scaffali conveniente di cartongesso: 5 camere in cui sono rilevanti

scaffali conveniente di cartongesso: 5 camere in cui sono rilevanti

12 October 2017



mensole in cartongesso per l'allestimento interno crea un sapore speciale, permettono di ospitare con successo tutti gli elementi necessarimensole in cartongesso per l'allestimento interno crea un sapore speciale, permette di ospitare con successo tutti i ripiani predmetyGipsokartonnye necessari look elegante e inusuale, e possono ospitare un gran numero di cose. Sugli scaffali ulteriormente rinforzati di cartongesso può anche mettere l'elettronica. Per tradurre i loro piani in realtà è necessario determinare la forma di scaffali e scegliere il materiale e gli strumenti. Se non è fiducioso nelle proprie capacità - riferiscono gli esperti che vi dirà come tagliare gli scaffali.


Ripiani in cartongesso con le mani

scaffali di cartongesso si può fare con le proprie mani. Prima di effettuare qualsiasi lavoro necessario per fare un piano, basta scegliere la forma di mensole, eseguire correttamente tutte le misure. Preparare circuito, calcolare e acquisire il numero necessario di fogli di fissaggio cartongesso, travi o profili metallici per il telaio.

Ripiani in cartongesso può essere utilizzato per ospitare grandi piatti, che occupano molto spazio negli armadiRipiani in cartongesso può essere utilizzato per ospitare grandi piatti, che occupano molto spazio negli armadi

Mensole di cartongesso sono versatili, possono essere installati in qualsiasi ambiente:

  • camera da letto;
  • soggiorno;
  • per bambini;
  • bagno;
  • Cucina.

Opzioni per il posizionamento dei ripiani sono anche diversi - li è possibile installare a parete o in una nicchia. Un vantaggio di gesso è scaffali varietà di forme, fantasia in questo caso non è limitato, è possibile creare assolutamente qualsiasi modello e piegatura.


Design interessante di mensole può essere fatto con le proprie mani, muro a secco - un materiale a disposizione, in modo da non avere difficoltà a stabilire interni originali.

L'interno della stanza, dove gli scaffali sulla parete di cartongesso

I ripiani possono sostituire i mobili, come ad esempio un armadio o rack. Allo stesso tempo, essi sono abbastanza spaziosa, hanno messo i libri, vasi, piatti e persino vasi di fiori.

Nel soggiorno si può organizzare uno scaffale per i libri, fatta di cartongesso, o mettere alla serie muro di scaffali fino al soffittoNel soggiorno si può organizzare uno scaffale per i libri, fatta di cartongesso, o mettere alla serie muro di scaffali fino al soffitto

scaffali cartongesso risparmiare un sacco di spazio, rendere la stanza più moderno e originale:



  • Muro a secco permette di incarnare le idee progettuali più audaci, il ripiano può essere utilizzato come parte decorativa della stanza, così come un elemento funzionale;
  • Molto spesso produrre scaffali nelle camere, arredate in stile moderno, cartongesso elementi interni completano il salotto o la camera da letto in stile minimalista o moderno;
  • Cartongesso - materiale perfetto per i bambini, ripiani in questo materiale può essere la base del design delle camere, che può essere fatto per la stanza;
  • Questi scaffali sembrano grandi e in biblioteca, perché rendono possibile costruire in apparecchi di illuminazione, che è conveniente per coloro che amano leggere;
  • I ripiani cucina in cartongesso può agire come un bar o un tavolo.

scaffali cartongesso sono versatili, possono essere installati in qualsiasi stanza - guarderanno creativo e interessante.

Come rendere gli scaffali di cartongesso

Ripiani in cartongesso può essere fatto a mano in casa.

Per fare questo è necessario:

  • coltello affilato o sega a mano;
  • travi o profili metallici in legno;
  • Elementi di fissaggio;
  • trapano;
  • Angoli di plastica.

Nella produzione di scaffali per la conservazione di oggetti pesanti, usare travi di legno, che consente di fissare in modo affidabile la strutturaNella produzione di scaffali per la conservazione di oggetti pesanti, usare travi di legno, che consente di fissare in modo affidabile la struttura

Ricordate che prima di procedere, è necessario disporre di un piano di lavoro chiaro, sapere che cosa si vuole ottenere alla fine. Eseguire le misure necessarie, effettuare il tutto senza fretta e con attenzione.

Passo da mensole sequenza di creazione passo come segue:

  1. scaffali cartongesso tagliare pezzi con un coltello affilato.
  2. Figured allegare scaffali via profilo arcuato.
  3. Profilo rendere profilo base 50 di 25 mm.
  4. In conformità con dimensioni di viti, forare e fissare il profilo di progettazione blocco. Dettagli di nicchie in cartongesso e scaffali possono essere tagliate con un seghetto o un coltello affilato del ciabattino.
  5. flangia curvo realizzato in cartongesso sottile, e fissarle con profili ad arco. In un caso estremo, se non ce ne sono, si può piegare i profili consueti, fare un'incisione lungo l'intera lunghezza.

Se si fanno gli scaffali di materiale di spessore per gli elementi pesanti, utilizzare dispositivi di fissaggio speciali per cartongesso. Questa viti a farfalla, fissano ulteriori membri della struttura o telaio laterali.


Quando il reggimento costituito da più parti è meglio incollare sulla griglia di montaggio angoli fissano elementi plastici o alluminio per progettare più mantiene il suo aspetto estetico.

scaffali decorativi di cartongesso: caratteristiche e vantaggi

A seconda scaffali del materiale selezionato può essere molto facile o abbastanza pesante e robusta.

Ulteriori mensole di fissaggio cartongesso necessari per garantire la sicurezza degli oggetti situati su di loroUlteriori mensole di fissaggio cartongesso necessari per garantire la sicurezza degli oggetti situati su di loro

Creare scaffali per la conservazione, è possibile:

  • Libri e articoli di cancelleria;
  • oggetti decorativi;
  • utensili;
  • giocattoli;
  • Elettronica.

Se, oltre a fissare le mensole in cartongesso, si può realmente ottenere una struttura solida su cui si leverà in piedi saldamente televisore o impianto stereo.


Nel muro a secco ha diversi vantaggi:

  • accessibilità;
  • sicurezza ecologica;
  • Facilità di installazione;
  • Anche può essere verniciato qualsiasi colore.

Ma allo stesso muro a secco materiale piuttosto fragile e completamente instabile all'umidità. Se si desidera scaffali o nicchie in bagno - acquistare solo cartongesso resistente all'acqua.

Come risolvere il ripiano sul muro a secco

Per fissare il GCR fogli piccolo e leggero mensola, è necessario utilizzare tasselli speciali, che tendono ad aprirsi e fissato nella base cava.

Tasselli per il fissaggio dei ripiani al cartongesso presentano numerosi vantaggi: sono in grado di aprire e riempire completamente la base cavaTasselli per il fissaggio dei ripiani al cartongesso presentano numerosi vantaggi: sono in grado di aprire e riempire completamente la base cava

Per questi scopi adattarsi:

  • Cavicchio-ombrello;
  • Cavicchio-farfalla.

Prendete una buona occhiata a quanto carico in grado di sopportare un particolare plug e confrontarlo con il vostro scaffale. Mensole a muro in cartongesso devono essere fissati con l'ausilio di tasselli e viti per essere leggermente più lungo del tassello. Quando si avvita le viti o tasselli cappello autofilettanti sarà rivelato e prenderà maggior parte del carico.

Per appendere gli scaffali nel muro a secco, è possibile utilizzare questa sequenza:

  • Praticare un foro nella parete della dimensione desiderata;
  • Installare il tappo nel foro;
  • Sulla hardware per installare le mensole di montaggio;
  • Appendere una mensola.

Se si dispone di un reggimento pesante, quindi attaccare non funzionerà senza un profilo.

In questo caso si consiglia di utilizzare il seguente metodo:

  • foratura del muro a secco;
  • Inserire la farfalla tassello o plug-drivu, inserire una vite;
  • Bloccare la progettazione e il tappo a vite, ma attenzione a non distruggere il muro.

Invece, queste ancore possono usare bulloni di ancoraggio. L'intera sequenza non è cambiato, tranne che invece di viti e tasselli sono inseriti bulloni.

mensole angolari cartongesso

Mensole angolari di cartongesso aspetto molto elegante. Questi bei disegni sembrano grandi nella parte interna della salotti e camere da letto moderne. lampade incorporati, che possono essere inseriti nelle mensole angolari aggiungerà comfort e calore a tutta la stanza.

Attraverso l'uso di mensole angolari, i proprietari possono mettere sulla loro superficie un gran numero di cose essenziali che è molto rilevante per i piccoli spaziAttraverso l'uso di mensole angolari, i proprietari possono mettere sulla loro superficie un gran numero di cose essenziali che è molto rilevante per i piccoli spazi

scaffali piccolo angolo si trovano spesso in piccole stanze, dove ogni centimetro gioca un ruolo enorme. Finitura in queste aree chiare, c'è un sacco di luce, al fine di aumentare ulteriormente lo spazio.

Sulla mensola angolo mettere le piccole cose:

  • ore;
  • Libri;
  • Giocattoli morbidi;
  • Piccole lampade;
  • Vasi e scatole.

Così, scaffali d'angolo aiutano a risparmiare spazio, ma può contenere un sacco di cose. Meglio di tutti, questa opzione mensole in cartongesso per i bambini di camere, camere da letto e soggiorno. Alcuni creano anche in bagno per metterli sul sapone, salviette, una varietà di prodotti per la cura del corpo. Ma ricordate che il muro a secco è molto sensibile all'umidità - scegliere materiali resistenti all'umidità.

Come trovare il profilo per cartongesso

Cerca profilo di muro a secco è necessario in determinate situazioni.

Fissare il ripiano può essere solo il caso se si utilizza un magnete normale essere in grado di rilevare il profilo di metallo sotto cartongessoFissare il ripiano può essere solo il caso se si utilizza un magnete normale essere in grado di rilevare il profilo di metallo sotto cartongesso

Vale a dire:

  • Quando si vuole appendere un quadro alla parete;
  • Appendere uno specchio;
  • Collegare il televisore a parete;
  • Fissare la lampada sulla parete;
  • battiscopa unghie;
  • Fissare i pensili.

In nessuna delle situazioni di cui sopra, è necessario trovare un profilo di muro a secco di metallo. Se è stato installato il muro a secco utilizzando un design frameless, il profilo del problema di ricerca scompare da sola. In caso contrario, cercare il profilo avrà una varietà di modi, che dipendono dal materiale.

Nel caso di fogli metallici utilizzando un magnete convenzionale. Trovare il profilo può essere utilizzato, se sufficientemente sottili fogli di cartongesso. Sarebbe il miglior magnete grande e potente. Legare un filo al magnete e lentamente strisciare loro muro a secco, quando si sente che il magnete non si muove - prendere nota.

Se si utilizza il legno, si possono trovare bar utilizzando intercettazioni (sulle guide suono cesserà di essere sordo), e provare a piantare un chiodo.

Tuttavia, quest'ultimo metodo è meno pratico, se un foro è stato fatto nel posto sbagliato, è necessario mastice. Se si dispone di un salotto, quindi studiare e trovare le doghe in legno.

Costruire scaffali di cartongesso (video)

In conclusione, va detto che il muro a secco - un materiale versatile e moderno. scaffali cartongesso si inseriscono in qualsiasi ambiente e farà risparmiare un sacco di spazio. farli fuori di esso sotto la forza di ciascuno, la cosa principale per avvicinarsi a questo in modo responsabile. Fai un disegno, raccogliere i materiali, fare le necessarie misurazioni e poi sarà davvero ottenere una bella e robusta scaffali che durerà a lungo.

Esempi di scaffali in cartongesso (interni foto)

13 1307011 18-1 42-18 55d5b3a6e2764 64ddf5027676bd815c73c6e588a87386 314c823fea4894021024768width 1920x1080resizeportfolio47869911435667994 3087c8f4d02b09a529b5b734714120ca 0756541

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

46 − = 45

map