scale Procedura 2 regole

scale Procedura 2 regole

12 October 2017



Controllare la qualità delle scale può essere utilizzato prove specialiControllare la qualità delle scale può essere utilizzando prove speciali Tutte scala di tipo scale temporanee deve essere testato periodicamente al fine di confermare o smentire la loro idoneità. Lo scopo principale del test di scale, tra cui scale, è la sicurezza, perché se ciò non viene fatto, la scala può fallire in un momento inopportuno.


Descrizione generale delle scale di prova

In uso di scale scale cadono permanentemente carico sulla fase, sulle parti in movimento, che possono prima o poi portare alla fatica del metallo, comparsa di crepe e cedimenti strutturali.

Gli esperti raccomandano di controllare la scala sulla resistenza di almeno una volta l'annoGli esperti raccomandano di controllare la scala sulla resistenza di almeno una volta l'anno

Vale a dire:

  • Se la scala scala o passo in alluminio, dovrebbe essere controllato una volta all'anno sulla forza, e se la scala di legno, è omologato per forza due volte l'anno;
  • Testato scale e scaletta ogni volta dopo la riparazione, compresa la capitale, ma, se, anche dopo la riparazione da parte di scale in legno scale crepe emergono, fessurazioni, o l'uso di tali scale non sono ammessi;
  • scale in alluminio, se v'è una deformazione, ammaccature, gioco, ecc, il funzionamento non è permesso.

Esperienza come campione per la resistenza, se una scaletta montata su un terreno piatto, è funzionamento instabile vale dopo la prova non è consentito. Se scale, deve stare in verticale e non hanno alcun tiro.


Test scale nel 2017

Secondo la comunicazione delle regole di funzionamento sicuro di scale nel 2017, hanno bisogno di essere verificata periodicamente. Secondo le regole di tutela del lavoro fornito dal test periodico di scale, al fine di garantire la sicurezza delle persone.

Controlla scale devono includere sia ispezione visiva e testare le sue vari carichiControlla scale devono includere sia ispezione visiva e testare le sue vari carichi

Secondo questa nota, scale e scalette devono superare un test a intervalli regolari:



  1. scala scala alluminio controllato una volta all'anno, e consiste in un'ispezione visiva, il controllo della stabilità e caricare un certo peso sulla scala.
  2. Secondo la nota, e gli ordini, ispezione, prova delle scale devono essere conformi con il responsabile, con l'ingresso di tutti i risultati in una rivista speciale. La stessa persona dovrebbe monitorare lo stato non solo le scale, ma anche altre attrezzature.

Se durante l'ispezione e le prove successive sarà rivelato nella scala o scaletta eventuali malfunzionamenti o deformazioni, crepe, scioltezza, ecc, tale scala diretto alla riparazione di ciò che viene elaborato da una persona che effettua le prove.

Requisiti e linee guida per le scale di prova

Secondo le normative, prova scale scalette deve essere eseguita in organizzazioni che hanno un apposito stand e appositamente addestrati e persona certificata con le attrezzature necessarie per le condizioni di prova.

Con le richieste e gli standard di test di scale si possono trovare nel Regolamento SpecialeCon le richieste e gli standard di test di scale si possono trovare nel Regolamento Speciale

regole di prova:

  1. Eventuali scale di prova scale secondo GOST inizia con la verifica della loro vita utile, per lo scale, o attribuito ai documenti, devono essere specificati questo periodo. Si deve inoltre assegnato il numero di inventario, un segno di appartenenza al reparto o di unità, e la data della precedente ispezione.
  2. Controllo ed il funzionamento delle scale è determinato in base alle normative tagliare 2001/12/03 e GOST 24258, e secondo le regole del lavoro in quota, e le regole di tutela del lavoro. Quando si opera scale, tali norme devono essere considerati al fine di evitare incidenti e infortuni.

Dopo aver controllato le scale per l'idoneità per ulteriore operazione, nella rivista dovrebbe essere una registrazione della data delle prove successive, il numero di inventario, che deve corrispondere al numero sulle scale, ecc

Supporto per il test delle scale: descrizione generale

Se non v'è alcuna possibilità della società o in qualsiasi società eseguire il test di scale in casa, contattare una società specializzata, che ha tutto il necessario, compresi, ei metodi per testare diversi tipi di scale.

Se hai bisogno di testare una scala o scala a pioli, ha bisogno di cercare un aiuto professionaleSe hai bisogno di testare una scala o scala a pioli, ha bisogno di cercare un aiuto professionale


In tale società la prova viene effettuata con l'ausilio di appositi stand:

  1. Scale o scala è montato su una superficie piana, rigida, e la sua struttura è sottoposta ad un carico statico per 2 min. Inoltre, entrambe le metà sono controllati scale, e il carico viene effettuata sulla fase centrale.
  2. Le prove vengono condotte anche scale, scalei unica differenza dalla prova che mette una scaletta con un angolo di 75 gradi ad una superficie verticale piatta.
  3. scale telescopiche appeso sul cavalletto in uno stato completamente aperto, e quindi lo aggiungono al carico e viene mantenuta per alcuni minuti.

Dopo tutte le prove, sono elaborati con un numero di serie e data delle prove, e sono specificate altre caratteristiche.

tutte le informazioni circa i risultati dei test e verificare il protocollo per le scale. Alla fine del documento indica l'idoneità o non idoneità dei prodotti firmati dal presidente della Commissione e dei suoi membri.

Frequenza di scale testing

L'ordine delle prove di tutti i tipi di scale e le date per l'esame tecnico è disciplinata da norme e regolamenti e le regole interne. Ispezione scale intervalli di estensione è pari a un anno, scale in legno e scale di corda appesi devono essere controllati ogni sei mesi.

E 'obbligatorio effettuare test di scale, che sono state rinnovateE 'obbligatorio effettuare test di scale, che sono state rinnovate


Controllare anche la frequenza dipende dalla riparazione delle scale:

  1. Se la scala metallica esposta revisione importante, è anche sottoposto alla prova. Controllare dopo piccole riparazioni, come sabbiatura, verniciatura, ecc viene eseguita.
  2. Controllare scale, tra cui portatile, detiene, di regola, una ditta specializzata in attrezzature speciali dopo un controllo visivo. Se questo non è possibile, il tecnico di prova effettua la salute e la sicurezza. Se una tale posizione non è presente, allora la persona nominata responsabile del controllo delle attrezzature, ha trascorso una formazione specifica.

Basta controllare le scale prima di eseguire qualsiasi lavoro svolto da una forza dipendente, che deve assicurare che l'apparecchiatura è in funzione, questo è fatto da ispezione visiva.

Norme statali scale di prova

al culmine del lavoro richiede l'uso di utensili speciali, tra cui le scale. Con le scale, così come altri prodotti utilizzati nello svolgimento di certe opere, devono rispondere a determinati requisiti.

Tutti i test dovrebbero essere condotti rigorosamente scale GOSTTutti i test dovrebbero essere condotti rigorosamente scale GOST

Vale a dire:

  1. Regole per controllo ed il funzionamento delle scale includono GOST 24258, nonché la regolazione della sicurezza nella costruzione, regole di sicurezza quando si lavora con lo strumento e GOST 26887.
  2. scale checker secondo GOST, OKOF e JECFA inizia con il controllo della loro applicazione, che deve essere visualizzato nel documento allegato alle scale. Se tale documento non è redatto un ordine per una straordinaria verifica delle scale.
  3. Scale di legno secondo le ospiti avviare il controllo le loro misure, che devono essere conformi con la documentazione (la copertura di controllo, ecc).

Quando sono passati tutti i test, sulle scale è etichettato, compreso il numero me l'inventario, la data della prossima prova.

Istruzioni per il test e scale sotto carico

Tutte le scale ad intervalli variabili devono essere controllati, può essere eseguita forze responsabili verifica di questa attrezzatura all'entrata tutti i risultati nel documento corrispondente.

Molto spesso, una scala è testato con un carico specialeMolto spesso, una scala è testato con un carico speciale

Le istruzioni su come testare la scaletta:

  • ispezione visiva del prodotto, controllando numeri di inventario, controllando tutti i collegamenti, controllando contraccolpo stabilità controllo, nessuna deformazione, i trucioli, crepe, ecc.;
  • Una scala montato su una superficie piatta con un angolo di 75 gradi, allora è carico fisso che dà un carico di 120 kgf ad una delle fase secondaria, il tempo di esposizione totale 2 min;
  • Scaletta anche messo su una superficie piana in uno stato completamente aperto, fase selettivamente mezzo sottoposto ad un carico di 200 kgf, allora ogni stringa serialmente caricato con un carico di 100 kgf.

scale test (video)

Una volta che il carico viene rimosso, le scale sono sottoposti ad ispezione per i difetti, se queste non si trovano, poi prescrivere un altro test termine, e le scale inviati in funzione. Se dopo la scala di prova non può garantire un funzionamento sicuro, in questo caso riempita con una speciale forma di registrazione di un account sulla non idoneità per un ulteriore uso.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 + = 73

map