Scegliere la carta da parati nella stanza: una semplice guida

Scegliere la carta da parati nella stanza: una semplice guida

12 October 2017



La carta da parati selezionato deve essere in armonia con le premesse generali di interior designLa carta da parati selezionato deve essere in armonia con l'interno pomescheniyaVybiraya residenziale di carta da parati complessiva nella stanza, è necessario prendere in considerazione l'area della stanza, tipo di illuminazione, le caratteristiche funzionali della stanza. Quando si sceglie la carta da parati nella stanza, anche prendere in considerazione lo stile e il colore dei mobili è molto più facile di scegliere la carta da parati per gli arredi che per cambiare i mobili della stanza. Vari tipi di carta da parati sul mercato del produttore, permette di accontentare le idee più audaci ei gusti dei clienti, inoltre, trovare la carta da parati giusto può essere a buon mercato e ben integrare l'interno e lo stile della stanza e la camera in generale.


Che carta da parati per una camera migliore che stare

Ogni camera nella stanza ha le sue caratteristiche, conoscendo e tenendo conto che si può fare una riparazione perfetta utilizzando carta da parati. Prima di tutto, è necessario prendere in considerazione l'area della stanza, per una piccola stanza è meglio scegliere carta da parati con un bel modello e ornamento in colori vivaci. Ma nelle grandi sale è meglio appendere carta da parati con stampe di grande formato, si può sperimentare con i colori combinando e la loro combinazione. Nei locali di riposo e relax è necessario colla da parati colori calma.

Corridoio, disimpegno e soggiorno, è necessario scegliere questi sfondi:

  • colori e sfumature vivaci;
  • I grandi ornamenti e disegni;
  • carta da parati combinato.

Molto bene cercherà nella carta da parati corridoio con un grande ornamentoMolto bene cercherà nella carta da parati corridoio con un grande ornamento

Siate sicuri di scegliere migliori wallpaper di materiale cui si incolla in diverse stanze della destinazione.


In ambienti dove flottazione frequenti e movimento, dove la possibilità di contaminazione, come nel corridoio o in cucina, è meglio incollano la carta da parati universale non tessuto che è ben gestita.

E in camera da letto, al soggiorno e il vivaio è solo meglio usare carta da parati di carta o tessuto.

Carta da parati in un monolocale: cosa cercare

Una camera da letto è piuttosto difficile per decorare e dare presentabile, molto difficile trovare una carta da parati per esso. Al corridoio stretto il più adatto Tessuto non tessuto di vinile o di colore chiaro, sono ben gestite dalla contaminazione, e allarga parati colore chiaro e illumina la stanza. In cucina, monolocale, meglio vinile pokleit parati, preferibilmente con una superficie lavabile. logo a colori dovrebbe essere trattenuto.

Hall è meglio per incollare su carta o di tessuto tonalità naturali, cosa più importante scegliere:



  • carta da parati tono leggero;
  • Piccolo modello o ornamento;
  • carta da parati di tessuto largo.

Per mostrare il vantaggio della carta da parati scelta, è necessario tenere conto del loro colore e la consistenza, soprattutto abitazioni e il suo stilePer mostrare il vantaggio della carta da parati scelta, è necessario tenere conto del loro colore e la consistenza, soprattutto abitazioni e il suo stile

Fortemente consigliato nella stanza una camera da letto per combinare carta da parati con un ampio modello o ornamento, incollaggio in fibra di vetro.

Una camera da letto deve anche tappezzato di luce naturale sfondo di fiori è meglio scegliere rosa tenue, bianco, pesca, beige.

È possibile utilizzare carta da parati con un piccolo motivo floreale con ornamento. Se la stanza ha una nicchia, è meglio attaccare, e se emanano, è solo coloranti naturali, come il legno carta da parati, cemento, pietra. porte interne devono essere leggeri, si aggiungerà spazio visivo.

Che carta da parati per una grande stanza migliore, selezionare l'opzione migliore

Le camere di grande superficie, si può sperimentare in modo sicuro con il colore e il tipo di carta da parati, la scelta di colori vivaci, stampe di grandi dimensioni, combinando tessuti uno con l'altro. Se una grande sala formato che si desidera mantenere visivamente nella stessa zona, appena sufficiente per incollare su carta da parati in tinta. Mobili, elementi di interior design e decorazione, piante d'appartamento, riempire lo spazio.

Ma succede anche che la stanza è troppo grande, una grande sala quadrata può fare zonizzazione:

  • Selezionare una zona di ricreazione;
  • Area di lavoro;
  • Disponibile in camera di nicchia.

La migliore soluzione interno sarà una combinazione di carta da parati in diversi colori e modelliLa migliore soluzione interno sarà una combinazione di carta da parati in diversi colori e modelli

Questo aiuterà la combinazione di diversi colori nello spettro degli sfondi combinati e di diverso materiale. Con l'aiuto di questa opzione tappezzeria, grande sala, si può fare una molto elegante. Questa idea è adatta per l'ufficio di progettazione, sia a casa che al lavoro.


I vantaggi delle grandi camere sulla zona che si può appendere carta da parati specie diverse, coraggiosamente sperimentando nel processo di incollare le pareti.

I tipi più riusciti di carta da parati per incollaggio ampie, esperti considerano non tessuto, tessuto e tappezzeria tessile. I colori possono essere differenti dai grandi modelli e disegni di stampa fine.

Camere con carta da parati fotografica dell'interno

Parete design desktop, è la tendenza attuale nel mondo della riparazione e interior design. Sfondi sono perfetti per ogni camera in dimensioni e destinazione d'uso e se adeguatamente prelevamento modello possono essere vantaggioso per allocare la camera e le sue prestazioni.

Le idee più comuni Photowall considerati:

  • città;
  • Verdure stampe e natura;
  • Animali;
  • sfondi del bambino;
  • sfondi 3D.

Murale con le rose sulle pareti dei locali creerà un ambiente accogliente, atmosfera romanticaMurale con le rose sulle pareti dei locali creerà un ambiente accogliente, atmosfera romantica


Per quanto riguarda la casa e per lo studio, sfondi incredibili sguardo sulle pareti. Moderna stampa digitale sulla carta da parati con la massima precisione e trasmette l'immagine disegno utilizzando possibile espandere la camera visivamente errori occultare superficie della parete.

carta da parati fotografica possono incollare sopra non solo la superficie delle pareti e soffitto, è possibile utilizzare per progettare incollare vecchi mobili, la porta d'ingresso alla sala.

Bella carta da parati nella stanza

Bella carta da parati sempre completerà l'interno, e può agire come un elemento indipendente di arredamento. Ma quelli che sono considerati bella carta da parati? Prima di tutto, si è correttamente selezionato sfondi per una stanza particolare. Inoltre, è necessario prendere in considerazione l'età del proprietario del locale. Moda e carta da parati giovani nelle camere di adolescenti e giovani, si tratta di una foto carta da parati. Nella stanza dei bambini un aspetto gradevole carta da parati con personaggi dei cartoni animati, colori brillanti carta da parati. Per un giovane, in forma murale raffigurante le auto con problemi di marini.

Per le ragazze soddisfare stampe floreali su sfondi di carta, sfondi con le città, i paesi, importanti per combinare correttamente:

  • Il colore degli arredi e colori della carta da parati;
  • stile degli interni e la consistenza della carta da parati;
  • Resistono ad una gamma di colori negli elementi di decoro.

Carta da parati con motivi floreali sono l'ideale per chi vuole progettare l'interno in stile provenzaleCarta da parati con motivi floreali sono l'ideale per chi vuole progettare l'interno in stile provenzale

Non è necessario sottolineare il colore brillante delle ricche decorazioni carta da parati, è meglio usare le decorazioni luminose per le camere con carta da parati luce pastello.

Attaccando carta da parati e fare le riparazioni

Wallpapering bisogno di mantenere correttamente la tecnologia funziona con carta da parati di stoffa utilizzando gli strumenti colla corretti. Per fare questo, prima di tutto, abbiamo bisogno di conoscere il flusso di carta da parati della camera, che aiuterà a trovare uno speciale calcoli della tabella. Il passo successivo è il collante giusto. Alla carta da parati sui muri tengono bene. Argilla deve essere scelto in base al tipo di carta da parati.

E, infine, qual è il segreto di una riparazione di successo quando tappezzeria, Wallpapering è corretto:

  • Preparazione pareti per l'incollaggio;
  • Utilizzando la penna per tappezzare;
  • misurazioni corrette di strisce tappezzeria;
  • applicazione attenta dell'adesivo sulla carta da parati panno e la parete.

Prima la superficie di rivestimento della parete di lavoro deve essere preparato con curaPrima la superficie di rivestimento della parete di lavoro deve essere preparato con cura

Se v'è una sostituzione della vecchia carta da parati sul nuovo, deve assolutamente pareti intonacate per errore luoghi e innescato prima di incollare nuova carta da parati.

Preparato con cura per riparare e preparare i materiali necessari, è possibile effettuare una qualità riparare le proprie mani, senza i servizi di professionisti costosi.

Come decorare le pareti in camera tranne per la carta da parati

Decorare le pareti nel processo di riparazione, è il passo più importante, perché è con la parete, l'uomo più spesso contattato sia visivamente e tattilmente.

Per le pareti con materiali diversi:

  • plastica;
  • Siding;
  • muro a secco;
  • Intonaco decorativo;
  • pittura;
  • piastrelle;
  • boiserie.

Ma il bilancio più vantaggioso e conveniente per ogni materiale per le pareti sono carta da parati. Essi possono dipingere, incollare, decorare qualsiasi momento, lo stile minimo di spesa e il design cambia locali.

Come scegliere e applicare carta da parati (video)

Le riparazioni sono affare di sempre costosi prima di decorare la parete, è necessario pesare i pro ei contro. Sfondi hanno sempre occupato il primo posto nel mercato per la finitura superficiale e riparazione rimanere nello stesso posto, grazie alle nuove tecnologie e forme di materiale di produzione.

Carta da parati in interni (foto)

4ea8820484799 3 22 24 52 74 91 94 154 0987

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 86 = 89

map