The Blog



La corretta scelta della carta da parati nel corridoio rendono un design esclusivo ed unicoLa corretta scelta della carta da parati nel corridoio rendono un design esclusivo e materiali di finitura tali nepovtorimymProizvoditeli utilizzano più nuovi materiali e texture. Quando si sceglie una carta da parati nel corridoio, è necessario tenere a mente che non dovrebbero essere molto luminoso, perché in questa stanza una persona cade direttamente dalla strada. Polvere e sporcizia sono la maggior parte si deposita nella stanza, quindi è necessario prestare attenzione al colore più facilmente sporca, ma non dover scegliere, le tonalità troppo cupi, perché la stanza non è sufficiente luce naturale.


Carta da parati in corridoio: il design in stile moderno

un'opzione molto interessante per creare un disegno nel corridoio sono lavabili. Alla moda di realizzazione 2017 sono vari tipi di imitazione.

Ad esempio, un modo bello sguardo come carta da parati:

  • pietra;
  • mattone;
  • legno;
  • cuoio;
  • intonaco decorativo.

Nuove ed interessanti in questo momento sono in fibra di vetro, che sembrano molto elegante e perfettamente adatto per la decorazione del vostro corridoioNuove ed interessanti in questo momento sono in fibra di vetro, che sembrano molto elegante e perfettamente adatto per la decorazione del vostro corridoio

Tutte queste opzioni assomigliano la texture del materiale scelto. moderne tecnologie e materiali consentono di ottenere un effetto simile. Un'altra novità molto interessante è la parete di vetro che sembrano proprio perfetta sulle pareti. La loro particolarità sta nel fatto che il colore della carta da parati viene dopo incollandole su pareti. La colorazione di sfondo può essere effettuata più volte, perché sono ben tollerati dall'azione di vari solventi. Così il colore può essere molto facile da cambiare, e anche li strofinare con un pennello, che facilita notevolmente il processo di verniciatura.


Il design della sala d'ingresso: una foto 2017 idee moderne, sfondi e loro tipi

Molti si chiedono che cosa le pareti pokleit carta da parati nel corridoio per dare eleganza e appartamento individualità.

Molto interessante guardare carta da parati fatta con materiali naturali, tuttavia, fino a quando non sono fatti solo su ordinazione. Molto spesso questo inserto è usato in combinazione con la carta da parati, perché un sufficientemente alto valore materiali di finitura naturale.

Nell'atrio sono carta da parati liquido ideale, che sono di ottima qualità e può essere riverniciato in qualsiasi coloreNell'atrio sono carta da parati liquido ideale, che sono di ottima qualità e può essere riverniciato in qualsiasi colore

Una soluzione ideale è quella di rivestire la parete carta da parati liquido. Tali un decorativo materiali di rivestimento caratterizzata dal contatto continuo e buono con la parete. Soprattutto, carta da parati liquido è abbastanza semplice da pulire e può essere trasportato nel rivestimento di colore in qualsiasi colore.



Eseguire una bella corridoio aiuterà design e metallico carta da parati, che sono composti da tessuto denso o substrato di carta, che viene poi rivestito con un foglio di alluminio. Da frammenti stagnola comincia a formare bellissimo disegno. Eccellente qualità di questi sfondi è che essi riflettono perfettamente la luce e la stanza diventa molto più leggero.

Bella struttura di corridoio: Carta da parati

Corridoio dovrebbe essere molto attenti a scegliere le carte da parati più adatti. Per corridoio sembrano più luminoso e spazioso, è necessario incollare sopra i colori pastello della carta da parati a muro. Per una piccola sala d'ingresso è perfetto superbo approccio al design moderno. La parte inferiore delle pareti hanno bisogno di incollare su carta da parati scuro, e la regione superiore del più leggero. Quindi è necessario utilizzare lo sfondo con la stessa texture e pattern. Tra di loro c'era un particolare bisogno un'ulteriore marciapiede.

Se il corridoio è abbastanza piccolo, e anche con soffitti bassi, per risolvere questo tipo di problema, è possibile incollare sopra la carta da parati muro con una grande striscia verticale. Se il soffitto di fronte a una molto elevato, è necessario utilizzare una carta da parati con un modello orizzontale chiaro. Ciò contribuirà ad allargare visivamente la dimensione della stanza.

Corridoio stretto può essere piuttosto estesa utilizzando carta da parati con una trama fine, o proiezione di effetto unico.

Per restringere i corridoi sarà una grande soluzione per incollare sopra la luce carta da parati muro che visivamente rendere la stanza più diPer restringere i corridoi sarà una grande soluzione per incollare sopra la luce carta da parati muro che visivamente rendere la stanza più di

Carta da parati con un modello di grandi dimensioni visivamente fare solo una camera molto più piccola. Quando si sceglie una carta da parati, è importante che si fondono con il resto del corridoio interno. Essi dovrebbero fondersi perfettamente con mobili, soffitti e pavimenti.

Squisito disegno del corridoio: foto 2017 idee moderne, carta da parati

Ci sono una varietà di idee per contribuire a rendere la sala più bella, elegante e spazioso. Perfetto per la creazione di un corridoio interno carta da parati lavabile. Questo tipo di materiale di finitura è facile da pulire, in modo da poter lavare rapidamente via le impurità intrappolate sulla superficie senza danneggiare l'aspetto.

Inoltre, è possibile utilizzare carta da parati fantasia combinato, che delinea le aree problematiche corridoio carta da parati lavabile, e di altri tipi di carta da parati è necessario organizzare una zona remota di contaminazione.


Moderna bel design carta da parati in un corridoio stretto

Per fare un corridoio in uno stile moderno, è possibile utilizzare diversi tipi di carta da parati

In particolare, come ad esempio:

  1. in vinile;
  2. fibra di vetro;
  3. Carta da parati per la pittura;
  4. Materiali naturali.

Disimpegno non deve essere utilizzato parete tessile, perché è costoso e poco pratico coperchio, perché dura troppo lungo. Come il colore è meglio usare sfumature floreali più caldi e morbidi o carta da parati moderatamente colorato. In questo caso, è desiderabile usare sfondo con una base leggera, con elementi di un ornamento scuro o contrasto è un'immagine molto luminosa.

Murale in sala avrà un aspetto piuttosto interessante e rendere meraviglioso design delle camereMurale in sala avrà un aspetto piuttosto interessante e rendere meraviglioso design delle camere


Un sacco di colori scuri aiuteranno a mascherare l'inquinamento e sfondo chiaro contribuirà alla sala un aspetto più luminoso e spazioso.

Abbastanza buona opzione può essere murale. Belle panoramic images in toni freddi luminosi o saturi fatti su stampa di grande formato contribuirà a espandere lo spazio visivo.

carta da parati unica in un piccolo corridoio: design

Corridoio - è la prima stanza, quindi è necessario dargli un aspetto speciale. Oggi, ci sono una grande varietà di materiali moderni con cui è possibile creare uno speciale corridoio interno. Carta da parati moderna di alta qualità per il corridoio durerà a lungo, e si rivolge a assolutamente tutti.

È interessante notare che cercherà motivi floreali squisiti leggeri. È interessante notare che guarda colori pastello pianura con un telaio supplementari che permettono la camera di essere più elegante ed esclusivo.

opzioni combinate corridoio carta da parati

Per creare un ambiente abbastanza tranquillo e accogliente nella hall, è necessario scegliere i colori solidi. Un'opzione interessante è la combinazione di colori luminosi e saturi più scure. Quasi tutte le sfumature monocromatiche sono perfettamente combinati con finitura bianco come la neve.

Sfondi da ingresso (video)

Tra le varie opzioni di wallpaper per il corridoio combinati, la preferenza è quello di dare carta da parati in vinile, sono altamente resistenti a vari tipi di danni. Anche crepe non si formano sulle pareti, incollato con tappezzeria di vinile. Tra le altre cose sono uni resistente alla luce solare. Con l'aiuto di questo tipo di decorazione è possibile creare eccellente design d'interni.

Carta da parati nel corridoio dell'appartamento nel 2017 (foto)

1 3 09 10f442e84357f109244afb836d19c97b55777a 11 18-16 12-63 21-47 230 42

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 49 = 59