Riparare le mani: preparare le pareti per tappezzare

12 October 2017



Preparazione pareti per carta da parati - piuttosto difficile e complicato processo, che dipende da quanto tempo si sfondiPreparazione pareti per carta da parati - un processo piuttosto difficile e complicato, che dipende da quanto tempo durerà oboiPri preparare le pareti per tappezzeria, anche bisogno di prendere in considerazione l'olio e altre macchie sulle pareti, che può manifestarsi in futuro sulla nuova carta da parati. Pertanto è necessario prevedere tutti i dettagli prima di iniziare il lavoro.


Wallpapering è un'occupazione che richiede un certo sforzo e il giusto approccio. Preparazione pareti per wallpapering - questo è un punto importante, che determina il risultato finale. Per farlo, non si dispone di esperienza, può fare qualsiasi persona che non sapeva nulla circa l'attività di costruzione. Hai solo bisogno di avere la pazienza e la voglia di ottenere un grande risultato.

Perché ho bisogno di colla da parati a terra la posa

Nel fare le riparazioni, solleva più volte la questione di ciò che dovrebbe essere fatto prima, rivestimento del pavimento o carta da parati. Per fare questo, è necessario affrontare con attenzione con questo lavoro.

Cose da considerare:

  1. Quando posto in un pavimento in laminato, è probabile che durante l'esecuzione di queste opere hanno già incollato le pareti tappezzate saranno accidentalmente graffiati o ci sarà qualche contaminazione. Ma di solito dopo la posa della tappezzeria terra e piano lavoro preparatorio sporca e polverosa come la cravatta, composta tappezzare le pareti.
  2. A differenza di linoleum, moquettes, il laminato viene tagliato vicino al luogo dei collegamenti pavimento e parete, evitando così la possibilità di danni alla carta da parati.

Consiglia carta da parati incollaggio al rivestimento del pavimento a colla evaporazione non ha portato alcun danno alla pavimentazioneConsiglia carta da parati incollaggio al rivestimento del pavimento a colla evaporazione non ha portato alcun danno alla pavimentazione


Ma ogni metodo ha un rovescio della medaglia. Se non stiamo attaccando carta da parati prima della posa del pavimento, e dopo che, alcuni tipi di rivestimento del pavimento può essere troppo sensibili agli effetti di vapore che vengono rilasciati durante la colla da parati di asciugatura senza correnti d'aria e aria fresca.

In altre parole, il livello di umidità, aumentando durante l'essiccazione per evaporazione dell'adesivo sarà molto alto. Pertanto, l'umidità può influire notevolmente il rivestimento pnapolnogo stato.

Ma se si pokleit carta da parati per lungo tempo e non saranno incollati ogni quelli nuovo anno, l'impatto negativo dei fumi di colla non crescerà.

pareti Preparazione per lavori procedura carta da parati

Prima di iniziare a impegnarsi in colla da parati necessario per preparare il muro. Per farlo bene, è necessario assicurarsi di avere tutti i materiali necessari.



Poco prima di iniziare con le pareti è necessario preparare gli strumenti necessariPoco prima di iniziare con le pareti è necessario preparare gli strumenti necessari

Materiali e strumenti per la preparazione delle pareti:

  • Carta vetrata;
  • colla vinilica;
  • In fibra di vetro o di garza;
  • alabastro;
  • intonacate;
  • Primer;
  • Spatole di due tipi;
  • contenitore piatto con un piccolo cerchio;
  • Stretta e larga spatola;
  • Vernice coltello;
  • Ampio pennello o rullo;
  • Un secchio con acqua tiepida;
  • Nastro adesivo;
  • Film.

In primo luogo è necessario rimuovere la vecchia vernice. E poi allineare le pareti di essere perfettamente liscia e asciutta. Se non incollata carta da parati in pochi giorni inizierà a cadere.

La prima fase di preparazione delle pareti sotto la carta da parati è di rimuovere il vecchio rivestimentoLa prima fase di preparazione delle pareti sotto la carta da parati è di rimuovere il vecchio rivestimento

La procedura per la preparazione di pareti per tappezzeria è divisa in 4 fasi:

  1. Nella prima fase, se le pareti non sono mai state trattate nella nuova casa, le pareti sono applicati spessore rinzaffo di 5 millimetri. Con esso riempie tutte le asperità e rugosità
  2. La seconda fase - è lavare le pareti. Lo spessore medio dello strato dovrebbe essere non più di 5-6 millimetri. Se necessario, è possibile applicare diversi strati di primer.
  3. Nella terza fase quest'ultimo è applicato su uno strato di intonaco di finitura parete 2-4 millimetri di spessore. Questo viene fatto in modo che la sporcizia sulla superficie della luce formata, film sottile, che viene quindi sovrascritto con cautela.
  4. La quarta fase finale prevede di macinare la parete con carta vetrata.

Per le pareti lisce e secche, è possibile utilizzare acquistati dal negozio di ferramenta gesso.

La parete copertura prima carta da parati incollare

Di solito, prima di montare il vostro fondo muro imbrattato con le proprie mani. In precedenza, quando fare le riparazioni, carta da parati incollata direttamente sulla parete, non ritenendo necessario in questo caso per coprire la sua primer. Così, sono molto saldamente incollato.


Per colla dura più a lungo le loro proprietà, è necessario prima di incollare le pareti con carta da parati per mettere uno strato uniforme di primerPer colla dura più a lungo le loro proprietà, è necessario prima di incollare le pareti con carta da parati per mettere uno strato uniforme di primer

Fino ad oggi, la carta da parati ha iniziato a fare molto più pesante e più spesso, per questo motivo, hanno cominciato a chiedere di più stringente la preparazione della superficie.

Perché il suolo è formata sulle pareti del film, impedendo l'assorbimento di umidità nel gesso. In questo modo, l'adesivo molto più lungo conserva le sue proprietà, e dipende dalla forza di carta da parati.

Prima di montare l'utilizzo di tali rivestimenti:

  • copertura universale penetrazione profonda;
  • copertura improvvisata - colla diluita bene per carta da parati;
  • rivestimento antifungino che possono non solo migliorare l'adesione del collante alla parete, ma anche per proteggere la superficie dello stampo ed umidità;
  • Le pareti di mattoni e cemento una migliore copertura perhlorvinil rivestimento si asciuga di solito circa un'ora;
  • rivestimento fenolo viene usato per metallo innescato e legno, asciutto per diversi giorni, si raccomanda di utilizzare solo per quei locali dove un po 'di umidità;
  • rivestimento alchidica viene utilizzato per elaborare muro di legno asciuga non più di 15 ore;
  • Il rivestimento acrilico può essere usato per trattare tutti i tipi di pareti asciuga circa 5 ore.

Per carta da parati è andato al meglio, consigliamo di incollare loro di trattare le pareti con una soluzione di candegginaPer carta da parati è andato al meglio, consigliamo di incollare loro di trattare le pareti con una soluzione di candeggina


Alla carta da parati tenuto stretto, prima di applicare la parete può essere coperto con una soluzione di candeggina. Per prepararlo, è necessario aggiungere 1 litro di acqua 200 grammi di candeggina.

Perché, è necessario innanzitutto preparare il muro prima carta da parati incollare

Ci sono molte ragioni per il pre-trattamento delle pareti alla tappezzeria destra, a contarli tutti è impossibile.

Qui ci sono alcuni di loro:

  1. Se si desidera ottenere la carta da parati, la qualità sticked, preparando pareti semplicemente inevitabile. La superficie porosa delle pareti non sarà in grado di mantenere la carta da parati per lungo tempo. Dove c'è poi la base di carta da parati sono semplicemente in grado di ben consolidato.
  2. pareti irregolari necessariamente devono essere elaborati. Anche se si sceglie le irregolarità di rivestimento integrale più dense e spesse saranno ancora visibili.
  3. Fungo e l'umidità rovinare rapidamente incollato nuova carta da parati.
  4. Adesione - la capacità dei materiali di collegare la natura straniera delle sostanze, per cui la carta da parati si staccherà dalle pareti in fretta.

Queste ragioni sarebbero sufficienti a non ignorare le pareti di formazione. Molti credono che il trattamento non merita una particolare attenzione, in quanto ancora la colla da parati ogni 4-5 anni. Ma non sanno che la colla da parati a causa dei muri di formazione non mantenute.

Sfondi vi servirà per un paio di anni più a lungo se adeguatamente preparare il muro prima di loro collaSfondi vi servirà per un paio di anni più a lungo se adeguatamente preparare il muro prima di loro colla

Ad oggi, la carta da parati hanno bassa qualità e, quindi, rapidamente perdono il loro fascino originale. Carta da parati, che sono costosi, se ben bastone, servirà almeno 10 anni, fino a quando non si annoiano.

Cosa fare con un pareti molto curve

Molto spesso capita che le pareti della camera sono più curve. Per questo motivo, tutti i materiali di finitura sarà un male per andare a letto, e poi ci saranno difetti evidenti. In tali casi, le pareti vengono preparate nello stesso modo come al solito, ma solo fasi di lavoro vengono eseguite più accuratamente.

Che cosa dovrebbe fare attenzione:

  1. Scegliere la carta da parati è necessario vinile o pile. A causa del fatto che essi sono densi e multi-layered, possono parzialmente o completamente nascondere alcuni difetti.
  2. Per carta da parati è necessario acquistare uno speciale adesivo che è necessario per mettere se stessi come la carta da parati, e sulla parete.

Se la stanza ha anche un soffitto irregolare, non aumentare il panico. Si può in qualche misura nascondere i difetti e le irregolarità di utilizzo di modanature del soffitto.

Preparazione pareti per carta da parati con le proprie mani (video)

Prima di preparare le pareti per l'incollaggio di rivestimenti carta da parati bisogno di analizzare con molta attenzione procedura funziona prima di iniziare ad attuarle. Questo processo sembra facile solo a prima vista. Se non si seguono queste semplici regole per la realizzazione di pareti di formazione per carta da parati incollaggio, il lavoro sarà fatto invano e poi devono nuovamente tutta la ripetizione.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

77 − = 68