scarpiera stretta nella sala: come scegliere l'arredamento giusto

scarpiera stretta nella sala: come scegliere l’arredamento giusto

12 October 2017



scarpe eleganti e ben nascondere nel corridoio aiuteranno gabinetto ristrettoscarpe eleganti e ben nascondere nel corridoio aiuteranno stretto shkafKazhdaya hostess vuole mantenere la vostra casa pulita e ordinata. E spesso scarpe, posti sul pavimento del corridoio, non solo previene, ma rovina anche l'aspetto della stanza. Oggi, per aiutare a risolvere questo problema venga armadietti per le scarpe. I modelli attuali sono compatti e abbastanza spaziosa allo stesso, in modo da non incontrano grandi difficoltà con la loro collocazione anche in piccole davanti. Una varietà di modelli si apre un sacco di spazio per la creatività. E 'possibile scegliere il modello che sono organicamente inserirsi in qualsiasi ambiente, e si riunirà dotazione prevista.


Perché abbiamo bisogno di un armadio per le scarpe nel corridoio

Per le scarpe servito più a lungo possibile e mantenere la loro attrazione dovrebbe essere il modo giusto per organizzare il suo stoccaggio. Per questi scopi, un perfetto elemento di arredo della situazione come un armadio per le scarpe.

Pratico armadio stretta per le scarpe - è un ottimo modo per organizzare lo stoccaggio di vari articoliPratico armadio stretta per le scarpe - è un ottimo modo per organizzare lo stoccaggio di vari articoli

Modello di scarpiere sono dotati di un disegno speciale che consente il posizionamento più comodo e scarpe memorizzazione. A causa della costruzione speciale, le scarpe con un accordo del genere per molto tempo conserva l'aspetto estetico e facilità d'uso a lei, e il corridoio non perde spazio prezioso.

Questo mobiletto risolverà non solo i problemi con il posizionamento e lo stoccaggio di scarpe, ma dà anche la sala di un moderno look elegante. Un sacco di persone apprezzano la comodità e la praticità di questi armadi.

Oggi il mercato di Scarpiere produzione di mobili sono presentati nella forma seguente:


  • Armadio per le scarpe:
  • Obuvnitsa;
  • scarpiera;
  • Ripiano per le scarpe.

E 'solo necessario per decidere chi di loro sarebbe una buona aggiunta al suo interno.

Come scegliere un armadio di scarpe nel corridoio

Fino ad oggi, prodotto campioni di scarpiere di diverse dimensioni, dai modelli in miniatura a sufficienza per ospitare diverse paia di calzature, ad abbastanza armadi ingombranti, in cui è possibile organizzare tutti i panni di una famiglia media.

Prendete un armadietto stretto per le scarpe devono essere in modo che si integra perfettamente il corridoio internoPrendete un armadietto stretto per le scarpe devono essere in modo che si integra perfettamente il corridoio interno



Fate attenzione! La dimensione limitata del piccolo armadio sala che non corrisponde lo stile generale degli appartamenti, sarà subito evidente.

La varietà di modelli, colori e materiali utilizzati per la produzione del mobile, prenderà un guardaroba ideale un particolare acquirente.

Quando si sceglie un armadio nel corridoio è necessario prestare attenzione ai seguenti sfumature:

  1. E 'necessario scoprire come il modello scelto è affidabile e durevole.
  2. E 'necessario prestare attenzione al materiale di fabbricazione. Si preferiscono legno, metallo, plastica o buona qualità.
  3. Il design della scarpiera dovrebbe organicamente adattarsi allo stile di tutto l'appartamento nel suo complesso.
  4. Particolare attenzione deve essere prestata alle dimensioni del mobile, come dovrebbe essere progettato per adattarsi in posto per lui.
  5. Il modello di cabinet selezionato deve essere sufficientemente spaziosa e funzionale.
  6. E 'auspicabile che nei compartimenti di gabinetto erano diverse in termini di dimensioni, allora si può facilmente individuare le calzature più diverse.

armadio di scarpe funzionale nella sala d'ingresso: una foto sotto forma di tabelle

Quando si sceglie mobili di preferenza davanti dovrebbe essere dato un modello funzionale e spazioso.

Nella linea dei casi con una buona capacità funzionale e contiene le seguenti opzioni:

  • Armadio-Bon;
  • Armadio "slim";
  • guardaroba;
  • Armadio-armadio.

Armadio-Bon è molto comodo e pratico. La struttura di questo armadio è una sorta porte vetrina integrato. Tale armadio può ospitare un gran numero di coppie di calzature. Se conservate in tali pattini armadi ben si asciuga, e la suola mantiene la sua forma senza deformazioni.

boom del guardaroba è molto pratico set di mobili, che permette di ospitare un gran numero di scarpeboom del guardaroba è molto pratico set di mobili, che permette di ospitare un gran numero di scarpe

Più compatto, ma è abbastanza spaziosa, scarpiera "slim". Questo armadietto di piccole dimensioni, la sua larghezza è di circa 30 cm e una profondità di - 15 cm La capacità offerta dal posizionamento verticale della scarpa.. Ripiani in tale angolo si adagia obuvnitse a 45˚ o 90˚. Con questa scarpa non è esposto alla polvere e non occupa molto spazio.


Per molto piccoli corridoi possono acquistare closet "slim", su ordinazione, che sarà piuttosto stretta, ma alta e spaziosa.

E 'necessario tenere in considerazione! Se si dispone di un armadio "sottile", Si consiglia di rimuovere solo le scarpe pulite e asciutte, che si estenderà la vita del mobile.

L'armadio più popolare per le scarpe. Questa cassa è realizzata in armadio basi per il posizionamento vestiti. Mobili per calzature in tale involucro può essere sia fisso e dotati di un meccanismo di scorrimento. Come piantare in questi armadi forniscono lo spazio di archiviazione aggiuntivo per borse e altri accessori.

Se, tuttavia, la parte anteriore sarà posto solo scarpe stagionali, l'opzione ideale sarebbe un caso-dresser. Questo mobile è di piccole dimensioni, dotato di più scaffali e porte che oscillano aperto. Cabinet-armadio può essere integrato sedile imbottito, o utilizzato come un ulteriore spazio per l'immissione l'arredamento, come ad esempio un vaso di fiori.

Suggerimento: Per garantire la stabilità della scarpiera, è necessario allegare alla parete.

Una buona soluzione per un piccolo corridoio è un armadio angolare per le scarpe che utilizzeranno più spazio.


Vano compatto per le scarpe nel corridoio: foto e le opzioni di riempimento

Con ingresso piccolo formato si può prendere una versione compatta dei mobili per il collocamento e lo stoccaggio di calzature.

La maggior parte dei piedistalli alternativa economica per le scarpe nella parte anteriore è - "armadio aperto". La progettazione di tali armadi è un substrato costituito da una lega metallica leggera o antiusura in materiale plastico, con le cremagliere fissate ad esso. I ripiani sono disposti uno sopra l'altro e hanno una struttura a griglia.

Il complemento perfetto per l'interno del corridoio sarà armadio aperto per le scarpeIl complemento perfetto per l'interno del corridoio sarà armadio aperto per le scarpe

armadi aperti per le scarpe - una grande opzione per piccoli appartamenti. Essi forniscono perfetto ordine nella parte anteriore, senza occupare molto spazio.

Questi obuvnitsy aiuto relativamente a buon mercato a creare il comfort e l'ordine nella parte anteriore, senza spendere ingenti risorse finanziarie.

Un altro relativamente semplice una posizione e la memorizzazione di un armadio di calzature Scarpiera. scarpiera perfettamente far fronte ai compiti di memorizzazione e l'asciugatura di scarpe per tutti i giorni. È fatto come un piedistallo attrezzata più ripiani. Se si utilizza questa struttura solo per le scarpe l'essiccazione, la posizione perfetta perché è un balcone o una loggia.  

Dove acquistare un armadio per le scarpe nel corridoio: prodotti fotografici

Prima di acquistare uno scarpiera dovrebbe decidere la sua dimensione. Per fare questo, visualizzare l'intero, scarpe esistenti e calcolare la memoria richiesta per il suo posto. Sulle dimensioni di un armadio per le scarpe sarà influenzato dalla dimensione della famiglia. Definire le dimensioni del cabinet deve essere allocato su uno scaffale separato per ogni membro della famiglia.

Per scegliere di alta qualità e di stile armadio stretto corridoio può essere in esercizi specializzati ad un prezzo accessibilePer scegliere di alta qualità e di stile armadio stretto corridoio può essere in esercizi specializzati ad un prezzo accessibile

Attualmente, un sacco di produttori e negozi di mobili che offrono armadi per scarpe. Il negozio Ikea, è anche possibile acquistare obuvnitsu. Qui ci sono una varietà di modelli, con una vasta gamma di colori e sono realizzati in vari materiali. Una fascia di prezzo piuttosto ampia permetterà la selezione del modello sotto il budget specifico.

Il design moderno del obuvnitsa casa non è più una rarità. Questo mobile permette di organizzare comodamente lo stoccaggio di scarpe e la cura per lei.

I produttori offrono una vasta gamma di armadi per calzature dal design sia aperta e chiusa. L'opzione ideale per le piccole fronte si trova una stretta armadio "Slim", che grazie al loro design, non occupa molto spazio e al tempo stesso sufficientemente capiente.

Come scegliere un armadio di scarpe stretta nella sala d'ingresso (video)

Per un'opzione economica comprende gli scaffali di stoccaggio di scarpe organizzazione per calzature e Scarpiera. Essi non occupano molto spazio e consentono di mantenere la pulizia e l'ordine nella parte anteriore. Pertanto, se si cerca di vedere intorno alla fine, semplicemente non può fare a meno di un argomento così funzionale e utile come un armadio per le scarpe.

Progettare stretto armadio di scarpe nel corridoio (foto degli interni)

121 139 613 1056 1358493366shkaf-dlya-obuvi a3 fcdcc3ea0f94ee1791cf358f3960bd90 Komod-v-prihozhuyu galoshnicadlyaobuvivprihozhuyu1 obuvnitsa-s-zerkalom-v-stilnuyu-prihozhuyu

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 + = 24

map