Rendendo piste cartongesso qualitativamente materiale 6 vantaggi

12 October 2017



Per preservare il calore nella stanza, è possibile installare speciali intradossi cartongesso finestrePer preservare il calore nella stanza, è possibile installare intradossi speciali in cartongesso su pista oknahKonstruktsii non è molto complicato, quindi la loro installazione può essere salvato. Basti installare le proprie mani. Ogni uomo che possiede i principi di semplici strumenti può rendere le piste stesse.


pendii di qualità con le loro mani proprio cartongesso

La scelta dei materiali da cui partire per fare le piste, molto grande. Vantaggi e svantaggi di ogni tipo varia a parte, ma di recente muro a secco popolare. La sua facile da usare nel lavoro, e professionisti del settore e non. Cartongesso è utilizzato non solo come materiale di finitura, ma anche per creare partizioni.

Molte persone preferiscono optare per le piste muro a secco, in quanto è caratterizzato da durata, compatibilità ambientale e basso costoMolte persone preferiscono optare per le piste muro a secco, in quanto è caratterizzato da durata, compatibilità ambientale e basso costo

Le caratteristiche principali di cartongesso:

  • Prezzo basso;
  • Quando questo materiale è caratterizzato dalla qualità e resistenza;
  • materiale ecologico;
  • migliore resistenza;
  • Facile da usare;
  • Disponibilità.

Piste di cartongesso sono molto popolari. Cartongesso ha diversi vantaggi. Sceglierlo a causa del fatto che creerà un'atmosfera accogliente. Allo stesso tempo, il gesso è molto facile da usare anche per un principiante, e quasi non lascia residui.


È necessario iniziare a lavorare con la formazione. La superficie viene accuratamente elaborato, detriti e resti di schiuma rimosso. Dalle finestre devono essere rimossi dalla porzione vicino alle piste, la pellicola protettiva, successivamente, dopo aver finito, terminato pendenza potrebbe danneggiarsi.

Dopo che tutti i calcoli necessari per produrre e disporre la disposizione e l'orientamento. Usare un livello di spirito e un pennarello. Se la superficie dell'apertura con patatine e crepe, è necessario coprire tutto. Dopo essiccazione mastice, è necessario elaborare tutti i primer. E 'opportuno scegliere un primer antibatterico che mette essere ottenuto batteri e muffe deragliato.

Bella finestra a cartongesso: fasi di montaggio

C'è un metodo pendenza impostazione utilizzando un profilo metallico. La sua essenza è la creazione di un telaio metallico, che ha reso l'installazione di muro a secco.

Prima di installare piste, prima è necessario eseguire correttamente tutti i calcoliPrima di installare piste, prima è necessario eseguire correttamente tutti i calcoli



Le principali tappe del profilo di installazione:

  1. Impostazione dei profili verticali e orizzontali.
  2. Per effettuare misurazioni di parti.
  3. Get isolamento.
  4. Fissare il muro a secco al profilo, è auspicabile utilizzare viti autofilettanti.
  5. Sigillare i giunti e nastro speciale per coprire riempitivo.
  6. Contenuti angoli. Zashpatlevat. La planarità, mastice sovrascritto.
  7. Finitura e decorazione.

Opere con cartongesso e profilo sono rapidamente formando un minimo di detriti.

Questo metodo riduce significativamente lo spazio del vano finestra, ed una cavità tra il cartongesso e la parete isolante deve chiudere. un tale metodo di finitura è bene che i lati delle finestre molto ben isolate.

Suggerimenti su come rendere le pendici del cartongesso con le mani

Installazione di porte, sia che si tratti anteriore o interno, richiede sempre ulteriori piste di finitura. Chi non vorrebbe installare la porta, il comandante o il proprietario della propria, e come lavorare con delicatezza da fare che finire pendici porterà il look alla perfezione.

Se si decide di installare gispokartonnye degrada te stesso, allora meglio leggere le istruzioni sul loro installazioneSe si decide di installare gispokartonnye degrada te stesso, allora meglio leggere le istruzioni sul loro installazione

Prima di iniziare l'installazione:

  1. E 'necessario effettuare lavori preparatori.
  2. Preparare il telaio della porta in modo che le piste non sporgano oltre.
  3. Eseguire tutti i lavori sulle misure e calcoli, e preparare il materiale necessario.

Procedura di installazione:

  1. In primo luogo è necessario installare pendenza laterale.
  2. Quando si misura la larghezza è aumentata di 1 cm è necessaria per l'installazione accurata schiuma di montaggio del pannello. L'installazione più semplice è considerato ad angolo retto.
  3. Dopo aver impostato l'angolo di controllo foglio.
  4. Lo spazio risultante sotto il cartongesso deve essere attentamente zapenit.
  5. Foglio ad hoc fissato con nastro adesivo. Così, l'angolo non deve essere spostato.
  6. Tutti i giochi necessariamente buoni zapenivayutsya.

La seconda pendenza viene impostata esattamente nello stesso modo. Quando la pendenza superiore taglio, si aggiunge anche 1 cm. Il tessuto viene inserito nella schiuma di montaggio. Foglio dovrebbe giacciono così ordinatamente poste sui bordi delle pendenze laterali. Angle è anche soggetta a controllo. Ulteriori effettuato angoli finitura, e l'arredamento della inclinazione della lama.


Schiuma riempito tutti i vuoti. Fino a secco si consiglia di attendere circa un giorno.

Come rendere le piste di cartongesso alla porta d'ingresso

piste porte - una superficie di parete su entrambi i lati della porta. La porta è decorato spazio, e lo rende completo. spazio semplice porta apparecchi. Con una varietà di materiali e finiture, è possibile realizzare una struttura che differisce esclusività e bellezza.

Dopo l'installazione di gesso piste sulla soglia, possono essere verniciati in qualsiasi coloreDopo l'installazione di gesso piste sulla soglia, possono essere verniciati in qualsiasi colore

Il disegno della apertura della porta e lavoro multistrato costituito da diverse fasi:

  1. strato preparativa. La superficie viene pulita, rivestito con un primer. isolamento aggiunto.
  2. Uno strato di cartongesso. preparazione variante molto veloce e l'allineamento della parete. Non richiede molta elaborazione. Facile da usare.
  3. strato di finitura. Lo strato decorato può essere completamente realizzato in qualsiasi materiale.

superficie muro a secco è adatto per la finitura di un gran numero di materiali. Oltre alla carta da parati convenzionali e vernice, si consiglia di utilizzare una varietà di disegni a mosaico.

Il modo più semplice per finire - è la pittura. Lui è molto veloce, non richiede molta costi fisici o materiali. L'originalità di questo tipo di finitura non è diverso, ma è possibile scegliere una tavolozza di colori per qualsiasi progetto o la riparazione di un tale pendio è molto semplice.


Montare le pendici del cartongesso sulla porta d'ingresso: i passi e le sfumature

Se il gruppo telaio metallico non può essere fatto, è possibile rinfoderare la pendenza CHF adesivamente. A seguito di tutte le linee guida e le regole, questo tipo di installazione non produce la qualità e l'uniformità di altri tipi. È possibile cucire il muro intorno al battente della porta, con un minimo di materiali.

Al fine di evitare danni alla porta durante l'installazione di piste, dovrebbe essere chiuso pellicolaAl fine di evitare danni alla porta durante l'installazione di piste, dovrebbe essere chiuso pellicola

fasi:

  1. Nella fase iniziale è necessario proteggere l'anta da possibili danni o ingresso di adesivo durante l'installazione.
  2. Il nucleo di schiuma deve essere accuratamente tagliato un cancelleria coltello affilato.
  3. La superficie deve essere pulita e innescato. Che non era la doccia per un lungo periodo, è necessario utilizzare un primer antibatterico.
  4. Planarità fogli impilabili GCR è necessario regolare e perfetto per questo livello.
  5. Ulteriormente diluita e adesivo viene applicato in modo uniforme su tutta la superficie del foglio.
  6. I fogli sono attaccati molto stretto, è necessario metterli sulle spine di tappo.

Nello stesso modo in cui le piste laterali.

Installazione pendici del cartongesso (video)

Piste di cartongesso - è ekonomino veloce, facile e affidabile. Rispettando la giusta tecnologia, è possibile ottenere ottimi risultati, che saranno piacevole per gli occhi per molti anni.

di ristrutturazione di successo!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 3 =