Rendere l'installazione di pannelli in PVC per il soffitto con le mani: i vantaggi e le sfumature

Rendere l’installazione di pannelli in PVC per il soffitto con le mani: i vantaggi e le sfumature

12 October 2017



pannelli in PVC stanno diventando sempre più popolare a causa della disponibilità e facilità di installazionepannelli in PVC stanno diventando sempre più popolare a causa della disponibilità e facilità di montazhaV ora per finire il soffitto è usato un sacco di materiali e tecniche diverse. Uno di loro è finitura del soffitto con pannelli in PVC. Questo materiale ha una serie di vantaggi, che saranno discusse in seguito, è molto pratico, e l'installazione di pannelli in PVC al soffitto con le mani può eseguire ciascuna. La facilità e l'accessibilità del materiale rende l'installazione di pannelli in PVC è molto popolare per la decorazione di bagni e cucine.


Vantaggi dei pannelli PVC

Naturalmente, i pannelli in PVC offrono diversi vantaggi, il che spiega la popolarità di questo materiale.

Essi sono:

  • Prezzo ragionevole;
  • facilità di plastica;
  • Resistente all'acqua;
  • sfumature di confini;
  • La possibilità di effettuare la riparazione e installazione di un proprio;
  • Di facile manutenzione;
  • Resistenza alla temperatura;
  • isolamento acustico;
  • Possibilità di regolare del soffitto irregolare;
  • L'assenza di giunzioni cascanti, crea una superficie liscia, senza soluzione di continuità.

Con l'installazione completa di pannelli in PVC impermeabile spesso realizzati nei bagni. Prendersi cura di un soffitto in plastica è anche molto semplice, basta strofinare con un panno, è possibile utilizzare detergenti, la cosa principale che erano senza particelle abrasive, che possono causare danni ai pannelli di plastica.

pannelli in PVC hanno diversi tipi e possono prendere per tutta la stanzapannelli in PVC hanno diversi tipi e possono prendere per tutta la stanza


A causa di tutti questi vantaggi professionisti raccomandano l'uso di esso è pannelli in plastica per auto-assemblaggio.

pannelli di plastica sono di 3 tipi: bianco, fiori, texture. In primo luogo il più economico, non hanno alcun modello e colore, più spesso utilizzato per la decorazione dei bagni. Colorato e strutturato bianco costoso, che può essere installato in cucina, in bagno, anche in camera da letto e soggiorno.

Come installare i pannelli del soffitto del PVC da solo

In primo luogo abbiamo bisogno di calcolare la quantità di materiale per la finitura. Per fare questo, fare un disegno, è possibile che sarà necessario un posto dove tagliare il pannello, piuttosto che attaccare completamente. È necessario calcolare la larghezza del pannello, scegliere la lunghezza, selezionare la direzione di montaggio dei pannelli sul soffitto.

Almeno un giorno prima del montaggio del pannello deve essere rimosso dalla confezione e dare loro acclimatarsi.

I metodi di installazione di pannelli in PVC sono i seguenti:



  • Se il soffitto è perfettamente piana, i pannelli in PVC possono essere fissati con una colla speciale direttamente sul soffitto;
  • In caso contrario, è necessario creare un quadro che nasconde i difetti e le irregolarità del soffitto. Preparazione del telaio - una questione semplice, richiesto profili (possono essere realizzati in legno, metallo, plastica, o realizzati sotto forma di pannelli sandwich.)

Al momento dell'acquisto dovrebbe prestare attenzione alla superficie dei pannelli. Dovrebbe essere liscia, senza crepe e graffi, con due pannelli tra loro dovrebbe essere lacune. La plastica deve essere dello stesso colore, senza deformazioni.

Installazione di pannelli in PVC a soffitto (video)

La scelta del materiale, fabbricazione e telaio di installazione

Ci sono diversi materiali di costruzione per le cornici.

Essi sono:

  • legno;
  • metallo;
  • Plastic.

Il più facile da installare è una struttura in legno. Esso comprende un rack e travi in ​​legno. Tuttavia, questo quadro non è adatto per ambienti con elevata umidità.

Maggiore longevità differente struttura in metallo, è più spesso utilizzato in ambienti di grandi dimensioni che richiedono la presenza di un gran numero di apparecchi di illuminazione.

struttura in plastica utilizzati nei bagni e latrine, è facile da fare a casa da soli.

Per una semplice cornice è necessario il materiale più semplice - in legnoPer una semplice cornice è necessario il materiale più semplice - in legno


Con il livello di applicazione è determinato dal punto più basso della base, sopra markup ulteriormente impegnati su tutte le pareti. Ritirata 5-6 cm, marcato un altro livello, sarà la base per il soffitto. Direttamente sul soffitto sono punti segnati per fissare travi o profili con gradini mezzo metro. linee di marcatura sono, a seconda della direzione di montaggio pannelli, travi e profili devono essere perpendicolari. È necessario che i giunti di pannelli cadde sul centro della trave.

barre di montaggio viene effettuato mediante viti, un telaio di legno da trattare emulsioni di idrorepellente per prevenire materiale decomposizione.

Il primo set muri portanti lungo le linee di marcatura. Poi hanno installato i profili a soffitto. Dopo l'installazione del quadro necessario per condurre cablaggio per infissi. Vale la pena ricordare che il dispositivo di illuminazione comporta l'omissione del soffitto non è inferiore a 10 cm.

Il telaio metallico è usato in grandi edifici e servono per molti anniIl telaio metallico è usato in grandi edifici e servono per molti anni

soffitto in pannelli di PVC

È possibile evidenziare i punti principali della finitura del soffitto con pannelli in PVC.


La procedura è la seguente:

  1. Calcolare il numero di pannelli, scegliere il colore dei pannelli, per comprare il materiale e consentirgli di ambientarsi;
  2. Creare fabbricazione markup e installare telaio (se necessario);
  3. Installare il cablaggio, se necessario;
  4. Attaccare pannelli in PVC con una speciale colla, graffette o viti. Se essi sono attaccati al telaio, può anche essere montato con colla, graffette, viti. Quindi, fissare gli angoli.

Dopo il fissaggio del telaio, assicurarsi che sia perpendicolare ai pannelli. Per fare questo, impostare il profilo più vicino possibile alla parete e sicuro.

Installazione di pannelli in PVC non richiede un sacco di costi, e il processo è abbastanza semplice e veloceInstallazione di pannelli in PVC non richiede un sacco di costi, e il processo è abbastanza semplice e veloce

Pannelli non devono essere inseriti fino all'arresto, e fortemente serrare le viti, altrimenti potrebbero essere deformati dalle variazioni di temperatura in cucina o in bagno.

Installazione di ultimo pannello del soffitto del PVC

Durante l'installazione dei pannelli del soffitto possono avere qualche difficoltà con l'ultimo pannello di montaggio. Da un lato, è possibile capovolgere la striscia e potare alla lunghezza alla misura richiesta, poi ermeticamente allaccia al pannello precedente e sicuro. Se si utilizza battiscopa pieghevoli, è molto più facile e più sicuro per tagliare solo il basamento per la larghezza e di legame con la striscia precedente.

Se le piastrelle non sono la giusta dimensione - è facile da tagliare con un coltello di cancelleria e portare alla dimensione richiesta.

Vale la pena ricordare che i pannelli e battiscopa in PVC - molto fragili, anche il minimo di flessione o di pressione possono danneggiare il materiale. Trattarli deve essere attentamente e con precisione.

In conclusione, possiamo dire che i pannelli PVC - convenienti e facili da usare materiale di finitura, che è ideale per cucine e bagni, grazie alle sue proprietà, resistenza all'umidità. Prendersi cura di pannelli come facile, semplicemente pulire con qualsiasi detergente. Impostare pannello del PVC in virtù di qualsiasi persona, la cosa principale - maneggiare con cura questo materiale fragile.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 4 =

map