Scegli armadi, vetrine per soggiorno

12 October 2017



Bella esposizione casi in grado di rendere l'interno del salone un ambiente raffinato ed eleganteBelle vetrine in grado di rendere l'interno del salotto ed elegante elegantnymVitriny oggi - è un elemento popolare della decorazione in salotto qualsiasi stile, in grado di dimostrare proprietari hobby appartamenti, sottolineano il loro gusto unico, senso dello stile, il livello di ricchezza. Mostra i casi sotto la forza per portare un tocco speciale a qualsiasi design della stanza, che si tratti di romantico o provenzale note severe, caratteristiche classiche. Come scegliere le vetrine, a seconda dello stile degli interni e il vostro soggiorno le dimensioni e il costo di elementi di arredo è diverso a seconda del paese del produttore - leggere l'articolo.


finestre scorrevoli per il soggiorno: un design classico

Classic finestre possono essere sospesi e pavimento, stretto e largo, alto e basso. Il colore più popolare è classica, vetrine - wengè. Questa tonalità è in grado di sottolineare l'eleganza e la nobiltà di interni classici.

Soggiorno in stile classico è meglio scegliere un costoso e di visualizzazione di alta qualità casi, che possono ospitare un servizio di lusso o di figurine esclusiveSoggiorno in stile classico è meglio scegliere un costoso e di visualizzazione di alta qualità casi, che possono ospitare un servizio di lusso o di figurine esclusive

finestre scorrevoli in soggiorno - questo è il modo perfetto per mostrare una collezione di rari oggetti di vetro, figurine di porcellana e figurine di vetro, servizio unico, Coppa premi e premi. Nelle finestre di soggiorno-camere possono ospitare edizioni di libri da collezione, modelli di navi e automobili, alcolici di lusso, sottolineando l'elevato status del proprietario dell'appartamento.

credenza Vetrina in salotto: la scelta del mobile a seconda delle caratteristiche dei locali

Nella spaziosa hall perfettamente adattarsi a una vasta, armadi alti, vetrine. Spesso, i proprietari di grande appartamento scelti collezione, tra cui diversi armadi single-porte, vetrine, credenza, tavolo TV, sedie o poltrone.


Questa soluzione è in grado di liberare il padrone di casa dalla selezione dolorosa, se necessario, i componenti aggiuntivi a una già esistente, per dare al salotto un aspetto finito e perfetto.

L'interno delle piccole camere perfettamente adatta forma angolare elegante vetrinaL'interno delle piccole camere perfettamente adatta forma angolare elegante vetrina

Per soggiorni più piccole sono l'ideale per strette finestre ad angolo. Tali modelli di solito hanno una forma semicircolare, può essere sia un armadio o senza fondo. Per membro guardato e ha gestito in modo inappropriato, è meglio scegliere un modello con i ripiani interni in vetro. L'armadio può essere sia alta e messa a terra. Soggiorno in Khrushchevki adatto caso basso di vetro con gambe intagliate. L'arredamento non sembrava troppo ampio e innaturale allungato, si può mettere su un vaso alto di forma classica.

Se si desidera espandere visivamente lo spazio all'interno degli armadietti, si dovrebbe scegliere il design con uno specchio per il resto degli interni, una parete posteriore.

vetrine in vetro per il salotto è adatto per ogni ambiente

vetrine appropriati per ogni ambiente. A seconda del numero di porte, la presenza delle scatole inferiori e gli elementi decorativi, colori e materiali di facciata, si può prendere una vetrina per il salotto in stile classico e camere moderne.



Prendete una teca di vetro dovrebbe essere in modo che sia elegante e armoniosamente completare l'interno della stanza degli ospitiPrendete una teca di vetro dovrebbe essere in modo che sia elegante e armoniosamente completare l'interno della stanza degli ospiti

Vetrine da interni classici

La scelta di un vetrina come un classico salotto arredamento, dovrebbe essere considerato un settore chiave di stile. Così, il barocco dovrebbe scegliere un alto, ampio armadio, calde tonalità marroni con dorato, scolpito elementi decorativi e gambe. E 'meglio se le finestre in questo cabinet sarà panoramica. Questo aggiungerà un elemento di mobili di lusso e di grazia insita nello stile del palazzo.

Per l'impero è caratterizzato da vetrine legno con chiare forme di elementi decorativi intagliati. Spesso, il design di queste finestre include il vano inferiore per la conservazione di oggetti personali con arrotondati facciate anteriori. I colori principali raccordi in stile Impero - pastello: bianco, avorio. finestre ripiani interni in vetro.

Per vivere in Louis vestito di stile, a due porte, armadi diretti senza gli espressi, lunghe gambe con due strette cassetti inferiori per la conservazione. ripiani interni e partizioni Windows in stile impero, realizzati interamente in legno. Spesso, per gli armadi della tarda classicità scegliere noce o materiali che imitano esso. Il ruolo della vetrina nel soggiorno può giocare Impero e mensole rettangolari.

Mostra dei casi come un elemento di arredo della vita moderna

Finestre scorrevoli hanno da tempo cessato di essere esclusivamente gli elementi di interni classici e inglese: questi elementi di arredo è sempre selezionato come l'arredamento della vita moderna.

Fino ad oggi, molto popolare è il classico muro con una vetrina in vetroFino ad oggi, molto popolare è il classico muro con una vetrina in vetro

Ad esempio, una due porte rettangolari, cabinet nero terroso con show-porte-finestre, facciate in vetro e ripiani interni grigi laterali, ideali per il moderno interni minimalista e luminoso finestra rossa con la parte inferiore, e basse cassetti dipinti di bianco facciata interna è adatto per interni soppalco. Montato o piano, un ampia finestra nel colore Belaya Roza è il complemento perfetto per il soggiorno-cucina, stile scandinavo e tutte in vetro casi ripiani espositivi completano perfettamente la sala interna hi-tech.


vetrine - Un classico, oggi popolare, stile country. finestre eleganti con ripiani in vetro e frontali arrotondati in toni beige sono perfetti per Provenza francese, rettangolare, i casi gravi aggiungerà una campagna inglese discreto.

vetrina Armadio per i piatti al salotto: i paesi produttori

Le vetrine più resistenti e affidabili considerati, il paese di origine dove - Italia: i produttori italiani stanno optando per i loro mobili in mogano, rovere, noce, ciliegio, che sono altamente resistente alla deformazione, danni meccanici. Inoltre, gli italiani certificano sempre i loro prodotti. Pertanto, l'acquisizione di mobili italiani può essere completamente sicuri della sua qualità e rispetto dell'ambiente. Ma queste vetrine sono piuttosto costosi.

Prima di acquistare vetrine, è necessario verificare la qualità, praticità e, naturalmente, il produttorePrima di acquistare vetrine, è necessario verificare la qualità, praticità e, naturalmente, il produttore

armadi macchiati più conveniente produrre aziende del mobile Bielorussia. materiali di base per le facciate da mobili bielorusso - massello di rovere, betulla, di pino. Offrire una vasta gamma di vetrine a prezzi ragionevoli possono e Russia: le aziende russe catalogo troverete sempre di alta qualità e basso costo, spese generali e gli armadietti del pavimento di varie dimensioni e configurazioni. Inoltre, le imprese nazionali possono sempre ordinare mobili su un progetto individuale con una garanzia del produttore. Queste finestre si adattano appena sotto la natura dei locali, soddisfa pienamente tutti i desideri del cliente per quanto riguarda l'arredamento e la funzionalità del prodotto.

vetrine economici

Qualità, vetrine accessibili rende la Cina. I moderni elementi d'arredo cinesi sono equipaggiati con raccordi di fascia alta, durevole facciate in vetro temperato di legno naturale, laccato particelle di alta qualità e MDF.


A causa di materiali naturali eco-compatibili di ottima qualità, in particolare mobili popolare che rende Malesia. Facciate malesi vetrine di rattan intrecciato e una serie di Guinea, il che rende l'arredamento molto resistente e affidabile. Tuttavia, questi materiali consentono di eseguire uno studio caso-mart in ogni sfumatura per simulare il colore del legno costosi, ottiene un brillante, bei elementi di arredo.

finestre scorrevoli in soggiorno (video)

I moderni produttori di mobili offrono una vasta selezione dei casi, esposizione di materiali diversi e in diversi colori, una vasta gamma di prezzi. A causa della vasta gamma, vetrine possono essere facile da raccogliere praticamente qualsiasi arredamento, aggiungendo ad esso un elegante, note raffinate. Cosa vetrina scelta dipende solo dai vostri gusti e preferenze. In ogni caso, si ottiene un elemento spettacolare e pratica della decorazione della stanza degli ospiti, che durerà più di un anno!

Dettaglio: vetrina per il soggiorno (esempi foto)

-02-e1432898497550 1 7f2dc990b78ee11577146dc18d840480 84 131 2646image 28211 2918 5111087 5133484

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 + = 74

map