Selezionare i proiettori per controsoffitti: 6 punte

12 October 2017



Proiettori per controsoffitti hanno molti vantaggi, principale tra i quali la compattezza e l'esteticaLampade per controsoffitti ha molti vantaggi, fra i quali sono compatti ed estetiche persone vidMnogie preferisce controsoffitti. Sembrano molto attraente e sono pratici. Come l'illuminazione per controsoffitti prendere uso faretti. Tuttavia, negli ultimi anni diffuso e lampada raster incorporato. Quando si sceglie una sorgente di luce ad essere guidato dal design e le dimensioni della camera.


Selezionare apparecchi a LED per portapacchi Soffitto moderna

Se si desidera scegliere durevole incasso, nota la lampadina a LED. Possono essere installati anche nel caso in cui il soffitto della stanza è molto bassa. lampade a LED sono molto compatti, quindi non c'è bisogno di tagliare grandi fori sotto di loro.

Se si dispone di uno specchio o un soffitto lucido, è consigliabile installare una speciale strisce LED. Deve essere fissato lungo il perimetro del soffitto. È possibile controllare la luminosità ed il potere strisce LED, se desiderato.

È possibile scegliere un colore per le lampade a LED secondo lo schema colore degli interniÈ possibile scegliere un colore per le lampade a LED secondo lo schema colore degli interni

Built-in luci a LED offrono i seguenti vantaggi:

  1. Una grande varietà di modelli. lampade LED possono essere tubi interni ed esterni.
  2. lampade a LED forniscono l'illuminazione che non danneggia gli occhi. Ciò è dovuto al fatto che la luce non lampeggia quando lavora.
  3. Durevolezza.
  4. lampadina LED non è riscaldata la tensione del nastro durante il funzionamento. Questo è il motivo per cui non v'è alcuna necessità di installare termokoltsa specializzata sotto i riflettori.
  5. Basso consumo energetico.
  6. lampade a LED non creano alla radiazione ultravioletta.

Che altro ci sono built-in di illuminazione per controsoffitti

soffitti luminosi, decorati con lampade incorporate non solo aspetto attraente, ma anche molto pratico. lampade incorporati possono essere fisse o meccanismo di rotazione.


infissi fissi creano rigorosamente perpendicolare al flusso di luce. luci di svolta possono essere attivati ​​40-45 gradi. Se si vuole dividere la stanza in zone funzionali, si consiglia di utilizzare un luci rotanti.

apparecchi da incasso completano perfettamente la raffinatezza di controsoffitti, creando uno stile armonioso della stanzaapparecchi da incasso completano perfettamente la raffinatezza di controsoffitti, creando uno stile armonioso della stanza

Per apparecchi da incasso che utilizzano 4 tipi di lampade:

  • lampade ad incandescenza. Essi sono raramente utilizzati, in quanto hanno una bassissima efficienza. lampade ad incandescenza diventano molto calde durante il funzionamento, per cui il loro utilizzo è necessario installare termokoltso speciale.
  • lampadine del LED.
  • Lampadine a risparmio energetico. Il consumo di energia, tuttavia, il calore. Si consiglia di utilizzare solo lampadine a risparmio energetico, che il potere non supera i 30 watt.
  • Lampade alogene. Essi sono la migliore alternativa ai LED. Tuttavia, ricordare che le lampade alogene sono anche soggetti a calore eccessivo, si raccomanda di utilizzare solo i campioni con una capacità fino a 35 watt. Vale la pena notare che le lampade alogene beuta non può essere toccato, perché potrebbe esplodere.

La copertura in un rack Lyumsvet soffitto alto

Di solito soffitto "Lyumsvet" e IP 54 sono utilizzati per la decorazione di spazi per uffici. Come raccomandato raster apparecchio lampada per tali massimali LED. Tali dispositivi di illuminazione non sono soggetti al fuoco e avere un indice elevata trasmissione luminosa.



Se si sceglie di utilizzare raster apparecchio, prestare particolare attenzione alla sua grata. E 'a forma di V, parabolica e doppio parabolica. Essi sono realizzati in alluminio. Si raccomanda di utilizzare il doppio diffusore parabolico, in quanto sono più durevoli.

Per l'alta soffitto luci incorporati sono perfetti, soprattutto negli uffici e nelle scuolePer l'alta soffitto luci incorporati sono perfetti, soprattutto negli uffici e nelle scuole

Tra i vantaggi di infissi raster possono essere identificati:

  1. Sicurezza. luci a LED raster non scoppiare, e sono completamente sicuri per la salute umana.
  2. Inizio veloce. Lampade non richiedono preriscaldamento.
  3. L'assenza di radiazione infrarossa.
  4. La resistenza alle vibrazioni e danni meccanici.
  5. Può essere installato in ambienti con elevata umidità.
  6. effetto battericida. Alcuni modelli sono dotati di irradiatori speciali che uccidono gli agenti patogeni.

Fluorescente sotto il soffitto cremagliera

Le sorgenti luminose più economiche sono lampade fluorescenti. Possono servire per diversi anni. Inoltre, le lampade fluorescenti hanno alti livelli di emissione luminosa. lampade fluorescenti possono essere montati sulla sospensione o fissate con viti dall'alto.

Ricordate che le lampade fluorescenti contengono mercurio, in modo da lavorare con loro di essere molto attenti. Inoltre, le lampade fluorescenti sfarfallio durante il funzionamento, per cui è opportuno utilizzare per la finitura i controsoffitti in ufficio.

I vantaggi delle lampade fluorescenti:

  • Alta efficienza.
  • La luce emessa dalla luce fluorescente, simile alla luce solare.
  • Una vasta gamma di colori.
  • Le lampade fluorescenti possono formare luce diffusa.
  • Alta anzianità di servizio. Le lampade fluorescenti medi sono 20.000 ore.

soffitto Rack con struttura in legno sembra grande in combinazione con le luci incorporate in interni classicisoffitto Rack con struttura in legno sembra grande in combinazione con le luci incorporate in interni classici

Se si decide di utilizzare lampade fluorescenti, quindi scegliere i modelli che hanno alimentatori elettronici. Essi impediscono le lampade sfarfallio e eliminare il rumore prodotto durante il funzionamento. lampade fluorescenti con reattore elettronico si raccomanda di porre in un contenitore rigido soffitto cremagliera telaio. Per la dispersione uniforme della luce può essere utilizzato sia prismatica griglia plafones raster. In alternativa, è possibile usufruire di sfumature opale. Tuttavia, ricorda che indeboliscono la luminosità più volte.

L'installazione di luci fluorescenti nel rack soffitto (video)


Le moderne tecnologie consentono di scegliere le sorgenti luminose idonee sotto il soffitto rack. Se si desidera stabilire le lampade di lunga durata, dare la preferenza a fluorescenti o lampadine LED. In altri casi, è più opportuno utilizzare lampade alogene incorporati. Se sei un fan di idee non convenzionali, è possibile utilizzare le strisce LED. Tuttavia, ricordate che si può agire solo come illuminazione aggiuntiva.

Lampade per controsoffitti in interni (foto)

8 4 9 11a128d1aaf6f1a60160894dedd19c087c7a4f4d 24-02-10565292 39 67-1024x768 91eebcdc61cdfbf65d437b318cf347d6 93f08d91 739000201

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 2 =

map