Selezioniamo l'illuminazione in soggiorno con soffitto tenditore: 5 highlights

Selezioniamo l’illuminazione in soggiorno con soffitto tenditore: 5 highlights

12 October 2017



Per creare un interno originale in salotto con un soffitto teso una scelta eccellente potrebbe essere l'uso di farettiPer creare un interno originale in salotto con un soffitto teso una scelta eccellente potrebbe essere l'uso di faretti Molte persone preferiscono per decorare i soffitti di tensione superficiale di base. Questo design è universale e sembra interessante. La striscia del LED o proiettori sono usati come sorgenti di luce per controsoffitti. Se si sceglie di utilizzare i riflettori, è possibile utilizzare a incandescenza, fluorescenti o lampadine LED.


Riflettori su controsoffitti in salotto

illuminazione del punto è usato più spesso, perché si fonde armoniosamente con qualsiasi interno. Grazie ai riflettori, è possibile creare diversi effetti di luce. Ad esempio, con l'aiuto di lampadine a LED in grado di creare un cielo stellato.

Ci sono diversi tipi di faretti. Con il loro aiuto, si può diviso la stanza in una zona ricreativa ed una zona di lavoro. Zonizzazione può utilizzare LED o alogene sono luce direzionale.

disposizione razionale dei faretti per la stanza fornire una buona copertura delle aree necessarie per il lavoro e il tempo liberodisposizione razionale dei faretti per la stanza fornire una buona copertura delle aree necessarie per il lavoro e il tempo libero

Vantaggi: faretti

  1. Il costo relativamente basso.
  2. Frugalità. faretti nel soggiorno sarà una grande soluzione, dal momento che consuma pochissima energia elettrica.
  3. Versatilità. Faretti si fondono bene con qualsiasi disegno.
  4. Compattezza. Grazie alle sue piccole dimensioni, facile da installare faretti montati sul soffitto. Non è necessario tagliare una grande tela buco.

opzioni insoliti soffitto

Quali altre opzioni per l'illuminazione sospese esistono soffitti? Si inseriscono armoniosamente nel design dei punti soggiorno. Si tratta di un soffitto speciale luci direzionali. Il design permette agli spot a luce diretta in qualsiasi parte della stanza. Solitamente questo tipo di illuminazione utilizzato come ausiliario, ma se si desidera, può essere utilizzato come il nucleo.


Vantaggi di spot:

  • Versatilità. Presenza può essere facilmente installato su un multi-livello tele elastici.
  • Facilità di installazione.
  • Macchie non richiedono un ulteriore trasformatore.
  • Durevolezza. Numerosi esempi hanno dimostrato che le macchie sono più durevoli rispetto alle lampade o faretti.

Per gli appassionati di interni non standard una buona opzione potrebbe essere l'uso di soffitto teso stellare con faretti incorporatiPer gli appassionati di interni non standard una buona opzione potrebbe essere l'uso di soffitto teso stellare con faretti incorporati

Spot sono incassati e di superficie. Gli esperti raccomandano di privilegiare la seconda forma di realizzazione, poiché le macchie superficiali montati facilmente su appesa tela. Inoltre, questa forma di realizzazione l'illuminazione non richiede preparazione della superficie prima e la rimozione cablaggio verso l'esterno.

Selezioniamo l'illuminazione nella stanza dei bambini

Per soffitto teso luce nel vivaio si raccomanda di utilizzare apparecchi di illuminazione ad incasso. Per l'illuminazione può essere utilizzato come lampade alogene e LED. Alternativamente consentito di utilizzare lampade ad incandescenza. Incasso può avere una configurazione circolare o quadrata.



Posizionamento illuminazione ad incasso può essere una riga o in modo sfalsato. Gli esperti raccomandano di dare la preferenza alla seconda opzione. scacchiera non solo è bella, ma permette anche di ottenere una distribuzione uniforme della luce in tutta la stanza.

Se si sceglie di utilizzare illuminazione ad incasso, quindi dare la preferenza alle lampade alogene. Sono realizzati in vetro di silice speciale, e hanno una elevata resistenza alle alte temperature. Ricordare che lampade alogene diventano molto calde durante il funzionamento, in modo che la lampada telaio e flange decorativi deve essere di metallo.

Prende luce nel vivaio dovrebbe essere non molto brillante, come può influire negativamente sul suo stato psicologicoPrende luce nel vivaio dovrebbe essere non molto brillante, come può influire negativamente sul suo stato psicologico

I vantaggi delle lampade alogene possono essere considerati:

  1. Alta luminosità.
  2. Praticità. A differenza di luci fluorescenti, lampade alogene si accendono istantaneamente quando si accende.
  3. Una vasta gamma di forme.
  4. Durevolezza.
  5. A basso costo.

illuminazione Raster moderni soffitti tesi

Per l'illuminazione della sala, è possibile utilizzare dispositivi raster. Essi sono incorporati e patch. Ad apparecchi di illuminazione per lampade fluorescenti utilizzati raster o lampadine LED.

Gli esperti raccomandano di dare la preferenza a lampade fluorescenti, perché sono meno calore e brillare più luminosa LED. Tuttavia, essi possono essere leggermente alterare la percezione del colore a causa della distribuzione non uniforme dello spettro luminoso.

Modello di qualsiasi tipo su un soffitto tensione con illuminazione sembra molto originale e raffinatoModello di qualsiasi tipo su un soffitto tensione con illuminazione sembra molto originale e raffinato

Se si utilizza dispositivi raster, prendere in considerazione alcune sfumature:

  • Cablaggio per apparecchi devono essere sicuri di mettere nel tubo corrugato, e posti Disposizione degli apparecchi di fare una piccola sovrapposizione del cavo.
  • Apparecchio deve essere collegato ad un cablaggio comune solo attraverso una morsettiera speciale.
  • Profilo di pannelli per lampade raster deve essere in alluminio.

La scelta di illuminazione per un soffitto teso lucido

Per la registrazione di soffitto lucido si consiglia di utilizzare LED striscia di lampade a LED. È possibile utilizzarlo per sottolineare alcuni dettagli interni ed ampliare visivamente lo spazio. Inoltre, nastro del LED si romperà la stanza in diverse aree funzionali.


I vantaggi di LED-backlight:

  1. Facilità di installazione. Per installare questa copertura, avrete bisogno di un nastro biadesivo.
  2. Economia. LED-backlight consuma 2-3 volte meno energia rispetto alle lampade alogene.
  3. Alta durata utile.
  4. Nessun surriscaldamento.
  5. La flessibilità della tavola contribuirà a implementare tutte le idee progettuali. Ad esempio, è possibile mettere il nastro in un modo a zig-zag.

Per soffitto teso lucida è una eccellente combinazione scelta di faretti perimetrali e lampadari al centro della stanzaPer soffitto teso lucida è una eccellente combinazione scelta di faretti perimetrali e lampadari al centro della stanza

La luminosità della luce può essere regolata tramite un sistema speciale. Per la sua produzione di bianco e nero è necessario collegare il prodotto alla rete elettrica. Collegare il prodotto è quello di essere attraverso un dimmer.

Opzioni per l'illuminazione il soggiorno con soffitti (video)

Per l'illuminazione della sala, è possibile utilizzare una varietà di apparecchi di illuminazione. Selezione di un particolare metodo di illuminazione dipenderà dal design della stanza e la consistenza del web. Se vivere nello stile della musica country o il minimalismo, si consiglia di dare la preferenza a dispositivi raster. In altri casi, è più opportuno utilizzare riflettori o nastri LED.


L'illuminazione in soggiorno con soffitti (foto)

0ce88340f34f3b190f94e5bad1f7fe7a 167 3 6-2 67 708zoom 1379 225.278 1458654243219206494 14586538741595226484

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

74 + = 83

map