Se è possibile chiudere il tubo del gas 3 e vantaggi del materiale cartongesso

12 October 2017



Guaina di tubo del gas cartongesso possibile, compiendo tutte le regole di funzionamentoRinfoderare tubo del gas in cartongesso può essere eseguendo tutte le regole di gas naturale ekspluatatsiiIspolzovanie a casa è molto comodo e molto meno costoso di energia elettrica. Ma l'unico inconveniente è la comunicazione apparente. tubi del gas sono sempre sulla mente e non hanno una vista molto bella. Gli esperti consigliano di vernice tubo del gas nel colore delle pareti o nascosti in un apposito vano di unità di cucina. Oggi nella riparazione del muro a secco è diventato popolare, e si pone la questione se sia possibile nascondere i tubi del gas con questo materiale versatile.


La consultazione, se cucire il cartongesso tubo del gas

Poiché cartongesso è molto versatile e pratico esperti materiale trovato un modo per usarlo per chiudere il tubo del gas alla bella e estetica apparenza. Cucire il cartongesso del tubo, è possibile nascondere completamente tutte le comunicazioni del gas. Per questo progetto speciale è costruito, che è la rete di un leggero calo lo spazio cucina.

Ma con bombole da cucina problema STO- posto len in quanto v'è. Nonostante questo inconveniente, questo metodo è adatto per chi vuole perfezionare tubo maschera.

La scelta di cartongesso per la cucitura del tubo del gas dovrebbe essere di alta qualitàLa scelta di cartongesso per la cucitura del tubo del gas dovrebbe essere di alta qualità

Utilizzando muro a secco ha molti vantaggi:

  • prezzo accessibile del materiale;
  • Non c'è bisogno di attrezzature speciali;
  • Muro a secco è facile da usare.

Scegli cartongesso deve essere in accordo con il tipo di lavoro e il suo uso diretto. Inoltre molto importante è la dimensione del foglio e il suo spessore. Per questo motivo, prima dell'acquisto dovrebbe considerare con attenzione tutte le proprietà del materiale proposto. Se c'è qualche dubbio nella scelta, meglio cercare l'aiuto di uno specialista o consulente. Dopo aver descritto in dettaglio loro campo di lavoro, possono facilmente raccogliere i parametri del muro a secco richiesto.


Come cucire il cartongesso tubo

Prima di procedere direttamente al lavoro necessario per preparare tutto ciò che potrebbe essere necessario.

Essi sono:

  • Fogli di e resistente all'acqua alta qualità cartongesso;
  • Profili metallici per il fissaggio a parete;
  • viti;
  • Cacciavite o un cacciavite;
  • Forbici, tagliare il metallo.

Montaggio delle costruzioni di cartone di gesso è abbastanza semplice e non comporta operazioni di alta intensità di lavoro. Tutto il lavoro necessario deve essere effettuata rigorosamente secondo i piani.



Nel processo di cucitura dei tubi cartongesso preparare profilati metallici, che sono divisi in lunghezze desiderate, e poi montati sulla pareteNel processo di cucitura dei tubi cartongesso preparare profilati metallici, che sono divisi in lunghezze desiderate, e poi montati sulla parete

I punti dovrebbero essere gradualmente:

  1. Prima di tutto è necessario effettuare i calcoli corretti. Calcoli sono effettuati in vista di quello che dovrebbe essere lo spazio libero all'interno della scatola, che fornisce l'accesso per le comunicazioni gas. La parte esterna del progetto dovrebbe andare bene comodamente contro il muro.
  2. Il passo successivo nella fase di preparazione profilati metallici. 
  3. Quindi, tagliare nella dimensione desiderata e per preparare fogli di cartongesso. Per questo a portata di mano cesoie pre-preparati. Dopo una porzione del cartongesso attaccato al profilato metallico mediante viti.
  4. La fase finale è il lavoro di finitura esterna.

La caratteristica principale di questo materiale è che può eseguire lavori di finitura superficiale. In questo modo è possibile con stile e decorare magnificamente costruzioni di cartone, senza compromettere idea di design.

Consigli su come fare una scatola di muro a secco per tubi

Anche i tubi del gas cucire cartongesso può essere eventuali comunicazioni d'acqua. Cornice per una casella può essere costituito da blocchi di legno, originariamente per essere elaborati da soluzione antisettica particolare, essi assicureranno legname rottura.

Ulteriori effettuato tutti i passaggi sopra. Se evitare che il rumore proveniente dal tubo di acqua, è possibile fra loro e il condotto di parete per gettare materiale fono-isolante.

Per lavorare con i tubi di acqua avrà bisogno di muro a secco in grado di sopportare l'umidità e l'umiditàPer lavorare con i tubi di acqua avrà bisogno di muro a secco in grado di sopportare l'umidità e l'umidità

Offriamo a prestare particolare attenzione alla fase finale. Sta finendo il lavoro, che ha effettuato, inoltre, secondo certe regole.

Vale a dire:


  • Innanzitutto, non è necessario allocare una scatola di colore diverso;
  • E 'necessario per dipingere con attenzione su tutte le cuciture e le articolazioni;
  • Trattare scatola superficie con una soluzione speciale per meglio aderire al materiale di finitura.

Scegliere un materiale di finitura per scatole dovrebbe prendere in considerazione il quadro generale degli interni, altrimenti il ​​progetto sarà molto evidente. Se si tratta di una cucina o un bagno, è meglio per decorare la scatola con le piastrelle. Se questa è una camera da letto o soggiorno, da utilizzare materiali che decorano le pareti. Per inciso, il condotto di riscaldamento è costruito in modo leggermente diverso.

Le sfumature di come chiudere i tubi di riscaldamento in camera muro a secco

In tutti i locali residenziali o non residenziali sono svolte tubi che danno calore al periodo autunno-inverno. Certamente il loro aspetto è scarsa.

Ci sono diversi modi per nascondere il calore della comunicazione:

  • E cucire i tubi di riscaldamento a radiatori a parete;
  • Nascondere tubo per mezzo di una scatola;
  • Creare una falsa parete.

Il metodo più popolare e più veloce è considerata l'istituzione di una scatola. Questo metodo è buono se la stanza è stata fatta la riparazione. Il lavoro descritto sopra avviene analogamente luogo con la stessa sfumatura.


Batterie e tubi di riscaldamento devono emanare il calore e se la loro cartongesso cuce, il flusso di calore rimarranno direttamente nella casella.

Scatola da incasso cartongesso griglia permette di far circolare l'aria calda in tutto lo spazio stanzaScatola da incasso cartongesso griglia permette di far circolare l'aria calda in tutto lo spazio stanza

Per risolvere questo problema aiuterà i fori nella parte anteriore della scatola. Rendono questi fori possono essere utilizzando un trapano elettrico. Su di esso dovrebbe stabilire un ugello speciale e calcolare il numero di fori. Il numero ed il diametro può essere qualsiasi. il mercato offre ai propri clienti un tappo speciale che può essere montato nella casella per eseguire diverse funzioni.

Vale a dire:

  • Impartire design estetico aspetto finito;
  • Griglia Costruito permette all'aria di circolare correttamente.

Dopo aver stabilito l'area, essa deve essere decorato con qualsiasi metodo desiderato. Questo metodo di mascherare il sistema di riscaldamento è il più semplice e non richiede particolari competenze e destrezza. Per fare ciò, a rispettare rigorosamente le istruzioni passo passo e le raccomandazioni degli esperti.

Vedere se è possibile chiudere il cartongesso tubo del gas (video)

Non deve dimenticare che la scatola è un disegno semplice che consiste di un telaio e cartongesso fogli. Utilizzare condotto può essere in cucina, in qualsiasi salotto, in una stanza con alto tasso di umidità. Rivestimenti di cartongesso ha un aspetto molto estetico, e svolge anche la funzione di isolamento acustico. Nel progettare una scatola, dovrebbe tener conto della resistenza del materiale e la sua destinazione. Installare la scatola con le mani può essere molto semplice, senza l'utilizzo di competenze e abilità speciali. Riassumendo si può notare che la scatola è fatta di cartongesso - è un buon modo per nascondere le tubazioni.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 − 7 =

map