schemi di ricamo croce dettagliate per i principianti

schemi di ricamo croce dettagliate per i principianti

12 October 2017



Le persone che non hanno esperienza nel cucito, ricamo si consiglia di iniziare sugli schemi più semplici, senza elementi complessiLe persone che non hanno esperienza nel cucito, ricamo si consiglia di iniziare sugli schemi più semplici, senza elementi complessi incrociati diagrammi punto per i principianti possono servire come un ottimo strumento per lo sviluppo di questo caso. Questo percorso non è facile, ma grazie al corretto approccio, sarebbe molto più interessante e più facile da capire. Il primo successo sicuramente ispirerà nuovi talenti e dare fiducia. Dopo aver imparato il materiale per i principianti, si può passare ad attività più complesse. E certamente essere immensamente tanto. E vale ogni determinazione.


Dove trovare uno schema a punto croce per i principianti

Ottenere lo schema per il ricamo non sarà difficile per l'uomo moderno che vuole imparare cucito.

Ha solo due opzioni:

  • Scarica il materiale desiderato su Internet;
  • Acquistare schema nel negozio.

La prima opzione presuppone che l'immagine otterrà Needlewoman completamente gratuito, senza registrazione, ma ci sono alcune insidie. Il fatto è che la prossima persona non sarà in grado di sostenere o spostarsi in abbondanza di offerte. Dobbiamo fare di propria intuizione. Ed è a causa della mancanza di esperienza, spesso sbagliate. Il circuito può essere difficile o scarsamente leggibili. Pertanto, il lavoro ha iniziato ad essere rinviata a tempo indeterminato. Ci sarà il desiderio di tornare di nuovo a lei? La domanda è retorica.

Per cucire correttamente la composizione, è necessario fare tutto esattamente lo schemaPer cucire correttamente la composizione, è necessario fare tutto esattamente lo schema


Naturalmente, si può fare affidamento sul proprio desiderio di imparare, e guardando un sacco di video di tematica, per capire che vorremmo vedere finalmente. Talento autodidatta, sviluppato in un esperto di lavoratori qualificati, è stato in tutti i tempi. Tuttavia, questo metodo di allenamento non è per tutti. modo particolarmente inaccettabile per coloro che non sono inclini a auto-organizzazione.

Come regola generale, lo schema per il ricamo è abbastanza costoso, quindi potrebbe anche essere acquistato in un negozio di specialità. Inoltre, con la sua acquisizione può ottenere consulenza venditore - ricamatrice esperta, che ha notevole esperienza in questa materia.

schema punto croce per i principianti bambini ei loro genitori

schemi di ricamo a croce per adulti principianti e bambini un po 'qual è la differenza. L'unica cosa che dovrebbe essere ricordato, dando un ago in mani di un bambino - si tratta di sicurezza. E 'meglio iniziare l'artigianato con i bambini in età scolare già. Sono più consapevole e approccio responsabile al business, cercando di eseguire le istruzioni dei genitori. I bambini molto piccoli sono anche a tali processi sono totalmente indifferente.

Lavora con un piccolo ago donne dovrebbe essere costruito sulla fiducia e l'attenzione ai desideri del bambino. In primo luogo, vale la pena chiedersi cosa bambino vuole a ricamare e per raccogliere un quadro secondo i suoi desideri.

Eccellente per i principianti è un diagramma a punto di un cuoreEccellente per i principianti è un diagramma a punto di un cuore



E 'severamente vietato:

  • Per imporre il loro parere il bambino;
  • Forza contro la voglia di ricamare;
  • Maledizione, se qualcosa non funziona;
  • Punito per gli errori o riluttanza a lavoro;
  • Lascia senza monitoraggio con aghi appuntiti.

Nessuno sta dicendo che una foto è formata con la prima volta e può essere orgoglioso di mostrare ai parenti. Avere a esercitare un grande sforzo, tuttavia, le competenze acquisite una volta che il bambino a rimanere con il bambino per tutta la vita. Ed è possibile che con il tempo si vuole trasmettere questa conoscenza e dei loro figli. E non è che il miglior elogio per i genitori di instillare nei loro figli ad un utile di abilità?

Uso di schermi a croce ricamo per principianti: piccoli segreti

Qualsiasi processo, tra cui croce cuciture, ha alcune caratteristiche speciali, senza la quale ottenere risultati di alta qualità è quasi impossibile:

  1. Nella fase iniziale il sistema migliore attentamente preparato sulla tela a matita. Così, per eseguire l'operazione sarà molto più facile.
  2. E 'meglio prendere una tela fitta e anche inamidato. Tiene la sua ben forma e facilita notevolmente il lavoro.
  3. Semplici figure geometriche - la cosa migliore che si può iniziare solo.
  4. La fretta in questa materia non è necessario. velocità di ricamo affatto diversi maestri. Quindi non essere a nessuno.

Per semplificare il processo di ricamo è raccomandato tela leggermente inamidatoPer semplificare il processo di ricamo è raccomandato tela leggermente inamidato

Senza cercare di rendere l'intero processo per voi stessi, l'amante non potrà mai produrre i propri segreti, che descrive la sua abilità. Correggere ciò che ti piace di più cucito e permette di operare in modo sicuro ed efficiente.

Come ricamare una croce: Imparare sul tessuto

Indipendentemente da dove è presa del regime, potrebbe essere simile al seguente:

  • Viene applicata al tessuto;
  • Si è presentato in un documento equivalente.

Il modo più semplice, ovviamente, di utilizzare un modello di tessuto causata dal produttore su tela. Sembra molto carino e lavorare con un tale schema non lascia facilmente. Inoltre, il produttore di solito dà e le spiegazioni per capire per mezzo del quale diventa ancora più facile.


Come regola generale, e senza quella piccola area è divisa in settori colorati. Ricamare il loro colore specifico, è possibile ottenere una bella immagine, come i bambini, come gli adulti.

Purtroppo, causata dalla stampa non scompare anche dopo il lavaggio, quindi bisogna cercare di chiudere la discussione. Così l'immagine apparirà esteticamente più gradevoli. Tendere alla perfezione è necessaria e se il lavoro viene eseguito per la prima volta.

Da per modello punto croce: per principianti (video)

E cucire, ricamare e per i principianti sarà abbastanza difficile. Tuttavia, la scelta del sistema giusto, è possibile ottenere un ottimo risultato, che non si vergogna di mostrare i loro cari. La cosa principale è quello di fare tutto il lavoro passo dopo passo, non gettando da un processo all'altro. Poi le cose funzionano davvero.

schemi di ricamo a croce per principianti (foto)

0352c1a98118c8orig 01544816c345a78orig 0b88f374d0370orig 01 002f533bc4cf17eca4d8b50344115f2c05f88940 1 7cc5e46e4b6e6dcd4aa5cc3178528498 9 9b101aaa9376 46dfa95757c7


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1

map