regole di riparazione: come PuTTY soffitto per la pittura

regole di riparazione: come PuTTY soffitto per la pittura

12 October 2017



Repair - un compito difficile che richiede sia il denaro e gli investimenti, e il tuo lavoroRepair - un compito difficile che richiede sia il denaro e gli investimenti, e la tua trudaK Purtroppo, un sacco di riparazioni da una serie di "rapido, semplice, e con le proprie mani", conclude difetti, che successivamente devono essere corretti. E tutto a causa di riparazione della tecnologia rotto. Ad esempio, si presta poca attenzione alla superficie preparazione o saltato alcune volte.


soffitti intonacati per la pittura: qual è

Se si risponde correttamente, si dovrebbe vedere tutti i tipi di rivestimenti a soffitto, che devono stucco.

Sigillando i seguenti superfici:

  • Vecchio intonaco. Se intonacata soffitto per un lungo periodo di tempo, questi difetti sono inevitabili. altalene di temperatura e umidità, danno meccanico - e desquamazione intonaco, crepe e buche. Poiché la superficie prima della verniciatura sicuramente bisogno otshpaklevat. In alcuni casi, il gesso viene completamente rimosso. Ma se il soffitto è molto irregolare, ha senso sostituire tutto il disegno dipinto appeso.
  • Nuovo gesso. E nella nuova soffitti sono imperfetti. In primo luogo, la casa si restringe - questi processi portano a fessurazioni. Oltre intonaco nuovo rivestimento è molto ruvida, che si basa sulla normale sabbia di fiume. Al tatto è ruvida. Calafataggio stesso grana fine, che è necessario per garantire che la superficie era liscia.
  • Cartongesso. Fogli incollati sebbene strettamente tra loro restano lacune che dovrebbe riempire mastice. Inoltre, se è sagomata al soffitto, la linea curva rimarrà rotto e gesso e vernice li renderà più flessibile e morbida.

allineamento soffitto - una procedura necessaria prima della verniciaturaallineamento soffitto - una procedura necessaria prima della verniciatura

In breve, quasi Shpatlevanie necessario prima di ogni dipingere il soffitto. È che se si riverniciare carta da parati che anche in buona qualità, questo passaggio può essere saltato.


Lo stucco prima di dipingere il soffitto: quale materiale da scegliere

Mastice fatto su una base diversa, differiscono nelle loro caratteristiche. Devi scegliere lo stucco, che corrisponderà alle peculiarità della stanza. Per esempio, nella stanza da bagno e la cucina, scegliete stucco resistente all'acqua, come la camera rinnovata è alto tasso di umidità. E dipingere il soffitto è meglio dipingere con la stessa composizione idrorepellente.

Può essere acquistato come un intonaco a base gesso o cemento. Ma la composizione di cemento più resistenti. Scegli stucco può marcatura, resistente all'acqua è designato LR +, ma KR ordinario.

Gesso - uno dei materiali di base del soffitto prima di elaborazione pitturaGesso - uno dei materiali di base del soffitto prima di elaborazione pittura

Le riparazioni richiederanno una miscela di entrambi partenza e finitura. Per quanto riguarda il tipo di miscela (finiti o secca), gli esperti consigliano di acquistare secca ancora, perché la composizione viene rapidamente solidificata.



soffitti in gesso pareti dipinte: pre-trattamento

Il lavoro inizia con la pulizia del soffitto. Vecchie pitture, intonaci desquamazione deve necessariamente sparare.

Puliti soffitto in due fasi:

  • Il soffitto è inumidito con acqua due o tre volte meglio. Basta fare un rullo o spruzzo convenzionale. Allo stesso tempo, proteggere i mobili e altri elementi interni.
  • Poi prendere una spatola di acciaio, rimuovere tutti Nabeul dalla superficie, e screpolata gesso. Se ci sono aree colpite da funghi, questi rivestimenti devono essere rimossi.

Il passo successivo è adescamento della superficie. Rafforza la superficie, permea il calcestruzzo e l'intonaco che rimaneva, polimeri liquidi. Come si solidificano, il soffitto è formato strato spesso e forte, e variazioni di temperatura, così come "umori" umidità, non collasserà.

deve essere pulito prima della riempitrice dal soffitto del suo tutto materiale precedentemente depositatodeve essere pulito prima della riempitrice dal soffitto del suo tutto materiale precedentemente depositato

Impregnante migliorare superficie di adesione con la composizione mastice. Ma il rivestimento poroso, inoltre, riduce notevolmente il consumo di vernice.

Come stuccare prima di dipingere il soffitto: l'inizio dei lavori

Prima di tutto si mette recessi partire stucco, farlo meglio spatola di larghezza media. Calafataggio è tenuto a dare un po 'di ritiro. Poiché nei profondi recessi della procedura ripetuta tre volte. Prima di ogni successivo riempimento lasciare asciugare primo strato.

Dopo di che, il soffitto è di solito lucido. Questo può essere fatto manualmente o con una levigatrice speciale. Rimuovere tutti i difetti visibili. Quando si tratta di muro a secco cuciture fogli è necessario incollare nastro di carta.

Bene, e quindi procedere alla stucco finale o la finitura.

Allineamento del riempitivo inizio soffitto (video)


Finitura soffitto in gesso per la pittura: come è fatto

Prima di tutto non dimenticare di preparare il respiratore, ogni opera deve essere effettuata con la necessaria protezione per l'apparato respiratorio.

superficie carta vetrata deve essere pulita per un migliore contatto con la superficie dell'intonaco. Esso viene applicato con uno o due strati, ciascuno strato è di circa 1 mm. Rendendo più facile una spatola larga.

Molto spesso sigillati con finitura mastice solo luoghi difettosi, ma gli esperti consigliano lo stesso per stuccare l'intero soffitto per rivestire era liscia ed uniforme.

Completa il processo di preparazione per dipingere la macinazione soffitto e ri-rivestimento. Quando la superficie è asciutta, si può dipingere senza timore che la vernice cadrà.

Stucchi devono essere applicati in modo rapido e con uno strato sottileStucchi devono essere applicati in modo rapido e con uno strato sottile


Come per sigillare le giunzioni dei pannelli di gesso

Per eseguire questa operazione, armati con due spatole: medio e largo. Molte persone preferiscono lavorare con una spatola e galleggiante, ma per quanto riguarda il muro a secco si può dire che questo non è molto conveniente.

articolazioni shpaklyuyut sono i seguenti:

  • In primo luogo, i giunti sono rinforzati fogli da sinistra ruvida e irregolare;
  • Poi viti modo cruciforme shpaklyuyut - la miscela viene applicato lungo e trasversalmente riempire meglio le scanalature protezioni viti, nascondere completamente la testa;
  • Ulteriori angoli shpaklyuyut, primo lato dell'angolo stuccate norma, quando asciutto metà cucitura stuccati secondo angolo metà.

Oltre agli strumenti e materiali armarsi di pazienza, e la riparazione sarà eccellente.

Stucco prima di dipingere il soffitto una procedura obbligatoria, che fornirà un nuovo rivestimento durevolezza e longevità.

soffitto intonaco con le mani sotto la pittura (video)

Idealmente, se si seleziona i materiali di una marca, per non mettere in discussione la loro compatibilità.

Buono!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 4 =

map