Regole di finitura camera da letto nei toni del blu

Regole di finitura camera da letto nei toni del blu

12 October 2017



Fare la camera da letto un ambiente accogliente e confortevole per rilassarsi, è possibile utilizzare il bluFare la camera da letto un ambiente accogliente e confortevole per rilassarsi, è possibile utilizzare le camere di design blu tsvetaPri, sono molto popolari tutte le sfumature del blu. Questo non è sorprendente, dal momento che possono essere utilizzati per creare un interno luminoso e arioso, provocando una sensazione di leggerezza e di assenza di peso. Camera da letto in toni di blu favorisce il rilassamento, calmante e lenitiva. L'uomo, è in questa stanza, a riposo ed emotivamente carica di energia positiva. Tutte queste qualità hanno permesso di colore blu per fare un livello di leadership nella tavolozza dei colori usati nel processo di design camera da letto interni.


Condizioni di pareti, pavimento e soffitto in camera da letto blu

Tutte le tonalità fredde promuovere sonno sano e corretto riposo, in modo che siano perfettamente adatti come il colore di base. Sul palco, camera da letto interior design, non dovrebbe dare omaggio alla moda moderna, è necessario prendere un disegno punto di riferimento, che sarà rilevante per diversi anni. E modificare l'aspetto di una camera da letto è possibile per mezzo di elementi decorativi e accessori.

Quando si effettua la camera da letto come il colore di base è meglio scegliere un colore blu, che può essere diluito con vari coloriQuando si effettua la camera da letto come il colore di base è meglio scegliere un colore blu, che può essere diluito con vari colori 

Tutte le sfumature di blu con un look armonioso:

  • beige;
  • marrone;
  • grigio;
  • Bianco.

Come decorazione della parete è meglio usare carta da parati. pareti blu permettono all'aria di riempire la stanza, dando volume e spazio. Insolitamente cercare carta da parati nelle tonalità del marrone e del blu, integrati da pannelli in legno. Questo aspetto può causare un senso di agio e sicurezza allo stesso tempo.


Le pareti, tappezzate in toni azzurri possono essere integrati con le immagini. L'immagine sulla foto può essere diverso, ma l'enfasi dovrebbe essere posta sulla cornice dorata o marrone.

Se per le pareti utilizzati esclusivamente colori sbiaditi, gli accenti, è possibile utilizzare la carta da parati foto brillante o accessori. Sembra grande pannelli di colori carta da parati arcobaleno.

Il colore del rivestimento del pavimento può essere sia bianco e nero. Ma per il soffitto, l'opzione migliore sarebbe quella bianca.

Possibili svantaggi di camere da letto blu

Quando si effettua una camera da letto nei toni del blu di stare attento. Se si esagera con l'uso di colori freddi possono rendere la stanza troppo freddo e scomodo. Si assomigliano quarti di favola su Snow Queen. Una persona in questa stanza non sarà in grado di sentirsi tranquillo e sicuro, avrà un senso di confusione e di ansia. Pertanto, quando si utilizza un colore blu deve essere consapevole di un senso delle proporzioni.



Meno camere da letto blu è che l'interno della stanza sembra abbastanza semplice e non avanzatoMeno camere da letto blu è che l'interno della stanza sembra abbastanza semplice e non avanzato

Inoltre, il colore blu è utilizzato per tagliare le superfici enormi, capaci di rendere lo spazio interno troppo semplice e ordinaria. Se si sta perseguendo l'obiettivo di dare la vostra camera un aspetto lussuoso ed elegante, l'azzurro deve essere usato in quantità minime.

Camera da letto in toni di marrone e blu - i classici eterni

Brown o colore beige danno la camera comfort e calore. Tutto qui sottolinea il fatto che è stato progettato per le coppie. Tutto l'interno è disposto in dettaglio. Esprime l'idillio della famiglia e degli anni vissuti in amore e armonia.

Il più popolare camera da letto di registrazione opzione è una combinazione di blu con una tonalità marrone nella parte internaIl più popolare camera da letto di registrazione opzione è una combinazione di blu con una tonalità marrone nella parte interna

i colori blu e marrone sono stati particolarmente rilevanti a metà anni '80. Tuttavia, questo non significa che in questo 21 ° secolo, gli interni in tonalità marrone e blu sarà considerato obsoleto e non richiesta. Classic sarà sempre occupano un primo posto d'onore, come era lei che dimostra l'affidabilità e la solidità dei legami familiari.

Blue è perfetto per diluire il marrone intenso. Se sei un fan zelante dei classici, un tale interno per voi: pareti blu, mobili marrone scuro e rifiniture pallido sarebbe beige tessile.

Azzurro camera da letto in stile laguna

Se siete i sostenitori dei motivi estivi, camera da letto, decorate in toni di blu pallido - la vostra opzione. Ora per godersi il sole estivo e la brezza del mare, non c'è bisogno di lasciare la città, perché avete una laguna blu.


Una scelta eccellente per una ragazza diventa pallido camera da letto blu con un arredamento creativoUna scelta eccellente per una ragazza diventa pallido camera da letto blu con un arredamento creativo

Come abbiamo accennato in precedenza, il design morbido blu può rendere la stanza sembrare troppo semplice e non si distinguono, così si dovrebbe prendere alcune misure:

  • carta da parati a muro turchese chiaro. Questo colore sarà dare alla stanza un somiglianza con la superficie del mare;
  • soffitto dipinto di bianco. Si visivamente rendere la camera sopra e aggiungere lo spazio richiesto e aria;
  • pavimentazione può essere sia bianco e scuro;
  • accessori contrastanti aiuteranno evidenziare la camera da letto, dare individualità e senso dello stile. Può essere coperto, cuscini, tende, alla turca frutta colori: verde chiaro, giallo brillante, arancio.

Camera da letto in colore blu pallido, con l'aggiunta di colori saturi, aiuterà non solo per rilassarsi, ma anche per ottenere abbastanza energia positiva.

Grigio-blu camera da letto - sobrio e austero stile

Grigio è meglio usata come una tonalità neutra. Si combina perfettamente con il blu e bianco. Per esempio, la combinazione di pareti blu chiaro e soffitto bianco con mobili grigio, delizierà gli appassionati di incredibile stile high-tech o il minimalismo.


Camera da letto in stile provenzale, si può scegliere il design degli interni in colore grigio-blu discretoCamera da letto in stile provenzale, si può scegliere il design degli interni in colore grigio-blu discreto

Un altro esempio eclatante - le pareti bianche e blu, sullo sfondo di un mobile blu-grigio e accessori azzurri come i fan dello stile provenzale.

Grey sembra grande con il blu. Questi due colori sono il complemento perfetto per l'altro. Blu-grigio interno appare strettamente e spassionatamente.

La camera da letto blu in stile bianco e nero

Monochrome interno è una combinazione di sfumature strettamente correlati. Se correttamente coniugare il tono necessario, è possibile ottenere uno stile elegante e raffinato.

Quando si effettua una camera da letto in blu, particolare attenzione deve essere rivolta alla tessileQuando si effettua una camera da letto in blu, particolare attenzione deve essere rivolta alla tessile

Per crearlo dovrebbe essere guidata da tre regole:

  1. Il colore dominante è usato come una tinta blu chiaro possono ulteriormente essere: viola, ciano, blu, grigio, perla, blu-blu, lavanda.
  2. tessuti strutturati, pavimenti e rivestimenti permettono di considerare la stessa tonalità differente. superficie monocromatica blu può essere combinato con superfici blu e bianco tessili raffiguranti modelli, strisce o geometria.
  3. Una corretta illuminazione vi darà l'opportunità di stile in bianco e nero vivido ed espressivo. lampade a LED, trasuda fresco colore blu perfettamente adatto per la luce monocromatica camera blu.

Secondo queste regole, è possibile creare una camera da letto blu in stile bianco e nero.

pareti blu in camera da letto, piena di verde o rosa

Camera da letto blu nei toni del verde evoca felici pensieri estivi. Questi due colori evocano associazioni con un prato verde contro il cielo blu. Avere una stanza con questi colori, non si può preoccuparsi che nel freddo inverno, d'estate, non tradirà mai le si lascia.

Utilizzando elementi decorativi luminosi e tessuti, può diluire l'interno originale della camera da letto bluUtilizzando elementi decorativi luminosi e tessuti, può diluire l'interno originale della camera da letto blu 

Come regola generale, il colore rosa utilizza popolarità eccessiva tra le ragazze adolescenti, in quanto è associato con ingenuità, l'innocenza e la semplicità. 

Tuttavia, utilizzando una combinazione di blu e rosa, non è estraneo e donne adulti sicura di sé. Così, mentre nella sua camera da letto, che stanno cercando di allontanarsi dai problemi della vita.

Camera da letto interni in colori blu (video)

La combinazione di blu con colori vivaci darà una stanza a Visite colorata e panoramiche. Colori vivaci sono utilizzati solo come elementi decorativi. In caso contrario, la loro abbondanza contribuirà a rendere la stanza urlando aspetto fastidioso.

 Disegno blu camera da letto (foto d'interni)

02 3a5mxhaqw7 28min21 23min28 061 92 39e0e0c374839352ec90cf933f9e34da 119 126 2016-07-18-578cd860dff13

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1

map