Regole creano un design unico soggiorno-pranzo

Regole creano un design unico soggiorno-pranzo

12 October 2017



A causa della grande varietà di stili e tendenze nella progettazione, si può facilmente scegliere lo stile giusto per il pranzo-soggiorno, indipendentemente dalla forma e dimensioneA causa della grande varietà di stili e tendenze nella progettazione, si può facilmente scegliere lo stile giusto per il pranzo-soggiorno, indipendentemente dalla forma e dimensione per creare un design originale pranzo-soggiorno, non può fare a meno di pre-pianificazione, così come cura per i dettagli. Dopo che unisce le due camere è importante affrontare la questione della suddivisione in zone. E 'grazie alla creazione di una singola immagine da decorare stanza interna sarebbe l'ideale.


Qual è la moderna sala da pranzo, soggiorno: design e foto

Sala da pranzo in appartamenti moderni non si applica ad un tipico te eliminato mangiare. In realtà, questa stanza non è solo per mangiare, perché c'è anche una cucina. Molto spesso, la cucina non corrisponde alle dimensioni desiderate del quadrato, tanti proprietari stanno pensando svolgimento di riqualificazione, al fine di combinare le due camere. Tale decisione è considerata un modo originale per modificare lo stile di un appartamento in città, così come una grande opportunità di prendersi cura di decorare le stanze spettacolari in una casa privata.

Di fronte alla domanda del design nella sala da pranzo-soggiorno, si dovrebbe prestare attenzione anche alle piccole cose. Cioè, non ignorare le questioni relative alla finitura dei temi ambiente, illuminazione, e il colore.

Nella sala da pranzo, le luci soggiorno sono spesso collocati sul tavoloNella sala da pranzo, le luci soggiorno sono spesso collocati sul tavolo

Il design della sala da pranzo-soggiorno influenza le caratteristiche dei locali, si consiglia di prendere in considerazione la forma e le dimensioni della stanza.

Approccio al tema del design combinato della stanza, dovrebbe anche essere presa in considerazione:


  • interno selezionato deve integrare armoniosamente con il tema stilistico della casa (non solo un appartamento moderno, ma il giardino e la campagna);
  • Se avete una camera caratterizzata da una vasta area, è necessario condurre una corretta suddivisione in zone.

Quando si sceglie mobili, si dovrebbe ricordare circa il suo significato funzionale per ognuna delle zone.

Idee originali per il soggiorno-sala da pranzo: la scelta di pianificazione

Va notato che ci sono molte opzioni per una disposizione della stanza combinato. Tuttavia, prima di trascorrere la zonizzazione, è necessario tenere in considerazione lo spazio disponibile.

Designer professionisti condividono le idee di soluzioni stilistiche:



  1. Isola cucina. E 'la soluzione perfetta per spazio di studio, in combinazione con il pubblico.
  2. "G" lay-forma. Qui, l'elemento chiave è un bar utilizzato come separatore.

Il tavolo nella sala da pranzo-soggiorno è meglio mettere in uno degli angoli della stanza, in modo da non interferire con la libera circolazione delleIl tavolo nella sala da pranzo-soggiorno è meglio mettere in uno degli angoli della stanza, in modo da non interferire con la libera circolazione delle

Si raccomanda, prima dell'inizio dei lavori per la progettazione della sala di fare un progetto combinato con la posizione esatta del mobile. Un modo per aumentare lo spazio libero nella sala da pranzo-soggiorno è considerato una diminuzione nella zona cucina. Cioè, quando l'attrezzatura da cucina deve preferire mobili pratici e compatti, senza il quale è impossibile da fare.

Una buona soluzione per la sala da pranzo è di usare una trasformazione speciale e disegni multifunzionali.

Come scegliere l'interno sala da pranzo, soggiorno

Oltre al corretto allineamento delle camere è importante prendersi cura di mantenere la funzionalità di tutte le zone. I progettisti sono invitati a fare una separazione visiva dello spazio.

distanziali in forma usata oggi:

  • Il bar o qualsiasi partizione;
  • piano Raznourovnevogo o pavimenti combinata;
  • Tavolo da pranzo;
  • Proiezione su parete.

Molti proprietari preferiscono organizzare un tavolo nella finestra della baia, con l'aiuto di cui è possibile ampliare visivamente lo spazio utilizzabile. Se si desidera creare un design originale della camera spaziosa è importante soggiorno-sala da pranzo è pienamente coerente con lo stile scelto.

Se il soggiorno-sala da pranzo è piccola, allora il design è meglio usare lo stile di minimalismo, che prevede l'utilizzo di una quantità minima di mobili al suo internoSe il soggiorno-sala da pranzo è piccola, allora il design è meglio usare lo stile di minimalismo, che prevede l'utilizzo di una quantità minima di mobili al suo interno

Vale a dire:


  1. Della modernità dovrà scegliere forme laconiche, non solo nella decorazione di materiali, ma anche nei mobili. In questo stile, oltre a colori solidi accogliere l'uso di colori vivaci e contrastanti.
  2. Se l'interno corrispondono al soggetto di deco arte dovrebbe sfruttare l'inattesa combinazione di colori e mobili di forma irregolare.
  3. Per quanto riguarda lo stile classico, questa opzione richiede l'utilizzo di materiali costosi e naturali. Con particolare attenzione ad esso si consiglia di colori e finiture superficiali.

Facendo decorato da pranzo-soggiorno, ricordate che la stanza decorata da non dovrebbe essere troppo esclusiva o luminosa. Invece, questa camera è perfettamente in armonia con le altre camere, e di creare un ambiente accogliente in casa.

regole di zonizzazione e la scelta di mobili per soggiorno-pranzo

La creazione di un design unico nella sala da pranzo-soggiorno, si dovrebbe prestare attenzione alla organizzazione di aree funzionali. E non necessariamente come un elemento separatore di utilizzare uno schermo o porta, ma invece consigliato pensare alla separazione visiva. Il modo più ottimale per le camere di suddivisione in zone visive è considerato un design armonioso delle pareti e del pavimento. Tuttavia, è importante mantenere un tema stilistico unitario degli interni dell'appartamento.

Colori ricchi e vibranti degli interni contribuiscono alla stimolazione dell'appetito, in modo che quando la decorazione di un muro vicino al tavolo da pranzo si consiglia di organizzare le pareti in modo simile.

La zona giorno si consiglia di mettere un tappeto che dividerà visivamente la stanza in 2 partiLa zona giorno si consiglia di mettere un tappeto che dividerà visivamente la stanza in 2 parti

Un'altra condizione importante per il corretto zonizzazione è considerato esecuzione di alta qualità del genere. Che si unisce insieme nelle camere per separare la stanza, è possibile utilizzare una varietà di materiali, la loro consistenza. L'illuminazione è usato anche come una designazione di zone. Così, con l'aiuto di apparecchi originali sulla sospensione o lampadario insolito riesce a accentuare la sala da pranzo interna.


Un prerequisito per la creazione di un design unico nel soggiorno-sala da pranzo è la giusta scelta dei mobili. Ma prima di utilizzare il salotto o sala da pranzo, si deve prendere cura circa il posizionamento di successo dei mobili. Per l'uso razionale del territorio si consiglia di dare la preferenza a un pezzo multi-funzionale di mobili.

Quando si sceglie mobili si raccomanda di garantire che i prodotti siano conformi ai requisiti obbligatori:

  • E 'importante abbinare le sedie esigenze stilistiche;
  • Quando si sceglie un divano è meglio stare sui modelli monocromatici, si fonde armoniosamente con i colori di base;
  • Si consiglia di acquistare 2 della tabella che eseguirà alcune funzioni.

mensole pensili e armadi sono considerati elementi essenziali di qualsiasi stanza, perché ci sono libri e fotografie, ed è possibile aumentare lo spazio di archiviazione grazie ai numerosi elementi estraibili.

Layout e il design sala pranzo-soggiorno (video)

Combinando le due camere in grado di prendersi cura della espansione dello spazio. Ma non abbastanza per solo lavori di finitura e il design del pranzo-soggiorno. In aggiunta a questo, è necessario risolvere il problema della suddivisione in zone, rendere le superfici di decorazione, nonché per raccogliere mobili. La coerenza e il rispetto delle regole del lavoro forniranno un design unico che sarà il fiore all'occhiello dei proprietari di casa.

Dining Design pranzo-soggiorno in una casa privata (foto d'interni)

2 12 25-1 34dcaabac029d0332822a5471669cad8 190ae0ebd45344d14898730b82c27c1c 1836 1920x1080resizeinterior64131331888323 1920x1080resizeinterior80211336769424 1920x1080resizeinterior11884961359549302 1920x1080resizeinterior22114201380986278

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 4

map