Selezione e posa di pavimenti in laminato in tutte le stanze e il corridoio

12 October 2017



Pavimenti in laminato - questo è un ottimo modo per rendere il pavimento di una pratica e bellaPavimenti in laminato - questo è un ottimo modo per rendere il pavimento un pratico e krasivymPri riparazioni necessarie a prendere in considerazione ogni dettaglio: dall'installazione del soffitto e dal pavimento al bene i dettagli di arredo. Attualmente, ci sono molte opzioni di pavimentazione. La cosa principale è quello di scegliere la copertura che sarà più appropriato per una stanza specifica. Se il bagno o la toilette è meglio installare una pietra o piastrelle in ceramica, la camera da letto e il soggiorno è meglio per fermare le elezioni sul pavimento o in laminato. Per stabilire questo tipo di pavimentazione da soli non è così difficile. Seguendo le raccomandazioni e le istruzioni per aiutare in questa materia.


La scelta in laminato disimpegno, cucina

Pianificazione, così come le dimensioni dei locali, sono completamente diverse: è perfetto per monolocali, avrà un aspetto terribile in appartamenti normali. Pertanto, quando si sceglie un pavimento deve essere guidata dal tipo di abitazione, e, naturalmente, il senso comune. Essa svolge un ruolo importante e di bilancio, in quanto non tutti possono permettersi di spendere solo per l'installazione di pavimento una somma enorme di denaro. Tuttavia, v'è una percezione che il materiale più economico, quindi è peggio.

Quando si sceglie un laminato per la cucina, disimpegno, considerare le dimensioni e le caratteristiche dei localiQuando si sceglie un laminato per la cucina, disimpegno, considerare le dimensioni e le caratteristiche dei locali

Certo, qualcosa di vero in questo, ma anche l'alto costo delle cose non sta parlando di sua durata e resistenza. Spesso alto costo può dipendere dalla qualità del prodotto selezionato.

Vale la pena notare che tale copertura come il laminato è quasi universale. Può essere installato sia in salotto e in camera da letto. Laminato sarà anche guardare grande nel corridoio, cucina.

In principio, è necessario indicare che questo tipo di rivestimento del pavimento è di due tipi principali:


  • Per l'utilizzo in domestici;
  • Per l'utilizzo in ambienti industriali.

Il secondo tipo, ovviamente, diverso nelle proprietà e, anche se è molto più economico, ma installati in luoghi come appartamento o casa non è ancora la pena. il primo tipo di laminato è perfetto per una sala-cucina. Per tali aree, in cui danni meccanici sono inevitabili, è necessario scegliere un laminato con un ulteriore rivestimento, che fornirà materiale resistenza aggiuntiva, nonché, soprattutto, resistenza all'umidità.

Degno di menzione circa la scelta dei colori di copertura. In questo caso, per una camera così come un ingresso, una cucina è meglio scegliere i colori scuri. Essi danno la stanza un maggiore affidabilità e risparmiare sulle divorzio, quando la pulizia.

Quale scegliere il corridoio laminato: specie

Corridoio o corridoio ha bisogno di un'attenta selezione di pavimentazione. Finire questo spazio è particolarmente importante, perché si tratta di un ingresso la prima impressione circa l'appartamento. E 'dalla sala ospiti fanno conoscenza prima.



Dopo la sala dovrebbe prestare attenzione alla cucina, di regola, questa camera è vicino, e sono spesso combinati.

L'interno della sala sarà grande laminato rettangolareL'interno della sala sarà grande laminato rettangolare

Selezionare pavimento del corridoio - non è un compito facile. Quando si sceglie un occhi moderni, il tutto scappare pavimentazione. Insieme con pavimenti in laminato, piastrelle sarebbe una grande soluzione, ma è abbastanza scivoloso e in caso di caduta su un pavimento, per esempio, un telefono cellulare, si può dire addio a lui.

Per questa stanza, naturalmente, il migliore laminato in forma. Egli non è inferiore alle caratteristiche della piastrella, ma è più facile da installare. Anche nella stanza stretta per l'installazione non sarà difficile.

Ora ci sono due tipi fondamentali di pannelli laminati:

  • forma rettangolare;
  • forma quadrata.

Installazione, sia prima e la seconda di tipo quasi equivalente in complessità. Dobbiamo ricordare che per pavimenti lisci possono essere acquistati e più sottile spessore di soli 6 mm, ma per pavimenti sconnessi versione migliore vestibilità più spessa di 12 mm. Questo spessore è perfettamente nasconde tutte le imperfezioni, e rende più agevole il sesso.

Progettare idee: un laminato decorare la sala

Opinioni e commenti sono molto diversi, quindi è il pavimento come laminato può portare alla gioia di alcuni e soddisfatti completamente altri.

Decorare la sala, è possibile utilizzare il laminato con piastrelle di ceramica d'imitazioneDecorare la sala, è possibile utilizzare il laminato con piastrelle di ceramica d'imitazione


Così, oltre ai colori da colori scuri alla luce, ci sono anche tutta una serie di figure sulle tavole o piazze del laminato, per esempio imitazione:

  • rivestimenti in legno;
  • Piastrelle di ceramica;
  • in pietra naturale;
  • pelle di coccodrillo.

Quest'ultimo tipo di disegno è molto difficile da soddisfare. E 'importante ricordare che è possibile e la combinazione di diversi modelli che cercherà anche buona e insolita. Come accennato in precedenza, la posa in laminato non causa troppi problemi. La cosa principale è necessario ricordare che prima dell'installazione della copertura è necessario per preparare il piano correttamente, vale a dire, di gettare il substrato.

Il substrato è semplicemente necessario allineare il pavimento, così come la riduzione del rumore e la protezione contro le temperature estreme. Anche con il substrato diventa piano più impermeabile.

Prima di mettere il substrato, è necessario pulire il pavimento lungo e attraverso la polvere e lo sporco, e solo allora può fare la transizione all'installazione del substrato.

pavimenti in laminato nel corridoio e la cucina

La combinazione del corridoio e la cucina è abbastanza comune nel layout moderno dell'appartamento, quindi dovremmo iniziare a posare pavimenti in laminato da un angolo cucina verso la porta. Quando si sceglie un piano è anche la pena ricordare che essi devono essere di colore opposto al soffitto. Ad esempio, se i soffitti sono tutti bianchi, il pavimento è meglio mettere le tonalità scure e viceversa.


Vale la pena ricordare che la classe laminato svolge anche un ruolo. Quindi, per scegliere e acquistare il materiale, è necessario conoscere le caratteristiche, al fine di evitare imprevisti spiacevoli conseguenze.

Riparazione nel corridoio può essere indipendente, cosa più importante - ottenere tutti i materiali necessari e laminato ad alta qualitàRiparazione nel corridoio può essere indipendente, cosa più importante - ottenere tutti i materiali necessari e laminato ad alta qualità

Quindi, è il momento di avviare la parte in cui abbiamo messo il pavimento in laminato con le proprie mani.

Il processo stesso è abbastanza semplice, e consiste di diverse fasi:

  • Preparazione e purificazione del pavimento originale;
  • Installazione del substrato;
  • Installazione di laminato;
  • plinti angolo di decorazione.

Ciascuno dei passaggi è abbastanza semplice ed è già stato descritto in precedenza. Resta da descrivere se stesso impianto laminato. È necessario iniziare a lavorare da un angolo della stanza, che si trova vicino alla finestra, è importante ricordare che non dobbiamo riposare contro il pannello posteriore alla parte posteriore, è necessario lasciare uno spazio dal muro di circa 1 cm.

La maggior parte dei tipi di laminati sono pronte per l'installazione finale, quindi non c'è bisogno di elaborare ulteriormente le cuciture con sigillante o colla, quel tanto che basta per portare una scheda all'altra con un angolo di 45 gradi e scatto della serratura. Una volta che l'intero pavimento in laminato, è necessario per decorare battiscopa angoli. Questo viene fatto è anche abbastanza facile e non richiede molto tempo.

Poniamo laminato proprie mani nell'ingresso (video)

Così, la luce o pavimento scuro saranno selezionati in base alle regole di progettazione o no, pavimento in legno fantasia o foto - tutto questo non ha importanza, la bellezza della pavimentazione sia correttamente installato e resistenza. Insieme con il giusto approccio e il duro lavoro può ottenere una eccellente combinazione di rivestimenti e stili interni. Per la posa di una tale perfezione sarebbe un piacere, e apparirà tutto lo splendore del lavoro finale non solo nella forma figurativa, ma anche nella realtà.

Esempi di appartamenti di design con lominatom (interni foto)

1min14 1-laminato 2-laminato 3 02 4-laminato 31 8798b9f5bb72170cadc6d17325845b73 36 9686a30b48166b4a71e6e2719ec99e5d

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

95 − 93 =