Selezioniamo il colore della carta da parati di feng shui: soluzioni interessanti

12 October 2017



Correttamente i colori di sfondo selezionato per la decorazione d'interni del Feng Shui può aiutare a creare l'armonia nella stanzaCorrettamente i colori di sfondo selezionato per la decorazione d'interni del Feng Shui può aiutare a creare armonia nella moderna sala proprietari degli appartamenti sono preferendo una tale cultura, come feng shui per il quale può e deve essere in armonia per creare un design che farà la gioia e gli inquilini e gli ospiti. E 'in questa cultura è descrive molto quello che dovrebbe essere una camera da letto, come assicurarsi che solo l'amore era parte della casa, la fortuna e la comprensione. Informazioni su come scegliere la carta da parati a destra, continuate a leggere.


Selezioniamo la carta da parati in camera da letto in stile provenzale

Alcune persone preferiscono presentare in carta da parati camera da letto in stile provenzale, dal momento che prevede l'utilizzo di solo materiali sicuri. In questo stile, la preferenza è data a tutti naturali, sfumature, tessuti e decorazioni delle pareti, rispettivamente.

Altro stile provenzale caratterizzata dalla presenza di colori pastello, colori metallici, così come la mancanza di punti luminosi.

Spesso, in camera da letto, arredata in stile provenzale, è necessario pokleit carta da parati con motivi geometriciSpesso, in camera da letto, arredata in stile provenzale, è necessario pokleit carta da parati con motivi geometrici

L'opzione migliore sarà quella di utilizzare pistacchio, terracotta, beige e lilla. Tra cui non colori meno popolari per Provenza trovato blu e avorio. Se avete intenzione di arredare una camera da letto in stile provenzale, si consiglia di scegliere carta da parati con una piccola stampa floreale, un intonaco cellula o strutturato, o in altre parole, la sua imitazione. 

Sfondo sul feng shui per un appartamento: punte di design

Ci sono una serie di regole del Feng Shui, che è quello di scegliere carta da parati per l'appartamento e per ciascuno dei suoi stanza separata.


Regolamento:

  1. Camera da letto dovrebbe essere finito rosa al colore rosso scuro, che accende la passione fiamma tra uomini e donne. Se la camera da letto è utilizzata da una sola persona ed esclusivamente per il resto, il colore della carta da parati deve essere verde, blu o beige.
  2. Per mantenere un clima favorevole nella scuola materna è preferibile selezionare i colori giallo e verde, e con grande effetto. Si tratta di un effetto benefico sulla psiche, tonifica e lenisce il bambino esso.
  3. Bagno e toilette verde adatto e colori blu come simbolo di relax e tranquillità.
  4. Secondo il Feng Shui vita rispetto con la terra, in quanto è la terra di tutta la famiglia, li mette insieme, ti rende più forte e dà vitalità. È per questo che non rende il soggiorno un ambiente caldo, luminoso e attraente, e non dimenticare la disponibilità di colori e arredi confortevoli.

carta da parati bianco in cucina simboleggia pulizia e l'ordinecarta da parati bianco in cucina simboleggia pulizia e l'ordine

Cucina simboleggia il metallo, e quindi in questa camera deve essere presente come il colore bianco. Si è trattato come pulito. non deve essere utilizzato per carta da parati decorazione della cucina in nero, ma il rosso è accettabile, ma un importo minimo e renderlo molto meglio nella stanza, sotto forma di accessori, attrezzature e accessori per la cucina.



Wallpaper per la camera da letto in stile giapponese: eleganza e stile

carta da parati elegante desidera ottenere tutti coloro che sono impegnati nella finitura proprie camere da letto, ma quello che, di scegliere i materiali, se si vuole fare camera in stile giapponese?

Se avete intenzione di finire in questo stile del Giappone vale la pena di prestare attenzione alla carta da parati, su cui ci sono veri e propri disegni giapponesi, tra cui:

  • geroglifici;
  • gru;
  • Rami di fiori di ciliegio e simili.

Non è una cattiva opzione è quella di scegliere carta da parati per la pittura, che sarà arrecato al fondo, e l'arredamento modesto, sotto forma di un bastone, o gli alberi.

Scegliere la carta da parati in camera da letto in stile giapponese

Si tratta di una camera da letto - un luogo in cui molto spesso utilizzato lo stile giapponese. Come regola generale, camere speciali carta da parati incollato, e la preferenza è data ai toni di luce naturale. Molto spesso è possibile notare la presenza dello stesso colore nella decorazione di tutta la stanza, e in particolare negli accessori, ma in diversi colori. Ad esempio, rosso, verde, beige, marrone, etc.

carta da parati giapponese reale fatta su telai o le mani speciali.

Camera da letto, arredate in stile giapponese, sembra molto bello e interessanteCamera da letto, arredate in stile giapponese, sembra molto bello e interessante

Il cosiddetto abbigliamento per pareti viene applicato a loro non è sempre esattamente ciò che distingue la mano del maestro dal banale la macchina per la produzione di un gran numero di prodotti identici. Il clou della carta da parati giapponese fatta a mano è considerata una sorta di colpa nello svolgimento, per il quale e apprezzato in tutto il mondo.

Carta da parati in camera da letto del Feng Shui: le regole di selezione

Relativamente camere arredare, non v'è una regola importante ed è che è severamente vietato l'uso di colori troppo vivaci e saturi. La camera da letto deve essere creato un'atmosfera rilassante e rilassante, in modo che le persone possono ottenere una spinta di energia e vigore. C'è un'eccezione, che è quello di selezionare solo la carta da parati rossa, ma riguarda solo le giovani coppie per riaccendere il fuoco dell'amore, e di non lasciarlo andare fuori. Vale la pena notare che il rosso può essere il colore principale della carta da parati, ma, come supplemento, sotto forma di un quadro, o il modello su uno sfondo chiaro. E 'in grado di stimolare la relazione rosso sensuality tra due persone, sperimentando la passione per l'altro.


Se c'è proprio l'avversione al rosso, è possibile scegliere pesca o toni rosa.

La presenza di sfumature di rosso in camera da letto sottolinea l'amore e la passione di due personeLa presenza di sfumature di rosso in camera da letto sottolinea l'amore e la passione di due persone

Il loro effetto non sarà così globale, ma rimarrà una piccola frazione e anche la finitura delle pareti non provoca irritazione della mente e un disturbo del sonno. Nella scelta dei colori, in primo luogo è presente nell'immaginario di come apparirà la stanza, in quanto influenzerà la coscienza ambientale a tutti di rimanere in essa.

Quando usare carta da parati classico in camera da letto

Carta da parati classica sarà rilevante in ogni camera e soprattutto in camera da letto. E 'stato un classico - è un simbolo di pace, tranquillità e facilità. vita classici, molti secoli immutato e con ogni nuova era sta diventando sempre più popolare e il giovane. Questo è ciò che rende assolutamente immortale. Il design classico della camera da letto non implica l'uso di colori di luce monocromatica, perché è noioso e neutrale.

Al momento, una grande opzione per una camera da letto in stile classico sarà considerato materiale su cui la natura mostra, fiori e animali.

in stile classico è sempre importante nella camera da letto o in qualsiasi altra stanzain stile classico è sempre importante nella camera da letto o in qualsiasi altra stanza


Questo è il modo per raggiungere la pace della mente, la tranquillità e la beatitudine. Colori di tendenza di questa stagione sono considerati come bianco, il colore del mattone, nonché trasparenti, ma tra le tante stampe sono preferendo grandi fiori e gabbia.

Se si vuole dare la preferenza a rivestimento classico sulle pareti, è molto meglio evitare di modelli complessi, che non sono solo la percezione di rifiuti, ma può anche ingombrare lo spazio nel suo genere. Non scegliere i disegni colorati che vzbudorazhat stato emotivo della famiglia. I classici importante resistenza e l'eleganza dei più importanti, e ciò che può essere ottenuto utilizzando tutte le raccomandazioni di cui sopra.

i colori favorevoli per camere da letto (video)

E 'importante ricordare che ogni colore ha il suo scopo e scelto solo dopo attenta valutazione caso contrario si può invece creare un ambiente confortevole repellente sfondo interni, che sarà consegnato solo per il disagio e l'insoddisfazione.

Logo a colori di feng shui (Foto)

6-15 8-feng-shui-camera da letto-idee-all-verde 0218 45 82b52c7a473caa27c940ef4f3cfa7419 138 8458ac245c8575c02153b182002b6d52 interior-design-ideas 1600x900-fantasia-esotico-viola-camera da letto- 40406-kuchyne 14588169

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 2 =