Scale Illuminazione decorativa: fasi di assemblaggio 8

Scale Illuminazione decorativa: fasi di assemblaggio 8

12 October 2017



Elegantemente decorare la scala può essere l'illuminazione originaleElegantemente decorare la scala dell'originale può essere illuminato scala illuminazione è molto importante andare su e giù per le scale al buio è pericoloso. Per risolvere il problema con l'illuminazione, è possibile utilizzare diverse opzioni da standard a insolita. Non è raro varietà di luci o lampade a LED.


Come viene nastro LED di illuminazione scale con le mani

Impostare la retroilluminazione per la scala non è molto difficile, soprattutto, scegliere il tipo di illuminazione, perché un sacco di loro. Stage luce può essere solo a metà o l'intera lunghezza di ciascuna fase oppure tramite una e infissi può essere montato sulla parete vicino alle scale. Varianti impostati come metodi di controllo di illuminazione, può essere interruttori convenzionali con un sensore di movimento o un attraverso un interruttore, una variazione diodo wireless.

illuminazione di striscia LED è ideale per scaleilluminazione di striscia LED è ideale per scale

Backlight scaletta nastro del LED con le loro mani è difficile, se non padroneggiare lomaster Lukyanov, è importante preparare tutti i materiali per l'installazione e alcuni suggerimenti da considerare:

  • fase luci devono essere non inferiore a 50 mm dal bordo;
  • sensori di movimento devono essere installati sulla scena nella parte superiore e inferiore;
  • Organizzare il lavoro dei controllori di illuminazione Arduino;
  • Per il pilotaggio di LED e incorporarli al buio, impostare una fotocellula.

Se non si desidera armeggiare con il sistema automatico, e appendere il controller Arduino, possiamo limitare gli interruttori.


Dopo aver preparato tutti i materiali, è possibile avviare l'installazione:

  • Tagliare a segni speciali nastro LED;
  • Saldare i fili ai terminali;
  • Al nastro del bastone passo sgrassato;
  • Circa l'estremo superiore ed inferiore passaggi per installare sensori di movimento;
  • Hide fili canale via cavo;
  • Impostare controllore in una posizione selezionata;
  • Collegare l'intero sistema e collegare il regolatore ad un PC;
  • Per condurre un'illuminazione connessione di prova.

Se tutto funziona, si può solo regolare la retroilluminazione, e possiamo godere del lavoro fatto. Il movimento della scala sarà ora più a suo agio.

La scelta di illuminazione per le scale

l'illuminazione della scala - questo è un momento importante. Durante il giorno, la casa illuminata da luce naturale, gli sforzi dovrebbe essere fatto per l'illuminazione notturna. Per il movimento comodo sulle scale, la luce non abbaglia e l'ombra sui gradini del campo è inaccettabile.



Quando si sceglie l'illuminazione per le scale, si dovrebbe prestare attenzione alla loro luce, perché deve essere brillanteQuando si sceglie l'illuminazione per le scale, si dovrebbe prestare attenzione alla loro luce, perché deve essere brillante

Lampade per le scale possono essere punto e LED, ma non dipende dal tipo di copertura, è necessario seguire alcune regole:

  • La luce dovrebbe essere sufficiente per essere visto ogni passo luminoso;
  • Infissi devono essere posizionati in modo da non creare ombreggiatura;
  • La luce è diretta al pavimento.

Lampade possono essere incorporati o adiacenti. Inserendo le luci metodo può essere a parete, illuminando passo. Illuminazione integrata possono essere utilizzati sui gradini, o lungo le pareti. Se necessario, è possibile evidenziare una ringhiera muro. plafoniere sono più facili da installare rispetto al costruito. l'altezza dovrebbe essere ottimale per illuminare una rampa di scale. Esiste un'alternativa a queste luci, una varietà di lampade, lampadari e applique.

In realtà, la scelta di opzioni di illuminazione dipende dallo stile degli interni. Se la lunghezza della scala, è opportuno evidenziare il suo nastro del LED, stile high-tech è sottolineata da faretti.

Quando si sceglie lo stile di illuminazione deve essere guidata dalle peculiarità della scala di design. A volte è opportuno predisporre la luce nelle colonnine, e in alcuni casi, la soluzione è luci fibra ottica, installati lungo il bordo dei gradini e corrimano. lampadario soffitto è più adatto per piccoli marce, deve catturare tutte le aperture scale quando è illuminato.

Illuminazione a fibre ottiche di scale e muri

metodo moderno di illuminazione di scale e pareti è un'illuminazione a fibre ottiche. In questo modo è possibile illuminare le scale, ringhiere e qualsiasi parte della scala.

Se avete bisogno di mettere in evidenza non solo i passi, ma anche la ringhiera, allora è meglio scegliere un illuminazione a fibre ottiche modernaSe avete bisogno di mettere in evidenza non solo i passi, ma anche la ringhiera, allora è meglio scegliere un illuminazione a fibre ottiche moderna

illuminazione a fibre ottiche ha molti vantaggi:


  • Facilità di installazione;
  • Il cavo non è riscaldata;
  • La piccola quantità di energia;
  • selezione del colore enorme;
  • La possibilità di creare l'illuminazione decorativa.

Installazione di cavi in ​​fibra ottica ha le proprie caratteristiche. Cavo retroilluminazione è flessibile, ma ha la sua propria formula della flessione ammissibile - diametro moltiplicato per 10. Nel caso di più inflessione, è possibile perdere l'effetto della luce nell'arco.

Tagliare il cavo in fibra ottica deve essere eseguita correttamente rifilatura lama calda. Il taglio deve sempre essere uno specchio o comunque non opaco. In illuminazione a fibre ottiche è uno svantaggio - il prezzo.

Nel design degli interni di questo metodo di illuminazione consente di creare le soluzioni di illuminazione più insoliti, può essere un cielo stellato, di overflow iridescente o l'aurora boreale. Per l'illuminazione di scalinate case di campagna, questo metodo è molto vantaggioso per il consumo di potenza minimo.

Built-in di illuminazione di scale

illuminazione integrato di scale è molto popolare in tempi moderni. Una varietà di sorgenti luminose all'interno delle lampade consente di scegliere l'opzione migliore. lampade ad incandescenza hanno una bassa efficienza e consuma una grande quantità di energia. Più lampadine a risparmio energetico di costo-efficacia, ma le loro dimensioni sono di solito troppo grande per l'illuminazione, che rende il loro utilizzo non è troppo comune in questa materia.

lampade LED sono il più efficiente in termini di consumo di energia, allo stesso tempo fornire un'illuminazione adeguata. Le lampade alogene diventano molto calde, che rende impossibile il loro utilizzo con alcuni materiali da costruzione.

Popolari e della domanda oggi è le luci incorporatePopolari e della domanda oggi è le luci incorporate 


Tutti gli apparecchi da incasso sono separati nella forma:

  • La forma più ideale di parete apparecchi di illuminazione sono rotondi, la loro luce illumina uniformemente la fase;
  • Inoltre può essere considerato illuminazione universale ovale, il loro montaggio è possibile sui gradini e sulle pareti;
  • Per illuminare il montante, con apparecchi di forma rettangolare.

Per l'installazione di illuminazione da incasso, è necessario tener conto di alcune esigenze - cavo per l'installazione interna di essere due filamenti al esterno a tre. E 'importante rispettare tutte le norme di sicurezza antincendio, e non stabilire diventa lampade calde vicino a materiali infiammabili.

Illuminazione automatica scale

Guadagnando luci scale popolarità con sensore di movimento. È un sistema intelligente, che è sensibile alla svolta umana e non richiede commutazione manuale e spegnimento. Con l'impostazione, è possibile regolare la velocità della retroilluminazione e opzioni su come evidenziare. infissi consenso possono verificarsi in fasi o contemporaneamente, che consente il massimo del comfort spostando le scale.

I sensori di movimento sono installati sul passo estremo e, se l'approccio umano, attiva automaticamente la retroilluminazione, e spegnendo lei dopo un periodo di tempo specificato.

Al fine di rendere la scala più pratico e confortevole, i progettisti suggeriscono la scelta di retroilluminazione automaticaAl fine di rendere la scala più pratico e confortevole, i progettisti suggeriscono la scelta di retroilluminazione automatica 

In retroilluminazione automatica ha un sacco di vantaggi:

  • Non c'è bisogno di cercare l'interruttore al buio;
  • Il risparmio energetico;
  • Facilità di installazione;
  • Bellissimo design.

Illuminazione automatica può essere installato sul soffitto, pareti o scale. regime illuminazione può essere semplice, che comporta l'installazione di sensori sopra e sotto, inclusa la luce per un certo tempo. Il secondo è la complessità del metodo di utilizzo di controllori che operano da una certa squadra.

comode scale luci dal sensore di movimento

Il sistema più complicato comporta la posizione dei sensori in ogni fase e la loro incorporazione alternata. Per illuminazione di scale con sensori di movimento vengono utilizzati striscia LED e da incasso. striscia del LED può essere protetto dall'umidità o aperto, che non è desiderabile.

Oggi, molti preferiscono impostare la retroilluminazione con sensore di movimento come è conveniente e praticoOggi, molti preferiscono impostare la retroilluminazione con sensore di movimento come è conveniente e pratico

Per l'installazione di illuminazione intelligente, elementi aggiuntivi:

  • Driver per diodi;
  • controllore;
  • I sensori di movimento;
  • sensore di luce.

L'installazione di illuminazione richiede attenzione. L'intero processo non richiede molto tempo e può essere fatta con le proprie mani. Dopo l'installazione, è necessario eseguire un'illuminazione connessione di prova, se ci sono problemi sono trovati, dovrebbe immediatamente risolvere il problema. Quando reclami sul lavoro di una retroilluminazione intelligente non sarà possibile chiudere la scatola di controllo.

Montaggio scale retroilluminazione (video)

Ogni camera design ha le sue peculiarità, le scale non sono un'eccezione. In generale, la scala in casa - si tratta di un lavoro separato d'arte che vive la vita in casa. Il successo del progetto di qualsiasi stile dipende in gran parte la forma e la luce scale, oggi sul mercato si può selezionare l'opzione desiderata retroilluminazione, materiali e forme.

Dettagli: luci scale in casa (esempi foto)

5 157 3381 143677816310 1436942126 Avtomaticheskaya-podsvetka-lestnitsy8 krasivoe-reshenie LDL-7 foto14951 maxresdefault

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

33 − = 25

map