Scegli viti per cartongesso: 8 consigli dei professionisti

Scegli viti per cartongesso: 8 consigli dei professionisti

12 October 2017



Fissaggio viti del muro a secco utilizzando un cacciavite di potenza è il modo più comuneViti di fissaggio del muro a secco con il cacciavite è il sistema sposobomKrepezhnye più comune è estremamente importante lavorare con cartongesso. Ricordate che la FCL - un materiale piuttosto fragile, deve essere maneggiato con la massima cura di mantenere la sua integrità e la forza. Per fissare lastre di cartongesso utilizzate viti, tasselli e viti. Il primo tipo di apparecchi è forse il più comune, come con le viti è facile e comodo da usare quando si dispone di un cacciavite a mano.


Quali sono le viti per cartongesso

opera cartongesso è mai fatta senza creare un telaio, che viene effettuata e fissaggio delle fogli di cartongesso. Dal momento che GCR in sé è materiale molto fragile, quindi lampeggiare non sarà difficile, lesina anche un ciabattino. Ma il telaio può causare difficoltà per la vite sbagliata.

Tipo di viti autofilettanti per il fissaggio cartongesso dipende dal tipo di telaioTipo di viti autofilettanti per il fissaggio cartongesso dipende dal tipo di telaio

Quale tipo di frame utilizzato per la copertura di cartongesso:

  • legno;
  • Metallo.

Così, la selezione di viti avviene sulla base del tipo di frame che verrà riparando lastre di cartongesso.


Per i telai in legno e metallo soddisfare diversi tipi di viti.

Viti per il fissaggio al telaio in legno cartongesso

Se avete la possibilità di utilizzare una base di legno per la sua parete in cartongesso o di qualsiasi altra struttura, allora si avrà bisogno le apposite viti.

Viti per cartongesso su uno scheletro di legno sono thread più rareViti per cartongesso su uno scheletro di legno sono thread più rare

Qual è la differenza viti per il telaio in legno:



  1. Discussione frequenza. Per viti autofilettanti per legno intaglio è caratterizzato da un più rara rispetto al modello di profilo metallico.
  2. Per un telaio di legno con viti richiedono grande proiezione.

Viti per legno e metallo non possono sostituire: un modello per l'albero non è adatto per il fissaggio al profilato metallico GCR e viceversa.

Pick up Vite di metallo del muro a secco

Per un telaio metallico che viene usato più spesso quando si lavora con lastre di cartongesso, apposite viti. La loro scelta è determinata dal numero di strati che devono essere imbullonato al telaio.

La lunghezza delle viti metalliche per cartongesso dipende dal numero di stratiLa lunghezza delle viti metalliche per cartongesso dipende dal numero di strati

Quali viti sono necessarie quando si installa il FCL su un telaio metallico:

  • Se è necessario fissare un foglio di materiale sarebbe necessaria per viti metalliche 25 mm di lunghezza. Questa lunghezza ottimale per un singolo strato di rivestimento.
  • Se si decide di creare una struttura più robusta dei 2 strati di muro a secco, è necessario viti più lunghe Modello 35 mm.

Se è necessario il vostro lavoro per fare un rivestimento a due strati, la necessità di acquistare viti più lunghe.

Viti per cartongesso Profilo: Come scegliere un materiale di alta qualità

artisti inesperti possono facilmente imbrogliare al fine di vendere merci di bassa qualità. Per essere sicuri che prima di viti veramente affidabile che non vi deluderà in lavori di costruzione, acquisire familiarità con quello che dovrebbe essere la qualità di viti metalliche.

viti di qualità della stessa forma e dimensione per tutta la partitaviti di qualità della stessa forma e dimensione per tutta la partita

Segni di buona viti autofilettanti:

  1. Identità. Tutte le viti da una parte deve essere esattamente lo stesso. Non è permesso anche minime differenze nello spessore della vite e la filettatura. Tutti i venditori assicurazioni circa l'irrilevanza delle differenze dovrebbero essere ignorate: i prodotti di qualità sono una somiglianza perfetta gli uni agli altri.
  2. Attraversate ai bit sulla vite il tappo può anche dirci molto sulla qualità del prodotto. Le prime viti tagliate strettamente nel mezzo e non ha deformazioni forma. Da tale incavo dipende non solo dalla qualità del lavoro, ma anche la sicurezza del cacciavite.
  3. rivestimento in grafite scuro samoreza dice che prima di montare il prodotto come una placcatura protegge il metallo dalla corrosione. Assicurarsi che il rivestimento è uniforme senza lacune.

viti incagliati sono spesso assegnati per i prodotti meritevoli. Controllare alcune viti dal partito per garantire la loro idoneità.

Ciò che le viti del muro a secco fissare al profilo: selezionare il materiale

il materiale vite viene scelto in relazione alle capacità finanziarie, così come le caratteristiche della stanza in cui si verificherà il funzionamento di costruzione cartongesso.


Il colore del prodotto è facile determinare quale materiale è fatto viteIl colore del prodotto è facile determinare quale materiale è fatto vite

Esternamente viti di materiali diversi differiscono nel colore:

  • Viti in ottone o acciaio zincato sono di colore bianco.
  • viti gialle in acciaio inox.
  • Le viti più forti e costosi autofilettanti sono neri. Essi sono realizzati in acciaio ossidato.

Non lesinare sulle viti, perché la ruggine e poi portano via i guai che avete più soldi e potere di quanto l'acquisto anticipato di prodotti costosi.

Quali tipi di viti: muro a secco per le guide o per altri scopi

Infatti, quando si lavora con GCR utilizzare diversi tipi di viti, come fogli di cartongesso sono fissate al telaio, che viene raccolto anche mediante viti.

Vite viene regolata per la dimensione di tasselliVite viene regolata per la dimensione di tasselli


Quali tipi di viti sono utili per tutto il lavoro sulla creazione di costruzioni di cartone:

  1. Per collegare la sospensione sulla superficie della base, è necessario utilizzare tasselli. Le viti devono essere selezionati di conseguenza la spina appropriata.
  2. viti corte con trapano utilizzate per forti connessioni tra le guide ei profili stessi.
  3. Da fissare direttamente cartongesso bisogno di una vite lunga.

Consultare sulla scelta di viti autofilettanti con uno specialista, parlando di tutti i loro piani e le idee. L'unico modo possibile per trovare viti adatte a coloro che non hanno avuto in precedenza esperienza con loro.

Viti del muro a secco: Le dimensioni e le applicazioni

viti Dimensioni influenzano l'ambito della loro applicazione. Per vari scopi modelli sono utilizzati da 10 a 150 mm di lunghezza e da 3.5 a 5 mm di diametro. Con la diffusione di meraviglia a chiedersi come scegliere la giusta dimensione della vite per il vostro caso particolare.

Per fissare le viti lunghe GCR utilizzati al telaioPer fissare le viti lunghe GCR utilizzati al telaio

In conformità con le dimensioni delle viti sono disponibili nelle seguenti attività:

  • Le viti più piccoli utilizzati per la reticolazione del telaio metallico.
  • viti autofilettanti sono utilizzati per collegare più lamiere metalliche al telaio. In alcuni settori, tale procedura è necessaria.
  • Il più lungo sono utilizzati per fissare lastre di cartongesso al telaio. Di questo gruppo, viti più corte usati per fissare lo strato di cartongesso 1.
  • 2 allegata strato GCR viti più spesse e lunghe, che sono in grado di mantenere i due strati di pannelli di gesso.

Prestare attenzione alle dimensioni, quando si sceglie un viti autofilettanti. Anche piccoli errori possono influire sulla qualità delle riparazioni.

Ultima domanda: come molte viti su un foglio di muro a secco

Tutti coloro che hanno preso la pratica di fissare GKL sul profilo di un utente, chiedendosi che cosa è il miglior passo per il fissaggio. Per fare un calcolo corretto, è necessario ricordare alcune caratteristiche del lavoro con GCR.

Fase avvitata viti è compresa tra 10 a 30 cmFase avvitata viti è compresa tra 10 a 30 cm

Come calcolare il numero di viti sulla GKL scheda:

  1. La forza media del disegno ha un passo di 30 cm.
  2. Se volete migliorare le vostre costruzioni di cartone, è possibile ridurre il passo fino a 10 cm.
  3. Mantenere la vite fino al bordo del GCR più vicino di 1 cm. Può fare lo crack.

Se si dispone di 2 fogli di muro a secco, utilizzare un passo diverso da fissaggio in modo che le viti non coincidono nelle stesse posizioni.

Come scegliere la vite (video)

E metallo e legno richiedono dispositivi di fissaggio di alta qualità per cartongesso. Per una buona installazione e buoni materiali sono necessari! consumo di materiale sarà rimborsato con gli interessi, quando il design robusto mostrerà il loro lato migliore.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 6 = 1

map