Robusta scala in legno con le mani: Disegni

12 October 2017



Il design della scala di legno è abbastanza semplice, quindi è abbastanza possibile per rendere le proprie maniIl design della scala di legno è abbastanza semplice, quindi è del tutto possibile per rendere la loro scaletta rukamiPristavnaya in una casa privata occupa un posto importante, perché è semplicemente necessario effettuare la costruzione, riparazione e installazione lavoro richiesto. Nella maggior parte dei casi, può essere visto in metallo o legno forma di realizzazione. Scaletta caratterizzato dal fatto di presentare disegno di piegatura integrale, tuttavia per la sua produzione non richiede ulteriori elementi di fissaggio. Ecco perché, per rendere molto più facile di piegatura e il design pieghevole.


scala di legno funzionale

Per produrre una scaletta solida e sicura in legno te stesso molto probabilmente la cosa più importante per fare un po 'di sforzo e scegliere il legno giusto.

Si deve notare che la scala di legno è del tutto possibile eseguire in modo indipendente, cosa più importante:

  • Sollevare il legno;
  • Fare calcoli;
  • Fai un disegno del progetto.

Prima di iniziare a fare una scala, è necessario innanzitutto scegliere il materiale di alta qualità e fare un disegno di prodotti futuriPrima di iniziare a fare una scala, è necessario innanzitutto scegliere il materiale di alta qualità e fare un disegno di prodotti futuri

Il legno è considerato il materiale abbastanza semplice nella progettazione lavorazione e assemblaggio, e non richiede un sacco di materiali extra, quel tanto che basta pitture e vernici. Con l'uso e la cura del prodotto, può servire per lungo tempo senza problemi. Il più comunemente usato per la produzione di legno tenero scale.


Tuttavia, che dura per un lungo periodo è meglio utilizzare per la produzione di scale:

  • quercia;
  • acero;
  • Ash.

Raccogliendo le tavole devono tener conto del fatto che devono essere perfettamente liscia in superficie e non dovrebbero avere alcuna irregolarità, danni, crepe, ed è necessario fare in modo che non ha fatto la colla. Nella produzione di scala è necessario prendere in considerazione quello che è quello di misurare. Se l'altezza della scala è inferiore a 3 metri, si avvicinano le tavole, la sezione che è solo 40x50 mm. Se l'altezza scala di più di 3 metri, le dimensioni del legname dovrebbe essere 40x80 mm. I gradini possono essere realizzati in legno completamente qualsiasi razza.

Stair fascio perfetto con una sezione trasversale 35h40 mm. Prima di iniziare a lavorare sulla produzione di una scala, è necessario tutti gli elementi di gestire con attenzione un antisettico, come sarà evitare che il processo di decadimento. Inoltre, contribuirà ad aumentare la vita delle scale.



Come fare le vostre proprie scale di scala in legno: Caratteristiche del progetto

Produzione di scala di legno non ci vuole molto tempo, come si può tutto il lavoro necessario per effettuare nel più breve tempo possibile. Nella fabbricazione di una tale struttura, soprattutto eseguire correttamente tutti i calcoli necessari e preparare materiali e strumenti.

Assicurarsi di preparare tutti i materiali e gli strumenti per essere distratti durante il lavoroAssicurarsi di preparare tutti i materiali e gli strumenti per essere distratti durante il lavoro

In particolare, come ad esempio:

  • viti;
  • Saw;
  • cacciavite;
  • antisettico;
  • colla di costruzione;
  • Roulette.

Un design ottimale sarà 4600h500 dimensione mm, come sarà sufficientemente forte, stabile, e in funzione conveniente. Devono essere messe in sicurezza in apposite scanalature della stringa. gambe di sostegno devono essere fissati in alto e in basso, ogni due metri scalinata. Nella produzione di progettazione deve utilizzare speciali ugelli rafforzare, soprattutto se la scala nelle opere installate nel terreno morbido. In questo caso, indossare speciali cuscinetti dotati di perni.

In cima alle scale, è possibile installare appositi ganci che forniscono un fissaggio molto meglio.

Durante il montaggio della scala, è necessario prendere in considerazione il fatto che il fondo dovrebbe essere leggermente più larga della parte superiore. Ottimale sarebbe se il fondo è di 40 cm, e la parte superiore -. 30 cm Prima di montare i passaggi sul supporto preparato, bisogno di fare un layout preliminare, e mettere numeri sulla scena stessi. Questo permetterà, se necessario rapidamente per riparare e sostituire la tacca danneggiata.

Importante! Prima di tutto il lavoro necessarie per svolgere il disegno, poiché garantisce l'affidabilità e la resistenza della struttura fabbricati.

La scala di legno te stesso: il trattamento e la pittura

Facendo una scala in legno naturale, essere sicuri di effettuare una pulizia accurata e la pittura del prodotto finito.

Per ladder durare a lungo, dovrebbe essere pre-trattatiPer ladder durare a lungo, dovrebbe essere pre-trattati


elaborazione scale è obbligatoria, in quanto consente di:

  • Proteggere il legno di marcire;
  • Migliorare l'affidabilità;
  • Per aumentare il periodo di servizio.

Secondo le regole di sicurezza utilizzare colori ad olio per scale pittura proibiti. L'uso di pittura ad olio per la pittura punti scale rende abbastanza scivoloso, è pericoloso, soprattutto quando si lavora in altezza. Invece di olio di vernice è meglio usare un olio di essiccazione. Deve essere applicato su tutta la superficie del legno, preferibilmente in diversi strati, e poi, dopo essiccazione completa del prodotto per coprire una vernice incolore. La frizione può essere aumentata in modo significativo se applicato alla superficie della procedura di primer, che è di diversi tipi.

Il pre-trattamento e verniciatura del legno per evitare il gonfiore e orditura, derivanti da precipitazioni. Che nel processo di gestire la vernice non macinare viti slot sono i migliori per svitare, e dopo il completamento di tutte le procedure, fondo a vite. Paint è molto facile da applicare ed è possibile utilizzare un pennello o un rullo per questo.

Come scale di legno fatti: GOST

Scala è necessario in ogni casa privata, in quanto è molto comodo e pratico design per la salita in alta quota durante la costruzione, l'installazione e la riparazione. È possibile acquistare scaletta ready-made o fare da soli, è abbastanza semplice e non richiede molto tempo. Nella fabbricazione di scala necessariamente bisogno di aderire strettamente a tutte le norme GOST, nonché per condurre i calcoli richiesti, come questo farà il disegno veramente affidabile e di sicurezza nell'uso.


Fare ladder, si deve tener conto della altezza e larghezzaFare ladder, si deve tener conto della altezza e larghezza

Secondo GOST nella fabbricazione di scale deve tener conto di fattori quali:

  • Articolo di altezza;
  • La distanza tra gli attacchi;
  • La composizione di rivestimento.

L'altezza ottimale della scala non deve essere superiore a 5 metri, l'angolo di piombo non dovrebbe essere superiore a 60 gradi. Dopo la scala sarà fatto, è necessario effettuare tutte le prove necessarie per garantire l'affidabilità e la durata di tutti i singoli elementi. In aggiunta, tutte le prove necessarie in base alle norme esistenti dovrebbero essere effettuati una volta all'anno.

addl funzionali scale di legno con le sue mani: disegno (video)

Scale, in legno, hanno un posto speciale in casa, in quanto sono indispensabili nello svolgimento del lavoro richiesto in quota.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 16 = 20

map