Scale concrete al secondo piano – le sfumature di costruzione

12 October 2017



Scale concrete al secondo piano è un vero gioiello della casaScale concrete al secondo piano è un vero gioiello della casa principalmente in case private su più piani, scale per il piano interrato al pavimento e del pavimento scale fatte di un materiale come il cemento. Lui è abbastanza resistente, tollera lo sfruttamento frequenti. Inoltre, le scale di cemento può essere installato non solo all'interno, ma anche al di fuori della casa.


Scala di cemento in case private: vantaggi e svantaggi

Nella produzione di scale di cemento non può competere metallo o legno, o una loro combinazione. Scale concrete al secondo piano sembra perfetto in un casolare di campagna, v'è una casa per la residenza permanente. Queste scale si rivolge a coloro che apprezzano, soprattutto, comfort e durata.

Come con tutti i progettazione architettonica, scale di cemento hanno i loro pro e contro.

Vantaggi di scale di cemento:

  1. Non ha paura del fuoco e dell'acqua. Scale in cemento non sono riscaldate (a differenza di metallo) e non immergere in contatto con acqua su di esso.
  2. Robusto e affidabile. Può sopportare un sacco di peso, si può portare mobili pesanti senza danneggiare palco.
  3. Non richiedono cure particolari. Forse solo bisogno di ripristino termina con il tempo, ma la scala durerà a lungo, così come la casa stessa.
  4. La durata in funzione. 
  5. Non scricchiolare. Scale concrete non si allentino, e anche dopo decenni di utilizzo, non si sente per le scale scricchiolanti.
  6. Non ha paura di variazioni di temperatura.
  7. Hanno un sacco di varianti di arredamento. Decorare può essere assolutamente qualsiasi - di marmo, legno, metallo forgiato, vetro o ceramica.

Monolitico scala in muratura ha una forza elevata, il che significa che il suo uso a lungo termineMonolitico scala in muratura ha una forza elevata, il che significa che il suo uso a lungo termine

Nonostante i numerosi vantaggi di scale di cemento avere difetti minori.


Svantaggi di scale di cemento:

  1. Il costo delle strutture in calcestruzzo è maggiore del prezzo di produzione di scale da altri materiali.
  2. decorazione aggiuntiva e finitura - i costi aggiuntivi, che sono anche non tutti possono permettersi.
  3. Aspetto, che può ingombrare il disegno complessivo. Si può cercare di correggere l'assetto.
  4. Il consumo di processo di installazione scala. È necessario installare il fondamento e ulteriore lavoro è fatto anche con qualche interruzione.

scala in cemento armato in una casa privata: versioni popolari

Uno degli elementi chiave della casa è una scala che collega i piani con l'altro. Le sue caratteristiche principali - affidabilità, sicurezza e facilità d'uso. In base alle dimensioni della stanza, le scale sono disponibili in una varietà di forme.

Scala dritta per le piccole case di campagna e case di campagna, costruito in mattoni o gassatiScala dritta per le piccole case di campagna e case di campagna, costruito in mattoni o gassati



Tipi di scale fino al secondo piano:

  1. Scala dritta. Tale scala odnomarshevuyu può essere costruito in un piccolo e non molto alto edificio. 
  2. scala a L Si collega a due piani. Adatto per un'ampia sala quadrata, situato molto vicino a due pareti adiacenti ad un angolo di 90 gradi. Tra le scale può essere una piccola area o fasi di tornitura.
  3. scala a U utilizzato principalmente in alberghi o molto grandi chalets. Scale si trovano 180 gradi e la piattaforma interconnessa.
  4. Curvo scala a chiocciola Si occupa poco spazio. E 'ideale per piccoli spazi, perché la zona occupata dalle scale circa 1,5 mq Scala, in cui fasi sono disposti in una spirale, una bellissima e decorare qualsiasi stanza. Tuttavia, queste scale sono considerati meno sicuro e un po 'a disagio.

Quando si sceglie una scala in muratura al 2 ° piano è necessario considerare il disegno complessivo della stanza, le sue dimensioni e altre caratteristiche. E 'importante armonizzare con una scala per l'interno e sembrava elegante e bella.

Scala di cemento in case private: la produzione e l'installazione con le proprie mani

Auto-produzione di scale è possibile se si ha un'idea di come si verifica questo processo. Scale concrete vengono effettuate direttamente sul cantiere, agli inizi di costruzione. Ciò fornirà una facile salita al 2 ° piano, perché durante la costruzione dovrà trasportare bagagli pesanti, materiali da costruzione, e poi i mobili. Scale concrete sopportare qualsiasi carico senza problemi.

progetto di scale concreto costruzione comprende:

  1. Il calcolo dell'altezza e della larghezza dei gradini. In media, gli esperti fanno scale larghezza 85 cm, altezza dei passaggi non più di 17 cm.
  2. Angolo montascale dovrebbe essere compresa tra 25 e 45 gradi. 
  3. Determinare il tipo di scala - a spirale o marzo.
  4. Nella produzione non dimenticare la ringhiera. La loro installazione può essere effettuata, e dopo la costruzione è stata completata, ma in termini di presenza vale la pena considerare.

pendenza correttamente scelto scala in muratura - la chiave per un comodo ascensore fino al secondo pianopendenza correttamente scelto scala in muratura - la chiave per un comodo ascensore fino al secondo piano

Dopo che tutti i disegni e calcoli preliminari, è possibile procedere direttamente alla fabbricazione di scale al 2 ° piano.

La procedura per la produzione di una scala in cemento:

  1. Solid casseforme consecutiva per mezzo di pannelli di compensato lisci, impermeabili e resistenti. Questo cassaforma sarà la base per passi concreti.
  2. Nel corso della cassaforma è opportuno fissare la gabbia di rinforzo, che sarà ulteriormente protetto durante la gettata di calcestruzzo in fase.
  3. Rafforzamento del disegno stesso, è necessario preparare le travi in ​​legno o barre metalliche su cui basare questa scala.
  4. Dopo il futuro scala base pronta, può essere riempito con passi concreti.
  5. Versare bisogno di attenzione ogni passo esattamente.
  6. Dopo che la soluzione è asciugato, la cassaforma può essere rimosso. Parte della cassaforma - lato ed entrò travi sparare durante la settimana, la piastra di base può essere rimosso dopo 3 settimane, quando la costruzione finalmente si asciuga.

A seconda del tipo e delle dimensioni della scala, il suo peso può essere da 1,5 a 2,5tonn. Perciò è molto importante per costruire una struttura forte e solida per evitare danni in futuro.

Finitura scala di cemento in una casa privata: tipi popolari di pelli

soluzione concreta viene essiccato e la scala è già pronto per l'uso, ma che il suo aspetto è considerata incompleta, così terminato le esigenze. A differenza di scale di cemento all'aperto che hanno il diritto di esistere, e senza alcuna decorazione, ogni proprietario vuole scale interne erano stupendi.


Fino ad oggi, come un popolare passi rivestimento in calcestruzzo:

  1. legno;
  2. Mattonelle di marmo;
  3. laminato;
  4. piastrelle in granito;
  5. Moquette.

Le scale non deve essere scivolosa - può portare a lesioniLe scale non deve essere scivolosa - può portare a lesioni

Tutti i materiali di rivestimento sono posti su una superficie piana, quindi è necessario per raggiungere livelli ottimali prima di affrontare.

E 'importante considerare la pavimentazione finitura sui pavimenti ad affrontare una rampa di scale. Tessera non è combinata con il legno, così come pavimenti in laminato con tappeto. 

Al termine la procedura è necessario prendere in considerazione la produzione di ringhiere per scale. Moderno mercato dei materiali da costruzione offre una piuttosto grande scelta per la ringhiera di scale di cemento. Realizzata in ferro battuto o legno, vetro o alluminio, faranno una nota di individualità e la diversità noioso tipo di scale.


Come decorare le scale di cemento in casa è pratico ed economico

Il più economico progettazione di scale di cemento - pittura. Questa scala sembra strettamente, passaggi rimarrà freddo ed ogni bussare si sente. Come regola generale, questo tipo di rivestimento viene utilizzato molto raramente.

Il tipo più popolare di pelle - legno. Non solo ha un aspetto attraente, ma ha la capacità di trattenere il calore d'inverno e fresco d'estate. Negozi offrono una vasta scelta di colori e tipi di legno per ogni gusto e budget.

Con una corretta placcatura in legno di alta qualità, scala in muratura può durare un tempo molto lungoCon una corretta placcatura in legno di alta qualità, scala in muratura può durare un tempo molto lungo

morbida moquette e materiali a disposizione di molti. E 'morbido, detiene il calore, ha antiscivolo e anti-rumore caratteristiche. Moquette è di fibre sintetiche piuttosto lunghi, non perde colore e non pulire.

Quando si seleziona finitura è molto importante per dare la preferenza a materiali che si adatta allo stile della casa, in armonia con l'interno rivolto verso e dovete assaggiare i proprietari di casa.

Come fare una scala in muratura fino al secondo piano (video)

A causa di piani per costruire un multipiano casa di campagna, è opportuno ricordare che la scala di cemento quando installato correttamente è in grado di durare per molti anni. Materiali di qualità per i passaggi, l'installazione di recinzioni e gli interni lo rendono un solido, sicuro e affidabile.

Scale concrete al secondo piano (esempi foto)

0030 2-2 5 26-7 7 00063 112-1024x767 2035af14aa1b9bcac71de1295ed3c980 813-1 33302336

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 79 = 87