da letto è possibile per mezzo imitando carta da parati, che può facilmente stiliziruyutsya per qualsiasi materiale

Carta da parati classica, in ogni caso, ha un'associazione con l'eleganza, l'aristocrazia, ma moderazione. Colori vivaci e brillanti in rari classico. Possono essere persuasiva, ma poi il modello o di stampa deve essere tradizionale e camera da letto certamente non dovrebbe essere di piccole dimensioni.

Per quanto riguarda il produttore, non lascia le cime del top-ranked carta da parati italiana. Ci e professionisti del design dalla qualità di fama mondiale e di alta, e la varietà. In ogni collezione, ci sono diversi tipi di disegno e lo sfondo carta da parati. Cioè, anche una collezione Non imposta limiti rigorosi, in grado di coniugare carta da parati e in entrambi i casi.

Come scegliere carta da parati per la camera da letto (video)

Carta da parati in camera da letto non deve interferire con la funzione che si inserisce nella stanza come il primario. Relax, rinfrescare, rinvigorire, calma - uno dei compiti possono essere eseguite a spese dei colori, stampe, texture, sfondi, ecc 

Carta da parati originale nella camera da letto (foto)

gotowallcom201112251029371749 25 1421 246 571 779 1492 1641 2237 4643c117-1b5a-b7c8-7411-5baab2ef5b66

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

42 − = 35

map