Regole del Feng Shui: come mettere il letto nella camera da letto rispetto alla porta

Regole del Feng Shui: come mettere il letto nella camera da letto rispetto alla porta

12 October 2017



La camera da letto si consiglia di mettere il letto in un angolo opposto rispetto alla porta, in modo che non interferisca con il movimento confortevole per la stanzaLa camera da letto si consiglia di mettere il letto in un angolo opposto rispetto alla porta, in modo che non interferisca con il movimento della camera da letto confortevole sala - questo è il posto più intimo in appartamento, che si desidera creare un ambiente tranquillo e rilassante. Secondo le statistiche, circa un terzo della nostra vita, passiamo nella stanza. E 'quindi molto importante creare un'energia positiva in esso. Ciò contribuirà a regole del feng shui. Con il loro aiuto è possibile dotare la camera da letto con tutte le sfumature.


Camera da letto feng shui: come

La stragrande maggioranza delle persone, concepire la riparazione o la trasformazione di una piccola stanza, non pensare al più piccolo dettaglio, che svolgono un ruolo chiave. Secondo la filosofia del Feng Shui, anche le piccole cose al suo interno portano una certa energia e sono in grado sia di attrarre e respingere il successo, la ricchezza, la felicità e la prosperità. Per informazioni su come attrezzare adeguatamente la camera da letto secondo il Feng Shui, continuate a leggere.

Energia positiva è chiamato in scienza cinese - Qi, creato in sala, attrezzata secondo tutte le regole. Esso tiene conto tutto, dalla scelta dei colori per gli accessori più piccoli.

il colore viola è perfetto per la camera da letto, ha fatto secondo il Feng Shuiil colore viola è perfetto per la camera da letto, ha fatto secondo il Feng Shui

interno camera da letto è pensato su molto attentamente. La scelta della posizione della camera dipende dallo stato emotivo generale tra due persone, che divide un letto singolo. , Situato sulle momenti intimi e la privacy è importante creare un ambiente confortevole e rilassante. Nel feng Shuya questa stanza è dato un sacco di attenzione.

Amuleti e statue simboliche sono i benvenuti. La cosa principale - il diritto di scegliere una mascotte per la camera da letto. amuleto Il denaro non è adatto per la zona intima in alcun modo. Trova il simbolo perfetto per le coppie aiuterà i professionisti nei negozi che vendono gli attributi appropriati.

Perfetto per camera da letto Feng Shui Linee guida e norme

L'energia positiva di Qi, che si basa su tutti gli insegnamenti del Feng Shui, c'è solo così tanto spazio che non sviluppato secondo le regole. Se avete intenzione di prendere in considerazione la progettazione di una camera da letto con una vista di tutti gli aspetti della scienza cinese, opportunamente disporre i mobili e ben camera arredata aiuterà punti elencati di seguito.


Regole di camera da letto feng Shuya letto come segue:

  • Camera Design - tonalità delicate e silenziose.
  • Il letto si trova nel posto giusto (questo - continua a leggere).
  • I mobili della camera non sono forma angolare e izgibistoy.
  • Un ordine di binding nella stanza.
  • La camera da letto si trova il più lontano dagli occhi degli altri (appartamento entroterra).
  • La situazione simboleggia la completezza e armonia senza un pizzico di solitudine.
  • Riflessione desideri attraverso articoli e accessori (dipinti, statue).
  • Correttamente scelto di illuminazione.
  • L'atmosfera romantica creata dai dettagli interni.

La camera da letto del Feng Shui dovrebbe essere posto un numero minimo di elementi della decorazione, che si adattano armoniosamente verso l'interno, e gli darà un tipo completoLa camera da letto del Feng Shui dovrebbe essere posto un numero minimo di elementi della decorazione, che si adattano armoniosamente verso l'interno, e gli darà un tipo completo

Le regole di cui sopra si applicano alla progettazione del salotto interno. Per aumentare l'energia positiva nella stanza si consiglia di installare un caminetto. Ma vale la pena ricordare che gli angoli della stanza - è aree sfavorevoli in cui si accumula negativo. Camino rifletterà energia negativa, si diffonde attraverso la casa un'atmosfera di comfort e comodità.

Una piccola raccomandazione - design camera da letto non comporta la presenza di un acquario. Secondo il Feng Shui, l'acqua - un segno simbolico per l'afflusso di denaro e fortuna. Acquario in camera da letto non è raccomandato perché questa camera è stata progettata per il relax e ricreazione. E 'meglio metterlo in salotto, cucina, ufficio.



Evitare un gran numero di piante in camera. Ideale - Scheffler e Nephrolepis. Aiutano aumentare l'umidità in camera e fare un ottimo lavoro con la pulizia dell'aria di contaminanti che entrano dalla strada.

Lo specchio in camera da letto feng shui

Specchi ... Dovrebbero essere nella stanza e se è possibile immaginare il design senza di loro? Infatti, la scelta sull'impiego di superfici riflettenti nella stanza è individuale. Se si va alla materia da lontano e guidati da feng shui in appartamento deve essere uno specchio a figura intera dell'uomo. In questo modo ti dai per capire che cosa si è - nel suo complesso, indistruttibile e coesa.

Specchio per camera da letto, secondo la filosofia cinese, deve soddisfare i requisiti:

  • Non ci sono forme angolari. Lo specchio deve essere figura rigorosamente circolare perché calma l'energia umana.
  • La superficie dello specchio deve essere racchiuso in un telaio. In caso contrario, l'energia positiva non indugiare nella sua riflessione.

Le dimensioni dello specchio può essere qualsiasi. A seconda delle dimensioni della stanza, le sue opzioni si sceglie, secondo i propri desideri. Ma, ricordate, forme angolari! Gli specchi non dovrebbero "appesantire" la stanza con la sua presenza, in modo da utilizzare non più di una nella stanza.

La camera da letto del Feng Shui è necessario porre una forma rotonda specchioLa camera da letto del Feng Shui è necessario porre una forma rotonda specchio

Quando si posizionano oggetti stessi necessariamente sorriso sulla superficie dello specchio. Tale gesto regolerà al positivo e aumentare l'autostima.

Per quanto riguarda il posizionamento di specchi in camera da letto, anche qui ci sono alcune regole:

  1. Specchio deve essere posto di fronte a foto di famiglia. Così l'energia positiva dai buoni ricordi si riflette non solo in superficie speculare, ma anche tutta la stanza.
  2. È impossibile inserire uno specchio di fronte alle aperture di ingresso. Energia positiva sfuggirà attraverso la porta aperta.
  3. È vietato posizionare la superficie a specchio di fronte al letto. Dal punto di vista della scienza cinese è molto pericoloso, perché lo specchio considerato conduttori nei mondi paralleli.

Specialisti impegnati nel fornire camere con tutte le regole della scienza cinese, consiglia "nascondere" lo specchio. La corretta posizione - nella porta dell'armadio. In un posto così è perfettamente nascosto da occhi indiscreti, e non sovraccaricare lo spazio.

L'allineamento degli specchi ha un effetto positivo sull'umore e l'autostima.

Posizione rispetto al letto nella porta della camera

Se avete intenzione di fare il vostro angolo di amore nello stile della filosofia cinese, prestare attenzione all'oggetto principale nella stanza.


Inizialmente, si dovrebbe prendere in considerazione la posizione di camere da letto in appartamento e dotare l'angolo d'amore è meglio lontano da:

  1. Bagno o servizi igienici.
  2. Cucina.
  3. La porta d'ingresso.

Posto letto in camera da letto feng shui dovrebbe avere la testata a sudPosto letto in camera da letto feng shui dovrebbe avere la testata a sud

Disposizione della zona notte deve tenere conto di un punto così importante, come la posizione del letto. Collocandolo nel posto sbagliato, essere persistenti problemi di sonno o disaccordo nella vita familiare. Sviluppare il futuro design della stanza con la consulenza dei filosofi cinesi.

Secondo il Feng Shui non è consigliabile mettere il letto in camera da letto:


  1. All'inizio della stanza.
  2. Tra la finestra e la porta d'ingresso.
  3. Di fronte gli specchi.
  4. Accanto alla zona di lavoro.
  5. Testata alla porta d'ingresso.

Letto Location in camera da letto per quanto riguarda il foro passante è descritta non solo nei capelli-Hive. Anche i motivi personali non è raccomandato per mettere il letto di fronte alla porta, perché sarà visibile agli estranei intimo luogo di solitudine.

La posizione più favorevole del letto in camera da letto - nel sud. Questo luogo aiuta ad attivare i flussi di vitalità ed energia. vita intima dei giovani in modo significativo trasformati, colori vivaci e le emozioni a lungo dimenticati ancora una volta prevalere su vincolo e malcontento.

Consigli: come mettere il letto in camera da letto rispetto alla porta (video)

Feng Shui - è l'antica filosofia cinese, finalizzato alla creazione di una vita armoniosa dell'uomo e della natura. Pensando camera da letto decorato con tutte le regole, è possibile ottenere enormi cambiamenti sullo sfondo emotivo della famiglia e di portare energia positiva in casa.

Camera da letto Progettazione del feng shui (Foto Interni)

9 1 23 029-101 milioni di Villa-Ventosa-Monport-Port-Andratx-Mallorca-Spagna 633 668-BR4 2014-02-05spalnya-po-fen-shuy 1920x1080resizeinterior57238971426593142 2016/02/24-spbguru-10 2016-07-11-57837d048bf83

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

25 + = 30

map