Selezionare i corpi illuminanti per controsoffitti 6 idee moderne

Selezionare i corpi illuminanti per controsoffitti 6 idee moderne

12 October 2017



Controsoffitti con corpi illuminanti da incasso guardare bene sia negli uffici e nelle caseControsoffitti con corpi illuminanti da incasso guardare bene in uffici e residenziali domahChasche soffitti sospesi solo installati faretti. Questo design è universale. In alcuni casi, è più conveniente installare LED di illuminazione o di un lampadario. Tutto dipende da preferenze individuali e design della stanza. Per quanto riguarda gli apparecchi di illuminazione o di illuminazione ghiaccio usato lampada ad incandescenza, lampada alogena o lampadina a risparmio energetico. Nella maggior parte dei casi, Pinpoint utilizzato illuminazione a LED, perché sono universali.


Incassi per controsoffitti: tipologie e caratteristiche

Cosa scegliere apparecchi con un budget limitato? In questo caso, è possibile ottenere aiuto apparecchio da incasso. Built-in fonti universali di luce. Possono essere installati sul controsoffitto, in bagno e in salotto. apparecchi da incasso sono suddivisi in diverse categorie.

Distinguere 5 tipi di apparecchi da incasso:

  1. lampade fluorescenti. Questa illuminazione variante è la più semplice ed economico. Inoltre, le lampade fluorescenti consumano pochissima energia.
  2. Raster. In genere, essi sono utilizzati per la decorazione dei soffitti nelle aree comuni.
  3. Falso. Possono avere uno specchio o una feritoia parabolica. Se l'altezza della camera è piccola, si consiglia di fermare la scelta sulla paratia.
  4. Lampade cremagliera tipo.
  5. Downlights.

Ci sono molte varietà di apparecchi da incasso per controsoffittiCi sono molte varietà di apparecchi da incasso per controsoffitti

Con gli apparecchi integrati includono anche illuminazione dispositivi Ringo. Essi sono utilizzati solo nel caso se si utilizza il sistema di illuminazione combinato. lampade Ringo sono entrambi incorporati e parete.

Scegli faretti per soffitto moderna sospesa

Spot plafoniere sono i più comuni. Essi sono montati sul telaio dopo l'installazione viene effettuata sul controsoffitto tessuto di base.


Riflettori sono 3 tipi:

  • LED. Questa lampada è considerata la migliore, perché distribuisce uniformemente la luce attraverso il perimetro della camera. Inoltre, sorgenti luminose a LED sono durevoli e consumano poca energia. Queste luci si raccomanda di installare soffitti alti. Ice-luci fatte fuori delle lampadine a LED. nastro luminoso attaccato al profilo.
  • Lampade con lampade alogene. La loro caratteristica distintiva - un elevato livello di emissione di luce. lampada alogena durante il funzionamento emette molto calore, in modo che non sono raccomandati per l'impiego in controsoffitti a pannelli di PVC.
  • apparecchi di illuminazione con lampade a incandescenza. Tali fonti di luce sono a buon mercato, tuttavia, sono molto piccole.

Faretti nel controsoffitto sono ideali per l'illuminazione di alta qualità della zona di lavoro o ricreativiFaretti nel controsoffitto sono ideali per l'illuminazione di alta qualità della zona di lavoro o ricreativi

Se si sceglie di utilizzare lampade alogene, tenere conto che essi possono avere una capacità di 12-220 volt. Se si decide di utilizzare una bassa tensione di sorgenti luminose, ricordare che si dovrebbe necessariamente stabilire un trasformatore aggiuntivo.

lampadine a LED e nastri per appendere soffitti alti

Il più delle volte, per la finitura di soffitti tesi sono lampade a LED o nastro. lampade a LED hanno una piccola dimensione e prestazioni elevate. Inoltre, è possibile connettersi al sistema del programma di illuminazione.



Vantaggi delle lampade a LED:

  1. Lunga durata.
  2. Economia. lampada LED è utilizzata come sorgente di corrente continua, in modo che non sfarfallio durante il funzionamento.
  3. Sicurezza. lampade LED durante il funzionamento, non emettono luce ultravioletta e fumi nocivi. Inoltre, questi prodotti non contengono mercurio, che li rende facili da riciclare.

La striscia è capace di trasformare in nessuna camera migliore, aggiungendo un contrasto colorata per creareLa striscia è capace di trasformare in nessuna camera migliore, aggiungendo un contrasto colorata per creare

strisce di LED possono essere soffitti tessuto elasticizzato piazza "Relight". Inoltre, tale illuminazione può decorare i nastri di plastica o cartongesso. Il nastro è universale, perché sembra superfici perfettamente uniformi di configurazione irregolare. Tale illuminazione è consigliabile applicare anche se il soffitto è rotonda o multi-livello.

strisce di LED possono essere installati anche in ambienti umidi. Va notato che in caso di guasto di una singola lampada, il sistema continua a funzionare correttamente. Inoltre, i vantaggi della striscia LED può essere la semplicità della sua installazione.

Selezionare e impostare infissi raster per controsoffitti

infissi raster sono tipicamente utilizzati per la decorazione ufficio o luoghi pubblici. Tuttavia, alcune persone preferiscono utilizzare questo metodo di illuminazione per la decorazione del salotto o camera da letto. lampade raster hanno barre speciali. La sua dimensione viene scelta in base al perimetro della stanza. La griglia è necessaria per la diffusione armonica della luce nella stanza.

Isolare 3 forma reticolare:

  • A forma di V.
  • Parabolica.
  • Doppio parabolica.

migliori lampade raster sono adatti per scuole e ufficimigliori lampade raster sono adatti per scuole e uffici

Set infissi raster su un sistema di sospensione speciale, che è fatta di profili. Nella scelta di un profilo di plafoniera considerare la distanza dalla superficie di base per i pannelli in PVC.

Sequenza di installazione di apparecchi raster:


  1. Installare angolo della parete e sospensioni.
  2. Fissare i profili di guida, e allinearsi con il livello.
  3. Fissare la sezione trasversale. Per il fissaggio, l'uso di serrature e slot speciali.
  4. Posizionare il pannello. Fare attenzione che essi sono disposti simmetricamente.
  5. Dopo di che, gettare le luci nella cella di pre-preparati.

Come scegliere la dimensione dei punti per appendere soffitti bassi

Quando si seleziona il formato che avete bisogno di disegnare sulla superficie del soffitto. Ricordate che è necessario preparare in anticipo i fori per i faretti. Tipicamente, il diametro dell'apparecchio è indicata sulla confezione, tuttavia, gli esperti raccomandano fortemente di effettuare misure in modo indipendente.

Per misurare la dimensione della necessità di misurare la distanza tra le sorgenti di montaggio. A questo numero si aggiungono a 5-10 millimetri. Nella fabbricazione del foro notare la profondità di inserimento della lampada.

Per una stanza con una piccola area dovrebbe essere selezionata piccoli riflettoriPer una stanza con una piccola area dovrebbe essere selezionata piccoli riflettori

Inoltre, quando si sceglie una lampada devono essere presi in considerazione:

  • dimensioni termokoltsa.
  • Altezza dell'apparecchio.
  • Tipo di lampada. Ad esempio, lampade alogene hanno una dimensione maggiore del LED.

Qual è il soffitto della luce di riflessione

Riflessione della luce - una delle caratteristiche più importanti di un controsoffitto. Questo valore è espresso in percentuale e indica la quantità di luce riflessa dalla superficie del soffitto. Il valore di riflessione della luce è in gran parte predeterminata dal materiale nastriforme.


Inoltre, l'entità della retroriflessione dipenderà da:

  1. La quantità di luce naturale nella stanza.
  2. Modi per tagliare la lama fuoribordo.
  3. Le dimensioni della camera.

soffitti riflettenti sono spesso utilizzati per i bagni. Inoltre, essi sono in grado di espandere visivamente lo spaziosoffitti riflettenti sono spesso utilizzati per i bagni. Inoltre, essi sono in grado di espandere visivamente lo spazio

Il più alto coefficiente di retroriflessione hanno opaco e soffitti lucido in combinazione con lampade raster. Inoltre, elevate prestazioni riflessione della luce può essere raggiunto se lampade alogene uso.

L'installazione di controsoffitto con illuminazione a LED (video)

Una vasta gamma di apparecchi di illuminazione permette di scegliere facilmente la giusta illuminazione per la camera. Non hai bisogno di una directory speciale, o la consultazione di esperti. Quando si seleziona l'illuminazione, prendere in considerazione le loro caratteristiche, dimensioni e il design della stanza. soluzione universale sono luci di striscia e tipo direzionale LED. Con un budget limitato sarebbe meglio usare lampadine a incandescenza. 

Lampade per controsoffitti in interni (foto)

1c7c620d7ad78ea01280x960 2bf5c872656cea55607844967fcf650c 14 8-2 37--3 29-23 115 576fa190568ef 506 9164bad3c0a257327cfba2d478963182

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 6 =

map