Scegli uno specchio nel corridoio: 4 sfumatura importante

12 October 2017



Specchio - un attributo indispensabile per ciascun corridoioSpecchio - un attributo indispensabile per ogni corridoio prihozheyV deve essere presente un sacco di mobili e accessori diversi. Ma una cosa è indispensabile per ogni sala - uno specchio. Senza uno specchio è difficile immaginare il corridoio, perché prima di uscire ogni persona deve fare in modo che il suo aspetto in linea con le aspettative. Alcune persone preferiscono un piccolo specchio, e qualcuno deve valutare se stesso per tutta la sua altezza. In ogni caso, nello specchio - è una cosa di prima necessità.


Mirrored Corridoio: miti e realtà

Installazione 2 specchi nella sala attrae molti perché un tale accordo consente di valutare il suo aspetto da tutti i lati. 1 specchio riflesso riflettere in un altro, e così via. Tuttavia, molte persone superstiziose temono cosiddetto "specchio del corridoio." La ragione per il timore che la superficie riflettente di tempi antichi riempito con un senso mistico, e sala con specchi in questo senso sembra l'orrore mistico per eccellenza, come di fatto il numero di riflessioni in un corridoio speculare tende all'infinito.

Per l'orrore mistico non ti impedisce di utilizzare specchi magici al fine di valutare il loro aspetto da tutti i lati, è possibile utilizzare le seguenti tecniche:

  • Chiudere uno specchio tende decorative e aprirlo solo allo scopo di immediata necessità. Per un paio di minuti l'essenza mistica non proberutsya nella vostra casa.
  • Per fare disimpegno consapevole mirroring, usare uno specchio su ruote e uno specchio stazionario. La superficie in movimento può essere pulita in un momento in cui si perde la necessità di esaminare il riflesso dal retro.
  • Uno specchio è posto di fronte a traliccio, che saranno ermeticamente chiusi durante il non utilizzo.

Lo specchio nel corridoio corridoio per coloro che non credono nelle superstizioni, - un'ottima occasione per evidenziare lo stile del localeLo specchio nel corridoio corridoio per coloro che non credono nelle superstizioni, - un'ottima occasione per evidenziare lo stile del locale

Se non siete superstiziosi, la sala degli specchi sarà una spettacolare aggiunta al vostro corridoio interno. Due specchi riflettenti vicenda, visivamente aumentare la quantità di spazio anche in uno spazio ristretto.

Situato nel corridoio due specchi

Nei corridoi stretti russo a volte difficile da accogliere anche gli elementi essenziali. Ma di mettere uno specchio c'è sempre, perché lo specchio non prende praticamente qualsiasi spazio, aumenta visivamente la zona e persona molto utile nella vostra vita. 2 Impostare lo specchio nel corridoio - è una buona idea, che si incarna in molte case e appartamenti.


Ricordate che le scelte combinazioni di specchi, così come le loro applicazioni sono molto vaste. Pertanto, si dovrebbe esplorare i modi tipici specchi 2 location:

  • Nella maggior parte dei casi, due specchi sono disposti in una parete e si oppongono alla rigorosamente destinazione. Il primo è per una persona piccola, e il secondo full-length è necessario valutare se stessi da testa a testa. 2 tali specchi sono ottimo compagno di ogni donna che desidera avere come un make-up ideale, e che è compensata set di vestiti.
  • 2 specchi posti uno di fronte all'altro, sono confortevoli, se vi piace fare acconciature complicate, così come se sei importante, come avete ottenuto il vestito. Potete vedere voi stessi dal retro - è piuttosto un bonus insolito, che può dare solo 2 specchi che sono disposti uno di fronte all'altro. Fate attenzione se si ha la tendenza alla superstizione: una buona immaginazione può farvi credere negli orrori incredibili zazerkalnogo mondo.
  • 2 specchio identico disposto su una parete - un classico per 2 persone hanno potuto essere raccolti simultaneamente. Ricordate che rifletteva insieme nello specchio 1 è anche poco apprezzato nel mondo della conoscenza mistica. Così, proteggersi dagli effetti degli inferi, oltre a proteggere la famiglia da dispute e litigi, posto in un corridoio 2 specchi singoli.

Installato nel corridoio appena due specchi - è una soluzione abbastanza praticoInstallato nel corridoio appena due specchi - è una soluzione abbastanza pratico

2 specchi sono necessari se tua sorella dal vivo in famiglia o madre con cresciuti figlia, che spesso optano per costi una tantum.

Bella e confortevole con specchio nel corridoio illuminato

Un dettaglio importante nello specchio in linea è una buona illuminazione. Dopo tutto, per valutare l'aspetto solo quando lo specchio è dotato di singole lampade.



Illuminazione per specchi può essere fatto in diversi modi:

  •  plafoniere Spot. Se si stira o al soffitto, è possibile rendere i riflettori direttamente sopra la zona per ospitare lo specchio.
  • Intradossi. Linea con le lampade sulla staffa completano perfettamente lo specchio con un bordo superiore rettilineo.
  • luci di Hollywood. Per l'illuminazione perfetta a Hollywood spogliatoio mezzo secolo fa usato lampade ad incandescenza, uniformemente distribuiti sul perimetro dello specchio. Lo sviluppo ci ha dato i LED, che sarà anche svolgere il ruolo di bellissime luminari di Hollywood.
  • striscia del LED. illuminazione sufficiente e molto bella brillante dà la striscia a LED. È possibile scegliere un modello dotato di una funzione delle variazioni di colore chiaro e intensità. Questa acquisizione renderà il vostro corridoio insolito ed elegante.

Illuminazione dello specchio può essere realizzato in diversi modi, ad esempio, nastro o riflettori del LEDIlluminazione dello specchio può essere realizzato in diversi modi, ad esempio, nastro o riflettori del LED

, Dovrebbe fornire una buona illuminazione in modo che lo specchio era facile da usare.

La scelta di uno specchio stilizzato

Per specchio trasformato da un oggetto puramente funzionale in un elemento decorativo, è possibile selezionare il modello originale, che creerà uno stile unico del corridoio, decorare e diversifica il vostro interno.

Opzioni specchi styling sono diversi. I più popolari sono i seguenti modelli:

  1. Art Metal. Uno specchio posto nel frame - è un classico. Ma l'arte forgiatura introduce un elemento di eleganza e rispettabilità. Utilizzare la forgiatura dello stile classico, per creare l'effetto di età così come per forgiare minimalismo sgombro o hi-tech.
  2. specchio frammentato. Lo stile moderno è ampiamente frammenti di specchi utilizzati, disposti in sequenza logica artistica. Tra i prodotti per l'interior design, troverete un sacco di canzoni create da frammenti di superficie a specchio.
  3. pannelli a specchio. Pannelli Oggetto comunemente giocati in alcune zone interne. Pertanto, per l'alta qualità e il design originale si sarà in grado di dimostrare la loro creatività e le loro propri pannelli di specchio convenzionale senza cornice o speculari piastrelle.

Fino ad oggi, molto popolare pannelli e specchi e frammentato mirroring con forgiatura artisticaFino ad oggi, molto popolare pannelli e specchi e frammentato mirroring con forgiatura artistica

I pannelli con uno specchio - un modo elegante per decorare qualsiasi ambiente, compreso il corridoio.

pannelli a specchio possono essere creati in modi diversi. Molte opzioni prontamente disponibili nel negozio, qualcosa da ordinare da maestri privati, e qualcosa che è possibile creare e in modo indipendente:

  • La composizione delle piastrelle specchio. Le piastrelle possono essere qualsiasi superficie, e pannelli a specchio - non è raro. È possibile acquistare tessere specchio di qualsiasi forma e dimensione, e con le proprie mani per fare una composizione sulla parete dei pezzi speciali di specchi.
  • Ikebana. Per stile orientale o art deco, si può fare un bel murale di specchi, decorato con fiori secchi. Fare una cornice per lo specchio di rami e fiori, rivestito con lacca o vernice.
  • specchio antico. invecchiamento artificiale - questa è una tecnica molto popolare per creare lo stile di Provenza, o classici. Mescolate sua struttura ben completano uno specchio.

Esperimento, e il successo è assicurato. Specchio bello in sé, e ulteriori dettagli solo aggiungere un accento per aggiungere stile e la gravità della composizione.


Scegli uno specchio nel corridoio (video)

I corridoi hanno bisogno di particolare attenzione. Diverse varianti con grandi specchi rendono il design vivace anche nel corridoio stretto, e pannelli eleganti graffe creano un'atmosfera di lusso in appartamento consueta e ordinaria. La cosa principale nella scelta allo specchio - è di ottenere in vena e lo stile della casa. Recensioni dei consumatori dicono che lo specchio originale - questa salvezza, anche per un interno ordinario. Ciò significa che i pannelli a specchio o specchi su ruote, tali da assicurare la libera circolazione del soggetto, renderanno il vostro corridoio un lussuoso e raffinato.

Il design dello specchio nel corridoio (esempi foto)

2d00f43f07911355d4151f13925ff292 02 6 9148525647 8-51 23-- 48-12 93d5f5693268570ec31afbd15b40aa75 1222-1213 3734auto4c99fc1a93917

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 3

map