Selezionare le lampade a soffitto per soffitti bassi

Selezionare le lampade a soffitto per soffitti bassi

12 October 2017



La scelta delle lampade dipende dal design e lo scopo della stanzaLa scelta delle lampade dipende dal design e lo scopo della stanza Che tipo di illuminazione installato nel locale più basso? Le varie lampade e lampadari possono essere usati come dispositivi di illuminazione. Ognuno di loro ha una serie di benefici e vantaggi. Quando si sceglie una lampada per soffitti bassi si riferiscono alle proprie preferenze e design delle camere. È inoltre necessario tenere in considerazione la lunghezza e la larghezza della stanza in cui si desidera installare l'illuminazione.


Lampade alogene per i moderni soffitti bassi

Per l'illuminazione di una camera o un basso soffitto spazi utilizzati lampade alogene. Questi sorgente luminosa è molto pratico, poiché hanno dimensioni ridotte. Inoltre, l'efficienza luminosa di queste lampade è 1,5-2 volte superiore rispetto alle lampade ad incandescenza.

Se si desidera installare la lampada alogena in un ambiente umido, utilizzare solo prodotti a bassa tensione. Essi sono più durevoli e resistenti all'usura.

In alogene sono molti vantaggi rispetto ad altri apparecchi di illuminazioneIn alogene sono molti vantaggi rispetto ad altri apparecchi di illuminazione

I vantaggi delle lampade alogene:

  1. Bassa tensione, quando acceso.
  2. Sicurezza. Le lampade alogene non sfarfallio sul posto di lavoro, quindi è assolutamente sicuro per gli occhi. Inoltre, questi prodotti non contengono mercurio, in modo che possano essere utilizzati anche per illuminare la stanza dei bambini.
  3. Piccole dimensioni. Grazie alle sue piccole dimensioni, lampade alogene possono essere installati anche in tela tesa. Tuttavia, in questo caso, è necessario installare un termokoltso dedicato, in quanto questi elementi diventano molto caldi durante il funzionamento.
  4. lampade alogene forniscono la luce uniforme.

Illuminazione in camera con un soffitto basso lampade LED

Nella maggior parte dei casi, i soffitti bassi di illuminazione con luci a LED. Questi prodotti sono più durevoli delle lampade alogene. Inoltre, le luci a LED non producono calore, in modo che possano essere installati anche in tessuto PVC tensione.


faretti LED sono la fonte più economica di luce. Queste lampade consumano circa 2-3 volte meno energia rispetto alle lampade alogene o lampade a incandescenza comune.

lampade a LED sono durevoli, affidabili e compatto. Sono meglio illuminazione alogeno e, di conseguenza, più costosolampade a LED sono durevoli, affidabili e compatto. Sono meglio illuminazione alogeno e, di conseguenza, più costoso

Vantaggi delle lampade a LED:

  • L'assenza di elementi fragili nel bulbo. Ecco perché le luci LED non deformano sotto l'influenza di vibrazioni o danni meccanici.
  • Durevolezza. illuminazione a LED si raccomanda di essere sostituito ogni 10-12 anni.
  • Affidabilità. lampade spot con lampade a LED non bruciare, non emettono fumi nocivi e non generano sfarfallio durante il funzionamento. Inoltre, questi dispositivi possono operare a una temperatura da -60 a +50 gradi.
  • Compattezza. lampade a LED non hanno bisogno di un massiccio mutui, in modo che siano spesso collocati in zone a bassa.
  • Inizio istante. Differenza di lampade fluorescenti, luci LED non lampeggiano prima di passare.

La scelta di un piatto plafoniere per soffitti bassi

Se la stanza è di piccole dimensioni e bassa soffitto, poi come fonte di illuminazione è più usate lampade piatte o lampade bitmap. Tali dispositivi sono perfettamente combinati con qualsiasi disegno, e non ci vuole molto spazio. Nelle lampade o dispositivi raster piatto può essere installato alogene, fluorescenti o lampadine LED.



I lampadari piatti possono utilizzare tutti e tre i tipi di lampade: alogene, fluorescente, LEDI lampadari piatti possono utilizzare tutti e tre i tipi di lampade: alogene, fluorescente, LED

Quando si sceglie un lampadario piatta in considerazione una serie di sfumature:

  1. È desiderabile impiegare un lampadario in cui la lampada si trova all'interno del soffitto. Tali prodotti sono più affidabili, e non inquinare il soffitto.
  2. Il lampadario piatta è preferibile installare risparmio energetico o lampadine LED.
  3. Quando si sceglie una nota lampadario sulla sua forma. Quando si utilizza un lampadario piatta soffitto basso per meglio dare la preferenza a prodotti con una rotonda o ovale configurazione.

Se si vuole scegliere un'opzione economica, è meglio acquistare un controsoffitto. Essi sono non solo economico, ma hanno anche una piattaforma di divisione che facilita il rapido raffreddamento del prodotto.

Striscia di illuminazione a soffitto LED

Spesso striscia utilizzati per l'illuminazione a LED soffitti bassi. Occupano poco spazio e hanno un aspetto attraente. Inoltre, LED striscia flessibile, in modo che possa anche essere installato su un soffitto curvo.

striscia del LED è montato sul nastro e piegato a qualsiasi angolo, che certamente è un vantaggio di questo tipo di illuminazionestriscia del LED è montato sul nastro e piegato a qualsiasi angolo, che certamente è un vantaggio di questo tipo di illuminazione

Inoltre, i vantaggi della striscia del LED includono:

  • Economia. striscia del LED consuma meno energia rispetto alogeno o lampade a risparmio energetico.
  • Facilità di installazione. Per il fissaggio della striscia LED non ha bisogno di costruire una struttura speciale. Questa sorgente luminosa è montata attorno al perimetro del soffitto con l'aiuto di nastro adesivo.
  • Varietà di colori.
  • A basso costo.
  • Lunga durata.

Si consiglia di utilizzare i controller speciali utilizzando striscia di LED. Con il loro aiuto, è possibile regolare la luminosità e il colore del nastro. Ricordate che per utilizzare il controller e il nastro LED ad alta densità è severamente proibito.

nastro di luci LED a soffitto (video)

Per illuminare il soffitto basso, è possibile utilizzare diverse sorgenti luminose. Se cercate un buon mercato sorgenti luminose per piccolo spazio, è meglio approfittare della striscia a LED. Se lo si usa non c'è bisogno di fare buchi nel soffitto e installare il mutuo. Se il vostro budget è illimitato, allora la scelta migliore - lampade piatto e faretti a LED. Lampade alogene possono essere utilizzati solo se si installa un termokoltso speciale.


lampade da soffitto per soffitti bassi (foto)

1- 08-vellum-- 21-35- 42-1024x768- 101- 157- 2071- 235- 394original- 971-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

59 + = 61

map