schemi semplici per il punto croce: 5 consigli per principianti

schemi semplici per il punto croce: 5 consigli per principianti

12 October 2017



Punto croce - un'attività molto popolare e favorito per tutte le età ricamatriciPunto croce - un'attività molto popolare e favorito per tutti ricamatrici vozrastovVyshivka croce è considerata abbastanza semplice tipo di ricamo. Molte donne sono dipendenti da questo tipo di arte, perché dà loro benefici morali e fisici. Ricamare un effetto positivo sui processi psicologici. Una semplice tecnica del ricamo consente di dimenticare i problemi e le preoccupazioni, la distrazione, migliorare la resistenza, prontezza e sviluppare la forza di volontà. Traversa-punto uno schema semplice permetterà facile ricamare i più bei modelli e migliorare le proprie competenze.


Materiale necessario per il punto croce

Prima di iniziare il ricamo, si deve decidere sul progetto, che sarà reso ricamo, così come per preparare il materiale necessario. I regimi di ricamo possono essere piccole, medie e grandi dimensioni.

Oggi il lavoro di lavoratori qualificati è in gran parte semplificata con i set pronti per il ricamo. Essi consentono di risparmiare tempo alla ricerca di materiali e la scelta di un appropriato colori del filo.

Tuttavia, ogni operaio specializzato deve sapere cosa si compone di un set standard di ricamo. A volte è difficile trovare il motivo di ricamo. Così a volte artigiane devono produrre il circuito desiderato indipendentemente.

Strumenti e accessori per il ricamo richiesti possono essere facilmente trovati in negozi specializzati per cucitoStrumenti e accessori per il ricamo richiesti possono essere facilmente trovati in negozi specializzati per cucito

Materiale necessario:


  • tela;
  • filo;
  • il telaio;
  • aghi;
  • forbici;
  • schema di ricamo.

Set da ricamo non si differenziano tra di loro. Le principali differenze sono: la dimensione del ricamo, la qualità e materiali per il circuito filati.

Punto croce, piacevole e facile: suggerimenti

Affinché il processo di ricamo è stato facile, e il risultato piacque la sua bella immagine, è necessario seguire le regole e prendere in considerazione le sfumature che definiscono la qualità made ricamo.

Alla tela non era la doccia, i bordi devono essere fissati con colla o nastro. Questa regola aiuterà a salvare il ricamo intatto.

A volte è molto difficile decidere su come fare ricami, da che parte si comincia come filo di ancoraggio sul tessuto, un numero di thread da utilizzare.



Ottenere punto croce, si deve imparare la regola più importante: lavoro parte dalla metà del circuito, e solo in questo caso è possibile non perdere il conto e di non distorcere l'immagine del futuroOttenere punto croce, si deve imparare la regola più importante: lavoro parte dalla metà del circuito, e solo in questo caso è possibile non perdere il conto e di non distorcere l'immagine del futuro

Consigli utili:

  • Smash la tela in quadrati;
  • Dividere i fili;
  • Stirare il tessuto;
  • Fornire luce intensa (ricamare dovrebbe essere solo in piena luce, altrimenti si può danneggiare la vista).

Ricamo dovrebbe iniziare dal centro della foto. Ciò contribuirà ad evitare la confusione nel mirino. Tuttavia, molti esperti l'amore per iniziare a ricamare il tessuto dall'angolo in alto a destra.

schema punto croce per i principianti: Leggero e piccolo

Schemi per principianti sembrano sempre facile. Ma alla fine hanno ricamatrice ottenere una bella immagine, che non differisce in termini di qualità dalle opere più gravi. Il tutto - in abilità, che aumenta con il tempo.

donne ago debuttante è meglio usare piccoli impianti, che non contengono un sacco di elementi difficili.

Le piccole immagini hanno molti vantaggi: il loro ricamo non ha bisogno di spendere un sacco di tempo, schemi semplici permettono di imparare a fare le croci, per gestire correttamente il filo e l'ago. Esecuzione di semplici immagini adatto ai bambini.

Per i principianti, master dovrebbe andare bene piccoli circuiti contenenti modelli semplici o composizioni florealiPer i principianti, master dovrebbe andare bene piccoli circuiti contenenti modelli semplici o composizioni floreali

Esempi di accordi per i principianti:


  • fiori;
  • Animali (scoiattoli immagine, leoni, cani, ecc);
  • Le fiabe;
  • cartoni animati per bambini;
  • paesaggi;
  • trame per la casa;
  • Immagini di persone.

Quando si esegue un piccolo ricamo nemmeno bisogno di seguire le regole del lavoro fatto a destra: infilare il filo e fissare per monitorare la posizione delle croci, poi maestri necessariamente ottenere il lavoro carino e bella. E 'importante che essi non sono confusi e non formavano un ciclo aggiuntivo.

Come imparare rapidamente a ricamare una croce

Imparare a ricamare una croce, si può rapidamente, perché in questa occupazione è un grosso problema. Ci sono regole generali che vi aiuteranno a soddisfare ricami senza nodi e altre matrimonio.

Imparare preset aiuto ricamo veloci, che contengono istruzioni dettagliate relative ai regimi specifici di ricamo, così come le regole generali di ricamo.

Nel processo di ricamo è necessario considerare un sacco di sfumature che contribuire a realizzare lo schema con attenzione.

I principali metodi di fissaggio del filato al tessuto quando cucituraI principali metodi di fissaggio del filato al tessuto quando cucitura


Ricevimenti per trasversale contato:

  • L'ago deve essere mantenuta in posizione verticale. La punta della punta dell'ago deve essere posizionato su e giù l'estremità affilata. In questo caso, i punti croce devono trovarsi nella stessa piazza.
  • Fare due punti diagonali. Essi devono essere effettuate nei seguaci corretti che non possono essere modificati durante l'intero ricamo. Dovrebbe essere messo sul lato sinistro del punto in diagonale verso destra. Quindi eseguire il punto alto - sul lato destro verso sinistra.
  • Può essere usato per il ricamo di cucito diverse tecniche: ricamo con pari e dispari numero di thread.
  • E 'importante per fissare il filo in modo corretto. Ci sono diverse tecniche: un ciclo, il ciclo dall'interno verso l'esterno, senza alcun nodo sotto i punti.

Imparare a correttamente il punto croce può essere a causa di video tutorial. Master class sul punto croce, è possibile trovare la «Hachette» famosa rivista. Ogni operaio specializzato sceglie una tecnica adatta e conveniente per esso. E 'importante ricordare che la qualità e l'aspetto dei fili dipende dal numero di thread. La cosa più importante del ricamo - i fili di fissaggio corretti.

Punto Croce per principianti (Video)

Punto croce - tipo di ricamo che coinvolge tecnica semplice. In questo caso, il ricamo guardare come opere d'arte. Una sfumatura importante nell'affrontare punto croce è un'esperienza ricamatrice. Che cosa ha vissuto, meglio andare ai punti di sutura. Un criterio importante per una buona ricamo è l'assenza di nodi nel ricamo, sia interno e con parti esterne. Correttamente il ricamo può imparare ogni operaio specializzato. E 'importante essere persistente e precisione. Presets rendono più facile lavorare nella ricerca di fili e circuiti di progettazione.

schemi semplici per punto croce (foto)

01 1 069270ec7585d2orig 2 11 114 57b8b393dc4ab 1645db309f6b 2013-11-12-42 2138

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

37 − = 30

map