Regole per la scelta di dipinti per la sala: 3 indicazioni

Regole per la scelta di dipinti per la sala: 3 indicazioni

12 October 2017



corridoio interno con una foto sul muro - piuttosto la versione originalecorridoio interno con una foto sul muro - piuttosto originale corridoio variantKartiny non sono specifici, ecco è possibile utilizzare qualsiasi opzione desiderata. Basta selezionare un preferito, farlo e godersi il risultato. La difficoltà sta nel fatto che le immagini possono venire non ogni corridoio. Allora cosa fare? Rifiutarsi di acquistare o pensare a come può essere adattato allo spazio esistente? Non v'è dubbio che la seconda opzione è la migliore.


I dipinti nel corridoio: quale immagine di scegliere

Dipinti di artisti contemporanei sono molto diverse, quindi la preoccupazione su ciò che il diritto di opzione non c'è, non è necessario. Tuttavia, se l'immagine perfettamente acclimatato nel corridoio? Come dimostra la pratica, no. Inoltre, il caso non può essere incluso nella foto. Può essere eseguito in modo impeccabile! Ma nel disegno finale della camera non ha giocato a suo favore. Per affrontare la questione deve essere affrontata con molta delicatezza, dato alcuna, anche le più sottili sfumature.

Naturalmente, la massima attenzione dovrebbe essere prestata alla decisione stilistica in casa, così come i desideri di tutti i residenti dell'appartamento.

Accade che alcuni tipi di arte è semplicemente non percepiti dai residenti, così presto cominciano a infastidire loro. Dopo tutte le formalità sono soddisfatte, è necessario pensare a ciò che si vuole vedere sul muro.

L'immagine nel corridoio può essere raffiguranti paesaggi naturali o astrazioniL'immagine nel corridoio può essere raffiguranti paesaggi naturali o astrazioni

Allo stesso tempo ottimale per un alloggio in corridoio sono:


  • l'astrazione;
  • Scenario naturale;
  • L'immagine d'avanguardia.

Tuttavia, molto spesso i proprietari di abitazione scelgono per se stessi i paesaggi naturali che non sembrano così male, anche se non appoggiato da designer professionisti. Tutto dipende dalle dimensioni dell'immagine, la luminosità dei suoi colori e, naturalmente, l'immagine generale concept.

dipinti moderni nella sala: una foto o un disegno di vernice

Sempre più appartamenti sono emessi non "live" le opere dell'artista, e stampati, che sono chiamati i manifesti persone. Dire che una tale decisione sarebbe errore sfortunato, dopo tutto, le immagini stampate possono sembrare molto dignitosa. Inoltre, possono essere realizzati non solo in forma di dipinti, così come i pannelli che vengono acquistati oggi molto popolare, anche nelle alte sfere.

Tra questi vantaggi sono:



  • Costo relativamente basso;
  • Possibilità di "disegnare" un progetto su base individuale;
  • Una vasta gamma.

dipinti moderni si possono raccogliere per qualsiasi stile saladipinti moderni si possono raccogliere per qualsiasi stile sala

Particolarmente buona è la soluzione ideale per coloro che non hanno ancora deciso, abbiamo bisogno della sua immagine sul muro oppure no. Dopo aver trascorso un po 'di soldi, è possibile ottenere un buon esempio, che contribuirà a impostare le cose in chiaro.

Se un quadro del genere si annoia, senza peccato può essere sostituito da una soluzione simile o più costoso.

Appendere un quadro - non significa cambiare radicalmente il volto del corridoio. Questo mobile può essere facilmente rimosso o sostituito con qualcos'altro. Non è necessario affrontare la questione molto sul serio. La selezione deve essere effettuata immediatamente! Sulla sua base e una decisione: per appendere un quadro o meno.

dipinti modulari nel corridoio, le nuove tendenze

dipinti modulari guadagnato la sua popolarità solo di recente, e questo è dovuto alla loro mania universale. Tali prodotti sono attivamente acquistati e stelle, e la persona media. L'essenza di questo concetto è che l'immagine è divisa in diversi settori, ognuno dei quali è un quadro separato. Tale soluzione al suo interno sembra abbastanza elegante.

dipinti modulari sono ideali:

  • personalità espressive;
  • Amanti di soluzioni d'interni interessanti;
  • Coloro che tiene costantemente al passo con reperti attuali del design.

Il modello modulare è spazio molto rinfrescanteIl modello modulare è spazio molto rinfrescante

Ciò che è notevole, rendendo modello modulare è del tutto possibile, e con le proprie mani! Hanno davvero disegnare su diversi tipi di tessuto, o semplicemente stampare allo stesso modo. Moderna il progresso tecnologico rende possibile tutto questo!

Nel frattempo, la cosa migliore in questo compito sarà in grado di far fronte i professionisti che sono specializzati in questi tipi di dipinti. Dopo aver ascoltato i desideri del cliente, creeranno esattamente quello che volevo vedere e alla fine! E, grazie alla sua neutralità, modello modulare, non rischia di andare di moda. In ogni caso, come il suo proprietario annoiato.


Ciò che le immagini possono essere appesi nel piccolo corridoio

La questione di ciò che la pittura può essere appeso in corridoio, e che non può essere considerato corretto. Tutto dipende il gusto e le preferenze del cliente. Tuttavia, piccolo e semplice nel suo layout della sala è meglio per decorare foto senza pretese. Ad esempio, basta cucire con cross. Rendere tutto possibile per loro, poco sforzo.

Nel corridoio si può mettere una piccola immagine ricamata con le proprie maniNel corridoio si può mettere una piccola immagine ricamata con le proprie mani

Alla fine, è possibile ottenere:

  • decorazione esclusiva;
  • Un nuovo hobby;
  • Il desiderio di continuare a fare.

dipinti modulari per l'allestimento interno della sala (video)


Verticale o orizzontale, piccola o grande ... Le immagini sono radicalmente diversi l'uno dall'altro, in modo che la scelta del meglio di loro - un compito molto difficile. Trattare con esso per conto proprio è del tutto reale! Soprattutto che la decorazione - non è una frase. Può essere sostituito o rimosso del tutto, se desiderato. Pertanto, l'approccio alla questione dovrebbe essere molto facile!

Esempi di dipinti nel corridoio (foto all'interno)

0d37eaa69f48a6453f5c5ec6d3b73d51 1-26 4 012 12 94ba521f5237d6c56c9dee347ac64729 169-3 98a91ac39387e9e12cd380c9eb7e953c 240p06 1154

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 + 2 =

map