Selezionare i colori per soffitti

Selezionare i colori per soffitti

12 October 2017



Colori controsoffitti varie, quindi è facile per selezionare un'opzione che si adatta a qualsiasi stile di interior designColori controsoffitti varie, quindi è facile per selezionare un'opzione che si adatta a qualsiasi stile di intereraNatyazhnoy soffitto opzionale dipinto subito dopo l'installazione. Se lo si desidera, è possibile acquistare immediatamente la struttura del tessuto necessaria e colore. Al fine di scegliere il tessuto giusto, non c'è bisogno di guardare qualsiasi directory on-line. La corrispondenza dei colori è facile da attuare se si dispone di una tabella, che mostra il numero di colori. Se lo si desidera, è possibile vedere i colori e scegliere la migliore combinazione per controsoffitti.


Quale potrebbe essere la trama per soffitti

Se si prevede di installare nella stanza controsoffitto in tessuto o PVC, la prima cosa è necessario trovare una consistenza adeguata. Se non si ha la possibilità di acquisire i tessuti trama, si può mettere sulla vernice soffitto lattice.

Ci sono 5 tipi principali di texture:

  1. Matt. Sembra appariscente, e si fonde armoniosamente con l'interno dell'appartamento. La perfetta combinazione di soffitti opaco, e le pareti di avorio.
  2. Satin. Sembra più distintamente quanto il mascherino, ed ha elevate prestazioni riflettente.
  3. Lucido. Questa struttura è meglio usare, se le pareti della stanza sono dipinte nel colore di champagne.
  4. Suede. Esternamente, imita il tessuto naturale.
  5. Marmo. Esteriormente questi quadri assomigliano piastrelle di marmo. Soffitti a tirare con una texture di marmo devono essere utilizzati, se la stanza è in stile classico.

Ci sono molte texture per soffitto teso, con conseguente una sorta di soffitto adatto sia per lo stile classico degli interni, così come per stile high-techCi sono molte texture per soffitto teso, con conseguente una sorta di soffitto adatto sia per lo stile classico degli interni, così come per stile high-tech

Sono tessuti molto popolari che combinano diversi tipi di texture. Sembra pannelli in PVC belle, che combinano opaca e consistenza lucida. Queste tele assomigliano una struttura di sospensione più livelli.

soffitti colorati al suo interno

Ogni stanza in appartamento ha le sue funzionalità. Quando si sceglie un tessuto di colore devono necessariamente tenere conto. Per esempio, all'interno del film non si adatta camere tonalità brillanti. Se si prende in mano un colore del soffitto tensione per la camera da letto, per dare la preferenza ai film pistacchio colore. Anche negli interni di una camera da letto di lino armoniosamente in forma ocra.


Se la stanza è nello stile del minimalismo e classico, l'uso di stoffa colorata non è appropriato. In questo caso, un insieme razionale di tetti grigi o scuri.

Se necessario, rendere la stanza luminosa e marrone consigliato saturi o sfumature rosaSe necessario, rendere la stanza luminosa e marrone consigliato saturi o sfumature rosa

Nel vivaio e vivere armoniosamente in forma:

  • Panno colore del tessuto di legno.
  • Calce controsoffitto. Ricordate che una tale decisione può essere utilizzato solo se si è finito con la stanza in stile fusion.
  • Argento controsoffitto. Questa soluzione è universale, perché l'argento si combina con quasi ogni stile.
  • Color crema stoffa. I soffitti del colore aspetto lussuoso, e si abbinano perfettamente con uno stile classico.
  • Maroon controsoffitto. Questa tonalità è di solito utilizzato, se la stanza è sostenuta in stile rustico.
  • Lame di verde.

Le camere sono colori moderni sotto soffitto tenditore

Ogni colore ha un proprio numero di foglie e il nome. Utilizzare i numeri di catalogo consigliabile se si prende in mano il tono del soffitto nel mobile. Ogni azienda che fornisce servizi per la tela tesa, utilizza una marcatura unica. Al fine di selezionare le opzioni appropriate, si dovrà girare a cataloghi specializzati.



Gli esperti non consigliano di scegliere i colori nella modalità on-line, come la percezione del colore può variare a causa della natura del monitor.

Tavolo con sfumature di camere vi aiuterà a scegliere la combinazione di colori desiderato senza uscire di casaTavolo con sfumature di camere vi aiuterà a scegliere la combinazione di colori desiderato senza uscire di casa

Nel catalogo sono le seguenti opzioni:

  1. Lo schema dei colori di dipinti
  2. La texture del soffitto.
  3. nomi dei colori.
  4. La combinazione di diversi colori. fantasie multicolore sono separati marcatura.
  5. Le dimensioni della tela.

Palette di controsoffitti e le sue caratteristiche

Di che colore dovrebbe essere sospesa a soffitto? Ci sono più di 250 tonalità diverse. Per selezionare il colore che avete bisogno speciale tavolozza. Con il suo aiuto, è possibile eliminare i riflessi inadeguati.

I colori più comuni sono:

  • Colore bianco. Molti optano su questo colore, perché è un neutro e calmante. Si ricorda che l'uso di soffitto teso bianco non è consigliato in combinazione con pareti bianche, come questa combinazione avrà un aspetto sgargianti.
  • Giallo e sfumature. L'uso di ricchi giallo, arancio, crema o color pesca darà al vostro appartamento un clima di allegria. Applicare questi colori non sono raccomandati per la decorazione della stanza dei bambini. Inoltre, si consiglia di utilizzare il colore giallo nelle camere spaziose. Nelle piccole sale è meglio usare un colore dorato.
  • Lampone e le sue sfumature. La combinazione di soffitto e le pareti cremisi sembra superba. Questi colori dovrebbero essere utilizzati per la rifinitura la camera da letto, come il cremisi - il colore di armonia e tranquillità.
  • Turchese. Tali limiti sono opaca o texture in pelle scamosciata. soffitti Turchese perfettamente con qualsiasi stile, e portare in camera atmosfera di comfort e tranquillità.
  • tonalità fredde. Con il loro aiuto, è possibile ottenere l'ingrandimento visivo della stanza. Sembra bel mix di verde pastello e blu. Altre buone soluzione progettuale sono il kaki soffitti.
  • Colore nero. E 'comunemente usato per la finitura del soggiorno. soffitti neri sembrano grandi, e sottolineano la natura aristocratica dei padroni di casa.

In una grande camera eccellente opzione potrebbe essere l'uso di un soffitto teso è giallo, che in combinazione con la stessa tonalità di parati darà la sala un'atmosfera di comfort e sicurezzaIn una grande camera eccellente opzione potrebbe essere l'uso di un soffitto teso è giallo, che in combinazione con la stessa tonalità di parati darà la sala un'atmosfera di comfort e sicurezza

Per decorare il soffitto teso è spesso usato inserto decorativo fatto di plastica. Inserito in questo dettaglio in un profilo speciale. Si ricorda che l'inserto deve essere in sintonia con i soffitti di tensione.

soffitto opaco tratto rosso negli interni

Se sei un fan delle decisioni di progettazione originali, fermare la scelta sui soffitti tesi rosse. soffitti rossi sembrano grandi nella cucina interna. In questa sala è un disegno sarebbe appropriato solo se non si utilizza cucina rossa. soffitto rosso, in combinazione con i riflettori ben si inseriscono nel salotto interno. La camera sarà lussuoso ed elegante. Sospesa rossa soffitto bene con mobili beige.

Red allungato tela non è raccomandato per finire la camera da letto e la camera dei bambini. Tale soluzione apparirebbe insapore. Inoltre, il colore rosso appare accattivante e attira troppa attenzione.

Red soffitto opaco tratto è pratico perché è praticamente non si nota lo sporco ed è facile prendersi cura di loroRed soffitto opaco tratto è pratico perché è praticamente non si nota lo sporco ed è facile prendersi cura di loro


soffitti rossi sono 3 colori:

  1. Scarlet. Tale ombra è la più brillante. soffitti Scarlet si combinano con stile country.
  2. Borgogna. Questo è considerato tonalità tenui. soffitto Borgogna è ben combinata con stile classico.
  3. Corallo. Questa tonalità è bianco. soffitto corallo combinato con qualsiasi stile diverso minimalismo.

Selezioniamo il colore del soffitto

Molte aziende offrono ai clienti di scegliere la gamma di colori ottimale di un soffitto teso. Ad esempio, nel Selo Rosso, tali servizi forniscono la società "Golden Hands" e "Concordia". Se non si vuole pagare più del dovuto, è possibile effettuare la selezione dei migliori quadri da soli.

Quando i tessuti che scelgono seguire una serie di regole:

  • Se il vostro obiettivo è un'estensione visiva dello spazio, scegliere i soffitti di toni freddi.
  • Tessuti con una texture opaca si raccomanda di essere installati solo nelle camere spaziose.
  • Se il pavimento e le pareti sono dipinte con un colore brillante, quindi interrompere la vostra scelta sul falso soffitto bianco.
  • Prendere in considerazione il design della stanza. Per esempio, il soffitto color oro non sarà armoniosa in una stanza nello stile di musica country e il minimalismo.
  • Se si vuole dividere la stanza in diverse aree funzionali, utilizzare un panno dipinto in un colore contrastante.

Illuminazione integrata nel controsoffitto sono più adatti del lampadario ingombranteIlluminazione integrata nel controsoffitto sono più adatti del lampadario ingombrante


Ricordate, utilizzare il panno di colori brillanti non sono raccomandati per le stanze basse, in quanto sono lo spazio visivo ristretto. Utilizzare nastri di colori caldi in camere spaziose scure o razionali.

Lilla sospeso soffitti: trame e caratteristiche

Lilac controsoffitto - un classico del genere. Questo disegno può essere utilizzato per la finitura del soffitto in soggiorno o camera da letto. tessuto viola può essere lucida, opaca o struttura del velluto. Vernice web lillà tipicamente rivestito con uno strato di vernice sottile e viene utilizzato in combinazione con toni bianchi. Opachi amanti tessuto viola di classico e romantico. Sembrano appariscente, e contribuiscono freschezza agli interni.

porpora, fatta di pellicole di velluto, può essere installato anche in bagno. Questo soffitto di disegno luccica splendidamente ad angoli diversi e si combina con qualsiasi stile.

soffitto teso lilla si adatta bene con carta da parati e le tende violasoffitto teso lilla si adatta bene con carta da parati e le tende viola

Sotto il soffitto carta da parati viola dovrebbe essere:

  1. Orange.
  2. verde brillante.
  3. A contrasto. Si ricorda che l'uso di colori diversi inutilmente, se si sta installando un multi-livello di controsoffitto.

lilla di montaggio a soffitto tensione (video)

Diversi tipi di texture e colori di tessuti elastici consentono di scegliere l'opzione appropriata facilmente. Quando la scelta dei colori si appoggiano sulle preferenze individuali e il design della stanza. Inoltre, prendere in considerazione l'illuminazione della stanza. Se la stanza v'è una mancanza di luce solare, è meglio usare brillanti colori vivaci. tonalità fredde preferibile se la stanza è piccola.

Varianti di controsoffitti al suo interno (foto)

01 3belyyglyancevyypotolokvgostinuyu21m2 7 8 15-Natyazhnye-potolki-v-gostinnoy 25 29 46 66 713-132563960x600

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

99 − = 90

map