Scopri come far crescere un bonsai a casa

Scopri come far crescere un bonsai a casa

12 October 2017



Growing bonsai - non una semplice procedura. E questo viene fatto non per una stagione. La pazienza e la cura meticolosa - che è la chiave del successoGrowing bonsai - non una semplice procedura. E questo viene fatto non per una stagione. La pazienza e la cura meticolosa - che è i giardinieri chiave uspehaNachinayuschih chiedendo come far crescere un bonsai a casa. Il compito è difficile in tutti i sensi. In primo luogo, la fase preparatoria è in termini di tempo. In secondo luogo, l'albero richiede condizioni particolari, o per creare una composizione non funziona. È per questo che la realizzazione di un lavoro così faticoso richiede la conoscenza e la pazienza.


Preparazione degli strumenti necessari

Per i principianti, ci sono strumenti speciali per senza troppa difficoltà a formare la corona - tagliaunghie con una forma concava. Con il loro aiuto eliminare l'eccesso di quantità di corteccia e foglie. Essi sono utilizzati anche per formare l'aspetto dei rami. Il secondo strumento - tronchesi, forbici. Essi sono utilizzati per formare le scanalature e rimuovere rami spessi.

Professionalmente prendersi cura del piccolo albero aiuterà lima per unghie. Prima di acquisto dovrebbe fare in modo che la lunghezza della lama è di 15 cm. A completare la lista degli strumenti necessari per 2 paia di forbici. Mentre alcuni hanno estremità smussata, la seconda - sottile.

A seconda della esperienza nella coltivazione di alberi ornamentali copie di vivere, il tuo arsenale di strumenti aumenteràA seconda della esperienza nella coltivazione di alberi ornamentali copie di vivere, il tuo arsenale di strumenti aumenterà

Prima di piantare un albero, si consiglia di assicurarsi di quanto segue:


  • Utilizzare un attrezzi arrugginiti o rotte non può essere;
  • Non è auspicabile utilizzare un paio di forbici o una lima, che richiedono affilatura;
  • Se senza bisogno di attrezzi, è meglio comprarli in un negozio di specialità.

La scelta di un semi di bonsai: consigli per principianti coltivatori

A causa della mancanza di conoscenze specializzate, molti dei semi per corrispondenza dalla Cina. Nonostante alcune carenze, questo metodo ha diversi vantaggi. In primo luogo, stiamo parlando di una vasta gamma. In secondo luogo, le piante sono state preparate in anticipo. Questo significa che grazie al lavoro degli allevatori ha lanciato una varietà, la cui dimensione non superi i parametri richiesti.

Prima di piantare, semi bonsai raccomandati per lungo ammollo nel serbatoio dell'acqua. Coloro che nuotare in alto, si può buttarePrima di piantare, semi bonsai raccomandati per lungo ammollo nel serbatoio dell'acqua. Coloro che nuotare in alto, si può buttare

C'è questo metodo di produzione di seme alcuni aspetti negativi. In primo luogo, non v'è alcuna possibilità di ottenere consulenza di esperti. negozi cinesi, ad esempio, si occupa solo con la vendita Aliekspress. Il giardiniere principiante sarebbe difficile da soli a capire. In secondo luogo, i semi vengono consegnati per posta per un lungo periodo di tempo.



La giusta scelta delle piante

Se il cittadino è ancora deciso di ordinare la consegna dalla Cina, è meglio controllare prima di acquistare le recensioni esistenti. In una certa misura, ciò contribuirà a evitare molti problemi.

Selezionare una delle seguenti flora consigliati:

  • Piante ornamentali: azalee o rosato;
  • Conifere: pino, tradizionale o abete rosso blu;
  • Piante da frutto: mela giapponese, prugna, biancospino e altre specie;
  • Hardwood: salice, la quercia da letto, frassino, ficus.

La corretta manutenzione del semi - la chiave per una lunga vita della flora del mondoLa corretta manutenzione del semi - la chiave per una lunga vita della flora del mondo

Non tutti sanno che i semi necessari è facile acquistare da un negozio specializzato. Sì, ginepro e ciliegia semi costerà un po 'più costoso, ma il cliente riceverà la consulenza necessaria. Indipendentemente dal metodo scelto di acquisto, si consiglia vivamente di fare conoscenza con le peculiarità di cura e la coltivazione di una pianta specifica.

Come far crescere bonsai a casa dal seme: Consigli per principianti

Si inizia con la selezione di stile piacevole. Per questo abbiamo bisogno di una foto di formulazioni finiti. Una volta che le foto sono interessati si trovano, devono essere stampati su stampante di alta qualità. E 'importante ricordare che la casa per creare una versione identica, come appariva nella foto, è impossibile. cultura orientale non fornisce fino 1-2 stili. Così come la natura o la viscosità di ciascun pioppo unico, lo stesso dovrebbe essere bonsai.

Come scegliere una pentola

Le dimensioni della corona, la frequenza della potatura, il tasso di crescita - figure da esaminare sono migliori in anticipo. Il più accuratamente questo è fatto, più facile è quello di vincere il piatto. Nonostante il fatto che l'albero bonsai è caratterizzato dalle piccole dimensioni del sistema radicale è piuttosto voluminoso.

Le seguenti raccomandazioni per evitare molti problemi:


  • Meglio prendere un vaso leggermente più grande è necessario;
  • Originariamente un luogo per il seme di essere molto;
  • Trapianto a una pentola permanente si verifica solo dopo 3 anni;
  • A forma di acero o di mela in modo non uniforme, quindi vale la pena monitorarli con attenzione;
  • In caso di necessità, fatta una potatura parziale di piccoli rami.

La regola di base nella scelta di una pentola per bonsai - dovrebbe essere superficialeLa regola di base nella scelta di una pentola per bonsai - dovrebbe essere superficiale

la coltivazione diretta avviene in una ciotola di ciotole naturali. Utilizzare altri contenitori non è raccomandato, perché i semi non possono semplicemente venire. Nella catena di vendita al dettaglio specializzata è facile trovare ciotole di qualsiasi forma o disegno. La scelta finale spetta al compratore.

Bonsai: Cura a casa

Dal momento che la piantagione di alberi dovrebbe ricevere l'importo minimo richiesto di luce e di sostanze nutritive. Per informazioni su come fare la cura professionale, facile da imparare il video tematico. Come accennato in precedenza, ogni albero ha le proprie caratteristiche. È per questo che avete bisogno di guardare i video o le istruzioni su un particolare rappresentante del mondo della flora.

Subito dopo l'atterraggio deve essere abbondantemente innaffiato terreno. Va ricordato che Carmona non piaceva una quantità eccessiva di umidità. Informazioni accurate su quanto l'umidità per i semi specifici necessari, informa il rovescio della medaglia della borsa con i semi.

I primi giorni dopo la semina a crescere meglio la composizione di luce e un po 'freddaI primi giorni dopo la semina a crescere meglio la composizione di luce e un po 'fredda


L'ulteriore procedura è la seguente:

  • Non consigliato in una pentola per fare un mix di diversi tipi;
  • I primi sei mesi la pianta è molto sensibile, quindi il tempo per proteggere dal surriscaldamento e sottoraffreddamento;
  • Adattare Podocarpus o altro fiore decorativo in miniatura all'aria aperta dovrebbero essere gradualmente;
  • Il tempo massimo trascorso all'aperto - 65 minuti;
  • Nella fase iniziale di più di una quantità specificata non è consigliabile, in caso contrario l'albero morirà o fiori.

Dalle labbra di alcuni giardinieri, si può sentire la necessità di germinare prima semi all'aperto. La ragione è la preoccupazione per la pianta. Si ritiene che in questo caso, il bonsai cresce meglio e sono meno sensibili ai cambiamenti delle condizioni ambientali. Queste raccomandazioni sembrano piuttosto plausibile, ma un avvertimento per farlo è ancora necessario. Per piantare i semi in modo non è possibile in tutti i casi. Stiamo parlando di bonsai in grado di sopportare in giovane età è aumentato carichi. Ad esempio, tea tree in questa lista non è incluso, e la quercia e altre conifere - incluso.

Consulenza professionale: come far crescere un bonsai a casa (video)

Crea casa bonsai - non imposta semplice. La corretta scelta delle sementi, preparazione del terreno e podsaki immediato richiede una buona preparazione e pazienza. Alcuni assistenza in questa materia avrà un materiale tematico che stampano riviste di giardinaggio. Non si deve rinunciare a visitare master classes. Qui si può sempre chiedere domande.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

74 − = 71

map