Scegli le sedie per il soggiorno: 5 tendenze di stile

Scegli le sedie per il soggiorno: 5 tendenze di stile

12 October 2017



ci sono molte varianti di sedie oggi per il salottoOggi, ci sono molte varianti di sedie per sala gostinoyGostinaya è lo spazio più versatile in appartamento. Le sedie sala interna pregiudicare l'aspetto e fornisce un comfort aggiuntivo per l'area ricreativa. Sedie per il soggiorno, realizzati in un certo stile, e può servire come parte decorativa del disegno complessivo.


sedie morbide per il salotto

Per l'uso in salotto è possibile ritirare sedie con diverse varianti del sedile e dello schienale.

Popolare sono morbide sedie per il soggiorno, tappezzeria per loro può essere variata. La base della sedia è un telaio rigido e morbida imbottitura dà varie cariche.

feci molli possono essere chiamate solo uno in cui il sedile è utilizzata molle, sedie senza molle sono chiamati semi-morbido.

Sedie imbottite per soggiorno sono classici e pieghevoleSedie imbottite per soggiorno sono classici e pieghevole

Tutte le feci molli possono essere divisi in due gruppi:


  • piegatura;
  • Classic.

Sedie pieghevoli sono molto morbidi vita risparmio di spazio. Il loro corpo può essere facilmente piegato in forma di forbici o sedie, come nel teatro. sedie classiche non piegano, i dettagli imbullonato saldamente. Inoltre, le sedie possono essere con braccioli e senza di loro, assumere la forma di un trono, a metà sedia o un look classico. sedie differenti e rivestimenti dei sedili. Il più delle volte la scelta del materiale tappezzeria arriva a l'arredamento salotto.

Chair-sedia per il soggiorno e la stanza della casa

Chair-sedia per il soggiorno è molto comodo per l'accoglienza degli ospiti. Questo tipo di sedia può avere una forma diversa, i componenti obbligatori per seggiolini sono braccioli morbidi e schienale. Dalla sedia di una sedia tale non è molto diverso e assolutamente non adatto a costante permutazione.

Semi-poltrona spesso considerato una decorazione vivente degli interni, che possono servire come base per i diversi materiali:



  • legno;
  • plastica;
  • Metallo.

Sedie in legno massello è molto resistente, in legno massello - quercia, ontano, faggio. Prodotti sintetici sono belli, ma non differiscono in forza e sempre servire come decorazione interna.

Sedia a dondolo per le sedute possono essere realizzati con materiali diversiSedia a dondolo per le sedute possono essere realizzati con materiali diversi

Coprire per sedili dipende direttamente Analisi funzionale e può essere realizzato in pelle o similpelle, pelle scamosciata, floc, tappezzerie e altri materiali.

La scelta dei materiali deve tener conto delle loro proprietà per respingere l'umidità e la capacità di prendersi cura per la superficie tappezzeria. L'importante è prestare attenzione alla resistenza allo sbiadimento e deformazioni del prodotto.

Sedie per il soggiorno con braccioli

Sedie per il soggiorno con braccioli sono indispensabili al suo interno, si completano la composizione dello stile selezionato. I criteri di selezione devono basarsi non solo sullo stile.

Un aspetto importante è ancora la convenienza. profondità di seduta ottimale di 40 - 45 cm di larghezza modelli con braccioli sono selezionabili singolarmente. schienale è generalmente verticale, ma ci sono modelli con ammortizzante posteriore.

In molti modi, le sedie sono in stile distinguono in cui sono fatti:

  • Telaio forgiato utilizzato per un sedie in stile italiano;
  • Carved schiena, gambe eleganti e braccioli solidi caratterizzano lo stile dell'impero;
  • Ruvido, sedie rozzi con tappezzeria colorata sono in stile country;
  • Sedie in stile provenzale è molto elegante e bello, fiori delicati con rifiniture in legno;
  • sedie in rattan intrecciato eseguiti in stile giapponese.

Sedie con braccioli possono scegliere qualsiasi ambienteSedie con braccioli possono scegliere qualsiasi ambiente

Una tale varietà di scelte di sedie con braccioli in grado di soddisfare tutte le idee progettuali. Inoltre, con braccioli possono trovare sedie senza tappezzeria e decorare i propri cuscini decorativi. Per il soggiorno, dove un sedie sala da pranzo sono parte integrante degli interni.


Vale la pena ricordare che, per una sedia con braccioli seduta in controsoffitti deve essere maggiore senza di loro.

Belle sedie per il soggiorno in legno massello

I materiali naturali sono di straordinaria bellezza. Per interni del salone della decorazione fatta di sedie in legno massello sono l'ideale. disegno a carboncino sembra proprio bene, creando un'immagine di lusso e unicità. Belle sedie per il soggiorno a base di diversi tipi di legno sarà interessante sottolineare il design degli interni. sedie di qualità realizzati in solido prodotto in Bielorussia e in Russia, utilizzando legno di betulla e quercia.

Tipi di sedie in varie solido:

  • Con sedile e schienale imbottito;
  • Fondere elementi intagliati;
  • Chair-presidente;
  • Con sedile imbottito e schienale scolpito solido;
  • Morbido con braccioli duri.

Sedie in legno appare molto ricca e lussuosaSedie in legno appare molto ricca e lussuosa

Sedie in legno possono essere fatte su ordinazione, in questo caso è necessario sapere come scegliere il tessuto per i prodotti di tappezzeria.


Per gli interni in stile tessuto Provenza necessario scegliere la vita e meglio se i colori sono luminosi.

Per lo stile high-tech è caratteristica di mobili con forme geometriche rigorose, la sedia non fa eccezione. Sedie antiche in genere intagliato e pesante, sede morbida può essere fatto di materiale grezzo. sedie colore dipende il legno usato per fare e può essere molto diverse tonalità. Legno di quercia può essere da rosso-marrone al grigio-tonalità verde. legno di ontano secca ha una tonalità di luce morbida.

Presidenze bianche per il soggiorno

Colore bianco nella parte interna è ampiamente utilizzato per ampliare visivamente lo spazio. Presidenze bianche per il soggiorno è combinato con un grande tavolo di massa. Tale attrezzatura è ben in armonia con l'interno della sala da pranzo colore evidenziazione scuro.

Presidenze bianche possono essere fatti di materiali diversi:

  • legno;
  • plastica;
  • Metallo.

Presidenze bianche per il soggiorno possono essere utilizzati per lo scopo di aumentare lo spazio visivoPresidenze bianche per il soggiorno possono essere utilizzati per lo scopo di aumentare lo spazio visivo

Basta sedie possono avere una varietà di posti a sedere:

  • solido;
  • Semi-soft;
  • Morbido.

sedie morbide e semi-molle rivestimento devono rispettare una sedia, un bianco o approssimativa al colore bianco. Spesso mobili bianchi utilizzato per la decorazione di piatti.

La scelta di sedie per il soggiorno: i principali criteri

Il soggiorno si trova di fronte l'appartamento, è assegnato ad una varietà di funzioni che vanno dal ricevere gli ospiti e termina con la sala da pranzo. Mobili in soggiorno dovrebbe essere non solo bello e funzionale. E 'importante che è stato soprattutto un comodo e affidabile.

Alcuni dei criteri che dovrebbero essere guidato nella selezione di sedie:

  • Materiali sedie devono essere conformi con il certificato di qualità;
  • Quando si è seduti sulla sedia dovrebbe essere nessun disegno o graffi;
  • Le dimensioni della sedia dovrebbero essere controbilanciate fascio proprio del corpo;
  • In sedie con bordi sede dura deve essere arrotondato.

Oltre alla sicurezza è necessario prestare attenzione alla tappezzeria, tappezzeria spesso indica una sedia appartenente ad uno stile particolare.

La scelta di sedie, guidati dalla qualità e convenienzaLa scelta di sedie, guidati dalla qualità e convenienza

Vale a dire:

  • Se il rivestimento del sedile è realizzato in stuoie, la sedia è si riferisce allo stile villaggio probabile;
  • Sedia, scheggiato microfibra o ecopelle, appartiene ad alta tecnologia;
  • La presenza di seta, jacquard o sedia imbottita in pelle punti per stile liberty;
  • Tessuti soffici peluche, raso, velluto presenti nella tappezzeria di sedie in stile barocco;
  • Lo stile classico può essere visto in sedie con arazzi e tappezzerie jacquard.

sedie sembrano molto interessanti, realizzati nello stesso stile con rivestimento diverso, o viceversa tipi diversi con lo stesso rivestimento di sedie. Qualsiasi soluzione di design è possibile realizzare, soprattutto non abbiate paura di sperimentare.

Come scegliere le sedie per il soggiorno (video)

Le sedie nel soggiorno sarà grande se si sceglie in base al loro stile e il colore schema del resto dei mobili. sedie di qualità non danneggia la salute e sono abbastanza a lungo per decorare l'interno.

Esempi di sedie in un soggiorno (interni foto)

01 03 5fst9be3t1pw5kvvcnbs 03cb82f64f8dd8fbb9419fcfa08c7571 46-2 71 4499 57438790 153783251cy5g5p09b 142769580369684900b

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

38 − 34 =

map