The Blog



Per fissare il televisore al soffitto non solo decorare il vostro interno, ma anche sottolineare il disegno originale della stanzaPer fissare il televisore al soffitto non solo decorare il vostro interno, ma anche sottolineare il disegno originale komnatyMozhno se fissare il televisore al soffitto? Creare un tale costrutto può essere previsto che il soffitto o la tensione del nastro forza sufficiente. Inoltre, è necessario prendere in considerazione il peso del televisore. per la fabbricazione di una struttura speciale per il fissaggio della macchina. Inoltre, prima del lavoro è necessario eseguire i fori nella superficie di base o il tenditore web.


Per fissare il televisore al soffitto in cartongesso

Molte persone credono che per collegare il televisore a un soffitto in cartongesso è impossibile, come lastre di cartongesso hanno una bassa resistenza. Tuttavia, non è così. Fissare staffa girevole a scomparsa sul soffitto in cartongesso può essere.

perfetto braccio retrattile per il montaggio del televisore, anche a soffitto in cartongessoperfetto braccio retrattile per il montaggio del televisore, anche a soffitto in cartongesso

Installazione di costruzione viene effettuata nel seguente ordine:

  1. Determinare il luogo in cui è ambientato il ricevitore televisivo. A questo punto, è necessario praticare un foro con un diametro di 5-6 mm.
  2. Dopo di che, scegliere un luogo per il montaggio della staffa. Ricordate che ci dovrebbe essere una sezione del supporto della posizione di montaggio.
  3. Fare un buco sotto la staffa. Il diametro del gap dovrebbe essere non più di 25 millimetri.
  4. Fare distanziali. Il loro utilizzo per la produzione di tubi in plastica.
  5. Fare buchi nel pavimento di cemento. In questi fori per inserire i bulloni di ancoraggio.
  6. Fissare la staffa.

Ricordate che gli ancoraggi devono affondare nella base della superficie del calcestruzzo. Altrimenti, la staffa si blocca saldamente. Inoltre, severamente vietato collegare la console direttamente ai fogli di cartongesso.

Come scegliere un supporto per la TV sul soffitto alto

Se si desidera utilizzare un palo telescopico, è necessario prendere in considerazione una serie di sfumature nella selezione dei materiali di fissaggio. Tutte le staffe possono essere suddivisi in fissi e flessibili. Il primo deve essere utilizzato, se il soffitto è stratificato o ha una configurazione insolita. supporti fissi sono più durevoli, ma non possono essere utilizzati se si hanno i trasferimenti su tela di pannelli in PVC.


Per soffitti alti devono essere scelti staffe fisse, tenendo conto delle loro caratteristiche tecnichePer soffitti alti devono essere scelti staffe fisse, tenendo conto delle loro caratteristiche tecniche

Il parametro più importante della staffa è la sua capacità di carico massimo. Per la scelta del prodotto ottimale utilizzare regole tecniche speciali.

I seguenti parametri anche quando si sceglie la staffa dovrebbe tener conto:

  • La presenza del decoder. Scegliere le staffe con le scatole nel caso in cui non si può andare bene in un vuoto del soffitto della comunicazione.
  • La presenza dei ripiani. Alcuni modelli hanno scaffali specializzati, che sono progettati per sintonizzatore TV o un DVD-Player.
  • colore del prodotto. Elementi di fissaggio devono integrare armoniosamente con l'interno. È auspicabile che il colore del supporto a soffitto e la stessa.
  • Versatilità. Se si intende installare su un braccio da 42 pollici TV, preferiscono estremamente flessibili staffe di grandi dimensioni.

staffa motorizzata per la TV sul soffitto

Staffe di potenza usato meno frequentemente a causa del suo costo elevato. Montaggio di una tale costruzione similmente. Tuttavia, è meglio affidare l'installazione di esperti Monti motorizzati come il design è molto fragile e facilmente deformabile.



Nonostante l'alto costo e la complessità di fissaggio, staffa motorizzata sembra grande sul soffittoNonostante l'alto costo e la complessità di fissaggio, staffa motorizzata sembra grande sul soffitto

L'installazione di un sistema motorizzato unico espediente se la diagonale del televisore oltre 32 pollici. Se il televisore più di 42 pollici di diagonale, è meglio impostare uno speciale ascensore a soffitto, che nasconde il monitor nello spessore del soffitto.

Quando si seleziona modelli motorizzati prestare attenzione a:

  1. La qualità costruttiva.
  2. capacità di carico sulla parte.
  3. Dimensioni del prodotto.
  4. Capacità di restituire automaticamente il braccio nella sua posizione originale dopo che il televisore è spento.
  5. Produttori. prodotti affermati dalla società coreana Alerta, Benatek b Meliconi.
  6. La qualità del meccanismo rotante.

Come collegare il televisore al soffitto di cemento

Per effettuare il mount TV al soffitto di cemento può essere solo il caso se la superficie di base non ha crepe o chip. Preferibilmente prima dell'installazione della staffa applicata al soffitto e soluzione di primer mastice.

Per fissare il televisore al soffitto di cemento non è solo affidabile, ma anche la decisione originale per la vostra stanzaPer fissare il televisore al soffitto di cemento non è solo affidabile, ma anche la decisione originale per la vostra stanza

Come installare la staffa su un soffitto di cemento:

  • Scegli un posto nella staffa e mettere sul suo layout.
  • Praticare un foro nel soffitto. Ricordate, il loro diametro deve corrispondere al diametro del bullone. profondità del foro deve essere leggermente maggiore della lunghezza del bullone.
  • Fissare la staffa del telaio. Per fare questo, inserire le viti in atto riempitivo speciale, e fissare i relativi dadi. Si raccomanda inoltre che le parti sporgenti del filo inferiori utilizzando smerigliatrici.
  • Avvitare i dadi decorativi. È desiderabile che avevano un tappo decorativo fatto di plastica.
  • Spostare il cablaggio alla struttura.
  • Posizionare il cavo in un condotto di plastica protettiva.

Al fine di progettare il quadro è più resistente, è possibile utilizzare piastre di distribuzione speciali. Inoltre, con il loro aiuto, è possibile distribuire uniformemente il carico attraverso il perimetro della struttura.

Per fissare il televisore al soffitto (video)

Scegliere il miglior scatto staffa a soffitto. La cosa principale - di prendere in considerazione la proporzione e la diagonale del televisore. Parti metodo di montaggio dipenderanno da un materiale del soffitto. L'installazione su un soffitto di cemento suggerisce una finitura superficiale preliminare. In altri casi, è sufficiente praticare fori e fissare saldamente la struttura per mezzo di ancoraggi. Se il televisore è pesante, si consiglia di applicare le piastre di distribuzione o profili metallici.


Staffa per la TV (foto)

D0A2D0B5D0BBD0B5D0B2D0B8D0B7D0BED180-D0BDD0B0-D0BAD180D0BED0BDD188D182D0B5D0B9D0BDD0B5 0dfb2fc5e4adb7530aa000bfe431f15b 1-gestkiy-i-podvighiy-kronshteini 1-televisor-na-kroshteine 000007 137.190 10-26 tilt ----------- --- VESA 13744 154.230 365462v01b

Leave a Comment

Your email address will not be published.

94 − = 92