scelta Slim: la pittura al suo interno soggiorno

scelta Slim: la pittura al suo interno soggiorno

12 October 2017



Correttamente raccolto l'immagine nel salotto diventerà una parte degli interni e perfettamente accentuare il suo stileCorrettamente raccolto l'immagine nel salotto diventerà una parte degli interni e perfettamente sottolineare la sua immagine stilKrasivye in quasi ogni aspetto interno organicamente. E questa regola non cambia la moda volubile, l'enfasi del nuovo stile, etc. E in cucina, e la camera da letto e il corridoio per appendere un quadro, e nelle stanze dei bambini sono spesso scelti belle immagini (non solo lì per appendere i manifesti), ma hanno un aspetto più organico nel soggiorno.


Che quadro nel salotto di scegliere: Caratteristiche della camera

Immagine - questo è l'obiettivo principale sul muro, dal momento che, come nella tradizione post-sovietica di appendiabiti tappeto sul muro, è venuto i cambiamenti globali. È vero, non solo imparato a prendere una foto di tutte le regole. cornice dorata, un po 'ridicolo nella sua offerta per stravaganza, a dir poco, incerta guardato in piccole dimensioni appartamenti.

Se non sapete cosa scegliere, fermarsi alla versione classica. Questo telaio di legno o bianco discreto, l'immagine nello stile di realismo, paesaggi o nature morte. Se il paesaggio, i temi della sua dovrebbero essere, idealmente, vicino o il luogo in cui si vive, o lo stile di vita.

Se si vuole appendere un quadro nel salotto di casa, si dovrebbe prendere in considerazione non solo il gusto personale, ma anche i colori e lo stile del localeSe si vuole appendere un quadro nel salotto di casa, si dovrebbe prendere in considerazione non solo il gusto personale, ma anche i colori e lo stile del locale

Ad esempio, il paesaggio primaverile russo sarà in sintonia con un classico vita normale interno. Ma motivi africani nella stessa sala avrà un aspetto imbarazzante. Un'altra cosa, se il soggiorno in sé è associata con l'estetica dell'Africa. Da pelli decorative fino sfondi, per esempio, gli ingorghi. Ci sono anche statuetochki decorativi, ornamenti in stile africano. Il design della stanza deve essere in sintonia con tutto.

Pittura per il soggiorno in uno stile moderno: come scegliere

Lo stile moderno è di solito inteso come un'astrazione, design interessante, l'originalità, giochi di luce, colori, forme. Questo può essere, a prima vista, non molto brillante e scelta comprensibile - per esempio, un ramo di un albero, come un particolare ingrandito della immagine dell'albero. Solo un frammento, ma per qualche motivo ha attirato l'attenzione su di lui. Spesso immagine scelta in alcuni fotogrammi, ma una sola immagine è la stessa. Come se un dipinto è stato tagliato in diversi pezzi.


Qualunque sia il risultato ora scegliere, assicurati di tenere a mente che è necessario posizionare correttamenteQualunque sia il risultato ora scegliere, assicurati di tenere a mente che è necessario posizionare correttamente

Può essere e cornice rettangolare e quadrato, e, forma asimmetrica rotto. pittura moderna e non ha una cornice - ed è più di un dipinto ad olio standard, non solo un'immagine, e addirittura sostengono di installazione.

Come scegliere un dipinto per il soggiorno: la scelta di riproduzioni

Molto spesso, negli ultimi tempi molte scelte non tende ad immagini di origine sconosciuta, nel senso che l'autore è sconosciuto, e di riprodursi. Ma se non sono esperti nell'arte non può avere a che fare senza che venga detto.

Qualsiasi riproduzione si può piacere, guarda prossima.

Il soggiorno è un dipinto di medie dimensioni organicamente guardare oltre il divano o poltroneIl soggiorno è un dipinto di medie dimensioni organicamente guardare oltre il divano o poltrone



Chagall

Flusso poema lirico puro nelle vernici. Per il romantico, amorevole personaggi amichevoli e la chiarezza delle immagini, anche le mucche volano attraverso il cielo e le persone sono angolari e semplice. La riproduzione di "sopra la città" decorerà il salotto, dove la gente vive, sono inclini a l'eleganza della semplicità e allegria di un pio desiderio.

Per nature e sognatori leggeri e riproduzioni adatte di Marc ChagallPer nature e sognatori leggeri e riproduzioni adatte di Marc Chagall

Renoir

Questo non è solo un maestro del ritratto femminile, una persona, vedere e apprezzare la bellezza. Non poteva sopportare la volgarità, non come solo un buon mercato e ha insegnato a vedere ciò che afferra la vita e la vita quotidiana, non v'è sotto di tutto. Riproduzioni di dipinti "passeggiata", "Paddling" e "Swing" sarà un grande decorazione luminoso soggiorno con un debole per un tocco di gentilezza.

Per coloro che vedono la bellezza nelle cose più ordinarie, adatto riproduzione di RenoirPer coloro che vedono la bellezza nelle cose più ordinarie, adatto riproduzione di Renoir

Matisse

Egli ha più volte cambiato lo stile, modo, la tecnica, e non si sa quale sia la sua missione era meglio, penso che sia un genio in tutte le direzioni. Si sentiva la forza del colore, il colore nei suoi quadri pulsare. "Joy of Life", "The Red Room", "The Dance" - sono capolavori di Matisse, una riproduzione delle quali troveranno il loro posto negli interni creativi luminosi.

Le riproduzioni di Matisse perfettamente accentuano il soggiorno luminoso e creativoLe riproduzioni di Matisse perfettamente accentuano il soggiorno luminoso e creativo

Gli amanti della interni luminosi, puri, dolci e gioiosi dovrebbero guardare gli impressionisti. Gli appassionati di arte russa e la stessa interni con mobili in legno e ingombranti, tavoli massicci, arredi d'epoca non possono rifiutare di riproduzioni di Vasnetsov, Repin, Vrubel bene, come quei testi e mistica non si scambieranno sul allegria e quadri di luce e l'arredamento.


Dipinti su tela in Tecnologia stampa e foto immagini

Questo non è un dipinto, e manifesti - che non possono essere attribuiti a questi tipi. Di solito si tratta di riproduzioni piatte, che non si distinguono per la profondità di colore e di pennello, tutto ciò che è nei dipinti ad olio. Il quadro che viene stampata su tela, sembra buono solo da lontano. Le opere non sono valore artistico, è ancora un arredamento un'opzione abbastanza a buon mercato.

Fotoquadri anche se non sono la pittura, ma sembrano grandi in un grande, luminoso soggiornoFotoquadri anche se non sono la pittura, ma sembrano grandi in un grande, luminoso soggiorno

E se si dà il quadro classica, si consiglia di contattare il lato della fotografia. Eppure, nel mondo di un gran numero di fotografi di talento, le cui opere sono, naturalmente, può decorare l'interno e il soggiorno pure.

Dove appendere un quadro

  • Sopra il divano - è quasi sempre bella e sempre appropriato;
  • Sopra la credenza - una fascia decorativa può fare una foto, un vaso di fiori, belle statuine e statuette;
  • Sopra il camino - e sembra molto accogliente e organicamente;
  • Su un muro bianco - e allora si può fare un intero pinacoteca.

Sì, alcuni dipinti nella stessa stanza - è una buona opzione. Ma non basta prendere un sacco di buona qualità del lavoro. Questo può essere fatto solo in caso di selezione di una serie di pastelli o acquerelli, forse dello stesso autore. Esso combina fiori di solito una scala di colori.

I dipinti all'interno del salone (video)


E 'sempre una situazione win-win - un quadro in salotto. E forse più di uno, non è sempre grande, ma è sempre opportuno specificamente al suo interno.

Avere una bella scelta!

I dipinti in soggiorno (foto all'interno)

12 02 39 77C5323-AVE 1578fdf1ba0e 2016-02-9-56ba24610e24c 9287e5de43e11930ea8452ef8ce9e401 1396697909modulnaya-skazochnoe 3147615601621a1c7873b 160331154028185215fed6c751cddda307ed14a91f45

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 2

map